Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2011, 21:03   #4541
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da grid Guarda i messaggi
gli scrocchi li sentirai quando è calda e la spengi ,,, come si raffredda e la plastica dilatata riprende la forma originale SCROOOK e fai uno zompo nel letto se è sera

prima non lo ha fatto..vedremo!
Old 09-03-2011, 21:55   #4542
Jack993
Senior Member

L'Avatar di Jack993

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Sulla strada che dove va nessuno sa
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
Provata stasera per la prima volta la slim. accesa alle 18 e spenta alle 21.15.

beh.devo ricredermi. silenziosissima. dopo un paio d'ore a gt5 non sono partite le ventole (temperatura ambiente 18°). nessun scopiettio plastiche (magari uscirà con il tempo).

una cosa mi ha colpito, e sono sicuro di non sbagliarmi. all'inizio il lettore faceva parecchio rumore, rumore quando la testina del laser si sposta. dopo l'installazione di gt5 e di mgs4 il rumore si è ridotto tantissimo. segno evidentemente che il meccanismo che sposta la testina (solitamente una cremagliera) deve un attimo rodarsi.

posso dire, ora che l'ho provata bene, che a livello di silenziosità è leggermente migliore della mia vecchia FAT.

Soddisfatto.

E' probabile che lo step ricevuto dalle cech-2000 alle cech-2100/2500 abbia portato reali benefici.
Semplicemente , dopo aver installato i dati su hdd , la console non ha più bisogno di leggere il disco , quindi il laser sta fermo... e di conseguenza non ne senti il rumore...
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco
Jack993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 22:14   #4543
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da Jack993 Guarda i messaggi
qualcuno sa perchè è impossibile accedere al psn?
E' in manutenzione fino alle 4.00 di questa notte
Domani esce il nuovo firmware 3.60 che consente il salvataggio dei savegame sul proprio profilo online (150 MB a disposizione per un massimo di 1000 save). Peccato che sarà utilizzabile solo per gli utenti PSN+...
Old 09-03-2011, 22:19   #4544
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Semplicemente , dopo aver installato i dati su hdd , la console non ha più bisogno di leggere il disco , quindi il laser sta fermo... e di conseguenza non ne senti il rumore...
no. il rumore lo faceva anche nel caricamento iniziale di qualsiasi disco. ora lo fa molto meno.
Old 09-03-2011, 22:29   #4545
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
E' in manutenzione fino alle 4.00 di questa notte
Domani esce il nuovo firmware 3.60 che consente il salvataggio dei savegame sul proprio profilo online (150 MB a disposizione per un massimo di 1000 save). Peccato che sarà utilizzabile solo per gli utenti PSN+...
Funziona di nuovo già da un'ora ormai
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2011, 08:36   #4546
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Funziona di nuovo già da un'ora ormai
Avranno fatto prima del previsto...
Old 10-03-2011, 09:23   #4547
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Peccato che sarà utilizzabile solo per gli utenti PSN+...
ennesima cazzata epocale ma vabbe',da sony che ti aspetti
Old 10-03-2011, 09:27   #4548
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
ennesima cazzata epocale ma vabbe',da sony che ti aspetti
E ricordati che se ti fanno salvare dei dati da loro è solo per controllarti o bastonarti.. come ormai è regola!
Old 10-03-2011, 09:58   #4549
RIC3
Senior Member

L'Avatar di RIC3

Iscritto dal: Aug 2009
ma il servizio psn+ si paga?e in cosa consiste?
RIC3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2011, 09:59   #4550
Jack993
Senior Member

L'Avatar di Jack993

Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
E ricordati che se ti fanno salvare dei dati da loro è solo per controllarti o bastonarti.. come ormai è regola!
se volessero controllarci tutti dovrebbero far salvare i dati online a tutti e non a chi paga ... Sony continua a fare delle pessime mosse ultimamente...
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco
Old 10-03-2011, 10:00   #4551
Jack993
Senior Member

L'Avatar di Jack993

Quote:
Originariamente inviato da RIC3 Guarda i messaggi
si è a pagamento porta alcuni vantaggi come sconti esclusivi ecc.. ecco il link ufficiale: http://it.playstation.com/playstationplus/
Old 10-03-2011, 10:00   #4552
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da RIC3 Guarda i messaggi
San Google aiutaci tu!

http://ps3.console-tribe.com/news/6-...l-offerta.html
Old 10-03-2011, 10:01   #4553
BugoA7X
Bannato

Quote:
se volessero controllarci tutti dovrebbero far salvare i dati online a tutti e non a chi paga ... Sony continua a fare delle pessime mosse ultimamente...
Questo è solo l'inizio.. aspetta e vedrai come andrà in futuro.. chiamiamolo ''test''....................
Old 10-03-2011, 10:09   #4554
bertux
Senior Member

L'Avatar di bertux

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
Quote:
direi che esageri un pochino,
comunque in confronto alla concorrenza abbiamo dei servizi di base online più che buoni,
tra cui:
Multiplayer aperto e gratuito,
Home (c'è a chi piace)
Browser
Vidzone
ECC...
Tutto questo senza pagare niente.

Il plus ha un costo (50 euro all'anno + o -) è appunto permette dei PIU', dei servizi e sconti in più.

L'unica cosa che manca veramente alla ps3 e la cross chat, ma penso sia un problema hardware data la scarsa ram installata sulla console
bertux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2011, 10:13   #4555
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bertux Guarda i messaggi
comunque in confronto alla concorrenza abbiamo dei servizi di base online più che buoni,
tra cui:
Home (c'è a chi piace)
Browser
Vidzone
ECC...

Il plus ha un costo (50 euro all'anno + o -) è appunto permette dei PIU', dei servizi e sconti in più.

L'unica cosa che manca veramente alla ps3 e la cross chat, ma penso sia un problema hardware data la scarsa ram installata sulla console
A parte il gioco online gratuito non vedo l'utonto PS3 così fortunato rispetto alla concorrenza.. anzi, dopo aver confrontato Black Ops per xBox e per PS3 mi son sentito leggermente preso per il c*lo..
Old 10-03-2011, 10:14   #4556
grid
Senior Member

L'Avatar di grid

Città: Roma CAPITALE
Quote:
non è poco e non è solo quello il problema dal live tu chiami chi vuoi dentro e fuori da un gioco magari invitandolo a giocare con te e se accetta entra immediatamente in sessione di gioco ... sulla PS3 non si può fare e organizzare eventi online è a dir poco macchinoso dovendo scrivere messaggi senza parlare poi del meccanismo per entrare nelle sessioni a seconda dei giochi

Ultima modifica di grid : 10-03-2011 alle 10:17.
grid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2011, 10:15   #4557
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
almeno la concorrenza te li fa' salvare dove ti pare i save invece qui devo essere un plus altrimenti ciccia,si vede che sono un utente ps3 di serie b IMHO questo ultimo aggiornamento è una cazzata epica
Old 10-03-2011, 10:18   #4558
Jack993
Senior Member

L'Avatar di Jack993

Quote:
tra cui:
Home (c'è a chi piace)
Browser
Vidzone
ECC...

io non parlo solo di psn ma del comportamento che sta avendo sony contro gli hacker e in generale contro gli utenti . Non i ragazzetti che usano i trucchi online ma di geohot e altri team che hanno sbloccato la ps3 .. Ha denunciato tutti e ha ottenuto gli ip di tutti i visitatori del canale e del sito di geohot quindi probabilmente anche il mio , ma la privacy??? ha tolto la possibilità di installare linux da un giorno all'altro, cosa assurda se pensi che c'era gente che l'aveva comprata solo per quello. Ora non vado contro sony a prescindere , però ultimamente sta prendendo delle decisioni discutibili... sopratutto in fatto di crack di ps3... dopo aver decantato la sicurezza della console per anni e vedersela bucata in modo così umiliante la posso capire... Sostanzialmente , secondo sony , quello che hai in casa è come se non fosse tuo... non ci puoi fare quello che vuoi sennò ti denunciano... ma dai se questo è normale dimmi tu...

Tengo a precisare : io non ho mai modificato la ps3 , ne incito qualcuno a farlo , mi sono solo informato sulla faccenda visitando , tra gli altri , il sito di geohot. non ho scaricato crack o jailbreak vari , Ho la ps3 aggiornata all'ultimo firmware e originale..

Ultima modifica di Jack993 : 10-03-2011 alle 10:29.
Old 10-03-2011, 10:28   #4559
BugoA7X
Bannato

Quote:
io non parlo solo di psn ma del comportamento che sta avendo sony contro gli hacker e in generale contro gli utenti . Non i ragazzetti che usano i trucchi online ma di geohot e altri team che hanno sbloccato la ps3 .. Ha denunciato tutti e ha ottenuto gli ip di tutti i visitatori del canale e del sito di geohot quindi probabilmente anche il mio , ma la privacy??? ha tolto la possibilità di installare linux da un giorno all'altro, cosa assurda se pensi che c'era gente che l'aveva comprata solo per quello. Ora non vado contro sony a prescindere , però ultimamente sta prendendo delle decisioni discutibili... sopratutto in fatto di crack di ps3... dopo aver decantato la sicurezza della console per anni e vedersela bucata in modo così umiliante la posso capire... Sostanzialmente , secondo sony , quello che hai in casa è come se non fosse tuo... non ci puoi fare quello che vuoi sennò ti denunciano... ma dai se questo è normale dimmi tu...
Umiliante?? la storia è più o meno questa:

I compagni di George Hotz l'ultimo giorno di scuola..
''noi andiamo a chiav*re al mare George, tu che fai quest'estate??''

George..
''ah non so.. pensavo di bucare la PS3.. se ho tempo cmq vi raggiungo''

Dopo 2 settimane circa ciò che qualsiasi hacker ben attrezzato, laboratorio, programmatore e mille altri avevano provato a fare senza nemmeno andarci vicino era stato fatto da un bimbominkia di 20 anni.. in casa.. con una saldatrice da 20 euro e 4 altri attrezzi addirittura peggio, programmini fatti in casa e collegamenti isolati con lo scotch..

e il bello è che chi l'ha fatto ha una faccia del genere:

Old 10-03-2011, 10:29   #4560
bertux
Senior Member

L'Avatar di bertux

Città: Prov di Torino
Quote:
l'hardware è tuo, il software al suo interno no

Ritornando al discorso live vs psnPlus bisogna considerare che sono servizi molto diversi.

Il live offre una qualità di servizi per il gioco online che su console non ha rivali mentre il Plus è un offerta mensile di titoli e giochi psn gratuiti o con sconti. Il servizio è notevolmente differente e indirizzato a servizi molto diversi.
bertux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
Lefant V1 a 99 euro: 40.000 Pa, LED touc...
Adesso il cibo si ordina a voce: Just Ea...
I brani creati dall'IA fuori dalle class...
Il gioco che tutti aspettano nel 2026 no...
Kindle Scribe 32 GB in offerta: schermo ...
MSI rompe gli schemi: il nuovo OLED 4K d...
Dreame V20 sotto i 200 euro: 24.000 Pa, ...
OPPO amplia la gamma Reno16 con Reno16 F...
Addio alle vecchie centrali telefoniche:...
SkyNomad N90 Max: il SUV a 7 posti di Xi...
Dimenticate Windows 11: questo 'ritorno'...
Danubio a secco e si ferma la centrale d...
WhatsApp introduce nuovi controlli per g...
Eteon e Scam.ai insieme contro le frodi ...
Il nuovo re della generazione video da c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian