Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-03-2011, 17:20   #6341
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
edit
Tensai è offline  
Old 26-03-2011, 18:48   #6342
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Sicuramente, ma qui oltre ad aver sparato basso (da verificare ovviamente), han pure indicato specifiche che non stanno granchè in piedi.

Con quelle che ho indicato in prima mi aspetto che possa andar bene però, vedi le 260 e 4870 @ 1680*1050. Oltre mi sorprenderebbe tanto la cosa (poi ci spero ).
MAgari il nuovo engine è anche msotruosamente ben programamto e ottimizzato, che ne sai
Old 26-03-2011, 18:53   #6343
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
MAgari il nuovo engine è anche msotruosamente ben programamto e ottimizzato, che ne sai
Io lo spero, ma secondo te usavano la GTX 580 per sport, alla dimostrazione di poco tempo fa?

Senza scomodare la 4850 come recommended, eh...
michelgaetano è offline  
Old 26-03-2011, 19:16   #6344
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Città: Messina
con la mia config ci giocherò maxato a 35 40 frame, ne sono sicuro con una 260 maxato andrà tipo a 20 frame, togliendo qualcosa a 25 30.
Old 26-03-2011, 19:17   #6345
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Città: Messina
con la mia config ci giocherò maxato a 35 40 frame, ne sono sicuro con una 260 maxato andrà tipo a 20 frame, togliendo qualcosa a 25 30.
Old 26-03-2011, 19:21   #6346
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Ma dici in full HD? La tua 460 l'han data come premio leggevo nella newsletter, mi aspetto abbiano la decenza di far vincere una scheda che faccia girare il gioco...

Io a scanso d'equivoci prendo una GTX 560 Ti stratirata settimana entrante.

Se non basta una scheda da quasi 300 € (intendo come una GTX 570/HD 6970) vado in Polonia a fare un discorsetto a Gop...
michelgaetano è offline  
Old 26-03-2011, 20:15   #6347
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
riguardo alla newsletter (che mi è appena arrivata..)
Quote:
Thanks to cooperation with nVidia it was also the first time players had a chance to experience game's world in stereoscopic 3D
pure qui l'inutile 3D? noooooooo..
ThePonz è offline  
Old 26-03-2011, 21:24   #6348
°Ryden°
Senior Member

L'Avatar di °Ryden°

Iscritto dal: Feb 2011
Città: Italia
Quote:
Ma dici in full HD? La tua 460 l'han data come premio leggevo nella newsletter, mi aspetto abbiano la decenza di far vincere una scheda che faccia girare il gioco...

Io a scanso d'equivoci prendo una GTX 560 Ti stratirata settimana entrante.

Se non basta una scheda da quasi 300 € (intendo come una GTX 570/HD 6970) vado in Polonia a fare un discorsetto a Gop...
secondo me 6 un pò esagerato..Poi scusa..ma se crysis 2 gira al massimo con una HD 5770 vuoi che The witcher 2 non giri con una HD 4850??

un pò di fiducia su cd project no? poi è la gente che è fissata che epr giocare serve epr forza 3 gtx 580 in sli ecc ecc ma non è assolutamente vero..

PS: i requisiti poi in prima pagina conviene cambiarli quando esce il gioco basandoci sui nostri feedback cosi facciamo un lavoro piu fedele...tanto sicuramente secondo me si abbasseranno i requisiti...

Ultima modifica di °Ryden° : 26-03-2011 alle 21:27.
°Ryden° è offline  
Old 26-03-2011, 21:54   #6349
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
comunque il sistema di combattimento del primo era perfetto, non capisco perchè non l'hanno mantenuto...Ho visto un po' di video in giro e mi è sembrato di rivedere i combattimenti tipo "accanimento su pulsante sinistro del mouse" alla gothic....
Fantasma diablo 2 è offline  
Old 26-03-2011, 22:10   #6350
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da °Ryden° Guarda i messaggi
secondo me 6 un pò esagerato..Poi scusa..ma se crysis 2 gira al massimo con una HD 5770 vuoi che The witcher 2 non giri con una HD 4850??

un pò di fiducia su cd project no? poi è la gente che è fissata che epr giocare serve epr forza 3 gtx 580 in sli ecc ecc ma non è assolutamente vero..
No aspetta, 3x 580 sticazzi

Ma una 4850 come recommended mi sembra esagerato...

Crysis 2 non so quanto faccia testo, vedevo le comparative con le versioni console, tristezza. :|

Quote:
Originariamente inviato da °Ryden° Guarda i messaggi
PS: i requisiti poi in prima pagina conviene cambiarli quando esce il gioco basandoci sui nostri feedback cosi facciamo un lavoro piu fedele...tanto sicuramente secondo me si abbasseranno i requisiti...
Ovviamente, appena lo abbiamo vediamo di raccogliere due dati.
michelgaetano è offline  
Old 26-03-2011, 23:54   #6351
°Ryden°
Senior Member

L'Avatar di °Ryden°

Iscritto dal: Feb 2011
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
comunque il sistema di combattimento del primo era perfetto, non capisco perchè non l'hanno mantenuto...Ho visto un po' di video in giro e mi è sembrato di rivedere i combattimenti tipo "accanimento su pulsante sinistro del mouse" alla gothic....
perfetto non direi proprio per niente...io lo preferisco piu action sinceramente..lo trovo piu realistico.
°Ryden° è offline  
Old 27-03-2011, 00:18   #6352
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Io lo spero, ma secondo te usavano la GTX 580 per sport, alla dimostrazione di poco tempo fa?
No, perchè nvidia gliel'ha data gratis con la raccomandazione di far vedere che la usavano. così si son fatti pubblicità e la gente è corsa a comprarle sperando che sarebbe servita per il gioco
Old 27-03-2011, 00:31   #6353
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
No, perchè nvidia gliel'ha data gratis con la raccomandazione di far vedere che la usavano. così si son fatti pubblicità e la gente è corsa a comprarle sperando che sarebbe servita per il gioco
Per la prima volta spero proprio che sia così.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline  
Old 27-03-2011, 00:48   #6354
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
No aspetta, 3x 580 sticazzi

Ma una 4850 come recommended mi sembra esagerato...

Crysis 2 non so quanto faccia testo, vedevo le comparative con le versioni console, tristezza. :|

Ovviamente, appena lo abbiamo vediamo di raccogliere due dati.
Io spererei di riuscire a giocarlo decentemente (che non vuol dire per forza tutto al massimo ovviamente . Anzi, preferirei quasi che il motore avesse qualcosa in più da offrire rispetto a quanto io mi possa permettere, invogliandomi a riprendere in mano il titolo in un successivo cambio di vga) con la config. attuale.
Se proprio non sarà possibile per questo gioco direi che potrei anche fare lo sforzo di cambiare l'ennesima vga e rimandare il cambio di piattaforma (cpu-mobo-ram) ad un secondo momento.
Comunque staremo a vedere.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 27-03-2011, 01:00   #6355
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Per la prima volta spero proprio che sia così.
Lo spero anch'io.

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Io spererei di riuscire a giocarlo decentemente (che non vuol dire per forza tutto al massimo ovviamente . Anzi, preferirei quasi che il motore avesse qualcosa in più da offrire rispetto a quanto io mi possa permettere, invogliandomi a riprendere in mano il titolo in un successivo cambio di vga) con la config. attuale.
Se proprio non sarà possibile per questo gioco direi che potrei anche fare lo sforzo di cambiare l'ennesima vga e rimandare il cambio di piattaforma (cpu-mobo-ram) ad un secondo momento.
Comunque staremo a vedere.

Endy.
La tua vga è validissima dal punto di vista prestazionale, mezzo thread qui si dovrebbe crocifiggere al confronto mi sa...

E se non gira al massimo con una 470/560/6950, è roba da crocifiggere i polacchi...
michelgaetano è offline  
Old 27-03-2011, 11:13   #6356
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

possono sempre mettermi un buono sconto del 50% in uno shop a scelta per comprarmi un sandy bridge 2500 e una 570.
Old 27-03-2011, 11:19   #6357
michelgaetano
Senior Member

Quote:
possono sempre mettermi un buono sconto del 50% in uno shop a scelta per comprarmi un sandy bridge 2500 e una 570.
Tu si che ti accontenti di poco.
michelgaetano è offline  
Old 27-03-2011, 11:22   #6358
gadenz
Bannato

Iscritto dal: Mar 2011
Non so se nelle 320 pagine è stato detto, perchè non me le sono lette tutte purtroppo.. sapete dirmi se verrà rilasciata una versione per mac? Ultimamente hanno iniziato a fare qualche giochino molto simpatico anche per mac.. sperare non fa male
gadenz è offline  
Old 27-03-2011, 11:26   #6359
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gadenz Guarda i messaggi
Non so se nelle 320 pagine è stato detto, perchè non me le sono lette tutte purtroppo.. sapete dirmi se verrà rilasciata una versione per mac? Ultimamente hanno iniziato a fare qualche giochino molto simpatico anche per mac.. sperare non fa male
Nell'intervista del Q&A live di GOG.com hanno risposto con un secco no, purtroppo.

Difficile dire se cambierà qualcosa...
michelgaetano è offline  
Old 27-03-2011, 11:42   #6360
gadenz
Bannato

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Nell'intervista del Q&A live di GOG.com hanno risposto con un secco no, purtroppo.

Difficile dire se cambierà qualcosa...
Tristezza

Consideriamo però che fallout new vegas per mac lo hanno rilasciato molto dopo quello per le altre piattaforme e lo stesso per mafia 2 credo.
gadenz è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Leapmotor, arrivano C10 Long Range e AWD...
Finalmente un bel portatile gaming in of...
Speciale Ring su Amazon: videocitofoni e...
Clair Obscur: Expedition 33 è il ...
Creatività umana in pericolo? Il ...
Windows 11, il PC non si avvia: l'incubo...
Microsoft ha fornito all’FBI chiavi BitL...
BYD alza l'asticella fuori dalla Cina: n...
Chip Apple: Intel potrebbe affiancare TS...
Renault Captur, nuovo motore GPL ECO-G 1...
Speciale Amazfit su Amazon: smartwatch e...
DJI Osmo in super sconto su Amazon: Acti...
AMD punta su RDNA 3.5 per le APU fino al...
129€ per POCO M7 4G 8GB/256GB: tanta sos...
La PS5 Pro sta registrando buoni risulta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian