|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ragazzi ho l'ultimo firm originale
Il mio wd tv non riesce a leggere un harddisk esterno da 2tb wd my book formattato in exfat. Suggerimenti? |
|
|
|
|
|
#9262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
prova a riformattarlo.
|
|
|
#9263 |
|
Senior Member
|
anche se vorrei farlo non posso visto che non ho 2tb per poter passare i file.
Oggi è l'ultimo giorno per esercitare il recesso...che storia Voglio precisare che la prima formattazione in exfat l'ho fatta io...quindi non si tratta di formattazione di fabbrica. Ragazzi che faccio? edit altri dettagli: chiavette usb tutto ok hd alimentanto PB da 500gb tutto ok rete tutto ok Ultima modifica di andrea1897 : 23-03-2011 alle 08:53. |
|
|
|
|
|
#9264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Visti i presupposti, non credo sia un problema del WDTVLive ma del disco esterno 2TB o della sua formattazione.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#9265 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi Bovirus mi consigli di non mandarlo indietro e provare magari a formattarlo? Grazie per i consigli edit aggiungo: quando collego l'hd al wd tv live si accende "ma non subito" per un secondo il led relativo all'usb per poi spegnersi subito Ultima modifica di andrea1897 : 23-03-2011 alle 09:05. |
|
|
|
|
|
|
#9266 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9267 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
|
|
|
|
|
|
#9269 |
|
Senior Member
|
credo di aver trovato il problema...
il filesystem exfat non è supportato confermate? |
|
|
|
|
|
#9270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#9271 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9272 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
limite?
possibile che il Mac veda come file system solo il exfat
|
|
|
#9273 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9274 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il wd tv live legge ntfs, fat, ext3 mi sembra abbastanza aperto come sistema il Mac legge solo exfat ? ed è un limite del wd ? p.s. secondo me se lo usi da rete non dovresti avere problemi di file system
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 23-03-2011 alle 13:49. |
|
|
|
|
|
|
#9275 |
|
Senior Member
|
no voglio mica disprezzare il piccolino...però non è meglio puntualizzare questa mancanza?
|
|
|
|
|
|
#9276 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
neo Possessore del lettore
Ciao a tutti, da oggi ho abbandonato il mio mitico ma stravecchio tvix per passare al WDLIVE.
In pratica lo utilizzerò solo per leggere i vari filmati presenti nel mio NAS THECUS. Che configurazione mi conviene impostare e che firmware? Moddato? Ho letto nella prima pagina che NFS va solo su quello moddato, funziona meglio del SAMBA? Legge anche blueray 1:1? GRAZIE
|
|
|
|
#9277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Salve
mi è arrivato orora il piccolo wd tv live mai usato qcs del genere, l'ho acceso da poco ho un nas qnap ts-219p+ con 2 dischi seagate da 2 TB, un router netgear dgn3500, un notebook Sony Vaio con il wd vorrei vedere il contenuto di tutta la rete (sptt film, ma anche video, foto, musica etc etc) oltre a tutte le altre funzioni (vedere contenuti web, youtube, facebook etc etc etc) come mi consigliate di iniziare? p. es. firmware? con quelli moddati si perde la garanzia ? mi ha scaricato il firmware nuovo appena installato il wd (dovevo scegliere sì o no) impostazioni consigliate ? voi quali funzioni usate più spesso? non vorrei perdermi qualche utilizzo importante ! vorrei sfruttarlo in fondo in somma ! per ora è tutto, per favore aiutatemi all'inizio, imparo in fretta ! ma per ora mi mancano proprio le basi! ho letto nella tabella di goofy che nei firmware moddati non c'è supporto per le tastiere nè per le radio italiane, peccato! saranno implementati ? http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2033 PRIME PROVE :non mi legge un sacco di avi che sul pc vanno alla grande dice vedere il manuale per la lista dei formati supportati ma sono semplicissimi avi ! e anche alcuni flv un firmware moddato può risolvere? posso aggiungere codec? come risolvere? inoltre come si salvano le password per esempio per accedere al pc o al nas? ogni volta devo fare login ? si romperà il telecomando servono tastiere apposite per il wd ? si collegano alla porta usb ? mi fate un esempio di una adatta? (il telecomando è proprio insufficiente, nell'era dei touch screen poi, mi si romperà in pochi giorni ogni volta per una semplice ricerca youtube o solo per i login ripetuti) si possono vedere video da megavideo? e come? Come si fanno ad impostare protocolli Samba , NFS etc (quale usate voi?) Per ora è tutto ! Grazie!
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO Ultima modifica di kikk@ : 24-03-2011 alle 02:34. |
|
|
|
|
|
#9278 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
le tastiere usb sono compatibili solo col fw 1.4.19...per ora solo fw ufficiale.. che l'avi non te lo legga c'è qualcosa di strano..l'flv non sò che file sia..
|
|
|
|
|
#9279 |
|
Senior Member
|
gli avi che non vanno li stai vedendo su un hd usb attaccato al wd o sono in rete su un altro pc ? nel secondo caso sarà un problema corretta impostazione di rete di rete forse
per il samba non devi impostare niente è il protocollo di default quando leggi dal wd al pc ed in contrario; l'nfs lascialo stare per adesso p.s. se usi w7 come s.o. segui le indicazioni per una corretta condivisione
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 24-03-2011 alle 09:25. |
|
|
|
|
|
#9280 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Buona parte delle risposte le trovi qui, alle altre è comunque meglio rispondere qui, in modo che possano risultare utili a tutti. sono cmq certo che Disagiato abbia già abbondantemente risposto in mp.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.

ADDiCTED