Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2011, 20:19   #29141
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Ragazzi ora sono davvero preoccupato !!!

Perchè ogni tanto dei server che ho diventano grigi?
Old 14-03-2011, 20:24   #29142
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi

cambiano ip o vengono chiusi
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 20:25   #29143
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
cambiano ip o vengono chiusi
capito, peccato un paio mi piacevano
Old 14-03-2011, 20:58   #29144
Mr.Evil
Senior Member

L'Avatar di Mr.Evil

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:

già provato a resettare le varie voci nella ricerca server ?
Mr.Evil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 21:08   #29145
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da Mr.Evil Guarda i messaggi
già provato a resettare le varie voci nella ricerca server ?
no :\ dove la trovo?
Old 14-03-2011, 22:08   #29146
Zetiel
Senior Member

L'Avatar di Zetiel

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
Quote:
capito, peccato un paio mi piacevano
non è detto
succede anche quando la connessione iene persa e ripresa
quando l'aggiornamento delle stats non va a buon fine e ti mostra il tuo grado ma con cose da sbloccare
fai la ricerca con le tags che lo trovano e spesso lo ritrovi
Zetiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 22:22   #29147
Marci46
Senior Member

L'Avatar di Marci46

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Castelnuovo Rangone (MO)
Quote:
no :\ dove la trovo?
Penso sia sulla destra sempre sotto la barra del tipo di partita, c'è azzera qualcosa... non ricordo bene, bè in poche parole azzera tutte le spunte delle varie opzioni sottostanti..
Old 14-03-2011, 22:39   #29148
Zetiel
Senior Member

L'Avatar di Zetiel

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
Quote:
Originariamente inviato da Arci94 Guarda i messaggi
io qualche giorno fa ero entrato nel tuo server ma c'era un po' di lag ora si è risolto?
ragazzi miei
non prendetevela con il lag nei server

A) gameservers che hosta in italia danno problemi vari (vedi Gov, vedi Reborn)
sono hostati a Codogno (LO), manco a milano... ma nessuno si lamenta di lag (e intendo per nessuno gli stranieri)
B) le connessioni italiane sono quello che sono

cmq prova a farti un giro perche a me i vostri pareri servono per risolvere i problemi non per incazzarmi sulle lamentele
Zetiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 22:40   #29149
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Zetiel Guarda i messaggi
ragazzi miei

sono hostati a Codogno (LO), manco a milano... ma nessuno si lamenta di lag (e intendo per nessuno gli stranieri)

cmq prova a farti un giro perche a me i vostri pareri servono per risolvere i problemi non per incazzarmi sulle lamentele
io non ho mai laggato sul tuo server, se ti può consolare
Old 14-03-2011, 22:51   #29150
Marci46
Senior Member

L'Avatar di Marci46

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Castelnuovo Rangone (MO)
Quote:
ragazzi miei

Lagghicchia alcune volte, ma normale, tra le nostre pessime connessioni e azzi vari, c'è d'aspettarselo cmq Zetiel per l'ammutolamento della chat, cerca di risolvere il fattore ''dio'' perchè ogni parola con dio appunto, ammutolisce
Old 14-03-2011, 23:16   #29151
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
ragazzi ma anche voi notate un ritorno ai lag (o rubberbanding) di una volta o sono solo io?

Per un 2 mesetti ho giocato abbastanza tranquillamnete su server ita, francesi, tedeschi da 32 senza evidenti disaggi...adesso da 2 settimane in qua riscontro sempre più spesso server in cui laggo...
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 23:17   #29152
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi
ragazzi ma anche voi notate un ritorno ai lag (o rubberbanding) di una volta o sono solo io?

Per un 2 mesetti ho giocato abbastanza tranquillamnete su server ita, francesi, tedeschi da 32 senza evidenti disaggi...adesso da 2 settimane in qua riscontro sempre più spesso server in cui laggo...
A me capita di laggare in molti server, ma ultimamente che gioco sopratutto sul GoV beatuful Girl o sul Team Europe non mi è capitato di vedere lag di sorta (tranne che dipendente dalla mia connessione che ogni tanto svalvola).

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 23:29   #29153
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

a me normalmente va bene il gioco, tranne l'altra sera che ho rinunciato a giocare, ping a oltre 400 non so cosa avesse la mia linea
Old 14-03-2011, 23:34   #29154
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi

Io riesco a giocare nei server crucchi e francesi solo un po di lag o notato.sui gov e reborn era in giocabile.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 23:49   #29155
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
nn mi pare di averlo già chiesto: qualcuno che gioca a bc2 possiede la logitech g510 e ci si trova bene? siccome a breve (tipo domattina ) dovrei ordinarla perchè mi sono scassato di quella senza fili
Old 14-03-2011, 23:49   #29156
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
a me normalmente va bene il gioco, tranne l'altra sera che ho rinunciato a giocare, ping a oltre 400 non so cosa avesse la mia linea
Ogni tanto capita pure a me...,generalmente tutto ok ma ogni tanto meglio andare a letto presto, nervosismo risparmiato!
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 00:13   #29157
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
nn mi pare di averlo già chiesto: qualcuno che gioca a bc2 possiede la logitech g510 e ci si trova bene? siccome a breve (tipo domattina ) dovrei ordinarla perchè mi sono scassato di quella senza fili
Io ho una g510, presa non tanto tempo fa per sostituire la mia vecchia g15 (primo modello) andata al creatore recentemente.
Sinceramente sono rimasto un pò deluso dallo schermino, venendo dalla g15 sembra decisamente più piccolo, ma passato lo scoglio iniziale la trovo essenzialmente un'ottima tastiera.
Su BC2 hai il plugin integrato che tiene le statistiche del gioco e anche il ping (non quello mostrato dal TAB sul server, ma quello reale). Non è una cosa da strapparsi i capelli, ma schifo sicuramente non fa, se ci aggiungi che magari ci puoi tenere su fraps/programma per le temp/gestione ventole etc. direi che è comunque una buona tastiera.
Per quanto riguarda i tasti G, non saprei dirti. Mai usati su BC, li usavo molto su WoW, Lotro e vari altri mmorpg, dove avevano delle vere utilità, qui non saprei proprio.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Old 15-03-2011, 09:25   #29158
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
ragazzi miei

Anche il nostro TTuBBieS da 32 è su gameservers a Milano ma mi pare non lagghi.
A dire la verità quello che ho potuto constatare è:
Se il server non è pieno non lagga, attendendo che si riempia fino ad esaurimento slots vedo che non lagga.
Se invece entro ed il server è già pieno o quasi pieno allora vedo che lagga per qualche minuto fino allo stabilizzarsi della cosa.
Se un giocatore ha un ping particolarmente alto (>400) allora è probabile che faccia laggare tutti.
Se il server viene controllato dal Procon va "quasi tutto bene", ogni tanto il procon lo fa impallare soprattutto se si utilizza il mixed mode plugin.
Sarebbe meglio schedulare un riavvio ogni giorno direttamente da gameservers visto che si può fare.

Non se anche voi notate la stessa cosa.

Colgo l'occasione per pubblicizzare spudoratamente il server TTuBBieS
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 09:25   #29159
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
due info su TE per chi è interessato.

Il server è tornato solo CQ, fra l'altro l'admin del clan non ha preso bene tutte le lamentele dei membri, e nel topic di info del server ha chiuso con la seguente frase:

Have fun with your boring ass 7 CQ maps then for the next 6 to 8 months then.

Il reclutatore pazzo XXX riccio è stato bannato, poveraccio. Lainy ha usato google translate e l'ha bannato.
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 09:35   #29160
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:
Originariamente inviato da totalitarianmight Guarda i messaggi
due info su TE per chi è interessato.

Il server è tornato solo CQ, fra l'altro l'admin del clan non ha preso bene tutte le lamentele dei membri, e nel topic di info del server ha chiuso con la seguente frase:

Have fun with your boring ass 7 CQ maps then for the next 6 to 8 months then.

Il reclutatore pazzo XXX riccio è stato bannato, poveraccio. Lainy ha usato google translate e l'ha bannato.
Ma per un periodo TE è stato a modalità miste?
Avevo sempre l'impressione di entrare in servers differenti quando a volte lo trovavo Conquest ed a volte Rush

Endy.
 Rispondi

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Samsung al MWC 2026: Agentic AI su Galax...
Spotify rivela tutti i numeri di Sanremo...
Lyten rileva le proprietà di Nort...
Jolla Phone, lo smartphone anti Big Tech...
Plastica naturale: derivata dal latte, b...
Ex dirigente Microsoft: Steam Machine sa...
Anna's Archive perde il dominio .LI: vit...
Mitsubishi lancia un'auto elettrica basa...
GrapheneOS amplia i suoi orizzonti con u...
Windows 11: Microsoft annuncia novità ne...
Traguardo storico: oltre un milione di a...
L'app IO si aggiorna su Android con la s...
Call of Duty lancia Black Ops Royale: nu...
Il portatile HP con 32GB di RAM, Core i5...
Mercato auto Italia a febbraio 2026, 157...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian