Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2011, 17:34   #9161
Bignax86
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da [GPRS]Mac Guarda i messaggi
Beh la chat vi sta aspettando
(Ditegli che un loro collega ha detto che l'opzione è presente per il 17)
Se non fosse che a me interessa il 15 avrei già tempestato la chat
sono nella tua stessa condizione... certo magari se mi venisse una sansonica forza per trasportarlo e avessi una presa che esce da... per alimentarlo prenderei sicuro il 17.
Bignax86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 17:58   #9162
Agincourt
Senior Member

L'Avatar di Agincourt

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Bignax86 Guarda i messaggi
sono nella tua stessa condizione... certo magari se mi venisse una sansonica forza per trasportarlo e avessi una presa che esce da... per alimentarlo prenderei sicuro il 17.
Lasciate ogni speranza... ho beccato il mitico Mostafà....

Quote:
Questo è un messaggio email inviato automaticamente dal server Dell Chat. I dati seguenti riportano la registrazione della sessione. Salvare il registro per uso futuro.
ID di sessione: 2844318
Tempo Particolari
03/28/2011 04:35:16PM Sistema: "Grazie per aver scelto la Chat per ricevere supporto durante l'acquisto su Dell.com. Tra breve un esperto sarà pronto ad aiutarti."
03/28/2011 04:35:31PM La sessione ha cominciato con l'agente (Mostafa_Haraki)
03/28/2011 04:35:31PM Davide Pagliani: "Buongiorno mi interessa XPS 17 e un vostro collega ha detto che è possibile richiedere la tastira retroilluminata italiana, le risulta questa disponibilità? In passato avete fatto molta confusione in proposito e vorrei avere risposte certe. Grazie"
03/28/2011 04:36:16PM Davide Pagliani: "Buongiorno mi interessa XPS 17 e un vostro collega ha detto che è possibile richiedere la tastira retroilluminata italiana, le risulta questa disponibilità? In passato avete fatto molta confusione in proposito e vorrei avere risposte certe.
Grazie"
03/28/2011 04:37:24PM Agente (Mostafa_Haraki): "certamente si"
03/28/2011 04:37:36PM Agente (Mostafa_Haraki): "ma solo tastiera americana"
03/28/2011 04:37:59PM Davide Pagliani: "eh eh eh quindi il suo collega ha detto una cosa falsa?"
03/28/2011 04:39:39PM Davide Pagliani: "c'è ancora?"
03/28/2011 04:39:47PM Agente (Mostafa_Haraki): "si si"
03/28/2011 04:40:03PM Agente (Mostafa_Haraki): "desidera ricevere un preventivo con questa opzione ?"
03/28/2011 04:40:17PM Davide Pagliani: "le ripeto, allora il suo collega ha detto una cosa falsa"
03/28/2011 04:41:52PM Davide Pagliani: "come faccio a fidarmi di spendere da voi se date informazioni contraddittorie?"
03/28/2011 04:43:23PM Davide Pagliani: "una volta si diceva che il cliente aveva sempre ragione... adesso voi neanche rispondete alle domande? Lei comprerebbe da uno che si comporta come lei?"
03/28/2011 04:44:30PM Davide Pagliani: "toc toc... c'è nessuno?"
03/28/2011 04:46:10PM Davide Pagliani: "bah... vergogna.... viva i vecchi commerciali Sardi!!!"
03/28/2011 04:46:46PM La Sessione Si è conclusa
Dopo la chat è uscito il feedback e ci sono andato giù lievemente pesante... chissà se mi contattano.......
Agincourt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 18:00   #9163
paolos86
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2011
Quando riavvio o spengo il pc, (tipo 1 o 2 volte su 3), mi compare rapidissima la schermata che ti dice attendere chiusura programma rimasto aperto. (si apre e si chiude istantaneamente senza che ho la possibilità di cliccarci, e per leggere di cosa si trattava ho dovuto rivederla 50 volte). Ma non mi dice qual è; e io avevo comunque chiuso tutti i programmi aperti prima di arrestare o riavviare il sistema.
Tra l'altro, a volte, ho provato a chiudere tutti i programmi e spegnere. Poi ho riacceso e appena completato l'avvio ho rispento subito. Eppure quella istantanea schermata è ricomparsa..
Non è fastidiosissima dato che si chiude subito, però..
Old 28-03-2011, 18:18   #9164
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Da oggi il mio ordine risulta "spedito"!! Al momento si trova in Germania... Secondo voi quando arriva??
Old 28-03-2011, 18:18   #9165
Kiwy
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Agincourt Guarda i messaggi

Dopo la chat è uscito il feedback e ci sono andato giù lievemente pesante... chissà se mi contattano.......
lol, allora non sono l'unico a chiedere se c'è ancora qualcuno in chat e a cui loro rispondon "si, si".. cose dell'altro mondo.
non sarebbe meglio eliminare questo servizio? secondo me o è inutile o dannoso.
chi deve comprare compra, chi non è convinto si infastidisce ...boh
sulla tastiera, un paio di giorni fa, hanno detto anche a me: solo americana (40 euro)...

Persinsala: Rivista di cinema e teatro (cerca collaboratori - spazio giovani)
Kiwy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 18:18   #9166
[GPRS]Mac
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:

Troppo aggressivo...
Cosi non si ottengono risposte.
Si tratta comunque di capire se il primo commerciale che ha parlato di tastiera backlit per xps17
abbia letto qualche nota che agli altri non è ancora arrivata, oppure stava semplicemente
improvvisando per portare il cliente alla scelta del 17.
[GPRS]Mac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 18:21   #9167
manuel_84
Member

L'Avatar di manuel_84

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Da oggi il mio ordine risulta "spedito"!! Al momento si trova in Germania... Secondo voi quando arriva??
viaggia con il mio hihihihi
...prevista consegna 01/04 ma non ci credo che non abbia neanche 1 giorno di ritardo
DELL XPS 17 L702x : Intel Core i7-2630QM; 17.3" HD+ WLED True-Life (1600x900) with 2.0 MP Camera; LCD Back Cover Silver Anodized Aluminum; 4GB (2X2GB) 1333MHz DDR3 Dual Channel; 500GB Serial ATA (7.200rpm); 8X DVD+/-RW; 9 celle 90Wh LI-ION; 3GB NVIDIA GeForce GT 555M; Internal Backlit US/International Qwerty Keyboard -- ordine 22/03, spedito 27/03, arrivato 01/04
manuel_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 18:24   #9168
Agincourt
Senior Member

L'Avatar di Agincourt

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Quote:
Troppo aggressivo...
Cosi non si ottengono risposte.
Si tratta comunque di capire se il primo commerciale che ha parlato di tastiera backlit per xps17
abbia letto qualche nota che agli altri non è ancora arrivata, oppure stava semplicemente
improvvisando per portare il cliente alla scelta del 17.
Non lo sono stato da subito aggressivo, inoltre non siamo i loro psicologi che se alziamo la voce ammutoliscono... il comportamento è inaccettabile comunque. Ho da tempo deciso di comprare tramite configuratore ma se si fanno domande DEVONO rispondere in maniera professionale ed esauriente non certo rispondendo alla domanda "avete tastiera retroill. italiana?" con "si si, solamente US".
Non me ne importa nulla che non capiscono bene, non deve essere un nostro problema... io poi sono uno che difende Dell... però un comportamento simile non è accettabile....
Agincourt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 18:34   #9169
[GPRS]Mac
Bannato

Quote:
Non lo sono stato da subito aggressivo, inoltre non siamo i loro psicologi che se alziamo la voce ammutoliscono... il comportamento è inaccettabile comunque. Ho da tempo deciso di comprare tramite configuratore ma se si fanno domande DEVONO rispondere in maniera professionale ed esauriente non certo rispondendo alla domanda "avete tastiera retroill. italiana?" con "si si, solamente US".
Non me ne importa nulla che non capiscono bene, non deve essere un nostro problema... io poi sono uno che difende Dell... però un comportamento simile non è accettabile....
Non so se manca una parte alla chat che hai postato, ma già parti dicendo che fanno confusione, poi continui dicendo che il collega ti ha detto una cosa falsa, loro di fronte ad un attacco prendono e iniziano un'altra chat, si evinceva chiaramente che tu non eri interessato all'acquisto che invece è l'unica cosa che interessa a loro.

Invece bisogna essere più soft, e prenderli leggermente in giro
per esempio dire, che durante un precedente chat un commerciale
vi ha avvisati che da oggi per il 17 è disponibile l'opzione backlit ita
e voi siete fortemente interessati a questa opzione.
Tanto non è che facendo risate o dicendo che sono dei bugiardi
si ottiene quello che si vuole.
Poi magari riprovare con diversi commerciali magari ripulendo prima il
browser da eventuali cookies.
Old 28-03-2011, 18:36   #9170
LYDSER
Senior Member

L'Avatar di LYDSER

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
ma quindi per avere una misera tastiera retroilluminata nel 2011 si devono ancora fare i salti mortali?

c'e' solo US allora? cambia di tanto con quella nostra?
Old 28-03-2011, 18:36   #9171
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
visto che ho lanciato io la bomba XD vi dico che il mio commerciale è un pò cattivello, visto che il preventivo è più costoso di 40€ del prezzo del configuratore, compreso sconto 5% (secondo lui) ora gli ho chiesto della differenza di prezzo, mi ha chiamato al cellulare ma non ho potuto rispondere adesso perchè sono all'uni (lezione interessante XD). alle 7 finisco se ancora risponde chiedo altre info, altrimenti mi sa che domani mattina vedo di contattare un altro commerciale
Old 28-03-2011, 18:38   #9172
[GPRS]Mac
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
visto che ho lanciato io la bomba XD vi dico che il mio commerciale è un pò cattivello, visto che il preventivo è più costoso di 40€ del prezzo del configuratore, compreso sconto 5% (secondo lui) ora gli ho chiesto della differenza di prezzo, mi ha chiamato al cellulare ma non ho potuto rispondere adesso perchè sono all'uni (lezione interessante XD). alle 7 finisco se ancora risponde chiedo altre info, altrimenti mi sa che domani mattina vedo di contattare un altro commerciale
Scusa ma nel preventivo c'è scritto italian backlit keyboard?
Old 28-03-2011, 18:39   #9173
The Force
Senior Member

L'Avatar di The Force

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da manuel_84 Guarda i messaggi
viaggia con il mio hihihihi
...prevista consegna 01/04 ma non ci credo che non abbia neanche 1 giorno di ritardo
anche il mio pacco è stato spedito oggi e si trova in Germania. La consegna per me è prevista per il 30/03 e di solito non sbagliano.
Old 28-03-2011, 18:45   #9174
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Quote:
Originariamente inviato da The Force Guarda i messaggi
anche il mio pacco è stato spedito oggi e si trova in Germania. La consegna per me è prevista per il 30/03 e di solito non sbagliano.
Adesso che leggo bene nello stato c'è scritto "Segnalazione Anomala" e la posizione è:

Koeln, Germany 28/03/2011 17:49 Dati pacco elaborati da operazioni doganali. in attesa di sdoganamento.

Anche a voi è così?

P.S. Questo è il link della mia spedizione... Non leggo da nessuna parte la data di consegna...
Old 28-03-2011, 18:46   #9175
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Scusa ma nel preventivo c'è scritto italian backlit keyboard?
io ho richiesto il preventivo del 15" e visto la "fretta" che ho (dovrei ordinare domani) e la loro scarsa velocità nel mandare preventivi, non mi andava di chiedere un preventivo con la tastiera retroilluminata italiana del 17 fino a che non faccio l'ordine XD
disponibile cmq a dare il contatto del commerciale per far fare a voi delle prove
Old 28-03-2011, 18:47   #9176
manuel_84
Member

L'Avatar di manuel_84

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Adesso che leggo bene nello stato c'è scritto "Segnalazione Anomala" e la posizione è:

Koeln, Germany 28/03/2011 17:49 Dati pacco elaborati da operazioni doganali. in attesa di sdoganamento.

Anche a voi è così?

P.S. Questo è il link della mia spedizione... Non leggo da nessuna parte la data di consegna...
No lo stato è SPEDITO, "segnalazione anomala" non lo trovo. Per il resto identico.
DELL XPS 17 L702x : Intel Core i7-2630QM; 17.3" HD+ WLED True-Life (1600x900) with 2.0 MP Camera; LCD Back Cover Silver Anodized Aluminum; 4GB (2X2GB) 1333MHz DDR3 Dual Channel; 500GB Serial ATA (7.200rpm); 8X DVD+/-RW; 9 celle 90Wh LI-ION; 3GB NVIDIA GeForce GT 555M; Internal Backlit US/International Qwerty Keyboard -- ordine 22/03, spedito 27/03, arrivato 01/04
manuel_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 18:49   #9177
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Quote:
Originariamente inviato da manuel_84 Guarda i messaggi
No lo stato è SPEDITO, "segnalazione anomala" non lo trovo. Per il resto identico.
Ti parlo del codice di tracking del corriere, che nel mio caso è UPS... Dai un'occhiata al link del mio precedente post sulla parola "Questo" del Post Scriptum...
Old 28-03-2011, 18:58   #9178
metamuro
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: an/fc
in germania ci sono i documenti....
vi arriva il 30!
metamuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 19:07   #9179
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Quote:
Originariamente inviato da metamuro Guarda i messaggi
vi arriva il 30!
Meglio così!!
Old 28-03-2011, 19:26   #9180
LYDSER
Senior Member

L'Avatar di LYDSER

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da metamuro Guarda i messaggi
vi arriva il 30!
aprile

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Vibe coding nel mirino di Apple: ecco le...
Smart TV QLED 50'' a un super prezzo: 4K...
Horizon Worlds lascia i visori Quest: Me...
Lexar compie 30 anni e cambia le regole ...
Questo SSD fornisce memoria aggiuntiva a...
PlayStation Portal si aggiorna: arriva l...
Akamai, le API nel mirino dei cyber atta...
Spider-Man: Brand New Day, finalmente on...
La serie TV di Hitman è ufficialmente fe...
"Grazie e arrivederci": Sam Al...
Il CEO di Take-Two critica l'idea che l'...
Volvo EX60 dal vivo: spazio a volont&agr...
NVIDIA si unisce a Hyundai, Kia, Geely, ...
Apple a 50 anni: Tim Cook smentisce il r...
Dune: Parte 3, ecco il primo trailer. E ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian