Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2011, 11:09   #401
ZackS
Senior Member

L'Avatar di ZackS

Iscritto dal: Jan 2002
Ho scarito il gioco da EADM almeno 2 volte, arriva al 100% ma non si ferma.
Ho provato a rinominare tutti gli exe, parte il gioco ma sicuramente mancano i file. Non sono il solo... c'è qualche problema.
Old 25-03-2011, 11:11   #402
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
noto con piacere che l'auto aim è stato rimosso dopo la patch
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 11:14   #403
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
dicono o ho almeno così capito che la patch dx11 possa effettivamente uscire ma SOLO quando le gtx590 saranno ben immesse nel mercato
ho visto in un forum penso mycrisis, la foto del retro scatola di una gtx590 con la chiara indicazione di crysis2 e del possibile effetto tassellation....in dx11

per me vogliono spingere all'acquisto delle gtx590 prima, per poi far uscire la patch
ma lol 50% in più con il voltage tweak, che burla atroce! è troppo sparata come percentuale!
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 11:16   #404
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da nitro89 Guarda i messaggi
Cos'è che non ti va proprio giu?
I miei occhi vedono un gioco come tanti...
Non ha nulla che attiri la mia attenzione...
Non ha nulla di particolare per farmelo preferire ad altri...
Va detto io sono più che penoso come giocatore, quindi apprezzo molto di più la bellezza delle varie ambientazioni di un giocatore bravo che guarda maggiormente il gameplay...
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 11:19   #405
_Menno_
Senior Member

L'Avatar di _Menno_

Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
il multiplayer?
Old 25-03-2011, 11:20   #406
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
A me non ha fatto sentire per nulla meglio...
Avrei preferito spendere 100 euro per un gioco fatto come si deve che 25 per questa roba qui, che allo stato attuale delle cose, è solo hype...
Non voglio polemizzare ma sono settimane (mesi) che sui forum si continua a ribadire la stessa cosa: occhio che il gioco FINALE sarà sicuramente uguale alla LEAKED/DEMO. Tutti a criticare, a dire "ma va... cosa dici, ma chi pensi di essere". E poi ecco come sono andate le cose.

Detto questo, visto che era scontato che non avremmo avuto alcuna patch Dx11 miracolosa al day-one, spendere 25 euro tutto sommato non è una cifra assurda per un gioco di questo tipo. "Schifo" non penso sia il termine per descriverlo, in fondo. Non sarà un 10 e lode ma anche se fosse un 8 su 10... non vale 25 euro? Il multi tra l'altro è stato apprezzato da molti.

Ultima modifica di Bako : 25-03-2011 alle 11:28.
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 11:21   #407
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
giocando adesso , merita assai.

forse mi prendo una key russa per il multi
Old 25-03-2011, 11:23   #408
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
dicono o ho almeno così capito che la patch dx11 possa effettivamente uscire ma SOLO quando le gtx590 saranno ben immesse nel mercato ho visto in un forum penso mycrisis, la foto del retro scatola di una gtx590 con la chiara indicazione di crysis2 e del possibile effetto tassellation....in dx11

Questa si chiama PUBBLICITA' INGANNEVOLE e meriterebbe una denuncia collettiva (visti i prezzi e il business che ci gira attorno). Sappiamo che non succederà nulla ma -anche in questo caso- sono mesi che se ne parla e sono mesi che SI SA che ci hanno preso per i fondelli.

La scelta di comprare il gioco o meno è uan scelta personale. Io ho deciso di spenderci 'sti 25 euro, BEN CONSAPEVOLE di tutto il giro di marketing INGANNEVOLE che c'è stato fino ad oggi.

Ultima modifica di Bako : 25-03-2011 alle 11:27.
Old 25-03-2011, 11:25   #409
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Non voglio polemizzare ma sono settimane (mesi) che sui forum si continua a ribadire la stessa cosa: occhio che il gioco FINALE sarà sicuramente uguale alla LEAKED/DEMO. tutti a criticare, a dire "ma va... cosa dici, ma chi pensi di essere". E poi eccome come sono andate le cose.

Detto questo, visto che era scontato che non avremmo avuto alcuna patch Dx11 miracolosa al day-one, spendere 25 euro tutto sommato non è una cifra assurda per un gioco di questo tipo. "Schifo" non penso sia il termine per descriverlo, in fondo. Non sarà un 10 e lode ma anche se fosse un 8 su 10... non vale 25 euro? Il multi tra l'altro è stato apprezzato da molti.
Io l'ho pagato 49€ comunque ma sapevo perfettamente a cosa andavo incontro...non ero uno di quelli "ignari" per dirlo alla Dante.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 11:26   #410
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi
giocando adesso , merita assai.

forse mi prendo una key russa per il multi
scusa ma adesso con che seriale stai giocando...senza nessuno immagino...vergogna..
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 11:27   #411
<Masquerade>
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Questa si chiama PUBBLICITA' INGANNEVOLE e meriterebbe una denuncia collettiva (visti i prezzi e il business che ci gira attorno). Sappiamo che non succederà nulla ma -anche in questo caso- sono mesi che se ne parla e sono mesi che SI SA che ci hanno preso per i fondelli.

La scelta di comprare il gioco o meno è uan scelta personale. Io ho deciso di spenderci 'sti 25 euro, BEN CONSAPEVOLE di tutto il giro di marketing INGANNEVOLE che c'è stato fino ad oggi.
è ingannevole se il gioco non verrà MAI patchato in Dx11.

ma è stata proprio nvidia a dire che crysis all'inzio sarebbe uscito in dx9, ma che dopo avrebbe supportato anche le dx11.

quindi aspettiamo e vediamo. se non uscirà mai sta patch, allora son d'accordo -al 100%- con te
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 11:27   #412
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Non voglio polemizzare ma sono settimane (mesi) che sui forum si continua a ribadire la stessa cosa: occhio che il gioco FINALE sarà sicuramente uguale alla LEAKED/DEMO. tutti a criticare, a dire "ma va... cosa dici, ma chi pensi di essere". E poi eccome come sono andate le cose.
Personalmente mi ero gia' messo il cuore in pace da un po' riguardo questo. Comunque, escludendo il confronto impietoso con il primo Crysis, rispetto al panorama degli altri giochi come si colloca esteticamente? Chiedo a te ma comunque la domanda e' rivolta in generale.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 11:28   #413
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
No, l'AA VERO che per me e' il FSAA da problemi con qualsiasi configurazione cosi come accadeva con la demo purtroppo.
La grafica e' la stessa della Demo non farti illusioni...

Il luccichio sto cercando di risolverlo ma per ora niente e sono in ufficio peraltro mentre il gioco e' a casa
Ma capitano il FSAA non è e non sarà mai applicabile poichè l'engine è deferred ...ma ancora con stà storia.........
devAngnew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 11:29   #414
Kaiser73
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:

si infatti. e l'assurdo è che chi era realista e l'ha comprato non facendosi illusioni su miracolose patch dx11 (che tra l'altro non è MAI stata annunciata da crytek neanche per il futuro), sorprese della versione retail, settaggi super/ultra extreme che chissà perchè crytek avrebbe tenuto nascosto, alla fine se lo godrà di più di quelli che l'hanno preso sicuri di dx11 al day one, settaggi ed altre cose mai viste...che infatti non si sono viste.

crysis 2 è un buon gioco (confrontato con la concorrenza), migliore di bulletstorm, homefront e di altri titoli basati su UE3...basta accettarlo per quello che è (anche se rispetto al predecessore IMO ha solo il nome, è stato rivoluzionato in tutto).
Kaiser73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 11:30   #415
<Masquerade>
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da devAngnew Guarda i messaggi
Ma capitano il FSAA non è e non sarà mai applicabile poichè l'engine è deferred ...ma ancora con stà storia.........
infatti, dovrebbe essere in dx11 per supportare altre modalità di antialiasing.
Old 25-03-2011, 11:30   #416
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
scusa ma adesso con che seriale stai giocando...senza nessuno immagino...vergogna..
eh ma guarda che pc che ha, non si può permettere mica di spendere 25 euro per un gioco, magari non gli gira

EA download manager 100 per cento ma non si ferma, soluzioni?prima ho chiuso ed è ripartito dal 83 per cento.
Old 25-03-2011, 11:30   #417
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
è ingannevole se il gioco non verrà MAI patchato in Dx11.
Eh no, troppo facile così. È ingannevole ECCOME, perchè associa le DX11 e relative features "innovative" all'immagine di Crysis 2, che nulla ha a che vedere on tali tecnologie.
Old 25-03-2011, 11:31   #418
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Kaiser73 Guarda i messaggi
su miracolose patch dx11 (che tra l'altro non è MAI stata annunciata da crytek neanche per il futuro)
sì infatti, hanno detto fin dall'inizio che il gioco sarebbe rimasto in d9, hanno fregato inoltre 2 milioni di dollari a nvidia. Ma che caspita stai a dire
Old 25-03-2011, 11:33   #419
<Masquerade>
Bannato

Quote:
Eh no, troppo facile così. È ingannevole ECCOME, perchè associa le DX11 e relative features "innovative" all'immagine di Crysis 2, che nulla ha a che vedere on tali tecnologie.
ora, ma dopo con una patch si.

quindi ripeto, prima di dire ingannevole va visto se uscirà o no sta benedetta patch.
Old 25-03-2011, 11:34   #420
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Da quello che si dice in giro la patch DX11 per Crysis 2 uscirà contemporaneamente con la GTX590 perciò tecnicamente non è ingannevole, bisognerà vedere se la patch darà qualche sensibile miglioria grafica ed ho i miei dubbi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
HUAWEI svela WATCH GT Runner 2 e la nuov...
Xiaomi vince una causa per diffamazione,...
Ransomware 2025: attacchi +50%, ma solo ...
Samsung Galaxy S26: il nuovo Exynos 2600...
Rivoluzione quantistica a Milano: il tes...
NVIDIA ritira i driver 595.59 per Reside...
UFS 5.0: Kioxia lancia i primi sample, l...
Non è di Apple, NVIDIA o AMD: il ...
PayPal non sarebbe in vendita: indiscrez...
Fiat, Opel e Peugeot con un cuore cinese...
Telegram è diventato il paradiso ...
Leapmotor svela gli interni della B03X p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian