Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2011, 22:36   #2241
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Mike Golf Guarda i messaggi
Infatti c'era! Ho la notifica per questa discussione e l'ho visto! Strano che sia sparito, gli utenti non possono cancellare i messaggi......
Infatti.
Il post è stato cestinato perché aveva dei contenuti contrari al regolamento.
In tale post l'utente affermava di utilizzare due banchi da 4gb di memoria RAM, per un totale di 8gb, con windows seven 64bit e con bios 0701. Ovviamente il post non è stato cestinato per questo motivo, ma per altro.
Invito a non interessarsi della faccenda e tornare in topic
Old 11-03-2011, 22:57   #2242
Mike Golf
Senior Member

L'Avatar di Mike Golf

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Venezia-Treviso
Quote:
Originariamente inviato da morillo Guarda i messaggi
eh ma a me non si attiva mai...neache se la metto come scheda predefinita (quindi accesa sempre)
Lo so, da quando ho messo i 266 è così. Hai visto il link che ho postato? Quelli di nvidia stanno cercando il problema.
Old 11-03-2011, 23:03   #2243
morillo
Senior Member

L'Avatar di morillo

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Quote:
Lo so, da quando ho messo i 266 è così. Hai visto il link che ho postato? Quelli di nvidia stanno cercando il problema.
E non conviene tornare ai vecchi?
Old 11-03-2011, 23:06   #2244
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da youngmike Guarda i messaggi
a me era capitato in passato su un altro pc...prova a disinstallare e reinstallare firefox
problema risolto, era il plugin di skype.
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 23:20   #2245
Mike Golf
Senior Member

L'Avatar di Mike Golf

Quote:
Originariamente inviato da morillo Guarda i messaggi
E non conviene tornare ai vecchi?
Dipende se per te è di vitale importanza la ION su youtube.
Per me no, si attiva quando guardo video in locale e questo mi basta. Oltretutto i driver nuovi sono più performanti degli originali. A te la scelta
Old 11-03-2011, 23:23   #2246
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
Infatti.
Il post è stato cestinato perché aveva dei contenuti contrari al regolamento.
In tale post l'utente affermava di utilizzare due banchi da 4gb di memoria RAM, per un totale di 8gb, con windows seven 64bit e con bios 0701. Ovviamente il post non è stato cestinato per questo motivo, ma per altro.
Invito a non interessarsi della faccenda e tornare in topic
ma e' sparito anche il mio post o sbaglio?

quello dei nuovi zacate di amd che vanno ad insidiare le soluzioni ion.

Ultima modifica di viger : 11-03-2011 alle 23:52.
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 23:37   #2247
Mike Golf
Senior Member

L'Avatar di Mike Golf

Quote:
Originariamente inviato da viger Guarda i messaggi

quello dei nuovi zacate di amd che vanno ad insidiare le soluzioni ion e solitamente sono proposti a poco piu di 400 euro.
Oggi è venerdì e siamo alla pagina 113........ apparizioni...... sparizioni....... misteri.......
Old 11-03-2011, 23:42   #2248
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da viger Guarda i messaggi

quello dei nuovi zacate di amd che vanno ad insidiare le soluzioni ion e solitamente sono proposti a poco piu di 400 euro.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1836

Comunque avevo chiesto di non andare OT. Se avete perso altri post , chiedete in PVT.
Old 12-03-2011, 19:55   #2249
Skarafaz
Senior Member

L'Avatar di Skarafaz

Iscritto dal: May 2006
Città: Rovigo
Oh bene, noto che non è capitato solo a me che la ION non parta su youtube...ma di cosa si tratta? è un problema di flash o dei driver nvidia? Comunque, per quanto mi riguarda, la ION si attiva regolarmente con VLC e i giochi...l'importante è quello! Ho provato anche i driver beta e da lo stesso problema con youtube...è un problema noto alla nvidia? Ci stanno lavorando?
Old 12-03-2011, 20:44   #2250
Mike Golf
Senior Member

L'Avatar di Mike Golf

Ma perchè nessuno legge i vecchi messaggi?
Non più di due giorni fa ho postato questo messaggio
Old 13-03-2011, 00:50   #2251
Necros81
Senior Member

bel net.. il dual e ion2.. need
Utenti con i quali ho concluso positivamente: Aleseve, Fpe, Nightstalker, chronoz74, senda, John_Mat82, uazzamerican, Dex, Topolino2808, Wildhoney, OK_computer, timeforks, MaxVIXI, Monster.Fx, Joopool, Fiorello58, Edema, Brizius, Francisco9751, Corrado83, Daniele_dll, Mefistole1978
Necros81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 01:14   #2252
andy_81
Member

L'Avatar di andy_81

Iscritto dal: Dec 2006
Ciao ragazzi, ho appena preso questo net (mi arriva tra qualche giorno) e volevo sapere, prima di incominciare a pastrugnare, come fare un backup dello stato originale di fabbrica del disco 1:1 (e se ci sono partizioni esistenti) in modo tale da avere sempre il suo OS originale e pulito.

Devo installare qualche programma o è gia presente nel netbook?
Quando sarà fatto per ripristinare basta inserire la penna usb e fa tutto da solo o c'è qualche procedura particolare?

Scusate l'ignoranza ma è la prima volta che prendo un net pc prima ho sempre smanettato con pc con unità ottiche e mo la cosa mi ha spiazzato un pochettino.

Grazie a tutti
Old 13-03-2011, 13:40   #2253
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da andy_81 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho appena preso questo net (mi arriva tra qualche giorno) e volevo sapere, prima di incominciare a pastrugnare, come fare un backup dello stato originale di fabbrica del disco 1:1 (e se ci sono partizioni esistenti) in modo tale da avere sempre il suo OS originale e pulito.

Quando sarà fatto per ripristinare basta inserire la penna usb e fa tutto da solo o c'è qualche procedura particolare?

Scusate l'ignoranza ma è la prima volta che prendo un net pc prima ho sempre smanettato con pc con unità ottiche e mo la cosa mi ha spiazzato un pochettino.

Grazie a tutti
memoria usb da almeno 16 gbyte o disco fisso usb ( attenzione che te lo formata quindi deve essere vuoto) e ti copi la partizione di ripristino,
altra cosa sarebbe una installazione di win nuova evitando di installare software inutile.
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 13:43   #2254
leen15
Senior Member

L'Avatar di leen15

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da andy_81 Guarda i messaggi

Grazie a tutti
Io ho fatto una copia 1:1 del disco con Acronis True Image.
leen15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 14:32   #2255
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Confermo che con S.O. a 64bit il "mostriciattolo" vede 8gb
Salvio66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 19:46   #2256
andy_81
Member

L'Avatar di andy_81

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
memoria usb da almeno 16 gbyte o disco fisso usb ( attenzione che te lo formata quindi deve essere vuoto) e ti copi la partizione di ripristino,
altra cosa sarebbe una installazione di win nuova evitando di installare software inutile.
Come reinstallo win senza software inutili senza lettore e ovviamente senza avere windows 7 perchè non te lo danno se non quello installato (tipo office di prova o altro che non mi serve o magari acronis come mi ha indicato leen)?

Quote:
Originariamente inviato da leen15 Guarda i messaggi
Io ho fatto una copia 1:1 del disco con Acronis True Image.
quindi dovrei installare sul net nuovo acronis e fare la copia, ma poi per ricaricarlo sul pc usavo il cd di BOOT creato sempre con acronis... qui come si fa?
E ovviamente se io installo acronis la copia 1:1 si porta dentro anche il programma che io non vorrei...si puo creare il boot di acronis su una chiavetta?

Grazie

Ultima modifica di andy_81 : 13-03-2011 alle 19:54.
andy_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 20:30   #2257
leen15
Senior Member

L'Avatar di leen15

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trento
Io ho fatto il backup del net vecchio installando acronis e mettendo il backup su USB. Poi con quello nuovo ho installato la partizione di boot di acronis ed ho ripristinato il backup! Penso che comunque ci siano soluzioni tipo Linux che puoi avviare il live cd da chiavetta ed farlo direttamente.. Ma io mi Son sempre trovato bene con quello e quindi non ti so dire.. (Oltre che con le immagini di acronis puoi creare direttamente macchine virtuali dai backup o caricarli come se fossero Hard disk)
leen15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 21:09   #2258
rawos
Member

L'Avatar di rawos

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-LT
ma secondo voi con i nuovi netbook fusion vedremo mai il 1215n abbassarsi sotto i 400? o è già un buon prezzo questo?
rawos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 21:22   #2259
Mike Golf
Senior Member

L'Avatar di Mike Golf

Quote:
Originariamente inviato da rawos Guarda i messaggi
ma secondo voi con i nuovi netbook fusion vedremo mai il 1215n abbassarsi sotto i 400? o è già un buon prezzo questo?
Da possessore di 1215n, ti consiglio di prendere (appena esce) il 1215b, che per molti versi è migliore del 1215n.
Fonte
Old 13-03-2011, 21:36   #2260
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Da possessore di 1215n, ti consiglio di prendere (appena esce) il 1215b, che per molti versi è migliore del 1215n.
Fonte
Chissa perche solo ora si inizia a parlare del colo di bottiglia anche nelle recensioni, possibile che prima solo gli utenti avessero notato le discrepanze tra test sintetici e frames nei giochi.
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Liquid Glass impatta sulla batteria degl...
Grokipedia di Elon Musk accusata di copi...
Google Pixel 9a scende a 382€ su Amazon:...
A 149€ il tablet senza compromessi: 1920...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
C'è un team italiano dietro gli a...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Scende il prezzo del TV LG OLED AI B5 55...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian