|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9341 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
ho visto che hai comprato da poco il WD mediaplayer. HAi dovuto comprare un adattatore per far funzionare il wireless? Pensavo l'ultimo modello avesse il wireless integrato. Mi sbaglio? PS: sai x caso dirmi che differenza c'è tra i due modelli segeunti in vendita su pixmania? 1)WESTERN DIGITAL Lettore multimedia TV Live Media Player (88 €) 2)WESTERN DIGITAL TV Live Media Player LAN (100 €) Grazie, Luca |
|
|
|
|
|
|
#9342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#9343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
è al massimo come già detto
|
|
|
#9344 |
|
Senior Member
|
e allora ripeto
cambia fornitore sono filmati pessimi prima l'avi che conteneva filmati flash ed adesso questi che hanno il volume basso
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 26-03-2011 alle 21:41. |
|
|
|
|
|
#9345 |
|
Senior Member
|
ciao
i filmati sono in high definition se ascoltati su lettore divx tutto ok
|
|
|
#9346 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con tutta la mia buona volontà non so dirti perchè i filmati che tu possiedi di cui non so la provenienza e sopratutto quali caratteristiche abbiano presentano il problema del volume basso l'unico suggerimento che posso darti è di prendere info + dettagliate con mediainfo p.s. e non venirmi a dire che sul lettore dvd o pc si sentono bene
|
|
|
|
#9347 |
|
Senior Member
|
su pc e lettore dvd tutto ok
il report di mediainfo te l'avevo già messo dal primo pomeriggio http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=9358
|
|
|
#9348 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non cosa dirti bye
|
|
|
|
#9349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Imposta l'uscita audio come stereo
|
|
|
|
|
|
#9350 |
|
Senior Member
|
grazie ginopilot
impostando qualsiasi tipo di uscita l'audio resta basso anche a voume tv al massimo ho deciso di mettere delle casse: siccome collego il wd tv live dalla presa TV-OUT col cavo a 3 fili bianco rosso giallo ad un adattatore scart che va alla tv (che non è hdmi) potrei comprare delle casse e collegare 2 dei 3 fili (quelli audio) alle casse? quali casse potrei prendere adatti al wd tv live e a quel cavo ? inoltre sto per prendere questo router multiscart per collegare a 2 tv tutti i miei apparecchi http://www.dueemme.com/catalogo/41.53.html che casse posso metterci su ? PS infine come faccio ad assegnare al wd tv live una cartella predefinita da dove prendere i ifles? senza che faccia ogni volta tutto il percorso es. per raggiungere la cartella VIDEO del nas?
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO Ultima modifica di kikk@ : 27-03-2011 alle 13:25. |
|
|
|
|
|
#9351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Due casse non bastano, devono essere amplificate almeno come quelle per computer (con ingresso RCA ovviamente)
Oppure due casse normali + un amplificatorino magari in classe T |
|
|
|
|
|
#9352 |
|
Senior Member
|
mi dai un link di esempio?
non ho idea di cosa stiamo parlando altrimenti in che senso amplificate ? marca? modello? tipo home theater c'è qualcosa? grazie! EDIT : qualcosa così? http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=62627202 o così? http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=62633240
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO Ultima modifica di kikk@ : 27-03-2011 alle 18:31. |
|
|
|
|
|
#9353 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Cmq se il file si snete basso sulla tv si sentirà basso anche con le casse. |
|
|
|
|
|
|
#9354 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@kikk@
Sono vietati da regole del forum i link a siti di vendita online.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#9355 |
|
Senior Member
|
da trovaprezzi anche ?
ad ogni modo non sapevo come far intendere
|
|
|
#9356 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Non e' detto che debbano essere queste, solo per rendere l'idea. Sono casse con un piccolo (o grande) amplificatore incorporato
http://www.trevi.it/manuali/manuali%...0compresso.pdf http://www.trevi.it/leaflet/AVX%20592.pdf |
|
|
|
|
|
#9357 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Ma non saprebbe il caso di comprarti una tv di questo secolo?
|
|
|
|
|
|
#9358 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Buondì.
possiedo da qualche giorno il WD live. Sono già possessore di un playo da circa un anno e mezzo, del quale ormai conosco pregi e difetti. Entrambi sono connessi allo stesso tv, un sony bravia da 46pollici, non ricordo il modello a memoria ma gestisce il 24hz senza problemi. La mia perplessità riguardo proprio questi benedetti 24hz: molti video h264 quando sono riprodotti sul wd live presentano dei leggerissimi microscatti in fase di panning orizzontale e nei titoli di coda. Gli stessi identici file memorizzati sullo stesso disco esterno sono perfettamente fluidi sul playo. Entrambi i lettori sono impostati su un uscita a 24hz, correttamente ricevuta dalla tv (che infatti visualizza 1080p-24 nelle info del segnale in ingresso, in entrambi i casi). Il firmware di entrambi gli apparecchi è l'ultimo a disposizione. Ho cercato molte informazioni su questo forum, ma nessuna ha tolto i miei dubbi... cioè: dove sta il problema (del wd, ovviamente)? In teoria con i 24hz non dovrebbe essere eliminato l'effetto di risincronizzazione (microscatti)? posso fare qualcosa a livello di setup? o è un problema endemico del chipset sigma? Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno, entro pochi giorni devo decidere quale tenere (l'altro andrà a un mio parente) |
|
|
|
|
|
#9359 |
|
Senior Member
|
come faccio ad assegnare al wd tv live una cartella predefinita da dove prendere i files? senza che faccia ogni volta tutto il percorso es. per raggiungere la cartella VIDEO del nas?
PS degli adesivi neri che sono usciti i 4 tondi sono i piedini ma le 3 striscette nere dove si mettono ? PPS ho notato che molti video di youtube sono inaccessibili, tipo video di laura pausini (sono criptati), col firmware mod di brad si possono vedere ? grazie!
|
|
|
#9360 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Mi conviene?
Ciao a tutti!
Sono un non-più-felice proprietario di un WDTV HD Gen2 e dato che la WD sembra proprio non voler più aggiornare il fw del mio player avrei la mezza intenzione di comprare un WDTV HD LIVE. Volevo sapere da voi: 1) la qualità video sarà identica a quella del mio Gen2 2) la funzione "risoluzione auto" funziona bene? 3) legge le ISO dei DVD con i menù? 4) legge le ISO dei BD con i menù? 5) legge bene i sottotitoli? (sia dei DVD/BD che quelli srt-idx/sub?) 6) il part-number del live è WDBAAN0000NBK ? 7) Il Live e il Live Plus sono uguali? Tutto questo naturalmente con il fw originale. Adesso sul mio Gen2 ho installato il fw di b-rad, che però non mi soddisfa tanto... Una buona giornata a tutti!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.