Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-03-2011, 09:57   #29161
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Ma per un periodo TE è stato a modalità miste?
Avevo sempre l'impressione di entrare in servers differenti quando a volte lo trovavo Conquest ed a volte Rush

Endy.
sì, è stato in modalità mixed nei giorni scorsi. A quanto pare non lo sarà più a causa delle lamentele. Thank god.

L'altro mixed è un server di Vietnam.
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 10:37   #29162
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
ragazzi ma la stella dorata, si prende per... ?

perchè ne ho di nuovo 4, alla 5 scatta il super premio che ho già preso l'altra volta di 5 stelle d'oro

cmq i server grigi sono tornati in buona parte ON meno male
Old 15-03-2011, 10:58   #29163
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi

perchè ne ho di nuovo 4, alla 5 scatta il super premio che ho già preso l'altra volta di 5 stelle d'oro

dovrebbe essere per 100 uccisioni con un arma o 50 con un gadget
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 11:01   #29164
donfranco77
Senior Member

L'Avatar di donfranco77

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
Quote:

Se non sbaglio ogni 100 uccisioni fino a 1000 dove prendi il platino e poi basta...la pistola ma metà credo.
Felicemente concluso con: Dream Sequencer, Langley, Lorenzo67, Elis@75, P@trikku, Principino1984, Vittorio87, 2fst4rc, cry74, BadBoy89, Marcus24, IlDivino, SHIVA>>LuR<<, ilKarro, Makamura, toca1979, Frato, Pafalco, Aprilia3146, Riccardo78, ^VaMpIr0^, m0n4c0, FiSHBoNE, *Valli*, Loz, Giaomella, Gigino85, Drive97, Nick8640,IlGavro,BruceWilliss e tanti altri...
Diffidare di:ADJ_Asrock
donfranco77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 11:08   #29165
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
ok ho capito quindi basta ammazzare
Old 15-03-2011, 11:28   #29166
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Quote:
ok ho capito quindi basta ammazzare
eh già!

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 11:45   #29167
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da totalitarianmight Guarda i messaggi
due info su TE per chi è interessato.

Il server è tornato solo CQ, fra l'altro l'admin del clan non ha preso bene tutte le lamentele dei membri, e nel topic di info del server ha chiuso con la seguente frase:

Have fun with your boring ass 7 CQ maps then for the next 6 to 8 months then.

Il reclutatore pazzo XXX riccio è stato bannato, poveraccio. Lainy ha usato google translate e l'ha bannato.
Sinceramente non mi dispiaceva ogni tanto alternare, ma ormai per colpa vostra mi sono abituato a conquest...

Povero Riccio, in questi giorni oltre a tartassare per il reclutamento non faceva altro che unirsi alla squadra e ressare a manetta (anche quando non era molto conveniente...)

Belle partite ieri, peccato che a me e a vasti ci kickano di continuo per far posto ai VIP... un grazie ad Al Giordino che si beccava le coltellate al posto mio
Ma voi giocate per corrermi dietro?!!?
Dr Banana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 12:02   #29168
totalitarianmight
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dr Banana Guarda i messaggi
Sinceramente non mi dispiaceva ogni tanto alternare, ma ormai per colpa vostra mi sono abituato a conquest...

Povero Riccio, in questi giorni oltre a tartassare per il reclutamento non faceva altro che unirsi alla squadra e ressare a manetta (anche quando non era molto conveniente...)

Belle partite ieri, peccato che a me e a vasti ci kickano di continuo per far posto ai VIP... un grazie ad Al Giordino che si beccava le coltellate al posto mio
Giordino è così, un altruista!
Personalmente se vedo il nome Dr Banana su un player la mia arma si inceppa e devo per forza venirti ad accoltellare...

Ieri situazione comica, ti incontro su oasi vicino A, tu ti dirigi verso B e parto al tuo inseguimento (durante il tragitto per ben due volte, pensa quanto è durata la rincorsa, sono rinati dietro di te in due, entrambi pluriaccoltellati), tu arrivi a B, ti piazzi sotto la scala sotto il container e all'ultimo secondo ti giri e mi spari! Minchia che rosikkkkkkkkkkkkkkk!!!

Fatti dire da vasti, ero su skype e mi sono improvvisamente ammutolito per tutta la durata dell'inseguimento.

PS, lo so la cosa dei vip scoccia parecchio, poi a voi succede con frequenza disarmante. Due sono le cose, o succede a tutti e non ce ne accorgiamo, o siete due sfigati di M. Propendo per la seconda opzione.
Old 15-03-2011, 12:10   #29169
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Io ho una g510, presa non tanto tempo fa per sostituire la mia vecchia g15 (primo modello) andata al creatore recentemente.
Sinceramente sono rimasto un pò deluso dallo schermino, venendo dalla g15 sembra decisamente più piccolo, ma passato lo scoglio iniziale la trovo essenzialmente un'ottima tastiera.
Su BC2 hai il plugin integrato che tiene le statistiche del gioco e anche il ping (non quello mostrato dal TAB sul server, ma quello reale). Non è una cosa da strapparsi i capelli, ma schifo sicuramente non fa, se ci aggiungi che magari ci puoi tenere su fraps/programma per le temp/gestione ventole etc. direi che è comunque una buona tastiera.
Per quanto riguarda i tasti G, non saprei dirti. Mai usati su BC, li usavo molto su WoW, Lotro e vari altri mmorpg, dove avevano delle vere utilità, qui non saprei proprio.

Endy.
grazie mille
Io tanto una devo prenderla, e questa mi pare abbia un rapporto prezzo/prestazioni molto buono, quindi credo proprio che la prenderò
Old 15-03-2011, 12:41   #29170
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
9/25 yeah

muoio prima di mirare assurdo, ingiocabile

disinstallazione vicina

Ultima modifica di bodomTerror : 15-03-2011 alle 13:07.
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 13:03   #29171
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
Io riesco a giocare nei server crucchi e francesi solo un po di lag o notato.sui gov e reborn era in giocabile.
Idem, su reborn e gov la situazione è proprio tragica: lag infernale, gente che si "teletrasporta", colpi che non entrano neanche per sogno ecc.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 13:45   #29172
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
PS, lo so la cosa dei vip scoccia parecchio, poi a voi succede con frequenza disarmante. Due sono le cose, o succede a tutti e non ce ne accorgiamo, o siete due sfigati di M. Propendo per la seconda opzione.
No, confermo anche a me spara fuori di tanto in tanto.
Mi viene il dubbio che lo faccia con gli ultimi collegati in partita, possibile?

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 13:47   #29173
totalitarianmight
Senior Member

Quote:
No, confermo anche a me spara fuori di tanto in tanto.
Mi viene il dubbio che lo faccia con gli ultimi collegati in partita, possibile?

Endy.
Avevamo riscontrato che in più occasioni il sistema (che è automatico, ho chiesto più volte) kicca il primo in classifica

Ieri però vasti non lo era quando è stato kiccato, BOH!
Old 15-03-2011, 13:51   #29174
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
due info su TE per chi è interessato.

Il server è tornato solo CQ, fra l'altro l'admin del clan non ha preso bene tutte le lamentele dei membri, e nel topic di info del server ha chiuso con la seguente frase:

Have fun with your boring ass 7 CQ maps then for the next 6 to 8 months then.

Il reclutatore pazzo XXX riccio è stato bannato, poveraccio. Lainy ha usato google translate e l'ha bannato.
Dai poverino, ma che motivo c'era di bannarlo
Quote:
Originariamente inviato da Dr Banana Guarda i messaggi

incredibile, te ne avrei date 3 in una sola partita se non fosse stato per Giordino che ti respawnava dietro (come s'incazzava, le risate, mi ha minacciato pure di prendere il traghetto e venirmi a picchiare)
Non è che ti corro dietro, solo che se mi capiti a mezzo metro davanti preferisco il coltello
Old 15-03-2011, 13:55   #29175
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
9/25 yeah

muoio prima di mirare assurdo, ingiocabile

disinstallazione vicina
resisti! all'inizio ci siamo passati tutti!

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 14:03   #29176
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Quote:
Originariamente inviato da Arci94 Guarda i messaggi
resisti! all'inizio ci siamo passati tutti!
ma aumentano gli hp a livelli più alti?
Old 15-03-2011, 14:07   #29177
duda86
Senior Member

L'Avatar di duda86

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
ma aumentano gli hp a livelli più alti?
assolutamente no, si sbloccano soltano armi e perk
Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli.
duda86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 14:20   #29178
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Quote:
Originariamente inviato da duda86 Guarda i messaggi
assolutamente no, si sbloccano soltano armi e perk
e allora il gioco rimane invariato perchè non è questione di armi ma di hp, non resisto il tempo per mirare

riproverò magari con bf3 buon gioco
Old 15-03-2011, 14:23   #29179
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
e allora il gioco rimane invariato perchè non è questione di armi ma di hp, non resisto il tempo per mirare

noooooooo, aspetta di sbloccare l'armatura, poi ne riparliamo
Old 15-03-2011, 14:30   #29180
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Quote:

quasi nessuno usa l'armatura, ma al massimo le munizioni magnum.
Devi solo prendere dimestichezza e velocità nel mira-spara, poi vedrai che riuscirai a giocare con tranquillità
Cerca di non correre come rambo in campo aperto ma muoviti da riparo a riparo, quando ti fermi scruta intorno, ricarica, lascia una cassetta di munizioni e riparti.
Segui la tua squadra e vedrai che il resto andrà da se
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP