Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding > Project logs

Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40,000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-07-2009, 21:03   #221
gnek
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Città: lande desolate intorno a Bologna
Messaggi: 599
Quote:
Originariamente inviato da leopesto Guarda i messaggi
ma voi quanto spendete per le bombolette spray normali (aerosol per intenderci...)??, io qui in svizzera pago le M-budget (le piu economiche) 6,30.- (4,20€) 400ml!!!
non ne ho comprate di recente, ma non mi sembra tanto di meno. dipende molto da dove vai: leroy merlin oppure veniceria? negozio di belle arti o ferramenta? negoziante ladro o onesto? sono tante le variabili da considerare
__________________
Intel Core 2 Duo E8200 @ 3ghz asus p5k pro 2 gb ddr2 1100 mhz NVIDIA 8800 gts 312 CM 690
gnek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 23:33   #222
toretto337
Senior Member
 
L'Avatar di toretto337
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
Messaggi: 4160
ragazzi vi spiego cosa voglio fare..consigliatemi se sbaglio qualkosa

ho creato un separatore tra alimentatore e il resto del pc, fatto in cartone..ho scoperto che lo yoyo loop professional reagisce in modo impressionante! illumina tutto di verde!
allora ho pensato di: utilizzare la carta igienica e il vinavil x rendere il separatore bello rigido, e in + versare nel vinavil una vernice blu fluo e di fare a pezzetti lo yoyo, e poi mescolarli anch'essi al vinavyl + vernice..così da fare un bell'effetto tipo stelle

il problema è che sono alla ricerca di qualke vernice blu che reagisca!
ho trovato uno che vende una bomboletta blu fluo ma vuole 5 € se nn sbaglio
e se nn ricordo male ha una di quelle boccettine nn so da quanti ml (credo poco) sempre blu fluo sui 3 euro o 2.50
pensavo di comprare un led uv ed andare alla ricerca di vernici blu che reagiscono!

edit
ora che ci penso i pezzettini di yo yo verrebbero dipinti di blu
potrei aggiungerli dopo..
toretto337 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 20:09   #223
dax206
Senior Member
 
L'Avatar di dax206
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Genova
Messaggi: 306
potresti prima verniciare il cartone di blu fluo(ma xk proprio cartone??) e poi attaccare i pezzettini di plastica con una colata di resina trasparente(ho paura che costicchi un po' però).
__________________
XBOXLIVE!:D3R10 | Gears of War 2 | Battlefield: bad company | Call Of Duty: modern warfare 2 | My Special Xbox
VENDO: router atlantis A02-RA141 | materiale xbox360
Feedback : Queenox | fradeve11 | 213 | francofranco
dax206 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 18:58   #224
Valeriaa
Senior Member
 
L'Avatar di Valeriaa
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 428
Quote:
Originariamente inviato da JodyAn88 Guarda i messaggi
Ho comprato all'IKEA un set di 6 colori fluo a 8,99€ (2 gialli, 1 arancione, 1 rosa, 1 blu, 1 verde). Ogni barattolino è da 50ml e reagiscono tutti in maniera inmpressionate all'UV. Si possono diluire in acqua, ma non ho ancora testato la presa sui metalli e sulla plastica! Comunque all'IKEA si trovano un sacco di cosucce convertibili per il modding! (ho trovato anche delle barre di led )
scusate se quoto un vecchio intervento, ma volevo domandare conferma: sono questi quelli che hai comprato? http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/70078892
ora starebbero nel caso 1euro di meno e penso sarebbero utili a moltissimi qua dentro, ma non è specificato da nessuna parte che sono fluo, quindi non sono certa siano quelli che reagiscono "da paura" come detto dall'utente su qualcun'altro ha mai provato? in ogni caso i colori sembrano essere diversi da quelli comprati da JodyAn88
__________________
Trattative concluse positivamente : TiskiToski, gonfaloniere, micanto1, franzgranata, RioSaeba75, massimovasche, jok3r87 e molti altri (sono presente anche su altri forum informatici )
Case: Recom Green PowerStation Cpu:Q6600 step g0 Mobo: Zotac 790i Ultra Wifi Ali:LcPower 850w Arkangel. Scheda Video Gainward 9800gtx plus Ram Ddr3 Corsair Dominator dhx 1600mhz 4gb
In vendita DDR3 CSX DIABLO 2000mhz 2x2GB
Valeriaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2011, 09:45   #225
Explode18
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 94
non fate colori troppo staccati da loro senno diventa brutto da vedere
Explode18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epic...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
PS5 Pro alla prova dei fatti: ecco cosa ...
Winamp diventa open-source dopo 27 anni:...
La Pen Drive Kingston DataTraveler SE9 G...
ho.mobile aumenta il costo del 5G (ho.Il...
L'ecosistema OPPO: innovazione e connett...
ASUS ROG Zephyrus G16, potenza senza pen...
Approfittatene finché dura! Il robot dre...
Calo super per Samsung Galaxy Watch7: co...
PS5 Pro ed edizione limitata per il 30° ...
Meta Connect 2024: per Zuckerberg IA e i...
Days Gone: secondo i rumor, una remaster...
Recensione Age of Mythology Retold: lo s...
OpenAI si prepara a diventare una societ...
Processori Intel Core 200 Ultra Arrow La...
Meta Orion, ecco gli occhiali AR del fut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v