Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon è il titolo multiplayer competitivo del momento. Ecco quali sono le caratteristiche di gioco principali, insieme alle nostre prime considerazioni dopo qualche "run" nell'extraction shooter di Bungie
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
A New York HP ha messo al centro della scena HP IQ, la piattaforma di IA locale da 20 miliardi di parametri. L’abbiamo vista in funzione: è uno strumento che funziona, pensato per un target specifico, con vantaggi reali e limiti altrettanto evidenti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2011, 12:23   #7521
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da alliaf81 Guarda i messaggi
Scusate eh, ma io il contratto l'ho letto dell'estenzione di garanzia altra marca.

1) Nessuna franchigia ma copertura per danni max 1000 euro
2) Identiche condizioni del produttore. Se quindi il produttore nel suo primo anno prevede corriere a domicilio e restituzione loro fanno così.
3) Ricambi originali

Differenze:
Tempistica. Loro garantiscono un prodotto restituito in 10 - 15 giorni lasciandosi comunque uno spazio qualora il prodotto non sia riparabile ma debba essere sostituito un pezzo, visto che garantiscono prodotti originali, lo mandano alla casa madre. Ci sono un sacco di gente che, pur lamentandosi di una tempistica non ottimale, commentano "mi hanno detto il che il mio pc ora è in sony" questo è il succo.
Responsabilità cliente. Se si manda un prodotto che si ritiene danneggiato e dai loro controlli risulta tutto ok, ti viene addebbitato il costo dell'interevento. In media dalle 30 alle 80 euro.

Fate un po' voi ma è giusto per chiarezza di termini.
In tal caso allora il discorso cambia un pò, perchè è vero che con DELL spendi di più ma il valore aggiunto è proprio la tempistica che ti danno (5 o 1 giorno) e il fatto che credo non ti facciano pagare nulla.... insomma è come se estendessi la garanzia standard, dell invece ti offre una tempistica più veloce e la comodità del tecnico a casa tua... insomma proprio un servizio aggiuntivo rispetto alla garanzia standard
Old 13-03-2011, 12:33   #7522
donamara
Senior Member

L'Avatar di donamara

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Scusate eh, ma io il contratto l'ho letto dell'estenzione di garanzia altra marca.

1) Nessuna franchigia ma copertura per danni max 1000 euro
2) Identiche condizioni del produttore. Se quindi il produttore nel suo primo anno prevede corriere a domicilio e restituzione loro fanno così.
3) Ricambi originali
è proprio il punto 2 che fa la differenza...l'estensione di garanzia Dell offre il tecnico a domicilio entro 5 giorni, la condizioni standard di qualunque produttore è il classico pick-up and return con corriere espresso...questo giustifica ampiamente la differenza di prezzo...nessuna assicurazione penso offra il tecnico a domicilio...
Dell XPS 15 (L501X): Intel Core i5 460M - nVIDIA GeForce GT 420M (@540M) with Optimus technology- RAM DDR3 4GB - SSD Crucial m4 256 GB - Display Lg 15.6" 720p - Wireless Intel N1000 - 2 porte USB 3.0 / Samsung Galaxy Nexus
donamara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 12:37   #7523
donamara
Senior Member

L'Avatar di donamara

Quote:
Originariamente inviato da syler91 Guarda i messaggi
ehi mi daresti il link dove poterle vedere?grazie

donamara mi rivolgo a te perchè ti seguo dall'inizio del thread e ho la certezza che sei un grande conoscitore di dell come testimonia il notebook in firma ,per quanto riguarda l'assistenza tu consiglieresti di prendere quella base e di estenderla dopo contattando dell,oppure di prendere l'offerta di garanzia avanzata entro 5 giorni lavorativi a domicilio per 4 anni al costo di 190 euro? ti ho parlato di questa perchè sembra l'unica degna di nota considerando che è un'offerta fino al 23 marzo...
In tutta onestà 4 anni di garanzia mi sembrano eccessivi...ovviamente dipende da quanto vuoi tenere il notebook, ma io personalmente se avessi ancora il mio XPS tra 4 anni e questo si rompesse in modo da pregiudicarne il corretto funzionamento probabilmente lo cambierei senza pensarci 2 volte visto che tra 4 anni sarà diventato un pc del paliolitico...

ovviamente questa è la mia opinione personale....e infatti ho sottoscritto con dell un contratto di garanzia a domicilio entro 5 giorni della durata di 2 anni...poi si vedrà...
Dell XPS 15 (L501X): Intel Core i5 460M - nVIDIA GeForce GT 420M (@540M) with Optimus technology- RAM DDR3 4GB - SSD Crucial m4 256 GB - Display Lg 15.6" 720p - Wireless Intel N1000 - 2 porte USB 3.0 / Samsung Galaxy Nexus

Ultima modifica di donamara : 13-03-2011 alle 12:45.
donamara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 12:40   #7524
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Quote:
Originariamente inviato da donamara Guarda i messaggi
è proprio il punto 2 che fa la differenza...l'estensione di garanzia Dell offre il tecnico a domicilio entro 5 giorni, la condizioni standard di qualunque produttore è il classico pick-up and return con corriere espresso...questo giustifica ampiamente la differenza di prezzo...nessuna assicurazione penso offra il tecnico a domicilio...
Quoto! Quello che vogliamo dire è che non è esattamente la stessa cosa di quello che offre Dell.... una cosa è la garanzia standard e la sua estensione, un'altra sono i servizi aggiuntivi.... almeno questo è quello che ho capito

Cmq sto parlando con un commerciale per vedere se c'è la possibilità di cambiare la scheda audio
Old 13-03-2011, 12:44   #7525
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Originariamente inviato da philippousis Guarda i messaggi
potreste mandare anche a me il contatto di questa fantomatica commmerciale in pvt? grazie...ho provato a fare il preventivo con una ma mi è parsa abbastanza acida e seccata...forse meglio sentire un'altra campana
Quote:
Originariamente inviato da INFECTED Guarda i messaggi
Attendo anche io pvt gentilmente, grazie
Quote:
Originariamente inviato da monomm Guarda i messaggi
Anche a me , grazie.
Quote:
Originariamente inviato da Cristiano® Guarda i messaggi
Anche a me grazie
In pvt, grazie.
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 12:45   #7526
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Ho parlato con una commerciale e pare che la personalizzazione della scheda audio non sia possibile, le ho detto di controllare nel tool, ha controllato e quella possibilità non le si presenta proprio
Old 13-03-2011, 12:49   #7527
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana Guarda i messaggi
In pvt, grazie.
Il problema è che non so l'utente a cui richiedere il link...
Old 13-03-2011, 12:54   #7528
alliaf81
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Il commerciale mi ha appena risposto che non è possibile cambiare scheda audio ma che cavolo però...

P.s. per la garanzia tutto è ovviamente scelta. A dirla tutta, io ho avuto hp ed ausus e ho sempre avuto il pick-up e 10 giorni di assistenza, un po' di crisi di astinenza ma ho ripiegato sul fisso.

Quello che voglio dire che tutto è plasmato sulle esigenze personali. Mettere sul piatto un bel po di soldi per avere assistenza a domicilio DELL in 5 giorni senza ulteriori tempi di attesa o risparmiare e dire ok, 10-15 giorni non sono pochi ma comunque ho una qualità garantita dal contratto e comunque io non sono disturbato più di tanto, è tutto dettato da scelte ed esigenze personali.

Quindi fate voi.

Comunque sia anche io ho deciso che deciderò :-D successivamente, aspettandomi un offerta e comunque se non arriva facendo decidere alla mia associazione dei consumatori quale è la migliore estenzione da scegliere.

Per i nomi nessun problema li posso dare in privato anzi, opinioni di più mi farebbero comodo volentieri in modo da capire se c'è qualcosa che non ho visto.
alliaf81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 13:07   #7529
alliaf81
Member

Volevo invece che qualcuno mi delucidasse meglio le condizioni contrattuali della DELL e nella fattispecie pagamento, annullo e diritto di recesso.

Spiego il perchè:

Io ho ancora quel famoso preventivo di 1097 euro valido fino al 16 marzo.

Il 18 o giù di li mediaworld farà uscire il nuovo volantino.

Ecco la mia idea.

Prenoto il 15 (martedì) il mio pc anche dopo aver visto speriamo il primo xps15 consegnato, e avrò provabilmente come data stimata il 15 aprile per la consegna.

Facendo il contratto darò gli estremi della mia carta di credito (immagino) e i soldi verranno presi o no? Ho letto da qualche parte che non vengono presi fino alla concreta spedizione del pc.

Il 19 marzo (data presa a caso) mediaworld fa una sensazionale offerta e mi fa uscire qlk megapc a 1100 troppo bello ed interessante. Io che faccio o che posso fare?

Mi mangio le mani e piango disperato?

ed ecco le mie domande:

1) posso disdire il mio contratto visto che ancora il mio pc non mi è stato consegnato?

2) perdo i miei soldi se mai già li hanno presi?

3) il diritto di recesso è valido o come la garanzia (è sottoposto a leggi USA magari differenti dalle nostre??)

Chi è l'esperto a riguardo?
Old 13-03-2011, 13:16   #7530
kalel92
Senior Member

L'Avatar di kalel92

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Volevo invece che qualcuno mi delucidasse meglio le condizioni contrattuali della DELL e nella fattispecie pagamento, annullo e diritto di recesso.

Spiego il perchè:

Io ho ancora quel famoso preventivo di 1097 euro valido fino al 16 marzo.

Il 18 o giù di li mediaworld farà uscire il nuovo volantino.

Ecco la mia idea.

Prenoto il 15 (martedì) il mio pc anche dopo aver visto speriamo il primo xps15 consegnato, e avrò provabilmente come data stimata il 15 aprile per la consegna.

Facendo il contratto darò gli estremi della mia carta di credito (immagino) e i soldi verranno presi o no? Ho letto da qualche parte che non vengono presi fino alla concreta spedizione del pc.

Il 19 marzo (data presa a caso) mediaworld fa una sensazionale offerta e mi fa uscire qlk megapc a 1100 troppo bello ed interessante. Io che faccio o che posso fare?

Mi mangio le mani e piango disperato?

ed ecco le mie domande:

1) posso disdire il mio contratto visto che ancora il mio pc non mi è stato consegnato?

2) perdo i miei soldi se mai già li hanno presi?

3) il diritto di recesso è valido o come la garanzia (è sottoposto a leggi USA magari differenti dalle nostre??)

Chi è l'esperto a riguardo?
Questo è un mio parere, ma penso che anche altri siano d'accordo.
Tieni conto che nessun "megapc" preassemblato che potrà offrirti mediaworld con la superoffertona (che poi bisogna vedere che superoffertona è...che tante volte mediaworld spaccia i prodotti come in offerta, quando sarebbe il loro prezzo normale) non sarà mai alla pari di un dell/sony/qualsiasi altra marca personalizzato online. A maggior ragione poi la dell con l'xps 15...

Io tranne magari casi urgenti (hai bisogno disperato del pc, non hai molti soldi), non prenderei mai un preassemblato a mediaworld o in qualunque altro posto, neanche se mi costringessero con la tortura.

Ultima modifica di kalel92 : 13-03-2011 alle 13:18.
kalel92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 13:27   #7531
[GPRS]Mac
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Il commerciale mi ha appena risposto che non è possibile cambiare scheda audio ma che cavolo però...

P.s. per la garanzia tutto è ovviamente scelta. A dirla tutta, io ho avuto hp ed ausus e ho sempre avuto il pick-up e 10 giorni di assistenza, un po' di crisi di astinenza ma ho ripiegato sul fisso.

Quello che voglio dire che tutto è plasmato sulle esigenze personali. Mettere sul piatto un bel po di soldi per avere assistenza a domicilio DELL in 5 giorni senza ulteriori tempi di attesa o risparmiare e dire ok, 10-15 giorni non sono pochi ma comunque ho una qualità garantita dal contratto e comunque io non sono disturbato più di tanto, è tutto dettato da scelte ed esigenze personali.

Quindi fate voi.

Comunque sia anche io ho deciso che deciderò :-D successivamente, aspettandomi un offerta e comunque se non arriva facendo decidere alla mia associazione dei consumatori quale è la migliore estenzione da scegliere.

Per i nomi nessun problema li posso dare in privato anzi, opinioni di più mi farebbero comodo volentieri in modo da capire se c'è qualcosa che non ho visto.
Lavorano anche di domenica?
[GPRS]Mac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 13:31   #7532
[GPRS]Mac
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da paolos86 Guarda i messaggi
Salve sono nuovo e ho appena ordinato un Dell XPS 15 (data consegna prevista 11 aprile ma da quello che leggo in 3 settimane dovrebbe arrivare).
Ho cercato delle discussioni circa il famoso bug Sandy Bridge ma ho trovato solo queste righe dell'ottimo GPRSMac.
Leggo nel web che intel consegnerà i chipset corretti dalla metà di febbraio in poi. Mi domandavo allora come fa la Dell, in anticipo rispetto alle altre case produttrici di pc, ad aver già messo in vendita (senza consegnare ancora) i pc con tecnologia sandy bridge? Potrebbe semplicemente aver aggirato il problema utilizzando le porte SATA 6Gbps (esenti dal problema) invece che le porte SATA 3Gbps? Oppure utilizza già schede madri che, come ho letto sul web, porteranno la dicitura "B3" o "Rev3" onde distinguerle da quelle "buggate"?
Scusate forse sono preoccupazioni inutili ma il fatto è che non sono un esperto di informatica e mi sono apprestato solo ieri a comprare il mio primo notebook con i miei poveri risparmi. Ho sentito tutte voci positive in giro circa il marchio Dell, ma il rischio di avere un prodotto nuovo subito portatore anche del più piccolo dei problemi mi inquieta. Spero possiate essermi d'aiuto. GRAZIE!!
ps vi posterò la mia configurazione ordinata e relativo prezzo. E quando arrivarà il pc, nei limiti delle mie umili conoscenze informatiche, posterò quello che potrò per darvi tutte le informazioni che cercate.
Non ci sono problemi legati al chipset, e non avranno bisogno di adesivi o altro perché nessun modello sandy bridge XPS è arrivato sul mercato prima della scoperta del bug.
I produttori visto che pagava tutto Intel hanno cambiato tutto quello che doveva essere cambiato, onde evitare di pagare loro dopo.
[GPRS]Mac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 13:38   #7533
alliaf81
Member

Quote:
Originariamente inviato da kalel92 Guarda i messaggi
Questo è un mio parere, ma penso che anche altri siano d'accordo.
Tieni conto che nessun "megapc" preassemblato che potrà offrirti mediaworld con la superoffertona (che poi bisogna vedere che superoffertona è...che tante volte mediaworld spaccia i prodotti come in offerta, quando sarebbe il loro prezzo normale) non sarà mai alla pari di un dell/sony/qualsiasi altra marca personalizzato online. A maggior ragione poi la dell con l'xps 15...

Io tranne magari casi urgenti (hai bisogno disperato del pc, non hai molti soldi), non prenderei mai un preassemblato a mediaworld o in qualunque altro posto, neanche se mi costringessero con la tortura.
Si, in effetti la penso anche io così ma, hai visto mai

Comunque a livello di pagamento, diritto di recesso, versamento materiale dei soldi, possibilità di annullo, che sai dirmi?
Old 13-03-2011, 13:46   #7534
manu86
Member

Quote:
Originariamente inviato da gim1979 Guarda i messaggi
Buongiorno, sto' seguendo questo thread da mesi e aspetto solo l'arrivo dei primi esemplari e relative recensioni per procedere all'acquisto.......

Stamanni stavo per fare un acquisto su uno shop online per hardware vario, guardando nella sezione ram ho trovato queste:

SO DDR3 PC1333 4GB CL9.0 A-Data 29,53 € iva inclusa
SO DDR3 PC1333 4GB CL9.0 Crucial 32,98 € iva inclusa
SO DDR3 PC1333 4GB CL9 Corsair 34,84 € iva inclusa
SO DDR3 PC1333 4GB CL9 Kingston 35,82 € iva inclusa

I prezzi mi sembrano molto buoni e sarei tentato dell'acquisto di 2*4Gb, che ne pensate? quale scegliereste?
Venderei su ebay poi le ram del xps (sia che prenda 2*2Gb o se riesco col commerciale un unico banco da 1Gb)
ho trovato questo store online.. io lo salterei a piedi pari. I feedback degli utenti sono tutti negativi. meglio 10 euro in più allo store dell..
manu86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 14:06   #7535
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Il problema è che non so l'utente a cui richiedere il link...
Idem, altrimenti non avrei chiesto
Quote:

Quindi fate voi.

Certo certo il tuo discorso così ha un senso, ci tenevo solo a precisare che i 2 tipi di assistenza sono un pò diversi (nel caso di Dell paghi di più ma hai qualche vantaggio in più)

Cmq se vuoi puoi mandarmi in pvt i nomi così per curiosità spulcio anche io i contratti e magari vediamo se c'è qualche altra cosa che non abbiamo considerato

Per quanto riguarda le domande sul recesso, stai tranquillo che se ti arriva e il pc non lo vuoi più lo rimandi indietro e ti rimborsano tutto in pochi giorni (almeno a quanto ho letto dalle opinioni di alcuni utenti sempre in queso thread)

PS. mandami anche il nome della tua commerciale che forse se non sbaglio eri proprio tu con quel bel preventivo

EDIT: dov'è che la vedi la scadenza del preventivo? Ne ho anche io uno ma non riesco a trovare questa informazione

Quote:
Originariamente inviato da [GPRS]Mac Guarda i messaggi
Lavorano anche di domenica?
Neanche io me l'aspettavo, ma la risposta è si!

Ultima modifica di INFECTED : 13-03-2011 alle 14:16.
INFECTED è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 14:50   #7536
kalel92
Senior Member

L'Avatar di kalel92

Quote:
Originariamente inviato da donamara Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda è il miglior comparto audio mai posseduto su un notebook...voto 9...
Addirittura? Allora io non potrò farne a meno
Old 13-03-2011, 14:57   #7537
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Quote:
Originariamente inviato da kalel92 Guarda i messaggi
Addirittura? Allora io non potrò farne a meno
Si a livello di audio a quanto ne so questi notebook fanno paura
Old 13-03-2011, 15:06   #7538
kalel92
Senior Member

L'Avatar di kalel92

Quote:
Si, in effetti la penso anche io così ma, hai visto mai

Comunque a livello di pagamento, diritto di recesso, versamento materiale dei soldi, possibilità di annullo, che sai dirmi?
Anche se conoscendola e sapendo com'è, non sono stato mai cliente Dell (ancora per poco...), quindi nello specifico queste cose non le so.

In generale il recesso però dovrebbe essere possibile come per qualsiasi cosa acquistata online. C'è un termine di 10 giorni per poter comunicare al "venditore" che vuoi recedere (di solito tramite raccomandata, oppure contattando online) e spedire indietro l'oggetto.
Una volta superati questi 10 giorni non puoi far più nulla.

Io ora non so se con la Dell è così o più o meno così. Forse dovresti aspettare qualcuno più informato sull'argomento, anche perchè a dire il vero queste cose legali non sono neanche il mio forte
Old 13-03-2011, 15:40   #7539
rmfalco89
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da vetrofragile Guarda i messaggi
Non so se ridere o piangere; oggi domenica di marzo il portatile risulta spedito mentre ieri era in produzione,si può sfruttare i lavoratori a questo modo?
E grazie sono in Cina.. secondo te esistono giorni festivi lì? povera gente..
rmfalco89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 15:40   #7540
Coppola
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da vetrofragile Guarda i messaggi
Non so se ridere o piangere; oggi domenica di marzo il portatile risulta spedito mentre ieri era in produzione,si può sfruttare i lavoratori a questo modo?
quando lo hai ordinato ?
che pgamento ?
quando la conferma ?
che modello hai preso ?

ho finito le domande XD
Coppola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecc...
Claude Code: il codice sorgente esposto ...
Recensione POCO X8 Pro: è lui lo ...
Il primo dissipatore a liquido di Noctua...
Opera Neon abilita il protocollo MCP: l'...
Dyson Clean+Wash Hygiene: lava e pulisce...
NVIDIA investe 2 miliardi in Marvell: pa...
Le GPU come garanzia bancaria: CoreWeave...
KeeneticOS si aggiorna alla versione 5: ...
Regno Unito avvia indagine su Microsoft:...
Disney vuole comprare Epic Games e Fortn...
ASUS ROG Crosshair X870E Glacial: il nuo...
Samsung Galaxy Watch 9 si avvicina al la...
GTA 6: i costi di sviluppo sono impressi...
SSD Kioxia EXCERIA PRO G2 4TB, prestazio...
TSMC ha raggiunto il limite: starebbe ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian