Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2011, 17:32   #761
giuseppe@85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da ironman72 Guarda i messaggi
20 minuti max per installare win 7...
Quindi c'è qualcosa che nn va!ho utilizzato usb multiboot 10 per rendere la penna usb avviabile e per metterci sopra il sistema operativo!
Old 28-01-2011, 15:45   #762
HAscid
Senior Member

L'Avatar di HAscid

Iscritto dal: Oct 2006
Ragazzi aiutatemi ho installato windows 7 e il bluethoot non funziona piu windows non trova i driver e non funziona nemmeno con quelli del disco recovery cosa puo essere?
Old 29-01-2011, 11:40   #763
ironman72
Senior Member

L'Avatar di ironman72

Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
Quote:
Originariamente inviato da giuseppe@85 Guarda i messaggi
Quindi c'è qualcosa che nn va!ho utilizzato usb multiboot 10 per rendere la penna usb avviabile e per metterci sopra il sistema operativo!
usa windows 7 usb/dvd tool di microsoft ...
ironman72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 13:41   #764
TheFlash
Senior Member

L'Avatar di TheFlash

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio.
Si è rotto l'hard disk al pc di mio fratello, devo quindi cambiarlo...dove posso trovare un'alternativa valida? Su ebay da 1.8" ce ne sono due soltanto, e costano almeno 100€. Troppo. Dove posso rivolgermi?! Posso cambiarlo anche da solo o è un lavoro per i più esperti?

E visto che ci siamo volevo cambiare anche il modulo ram con uno da 2gb, che marca consigliate? Ho visto una kingstone da 2gb a circa 30€, ma è a 533mhz contro i 667 dell'originale se non sbaglio. E' peggio?

Graize!
TheFlash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 13:53   #765
ironman72
Senior Member

L'Avatar di ironman72

potresti prendere un ssd da 1.8"ocz sui 130 euro 64gb, costa ma rende il piccoletto una scheggia...
hdd classici da 1.8" sono quasi introvabili...
Old 30-01-2011, 15:06   #766
TheFlash
Senior Member

L'Avatar di TheFlash

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
Quote:
potresti prendere un ssd da 1.8"ocz sui 130 euro 64gb, costa ma rende il piccoletto una scheggia...
hdd classici da 1.8" sono quasi introvabili...
Ciao e grazie del consiglio!
Dici se devo spendere 100€ per un 1.8 normale difficile da trovare meglio prendere questo ocz a 130? Ora vediamo.

Per la ram invece, hai qualcosa da consigliare?

Grazie ancora
TheFlash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 15:14   #767
ironman72
Senior Member

L'Avatar di ironman72

prendi un modulo 2gb a 667 suoi 30 io ho uno di quelli..sul mini
Old 13-02-2011, 22:57   #768
mirko93s
Senior Member

L'Avatar di mirko93s

Iscritto dal: Mar 2010
Salve, ho scoperto questo thread...
Ho provato subito la mod x dare luce alla cam...
Non c'è che dire una differenza enorme...
Alle 23 di sera ovviamente è buio e la foto era molto scura, dopo aver rimosso la pellicola scura sembra quasi che sia giorno...
mirko93s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 15:13   #769
portnoytom
Senior Member

L'Avatar di portnoytom

Iscritto dal: Jan 2007
RAGAZZI AIUTO!!!

Ieri sera dopo aver fatto un aggiornamento windows update di XP, al riavvio non rileva + la scheda di rete. Ho provato col DVD Driver e con i driver scaricati dal sito HP ma non va!

Cosa può essere successo? Cosa posso fare?

Vi prego sono dsperato
portnoytom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2011, 11:05   #770
greciaclassica
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
Ragazzi mi hanno proposto questo netbook usato a 80€ mi conviene prenderlo?
greciaclassica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2011, 12:54   #771
ironman72
Senior Member

L'Avatar di ironman72

Quote:
Originariamente inviato da greciaclassica Guarda i messaggi
Ragazzi mi hanno proposto questo netbook usato a 80€ mi conviene prenderlo?
stai ancora aspettando??? di corsa a 80 euro e' un 'affarone...
Old 26-03-2011, 20:32   #772
cirix
Member

L'Avatar di cirix

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Pescara
ragazzi buonasera, mi stò letteralmente impazzendo da 2 giorni dietro ad un compaq mini 700el .. dovrei.. formattarlo.. dico dovrei perchè le ho provate di tutti i colori ma nulla.. schermata blu ad inizio installazione (opzione 1 txt..ecc ecc).. riconducibile al non rilevamente del disco sata.

Ho provato ad integrare i driver con nlite su di una versione lite di windows xp con sp3 ma nulla..
Ho provato una versione di xp lite sp3 con driver sata integrati ma nulla..provato diverse pendrive..diverse "opzioni" (quelle yes/no in fase di creazione pennetta da altro pc) ma nulla.. mi sapete dare una mano/guida certa ?

Stò letteralmente sclerandoooo
Old 27-03-2011, 11:35   #773
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
Originariamente inviato da cirix Guarda i messaggi
ragazzi buonasera, mi stò letteralmente impazzendo da 2 giorni dietro ad un compaq mini 700el .. dovrei.. formattarlo.. dico dovrei perchè le ho provate di tutti i colori ma nulla.. schermata blu ad inizio installazione (opzione 1 txt..ecc ecc).. riconducibile al non rilevamente del disco sata.

Ho provato ad integrare i driver con nlite su di una versione lite di windows xp con sp3 ma nulla..
Ho provato una versione di xp lite sp3 con driver sata integrati ma nulla..provato diverse pendrive..diverse "opzioni" (quelle yes/no in fase di creazione pennetta da altro pc) ma nulla.. mi sapete dare una mano/guida certa ?

Stò letteralmente sclerandoooo
so che non ti aiuterà, ma non ho mai dovuto integrare alcun driver nelle mie installazioni (ne aggiungerli in fase di "caricamento" dell'installazione di windows XP). Mi pare strano che non riconosca l'HD, non è che è mezzo andato? dal BIOS immagino lo riconosca. Hai la possibilità di provare qualche ISO di win Vista o Win 7 da USB?
Old 27-03-2011, 11:54   #774
cirix
Member

L'Avatar di cirix

Città: Pescara
Risolto! Ho dovuto installare un'immagine di un windows xp lite sp3 con sata trovata in rete..ovviamente immettendoci il mio cd key..diciamo che "và"..anche se purtroppo risolta cmq n'attimo lentino ma non si può pretendere molto da questo piccolino
Old 27-03-2011, 12:41   #775
ironman72
Senior Member

L'Avatar di ironman72

Quote:
Originariamente inviato da cirix Guarda i messaggi
Risolto! Ho dovuto installare un'immagine di un windows xp lite sp3 con sata trovata in rete..ovviamente immettendoci il mio cd key..diciamo che "và"..anche se purtroppo risolta cmq n'attimo lentino ma non si può pretendere molto da questo piccolino
guarda che dovresti avere il cd in dotazione, poi tramite il tool di microsoft lo metti su usb...e reinstalli..
io ho creato delle pendrive con i miei s.o. in modo da installare sui 2 netbook e sul fisso..
Old 11-05-2011, 11:16   #776
cabreo
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Ricerca DVD originali

Salve a tutti,
ho recuperato un Compaq Mini 700EL guasto.
Ho sostituito la mainboard e adesso e' tutto funzionante.
Non ho pero' i DVD originali per reinstallare il tutto.
Sono consapevole che potrei utilizzare un banalissimo XP (magari sliped con il bios di HP) ed i driver scaricati.
Ma essendo un precisino mi piacerebbe avere il ripristino originale della fabbrica.

Mi chiedevo quindi se qualcuno l'ha mai visto in rete o se qualcuno di voi possessori abbia voglia di fare 2 ISO e metterle su fileserve/rapidshare/megaupload/hotfile ecc.

Grazie, Claudio.
cabreo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2011, 14:38   #777
mirko93s
Senior Member

L'Avatar di mirko93s

Iscritto dal: Mar 2010
Ciao, mi servono i driver della webcam per windows 7, non riesco a trovarli da nessuna parte e da windows update li trova ma non li installa e rimane il punto esclamativo giallo in gestione dispositivi
grazie
mirko93s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 14:30   #778
fmaggio
Junior Member

Buongiorno.
Ho provato a leggere il thread senza trovare, mi sembra, risposta al quesito che vi pongo.

Posseggo il computer in questione ed ho problemi con l'installazione della scheda wireless.
Ho dovuto sostituire il disco originale perchè rotto con un altro, dove ovviamente manca la partizione di ripristino.
Ho reinstallato windows xp e ho fatto girare il disco di ripristino.
La wireless è andata per un paio di avvi e poi ha cominciato a disabilitarsi.
Ho formattato più volte, re-installato i driver da cd, installati singolarmente scaricandoli dal sito del produttore. Ho provato le versioni più datate del driver broadcom, sono andato a scaricarli da un sito terzo: nulla. Coi driver più recenti non è possibile abilitare la scheda, con quelli più vecchi rimane l'iconcina in basso a dx ma non trova reti.

Che sia danneggiata la scheda wireless? Idee?
fmaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 15:49   #779
ironman72
Senior Member

L'Avatar di ironman72

Quote:
Originariamente inviato da fmaggio Guarda i messaggi
Buongiorno.
Ho provato a leggere il thread senza trovare, mi sembra, risposta al quesito che vi pongo.

Posseggo il computer in questione ed ho problemi con l'installazione della scheda wireless.
Ho dovuto sostituire il disco originale perchè rotto con un altro, dove ovviamente manca la partizione di ripristino.
Ho reinstallato windows xp e ho fatto girare il disco di ripristino.
La wireless è andata per un paio di avvi e poi ha cominciato a disabilitarsi.
Ho formattato più volte, re-installato i driver da cd, installati singolarmente scaricandoli dal sito del produttore. Ho provato le versioni più datate del driver broadcom, sono andato a scaricarli da un sito terzo: nulla. Coi driver più recenti non è possibile abilitare la scheda, con quelli più vecchi rimane l'iconcina in basso a dx ma non trova reti.

Che sia danneggiata la scheda wireless? Idee?
Potrebbe essere , dato che io hi installato win7 h.p. e tutto funziona regolarmente, senza alcun problema di scheda wi-fi.
Old 31-08-2011, 15:54   #780
fmaggio
Junior Member

Quote:
Potrebbe essere , dato che io hi installato win7 h.p. e tutto funziona regolarmente, senza alcun problema di scheda wi-fi.

Diamine...
fmaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
ChatGPT, arrivano gli annunci pubblicita...
iPhone Air a un nuovo minimo storico su ...
Datacenter e materie prime: Amazon acqui...
StackWarp: una nuova vulnerabilità...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian