|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Bioshock, appunto, ne è l'eccezione.
Riguardo alla moltitudine di approcci, Project IGI insegna assieme a Red Faction. E poi c'è FarCry Non giudico male Crysis, sicuramente è un gioco da 8, certo però che ho trovato difficile farmelo piacere.
|
|
|
#62 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quote:
Tradotto: se domani eliminiamo tutte le console dal mercato gli sviluppatori ricominciano a fare giochi per PC. se invece eliminiamo i PC gli sviluppatori continuano a fare quello che stanno facendo, eliminando il processo di conversione una volta ultimato il gioco. Per me questo non è un mercato vivo..esiste, ma nel 99% dei casi sta dietro a quello delle console. |
||
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
[quote]parole sante.
Hai centrato in pieno il modus operandi delle game house , ormai. Il Pc gaming è MORTO. che ci piaccia o no , (anche a me non piace , mi mancano i bei tempi pre anno 2000 del pc assemblato all'ultimo grido con nuovi giochi sempre + belli tecnologicamente), il Pc gaming è DEFUNTO. Spendere soldi per nuove vga sempre + potenti non ha + senso, è il modo Migliore x buttare i soldi nel cesso. [\QUOTE] Poi però escono dei gioiellini alla Shogun 2 e di colpo l'idea del nulla si smaterializza. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Città: Pavia/Cremona
|
Nell'articolo non si parla dei checkpoints. Ma esistono davvero? Non possiamo salvare dove e quando vogliamo?
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
e come dicevo da anni, il "buon " Cevat yarli si rivela un ottimo venditore di fumo....è successo con Crysis e succede nuovamente....epic fail come mi aspettavo, visto che la trama che doveva essere il punto di forza è nei contro....neanche aver ridotto la mappa ad un tunnel e aver inserito script li ha aiutati...sono proprio dei mediocri a questo punto....far Cry è e rimarrà il loro canto del cigno.
e gli stà pure bene , visto quanto sono spocchiosi e conta palle...poi prenderà ovviamente i votoni, grazie ai soldini di EA |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
ahhh chi si aspetta mirabilie con le patch dx10 e 11 , si aspetti solo qualche effettino e ualche luce in + al costo del dimezzamento del frame rate
|
|
|
|
|
|
#67 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Stiamo lì, il discorso ruota attorno alla console... è più facile programmare per un unica tipologia di hardware e vende di più, per motivi di denaro poi si fa l'adattamento o il porting anzichè rifare da zero. Stiamo parlando della stessa cosa Quote:
Quote:
- Riesci a giocare con prestazioni decenti (a prescindere che sia un porting o meno) a tutti i giochi in commercio senza doverti svenare di soldi ? La risposta è si, un pc gaming costa giusto 200 euro in più di un pc normale (il prezzo di una console), se te lo vuoi prendere hai prestazioni superiori alla console e puoi fare il doppio delle cose. - Ci sono molti giochi, così come per la console ? La risposta è si. Sono fin troppi. Del resto, ma davvero, che ti frega degli adattamenti che hanno o non hanno fatto ? Non è che se un gioco viene dalla console fa per forza schifo, non centra niente. Va a finire che uno i problemi se li crea da solo, invece bisogna analizzare le cose in modo distaccato. Poi si può fare anche un altro discorso, e cioè che parallelamente a questo c'è una trasformazione del mercato dei videogiochi che è indipendente dalle console ma parallelo, e cioè che la qualità dei videogiochi ed il tipo di gameplay sta cambiando e riadattandosi al mercato. Questo può piacere o non piacere, sarebbe successo comunque perchè è la società stessa che cambia. Dieci anni fa i dodicenni giocavano a pallone, ora stanno appiccicati al computer, quindi ci si adatta anche alla nuova categoria emergente. Questo giusto per fare un esempio...
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81 Ultima modifica di sbudellaman : 23-03-2011 alle 15:48. |
|||
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io non ho ancora capito il ruolo dei cell...sono i coreani? sono marine inviati a ripulire che sparano su tutto come quelli di half life? in questa recensione dice che li possiamo aiutare...o forse si parla dei marine reali, anch'essi vittime dei cell?
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
quanti spoiler in questa recensione.
sono veramente pentito di averla letta. che gusto c'è ora a giocare se si sa già in anticipo tutto ciò che succederà! deluso
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
si comprerà in offerta a 7.50€
|
|
|
|
#71 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ragazzi,dite quello che volete ma io ho fatto il pre-order,stasera lo ritiro e ci giocherò.
Io,si mi affido alle recensioni,commenti e quant'altro ma preferisco provarlo e vederlo con i miei occhi sul mio pc. Se poi me ne pentirò,amen,avrò fatto la mia parte per far girare l'economia. Saluti. |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Caltanissetta
|
peccato che per giocarci serve il pc di dio .-.
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Quote:
Semplicemente, Crysis non ha nulla di innovativo e stupefacente a livello di gameplay tale da farlo essere un punto di forza. La nanotuta è semplicemente un "god mode" a tempo messo li per far superare i punti più difficili, tutti son capaci a finire il gioco restando sempre invisibili PS: l'ho finito più volte, sia usando la tuta a 360° sia giocandolo come fps "tradizionale" e di innovativo proprio non ci trovo nulla. Nessun "enigma", nessuna peculiarità rispetto ad altri fps (ci sono altri giochi dove hai l'invisibilità o la superforza, Crysis non è di certo il primo), nessuno stravolgimento "dimensionale" (mi viene in mente Prey dove ci si trovava a camminare sui soffitti, per esempio). Tuta o non tuta, approccio tattico o spaccone, Crysis resta un banale fps. La grafica lo salvava dalla media e l'ha reso buono per i bench e per i modder che ancora oggi creano mappe enormi con textures allucinanti e shader a manetta, ma tolto l'aspetto grafico resta ben poco. Sia di trama (fps con una trama decente ce ne sono: Bioshock, Call of Juarez 1 e 2, anche CoD ha certi spunti interessanti, Metro 2033 è addirittura tratto da un libro), che di gameplay, che di IA (a chi dice che l'IA di Crysis è realistica: se vi mettete invisibili i nemici non reagiscono alla vostra ombra, se apparite e sparite di colpo in mezzo a due nemici questi si spareranno stupidamente addosso per cercare di prendervi, se fate esplodere una casetta e vi precipitate a nascondervi in 5 minuti nessuno si ricorderà più della vostra esistenza, la tattica generale dei nemici è corrervi addosso a squadre e sparare come pazzi. Non mi sembra così evoluta come IA. Quella di Fear 1 era cento volte meglio. Sarà stata scriptata, ma almeno funzionava). Poi i gusti son gusti e rispetto quelli di tutti, ma per me Crysis era un benchmark interattivo, e ora che Crysis 2 non presenta nulla di nuovo sia di grafica che di fisica (anzi, è regredito) ci si trova davanti a un benchmark datato e meno interattivo del predecessore.
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
Ultima modifica di DarthFeder : 24-03-2011 alle 09:39. |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() A me sembra un giocone mia opinione, e non affermo che lo sia x tutti senno' sarei DIO cascato in terra (per chi ci crede). Poi spiegami come fa un gioco come crysis a regredire se ci son +cose in + che in - Dovresti elencarle tutte ora..
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
'un so perché, magari perché una volta che scrivi che un gioco è "Catastroficamente bello" all'headline che la leggo a fare la recensione?
|
|
|
|
#76 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
No ragazzi adesso mi girano le BALLE!!!
Ho appena finito di installarlo e devo aspettare per forza il 25 per giocare anche solo al single player???? ma stiamo scherzando????????????????? |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Poi il mio è partito oggi dall'inghilterra, non sarebbe giusto nei miei confronti
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
boh, di solito non arrivano a questo livello di spoiler... si limitano a fare degli accenni di trama nella parte iniziale...
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Quote:
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
Ultima modifica di DarthFeder : 24-03-2011 alle 09:46. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.