|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ho installato win 7 sul piccolino ma cavoli il bluetoot non va piu bene come mai?
|
|
|
#742 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#743 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#744 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Fino a li c'ero arrivato ma i driver per win 7 sul sito hp non ci sono..e da solo seven non me li trova...
|
|
|
#745 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#746 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
edit: doppio post
|
|
|
|
|
|
#747 |
|
Senior Member
|
Ciao, vorrei chiedervi un consiglio...
Stavo pensando di aggiornare la ram ddr2 1gb (che cpu-z mi rileva a 266mhz, mah... Inoltre cambiare il piccolo hd 60gb da 5400rpm, con uno migliore da 160gb più o meno e se possibile a 7200rpm....solo che gli hd non li trovo, dove devo cercare?? Un'ultima cosa, la cpu non sembra tanto calda, perchè non overcloccarla un pochino?? avvicinandosi a 2ghz, così ci sarebbe un sensibile aumento prestazionale, no?? Però qualunque programma abbia provato mi chiede il pll, qual è??????? ho fatto molte ricerche ma non ho trovato niente... Ricapitolando: ddr2 2gb 800 hd 160gb overclock cpu Grazie a coloro che mi aiuteranno........
|
|
|
|
|
|
#748 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
|
Io ho 2gb ddr2 800, sodimm quindi si ok.
Gli hdd sono i normali hdd da 2.5 e li trovi in qualsiasi negozio di informatica, ma indirizzati sui 5400 giri , uno a 7200 potrebbe scaldare e consunmare troppo.. per l'overclock nn saprei .. i netbook credo nn sia il caso di overcloccarli.. ciao |
|
|
|
|
|
#749 |
|
Senior Member
|
Avevo letto che gli hd erano 1,8" infatti mi sembrava strano, quindi prendo un 2,5.....ok......
Riguardo all'overclock, so che non sarebbe il caso di farlo sui netbook, però ci provo volentieri, mica qualcuno sa qualcosa... |
|
|
|
|
|
#750 |
|
Senior Member
|
RIguardando bene su internet ho "appurato" che gli hd sono proprio da 1l,8 pollici, saranno difficili da trovare, vediamo......faccio qualche ricerca...
|
|
|
|
|
|
#751 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
infatti è da 1.8 pollici. fai prima a comprare un sdhc da 32 gb per espandere la memoria secondo me....
per l'overclock non credo sia possibile su questa mobo/procio.
|
|
|
|
#752 |
|
Senior Member
|
Ciao si scusami e' 1.8" e non 2.5"..
un 120gb 1.8" lo trovi sui 135 euro..(piu' della meta' del 700 mini!!), io ho preso un hdd 2.5 320 gb.. e speso quasi un terzo.. |
|
|
|
|
|
#753 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ariciao a tutti, è un annetto che ho questo giocattolo ed un paio di mesi fa mi è partito l'hard disk, oggi mi è arrivato un toshiba MK1231GAL da 120gb, 1,8"
l'avevo ordinato stando attento alla compatibilità, l'ho montato con pazienza da orologiaio ma... PRIMARY MASTER HARD DISK ERROR all'avvio. Ho spulciato su forum americani ed a quanto pare il bios supporta hd fino ad 80gb, non vi nascondo la delusione... Qualcuno ha provato a sostituire l'hd ed ha avuto successo? dal bios non lo rileva, adesso provo con una live di ubuntu. |
|
|
|
|
|
#754 |
|
Junior Member
|
Aggiornamento:
La live di ubuntu magicamente RICONOSCE L'HARD DISK da 120 gb, sono persino riuscito a partizionarlo e prepararlo alla successiva installazione del sistema. Ma il problema è il bios! quello del mio mini è fermo alla versione 1.3, hp ha rilasciato la 1.6 F (per cosa starà F? figo?) che spero garantisca il supporto a dischi più capienti come il mio, ma non posso saperlo, perchè è un bellissimo file .exe che ovviamente, da una live di ubuntu non posso installare, ne tantomeno posso accedere ad un promt di ms dos, se all'avvio, l'hard disk è come se non esistesse. Bel puzzle! qualcuno ha qualche idea? |
|
|
|
|
|
#755 |
|
Senior Member
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
prova a installare windows su una penna USB o a creare una "live" di windows eseguibile da penna USB.
non ci ho mai provato, ma penso sia possibile.
|
|
|
|
#756 |
|
Junior Member
|
una live di win! grazie non ci avevo pensato
e vi aggiorno sulla "ampiezza di vedute" del bios |
|
|
|
|
|
#757 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Batteria 6 celle
Riapro un argomento vecchio di una decina di pag: si è rotta la batteria del mio mini 700el e vorrei "approfittarne" per comprare una 6 celle.
Avete qualche link da suggerirmi per non spendere 120 € (prezzo indicativo sul sito hp)? grazie HO appena trovato questa: http://www.shopping.hp.com/store/pro...Z332AA%2523ABB ma in Italia si può acquistare??? Ultima modifica di giuseppe.fr : 27-12-2010 alle 17:54. |
|
|
|
|
|
#758 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)
|
|
|
|
|
#759 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
salve a tutti,vorrei chiedere se anke a voi è capitato di dover formattare questo netbook da penna usb e se per l'installazione del sistema operativo(in questo momento nn ancora completa),ci metteun bel pò di tempo.Dopo 2 ore sta ancora al 62%.Dal 60% in poi ha rallentato molto!Il sistema operativo è xp home.
grazie a tutti x le risp.
|
|
|
#760 |
|
Senior Member
|
20 minuti max per installare win 7...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.

)