|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8621 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#8622 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: an/fc
|
a proposito di garanzia...
qualcuno potrebbe dirmi quanto si paga per l'estensione post vendita? va fatta sul sito dell, ma serve il seriale del pc... Ultima modifica di metamuro : 21-03-2011 alle 22:31. |
|
|
|
|
|
#8623 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Firenze
|
Quote:
Ti dico subito che lo userei per il 90% attaccato alla corrente, e ovviamente finchè non mi morirà lo terrò Il mio dubbio è nato leggendo i post indietro, dove un paio di utenti riportavano che il processore di base era "castrato" sotto certi aspetti, ossia tra: i7-2630QM ed i7-2720QM era meglio quest' ultimo.. ma altri utenti hanno anche sottolineato che la differenza non è così eclatante da giustificarne l' aggiunta delle 180 euro e che il base andava più che bene e che comunque è longevo tanto quanto il 2720. Da li ho pensato anche ad un fattore di calore/durata/rottura ed ho optato nel prendere quello base per starmene un filo più al fresco.. ma leggendo comunque le varie temperature riportate alla fine anche questo scalda.. Che dire.. sono con il preventivo da 2 giorni fermo.. per questo dubbio.. Se può servire lo prendo con 8mb di ram, blu-ray e schermo fhd ed è la versione da 15". Grazie |
|
|
|
|
|
|
#8624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Ma che è questa storia della velocità delle schede Wireless Intel 6230? Davvero hanno problemi? Io volevo prendere appunto questa scheda insieme al bluetooth...
|
|
|
|
|
|
#8625 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Intanto i Macbook Pro dotati di SB schiattano dal caldo... http://notebookitalia.it/macbook-pro...ldamento-10988 |
|
|
|
|
|
|
#8626 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
eccomi dopo 40 min di Crysis 1
TUTTO IMPOSTATO su ELEVATO il gioco va senza alcun rallentamento 1366 x768 Tutto impostato su massimo in presenza di nemici si notano piccoli rallentamenti ma ho tenuto questi dettagli per meno di 2 min quindi non so... rumoristà: ELEVATA la ventola pompa tanto erano presenti dei fazzoletti per al lato del pc e questi sn volati......... case esterno rimasto normale in presenza delle mani e leggermente tiepido sotto alla ventola sono abbastanza soddisfatto |
|
|
|
|
|
#8627 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Quote:
Sicuramente cmq c'è qualche bug software nei macbook, forse nei programmi di virtualizzazione che usano. |
|
|
|
|
|
|
#8628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
é un processore i7 DualCore, con caratteristiche pequliari dell' i7 come HT ecc.. ed ha un TDP di 35w. è un compromesso, chi non lo vuole non lo prenda. Se vuoi poternza senza badare ai consumi vai sul quad. Semplice.
Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - 4x M.2 990Pro 2TB + 100TB Raid10 4x NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 + CPU Fan AiO iCUE Corsair H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3x Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Tesla user - * Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti* |
|
|
|
|
|
#8629 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma come detto da altri, se lo usi in prevalenza per rimpiazzare quasi totalmente il PC fisso, ne vale la candela se aggiungi anche se tenerlo almeno 4anni.
Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - 4x M.2 990Pro 2TB + 100TB Raid10 4x NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 + CPU Fan AiO iCUE Corsair H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3x Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Tesla user - * Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti* Ultima modifica di Cristiano® : 22-03-2011 alle 00:30. |
|
|
|
|
|
|
#8630 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
io dovrò utilizzare il pc all'università facendo disegno tecnico con autocad...mi consigliate qualke componente in particolare?è necessario prendere sul xps 15 il full hd per tale scopo?
|
|
|
|
|
|
#8631 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se vuoi anche velocità nel settore grafico ti consiglio di comprarti un notebook della linea Pro, con la costosa scheda grafica "nVidia Quadro" o "Ati FirePro" me non è d'obbligo, i portatili che la montano hanno costi che salgono alle stelle. Vedi Qui e QUI ma utilizzano ancora la serie vecchia di cpu
Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - 4x M.2 990Pro 2TB + 100TB Raid10 4x NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 + CPU Fan AiO iCUE Corsair H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3x Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Tesla user - * Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti* Ultima modifica di Cristiano® : 22-03-2011 alle 03:19. |
|
|
|
|
|
|
#8632 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Provincia Treviso
|
Quote:
Il consiglio sul 17pollici mi sembra giusto, meglio un monitor grande e magari hd per autocad, anche qui senza obbligo si riesce a fare anche su monitor da smartphone, ma con ovvie ripercussioni. eh eh
|
|
|
|
#8633 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Io sono 5 anni che frequento architettura e ti dico che ho sempre usato un 15" senza problemi. L'unico programma che secondo me vorrebbe uno schermo grande è photoshop, ma si usa bene anche il 15. Dalla mia esperienza personale ti consiglio di prendere una buona scheda video e tanta ram. Quando inizierai a fare dei render avere un buon processore, tanta ram e una buona scheda video vuole dire tanto (20 minuti invece di 30 per un render). Per la scelta tra 15 e 17 comunque dipende molto da quanto lo devi portare in giro. Io quando dovevo farmi mezza città in bicicletta il 17 non lo avrei mai comprato. Quando ho iniziato ad andare in macchina lo dovevo portare solo dal parcheggio alla facoltà, quindi ho comprato (adesso) un 17.. Inoltre ti consiglio di comprare un mouse con i contro... perchè per un uso prolungato del cad (e mi è capitato di utilizzarlo 20 ore al giorno per diversi giorni consecutivi) è fondamentale.
|
|
|
#8634 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Mi intrometto nella discussione architettura.
Io faccio Design, e uso prevalentemente il pc per rendering. Volevo sapere se cambia molto la scheda grafica da 1 o 2 Gb della Nvidia e se si poteva, magari pregando in aramaico, chiedere se ci fosse la possibilità di mettere un'altra scheda grafica che utilizzano loro...
|
|
|
#8635 |
|
Senior Member
|
Ho correto "l'obbligo" confermo anche quello che dici tu, in fine una nvidia discreta ed una integrada cel i5/i7 non cambia quasi nulla.
Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - 4x M.2 990Pro 2TB + 100TB Raid10 4x NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 + CPU Fan AiO iCUE Corsair H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3x Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Tesla user - * Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti* |
|
|
|
|
|
#8636 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Provincia Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#8637 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: VERONA
|
Quote:
Fidati! Non spendere soldi per la quadro! Se usassi programmi tipo Maya, Rhino ecc… allora la storia cambierebbe.
|
|
|
|
#8638 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
|
|
|
|
#8639 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ho chiesto a due commerciali, uno più irritante dell'altro, riguardo alla questione del modulo broadband, e uno pirma mi ha detto che non si può togliere e alla domanda ma allora se volessi il tvtuner come posso fare?mi ha detto di chimarlo, e dicendo ch non potevo in questo momento mi ha lasciato il suo numero.
Il secondo invece stessa storia ma alla domanda come fare allora se volessi il tvtuner, è andato via ora mi chiedo con chi si deve parlare per sapere queste cose??mah... vorrei tanto sapere se si può( e spero in una risposta affermativa)non acqusitare il modulo broadband... Intanto aspetto il tecnico di rmflaco per al tastiera retroillumintata.... che nel caso risparmiassi qualcso con il modulo broadband potrei pensare di passare alla retroilluminata e cosi sarei "costretto" a passare da un commerciale per l'acquisto ma almeno sarebbe per due modifiche e nopn solo una... Cavoli, l'xps è molto bello, ma tutti sti inghippi fanno scappare un po' la voglia...(per non parlare b2 e b3, schermo, etc...su cui almeno ho avuto delle risposte, ovviamente da voi, non dai commerciali Ah..un informazione: se io prendo l'assistenza standard e dopo 3 mesi volessi aggiornare a quella del servizio a domicilio entro 5 giorni è possibile?o devo aspettare la fine dell'anno o altro? |
|
|
|
|
|
#8640 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Per l'estensione della garanzia penso tu possa farlo ma non aspettare la fine dell'anno e anzi non farla a ridosso della scadenza in quanto potrebbe richiedere un po' di tempo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.