Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2011, 13:58   #9141
Albaz_mat
Member

L'Avatar di Albaz_mat

Iscritto dal: Feb 2011
Città: Conegliano
Quote:
Originariamente inviato da tacchan23 Guarda i messaggi
mah, che ti abbian fatto 300 euro di sconto mi pare strano...
che modello era che costava 1808 euro iva esclusa?
Quello che è nella mia firma con schermo full HD la scheda wireless cambiata, l'Nvidia 540 e anche con il design sullo schermo serigrafato. E mi hanno regalato il pacchetto Adobe.

Smartphone: OnePlus 9 Pro

Il software è come il sesso: è meglio se è libero e gratis. -- Linus Torvalds --
Albaz_mat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 14:01   #9142
Sorlin
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da manuel_84 Guarda i messaggi
Dopo 5 giorni lavorativi l'ordine è passato allo stato di SPEDITO

..peccato che se clicco sul codice di tracciamento UPS mi trova una spedizione già consegnata a Daytona in Ohio
Normalissimo, se è appena passato a "spedito" il sito ups ha ancora informazioni su un pacco con lo stesso codice già arrivato. (fatto per risparmiare codici, riusano quelli delle consegne andate a buon fine) nel giro di un giorno al max vedrai che aggiornano con la tua!
Sorlin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 14:06   #9143
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da Albaz_mat Guarda i messaggi
Scusate il linguaggio volgare ma è una "cazzata" il commerciale con cui ho parlato io mi ha fatto un super sconto. Un modello, che di base sul configuratore, veniva 1808 euro senza iva e spedizione me l'ha fatto 1550 euro compreso tutto. Possono e come farlo, solo che, secondo me, qualche commerciale ha solo voglia di scaldare la sedia al lavoro invece di seguire i clienti oppure hanno visto che le vendite viaggiano allora tirano i cordoni della borsa.
Chiaramente giova2k7 non è riferito a te lo sfogo ma agli incompetenti dall'altra parte del pc quando avvii la chat.
mi mandi in pm i contatti del commerciale? grazie
Old 28-03-2011, 14:42   #9144
Kiwy
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Scusate, ma l'XPS 17 ha il gps integrato?

Persinsala: Rivista di cinema e teatro (cerca collaboratori - spazio giovani)
Kiwy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 14:59   #9145
Moio
Member

L'Avatar di Moio

Iscritto dal: Apr 2006
Ragazzi, volevo chiedervi un favore...chi ha avuto esperienze con commerciali competenti o comunque disponibili a fare sconti o preventivi per configurazioni particolari potrebbe segnalare i loro contatti qui sul forum?
Io, come credo diversi altri utenti, sono ancora in fase di 'decisione' riguardo all'acquisto e sapere a chi rivolgermi con fiducia sarebbe molto utile!

Grazie in anticipo a chi mi/ci sarà d'aiuto!

Ultima modifica di Moio : 28-03-2011 alle 15:07.
Moio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 15:27   #9146
pako80
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
ma secondo voi volendo rimanere in una certa fascia di prezzo è preferibile la configurazione con i7-2630QM a 2 GHz oppure i5-2520M a 2,5 GHz , cioè aumentando la frequenza l'i5 potrebbe essere migliore dell'i7 o quest'ultimo rimane sempre superore?
pako80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 15:41   #9147
MIALLU
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: cagliari
Quote:
Originariamente inviato da smokingkid Guarda i messaggi
Si, l'uscita video supporta i 1080p.

Si, puoi sia spegnerlo sia duplicarlo.

questo sia sul 15" che sul 17" ?

a questo punto mi sa che risparmierei i 200 e passa euro per avere l'opzione fhd 3d (di cui sinceramente non m'importa) e prendo il monitor FHD esterno

nei precedenti post si è parlato di un commerciale particolarmente bravo

chi mi passa il contatto in pvt?
MIALLU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 15:42   #9148
Macco26
Senior Member

L'Avatar di Macco26

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
hai idea di che caratteristiche abbia lo schermo per essere definito 3d ? è a specchio oppure opaco ?
Dipende da quello che fai o che farai. Uno è un dualcore, l'altro un quadcore. Su programmi pesantemente multithreaded non c'è storia: i7 tutta la vita. Coi giochi ancora ancora..
Cmq oggigiorno che i quadcore, se usati partizlmente, overcloccano i core più usati (spegnendo gli altri) è logico pensare che l'i7 molto difficilmente prende schiaffi dall'i5 (è più facile il contrario), anche in contensti monotask..
Old 28-03-2011, 16:34   #9149
Uruk-hai
Senior Member

L'Avatar di Uruk-hai

Iscritto dal: Jan 2009
Vorrei chiedere un consiglio a chi ha già acquistato. Come ho già scritto nei post precedenti ho confermato il pc in firma venerdì scorso 25 marzo attorno alle 12:30 pagando con carta di credito. Ancora non mi è giunta confrema di pagamento (nè la richiesta di addebito dall'azienda della carta di credito nè la conferma di pagamento dalla Dell) e mi sembra strano. Ho chiamato l'azienda della carta di credito e mi han detto che per loro è tutto a posto ma non hanno evidenza della transazione. Poco fa ho chiamato anche il supporto clienti Dell e mi han detto che c'è tempo 5 giorni lavorativi e alla signorina risultava che il mio pc sarebbe entrato in produzione mercoledì, poi mi ha dato anche il codice cliente e il n° d'ordine (che non mi erano ancora stati rilasciati).
Ma secondo voi è normale sta cosa? Come mai mi ha già detto quando entrerà in produzione il pc ma non mi hanno ancora addebitato nulla?
Dell XPS 17 (L702X) Processore Intel Core i7-2720QM, RAM 8 Gb Ram 1333 mhz (2x4GB), Schermo 17.3" Full HD 1920x1080 AUO B173HW01 V5 non-glossy, Scheda Grafica Nvidia GeForce GT 555 3Gb, HDD 500 Gb 7200 rpm , Batteria 9 celle, Wireless Intel Centrino N 1000, Tastiera Italian backlit (Guida alla tastiera retroilluminata)
Mia recensione\test QUI aggiornata al 08/05/2011
Uruk-hai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 16:56   #9150
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

salve a tutti, parlato ora ora con un commerciale per l'inserimento della tastiera retroilluminata su un xps 15" e lui mi dice che (rullo di tamburi)
è possibile mettere solo la US o la UK al contrario del 17" dove c'è anche quella italiania olè non so se sfotteva o altro, ma se qualcuno è interessato e vuole approfondire quando contatta il proprio commerciale può chiedere
Old 28-03-2011, 16:57   #9151
SimoxTa
Senior Member

L'Avatar di SimoxTa

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da smokingkid Guarda i messaggi

Si, puoi sia spegnerlo sia duplicarlo.
Dubito, se non hanno cambiato tra l501x e l502x puoi solo ESTENDERLO o dirottarlo, ma NON duplicarlo in caso di presenza di Optimus (perchè lo schermo interno è gestito primariamente dalla scheda Intel), mentre l'uscita HDMI è gestita dalla scheda nVidia. Non so invece come funziona con la DisplayPort. L'unica alternativa è quella di provare su una configurazione priva di Optimus e in quel caso dovrebbe essere possibile duplicare.

Ho provato la cosa con tutti i driver messi a disposizione da Dell e direttamente da nVidia (non ultimi i 267.76 di tre giorni fa) e il risultato non cambia (almeno sul l501x).

HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti
Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit
SimoxTa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 16:58   #9152
[GPRS]Mac
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
salve a tutti, parlato ora ora con un commerciale per l'inserimento della tastiera retroilluminata su un xps 15" e lui mi dice che (rullo di tamburi)
è possibile mettere solo la US o la UK al contrario del 17" dove c'è anche quella italiania olè non so se sfotteva o altro, ma se qualcuno è interessato e vuole approfondire quando contatta il proprio commerciale può chiedere
ahahhahahhahahahaha

Che mattacchioni questi comm.li

Ultima modifica di [GPRS]Mac : 28-03-2011 alle 17:02.
[GPRS]Mac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 17:05   #9153
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

lo penso anche io che era solo per far poter dire siamo spiacenti ma se la vuoi cambia portatile prenditi quello più grosso e costoso e li, girarci intorno dicendo che ci siamo capiti male
Old 28-03-2011, 17:13   #9154
metamuro
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: an/fc
Quote:
Originariamente inviato da SimoxTa Guarda i messaggi
Dubito, se non hanno cambiato tra l501x e l502x puoi solo ESTENDERLO o dirottarlo, ma NON duplicarlo in caso di presenza di Optimus (perchè lo schermo interno è gestito primariamente dalla scheda Intel), mentre l'uscita HDMI è gestita dalla scheda nVidia. Non so invece come funziona con la DisplayPort. L'unica alternativa è quella di provare su una configurazione priva di Optimus e in quel caso dovrebbe essere possibile duplicare.

Ho provato la cosa con tutti i driver messi a disposizione da Dell e direttamente da nVidia (non ultimi i 267.76 di tre giorni fa) e il risultato non cambia (almeno sul l501x).
io nelle opzioni ho anche duplica.

metamuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 17:22   #9155
SimoxTa
Senior Member

L'Avatar di SimoxTa

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da metamuro Guarda i messaggi

E l'hai provato?

Magari nella nuova revision l'han cambiato, ma nella vecchia era un problema noto...

HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti
Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit
SimoxTa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 17:25   #9156
[GPRS]Mac
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da metamuro Guarda i messaggi

mi pare strano che manchi proprio il duplica, perché è vero che l'uscita è sempre quella Intel sul monitor del notebook (anche la scheda Nvidia passa per il buffer dell'integrata) ma basterebbe che il lavoro fosse svolto dalla scheda Nvidia cosi sia il monitor del notebook che quello esterno avrebbero la stessa immagine.

Ma nessuno si è messo a chiedere in chat ai comm.li se ora il 17 ha la backlit italian?
Old 28-03-2011, 17:27   #9157
Agincourt
Senior Member

L'Avatar di Agincourt

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da [GPRS]Mac Guarda i messaggi
mi pare strano che manchi proprio il duplica, perché è vero che l'uscita è sempre quella Intel sul monitor del notebook (anche la scheda Nvidia passa per il buffer dell'integrata) ma basterebbe che il lavoro fosse svolto dalla scheda Nvidia cosi sia il monitor del notebook che quello esterno avrebbero la stessa immagine.

Ma nessuno si è messo a chiedere in chat ai comm.li se ora il 17 ha la backlit italian?
Certo sarebbe un bel colpo di scena... bisogna comunque approfondire la cosa anche se temo sarà il solito buco nell'acqua....
Agincourt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 17:30   #9158
Bignax86
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Se venisse confermata la presenza della tastiera retroilluminata sul 17 ci potrebbero essere speranze di vederla anche sul 15? in fondo non è la stessa la tastiera?
Bignax86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 17:30   #9159
[GPRS]Mac
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Agincourt Guarda i messaggi
Certo sarebbe un bel colpo di scena... bisogna comunque approfondire la cosa anche se temo sarà il solito buco nell'acqua....
Beh la chat vi sta aspettando
(Ditegli che un loro collega ha detto che l'opzione è presente per il 17)
Se non fosse che a me interessa il 15 avrei già tempestato la chat
Old 28-03-2011, 17:32   #9160
Agincourt
Senior Member

L'Avatar di Agincourt

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da [GPRS]Mac Guarda i messaggi
Beh la chat vi sta aspettando
(Ditegli che un loro collega ha detto che l'opzione è presente per il 17)
Se non fosse che a me interessa il 15 avrei già tempestato la chat
Vado.... a me interessa il 17"
Agincourt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Gli utenti Intel possono dire addio all'...
NVIDIA: raggiungeremo almeno 1 triliardo...
Lenovo presenta workstation e server con...
Nuova BMW i3: la Serie 3 elettrica debut...
NVIDIA torna in Cina: stretto un accordo...
Vibe coding nel mirino di Apple: ecco le...
Smart TV QLED 50'' a un super prezzo: 4K...
Horizon Worlds lascia i visori Quest: Me...
Lexar compie 30 anni e cambia le regole ...
Questo SSD fornisce memoria aggiuntiva a...
PlayStation Portal si aggiorna: arriva l...
Akamai, le API nel mirino dei cyber atta...
Spider-Man: Brand New Day, finalmente on...
La serie TV di Hitman è ufficialmente fe...
"Grazie e arrivederci": Sam Al...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP