Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Linux news

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2011, 21:45   #201
darkbasic
Senior Member

L'Avatar di darkbasic

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
Bho forse nn mi capisci Mica ho detto che è difficile portare qualcosa su arm!
Ma se sono due pagine che dici che non è così semplice, il kernel, tutto il resto, etc..

Quote:
Ma nn puoi mica pretendere che la stessa versione per netbook giri su smartphone semplicemente ricompilando e stai sicuro che il kernel nn è IDENTICO ma proprio per niente! Guarda che nn è per niente semplice come la fai tu se no perché nn si mettevano tutti ad adattare distro linux su smartphone anziché realizzare tutte cose diverse (kernel a parte......che è cmq modificato)?
Senti non possedendo smartphone ci smanetto ben poco, ma mi capitato di fare un po di hacking al kernel insieme ad amici e ti posso assicurare che lo scheduler e il gestore della memoria del vanilla non hanno nessun problema a girare su uno smartphone. In ultimo, ci sono DECINE di distribuzioni che girano sui cellulari. Quello che non è facile è creare un'interfaccia e un corredo di applicativi adatti a girare su di uno schermo touch delle dimensioni di pochi pollici.
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it
darkbasic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 22:07   #202
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da darkbasic Guarda i messaggi
Ma se sono due pagine che dici che non è così semplice, il kernel, tutto il resto, etc..
No no, sei tu che dici che nn cambia niente e basta una ricompilata! io ho detto che nn è così semplice come la fai! intanto fra versione netbook e smartphone ovviamente cambiano un po' di cose! Inoltre dubito fortemente che il kernel fra x86 e arm differisce solo per un ricompilata! Anzi è sicuro che nn cambia solo quello!
Quote:
Senti non possedendo smartphone ci smanetto ben poco, ma mi capitato di fare un po di hacking al kernel insieme ad amici e ti posso assicurare che lo scheduler e il gestore della memoria del vanilla non hanno nessun problema a girare su uno smartphone. In ultimo, ci sono DECINE di distribuzioni che girano sui cellulari. Quello che non è facile è creare un'interfaccia e un corredo di applicativi adatti a girare su di uno schermo touch delle dimensioni di pochi pollici.
Si decine di distro linux che nn gestiscono il modulo telefonico e nn devono controllare in tempo "reale" questo "componente"!
per nn parlare della gestione del risparmio energetico che sicuramente nn sarà curata come quella di un sistema operativo nativo (basato su linux o meno).
inoltre deve esser tutto ben ottimizzato, il telefono deve anche risultare bello reattivo e in conversazione nn deve saltare la "voce", così come nn si deve correre il rischio che una chiamata nn venga ricevuta perché il sistema operativo stava facendo anche altro!
Nei forum di telefonia ogni tanto scappa fuori qualche confronto cn symbian e nonostante sia tanto bistrattato permette di gestire la parte relativa al "modulo telefonico" meglio di altri kernel (anche linux) che spesso e volentieri richiedono un chip dedicato o più "potente".
Non è mica cosa così facile realizzare un sistema operativo per cellulari e mica la differenza la fa tutta l'interfaccia grafica
E questo solo per il kernel, poi come ho già detto ci sn altri componenti! nn è detto che se su x86 vanno bene su arm hanno le stesse prestazioni! magari richiedono qualche "ottimizzazione".
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 22:36   #203
darkbasic
Senior Member

L'Avatar di darkbasic

Quote:
No no, sei tu che dici che nn cambia niente e basta una ricompilata!
Ed è proprio così infatti.

Quote:
io ho detto che nn è così semplice come la fai!
Appunto.

Quote:
intanto fra versione netbook e smartphone ovviamente cambiano un po' di cose!
Che non c'entra niente perché si sta parlando delle modifiche da effettuare per passare da architettura x86 ad architettura arm.

Quote:
Inoltre dubito fortemente che il kernel fra x86 e arm differisce solo per un ricompilata! Anzi è sicuro che nn cambia solo quello!
Come ti ho già detto il kernel linux supporta da una vita l'architettura arm, quindi per l'utente finale è sufficiente scegliere l'architettura giusta e avviare la compilazione.

Quote:
Si decine di distro linux che nn gestiscono il modulo telefonico e nn devono controllare in tempo "reale" questo "componente"!
Alcune non lo fanno, altre fanno anche questo.

Quote:
per nn parlare della gestione del risparmio energetico che sicuramente nn sarà curata come quella di un sistema operativo nativo (basato su linux o meno).
E che semmai è a carico dei driver, l'architettura c'entra ben poco.

Quote:
inoltre deve esser tutto ben ottimizzato, il telefono deve anche risultare bello reattivo
E chi ha mai detto il contrario scusa? E' proprio questo il motivo per cui Meego mi interessava tanto: un'interfaccia curata e il modulo telefonico ben funzionante.
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it
Old 17-02-2011, 23:01   #204
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Quote:
Ed è proprio così infatti.
Ma anche no
Quote:
Appunto.
ecco appunto
Quote:
Che non c'entra niente perché si sta parlando delle modifiche da effettuare per passare da architettura x86 ad architettura arm.
certo, stiamo parlando di un cellulare basato su architettura arm e uno su una architettura praticamente nuova basata su x86! ripeto, mica c'è solo la cpu
Quote:
Come ti ho già detto il kernel linux supporta da una vita l'architettura arm, quindi per l'utente finale è sufficiente scegliere l'architettura giusta e avviare la compilazione.
Mica ho detto che linux nn supporta l'architettura ARM! Stiamo parlando di realizzare l'intero sistema operativo, deve funzionare tutto per bene!
Quote:
Alcune non lo fanno, altre fanno anche questo.
è da vedere come lo fanno!
Quote:
E che semmai è a carico dei driver, l'architettura c'entra ben poco.
e sti driver chi li deve realizzare se l'architettura di intel è nuova? e devono anche esser fatti bene!!!
Quote:
E chi ha mai detto il contrario scusa? E' proprio questo il motivo per cui Meego mi interessava tanto: un'interfaccia curata e il modulo telefonico ben funzionante.
Si ma nn è che visto che monta linux funziona tutto alla perfezione fin da subito!! Già fra le varie distro si notano differenze, figuriamoci su smartphone cn risorse e potenze più limitate! Se no il freerunner doveva essere fin da subito il migliore telefono del mondo E nn mi spiego come mai nn siano mai decollate neanche le varie distro linux installabili sui vecchi device cn windows mobile (ora anche quelli cn android)! volevo tanto provare qualcosa sul mio vecchio htc ma la situazione era imbarazzante! altro che basta ricompilare tutto
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
Old 18-02-2011, 00:42   #205
darkbasic
Senior Member

L'Avatar di darkbasic

Getto la spugna, continui a spostare la discussione su aspetti che non ho neanche accennato e non c'è modo di convincerti nemmeno parlando di esperienze dirette.
In ogni caso ti invito a farti un giretto sul Neo Freerunner. L'hardware potrà non essere granchè ma perlomeno si toccano le cose con mano e ci si rende conto di come funzionano veramente le cose.
Old 18-02-2011, 11:29   #206
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Quote:
Getto la spugna, continui a spostare la discussione su aspetti che non ho neanche accennato e non c'è modo di convincerti nemmeno parlando di esperienze dirette.
In ogni caso ti invito a farti un giretto sul Neo Freerunner. L'hardware potrà non essere granchè ma perlomeno si toccano le cose con mano e ci si rende conto di come funzionano veramente le cose.
ah no guarda getto io la spugna mi sembra di aver argomentato abbastanza tu hai detto che basta una ricompilata Ti consiglio di seguire qualche forum in più che riguardano il mondo della telefonia e degli smartphone. Il freerunner l'ho seguito anche io, pure qui sul forum http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1345134 e mi sn informato tanto, così come mi sn sempre informato sulla possibilità di installare linux su dispositivi mobile ma sempre cn scarsissimo successo!
Old 18-02-2011, 11:42   #207
darkbasic
Senior Member

L'Avatar di darkbasic

Mi togli una curiosità? Hai mai compilato kernel e applicativi per uno smartphone? Hai mai creato pacchetti destinati a più piattaforme hardware?
Perché in caso contrario sto solo perdendo il mio tempo visto che tu stai parlando di cose che non conosci.
Una volta creata una distribuzione per _smartphone_ x86, il passaggio ad altra architettura (arm) è difficile tanto quanto il passaggio ad un'altra piattaforma x86.
Quando avrai messo realmente mano ad uno smartphone e avrai dati concreti per dire che lo scheduler o il gestore della memoria del vanilla o cavolate del genere non funzionano su uno smartphone se ne potrà parlare.

Piuttosto guardatevi bene dall'acquistare dei Nokia che questi stronzi fanno di tutto per tagliarci le gambe e oltre a non volere lo Qt non vogliono neanche la GPL: http://www.ossblog.it/post/7427/micr...ws-marketplace

P.S.
Non fate caso alle altre stronzate scritte nell'articolo che ho linkato, solitamente Topolino è una fonte più autorevole di ossblog ma non avevo voglia di cercarne un'altra.

Ultima modifica di darkbasic : 18-02-2011 alle 11:46.
Old 18-02-2011, 12:54   #208
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Quote:
Mi togli una curiosità? Hai mai compilato kernel e applicativi per uno smartphone? Hai mai creato pacchetti destinati a più piattaforme hardware?
Perché in caso contrario sto solo perdendo il mio tempo visto che tu stai parlando di cose che non conosci.
Una volta creata una distribuzione per _smartphone_ x86, il passaggio ad altra architettura (arm) è difficile tanto quanto il passaggio ad un'altra piattaforma x86.
Quando avrai messo realmente mano ad uno smartphone e avrai dati concreti per dire che lo scheduler o il gestore della memoria del vanilla o cavolate del genere non funzionano su uno smartphone se ne potrà parlare.

Piuttosto guardatevi bene dall'acquistare dei Nokia che questi stronzi fanno di tutto per tagliarci le gambe e oltre a non volere lo Qt non vogliono neanche la GPL: http://www.ossblog.it/post/7427/micr...ws-marketplace

P.S.
Non fate caso alle altre stronzate scritte nell'articolo che ho linkato, solitamente Topolino è una fonte più autorevole di ossblog ma non avevo voglia di cercarne un'altra.
ma dov'è sta versione smartphone x86??? nn c'è! c'è la versione netbook e nn puoi certo dirmi che si può adottare a quella smartphone per arm semplicemente ricompilando!! Io ho sempre inteso QUESTO!!! Era avanti la sviluppo della versione netbook NON smartphone dove ne cambiano di cose anche nel kernel!!! E alla versione smartphone nn è vero che ci stava lavorando solo nokia perché la piattaforma x86 è appunto di intel e il lavoro doveva esser fatto insieme. Nokia però spingeva anche su ARM!
Tu stesso hai detto che la versione per cellulari è tutta un'alta bestia Ti riporto il tuo commento
Quote:
Nokia non ha dovuto aspettare proprio nessuno: la versione per netbook di Meego c'è sempre stata fin dai tempi di Moblin e funzionava anche bene. Della versione per cellulari invece (che è tutta un'altra bestia) se ne è sempre occuata Nokia. Probabilmente quando la Nokia ha annunciato di lavorare a Meego era già stato deciso di passare a Windows Phone e serviva un capro espiatorio per giustificare la scelta.
Nokia nn ha dovuto aspettare nessuno? e che c'entra se la versione netbook era già pronta da tempo? La nostra discussione è partita tutta da qui Io ho replicato
Quote:
ma assolutamente no! la scelta era stata fatta un anno fa (quando manco esisteva wp) dal vecchio CEO, quello silurato cn l'arrivo di Elop a settembre...e poco dopo l'arrivo di Elop è andato via il responsabile del progetto meego e proprio da quel momento in poi lo sviluppo ha frenato, nn è più uscito a natale un modello che in realtà doveva esser basato su maemo, e a gennaio è stato cancellato a sorpresa l'n9 previsto come da programma a marzo-aprile. Nokia nn doveva abbandonare maemo per meego, ha dovuto quasi ripartire dall'inizio cn i dovuti ritardi e intel ha sempre detto che prima ci si sarebbe concentrati sulla versione x86 e poi su ARM.
e tu hai risposto
Quote:
Versione x86 e arm sono la stessa cosa, si tratta solo di ricompilare per un'architettura diversa. Inizio a pensare che il passaggio a MS fosse in programma da almeno un anno...
ma se manco esisteva la piattaforma x86 per cellulari di che parlavi? Della versione netbook? allora nn va di sicuro bene per un cellulare!
La "ricompilatina" basta quando già il sistema è pronto, ma NON se lo devi ancora fare!!! Quindi lo sviluppo di nokia nn mi sembrava così arretrato e sicuramente nn è stata colpa tutta colpa sua se hanno avuto dei ritardi!
Old 18-02-2011, 13:23   #209
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Per chi fosse interessato a meego ci sarà il “MeeGo Italian Day 2011″, che si terrà il 18 marzo 2011 presso l’Aula Magna “Enrico Mattei” della Facoltà di Ingegneria di Bologna, sede di Viale del Risorgimento 2.
Quote:
Il “Meego Italian Day 2011″ sarà una conferenza dedicata
interamente alla nuova distribuzione linux-based e open
source MeeGo per il mobile middleware e, più in generale,
per i sistemi embedeed. La conferenza, che aspira ad avere
visibilità nazionale, è organizzata con la
collaborazione di Intel Coporation Italia S.p.A..
All’evento, oltre ai relatori dell’Intel, parteciperanno
numerosi docenti e ricercatori della Facoltà di Ingegneria
di Bologna e di altri atenei italiani. L’appuntamento è
rivolto a
tutti gli studenti di ingegneria, di informatica, di
elettronica e di telecomunicazioni, agli esperti del settore
e a chiunque sia comunque interessato a queste tematiche di
grande attualità.

Il MeeGo Italian Day spera di essere un evento di grande
importanza, e di dare grande visibilità al mondo di MeeGo
e dell’open-source in generale, anche grazie all’apporto di
un KeyNotes ufficiale di Intel Corporation.

L’evento è totalmente gratuito, nel pieno spirito
open-source e speriamo nella partecipazione di molti blogger
e giornalisti del settore.
http://www.meegoit.com/2011/
Ecco le locandine
http://www.meegoit.com/2011/index.ph...-le-locandine/
Old 18-02-2011, 17:10   #210
darkbasic
Senior Member

L'Avatar di darkbasic

Quote:
ma dov'è sta versione smartphone x86??? nn c'è! c'è la versione netbook e nn puoi certo dirmi che si può adottare a quella smartphone per arm semplicemente ricompilando!! Io ho sempre inteso QUESTO!!!
E allora ci siamo sempre capiti male.
Io intendevo dire che se lo sviluppo della versione smartphone era portato avanti assieme alla Intel su una piattaforma x86 il porting ad arm non avrebbe richiesto grossi sforzi.
La versione netbook e smartphone sono due bestie completamente diverse, di comune hanno solo il nome...
Old 18-02-2011, 17:37   #211
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Quote:
E allora ci siamo sempre capiti male.
Io intendevo dire che se lo sviluppo della versione smartphone era portato avanti assieme alla Intel su una piattaforma x86 il porting ad arm non avrebbe richiesto grossi sforzi.
La versione netbook e smartphone sono due bestie completamente diverse, di comune hanno solo il nome...
ecco si, ci siamo sempre capiti male
Old 18-02-2011, 18:10   #212
darkbasic
Senior Member

L'Avatar di darkbasic

E nel frattempo si da il via ai licenziamenti di tutti quegli inutili sviluppatori Qt: http://www.ictbusiness.it/cont/news/...i/26144/1.html

Sommatelo alla nuova policy che non ammette app con licenza GPLv3 nel nuovo store e... ENJOY Microkia
Old 21-02-2011, 18:54   #213
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Eldar Murtazin (mobile-review) parla di acquisizione di nokia per la fine del 2012!! Scontata ogni battuta sulla fine del mondo
http://www.plaffo.com/2011/02/micros...are-nokia.html

Quote:
So, first step - down the price for Nokia as a company. Second - split Nokia like Moto (mobile devices +Navteq; infrastructure); Third - buy
Bhe tutte cose che hanno predetto anche altri in tutto il mondo La cosa sembra fattibile! speriamo nn accada davvero!!!!!

Ultima modifica di zephyr83 : 21-02-2011 alle 18:59.
Old 21-02-2011, 19:27   #214
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
boh, ma chi parla del prezzo delle azioni nokia, ha fatto un zoom ad un mese indietro? il valore delle azioni era intorno ai 9 dollari, è salito fino a 11 quando sono cominciati i rumors delle trattative tra nokia e microsoft ed è ridisceso a 9 dopo l'annuncio...

http://finance.yahoo.com/q/hp?s=NOK&...=21&f=2011&g=m
Old 21-02-2011, 19:55   #215
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Ci credo davvero poco al rumor dell'acquisizione.

Primo, come dice Pek, il prezzo era quello prima del periodo dei rumors dell'accordo.
Secondo, Nokia ha un quantitativo di azioni e di azionisti spropositato, una scalata azionistica sarebbe quantomeno irrealizzabile.
Terzo, sebbene da un punto di vista personale a questo punto avrei preferito Android, la scelta di associarsi con Microsoft ha perfettamente senso dal LORO punto di vista, specialmente se la storia che Microsoft gli cederà parte dei ricavi della piattaforma pubblicitaria sia vera.
Old 21-02-2011, 20:07   #216
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

bhe le azioni erano ricominciate a salire perché si parlava di "accordo" nn a una cosa del genere
Old 28-02-2011, 08:36   #217
AleLinuxBSD
Senior Member

L'Avatar di AleLinuxBSD

Iscritto dal: Dec 2005
Microsoft pagherà miliardi per l'accordo con Nokia
Per me è un'occasione persa, se avessero creduto davvero nell'innovazione avrebbe potuto puntare su android, ma essendo stati i primi nel mondo per troppo tempo, evidentemente i loro riflessi si sono rallentati troppo, fino al punto di farsi allettare dall'esca denaro.
Colpa loro che non hanno mantenuto un'azienda sufficientemente dinamica ed innovativa per competere sul mercato.
Io ho un cellulare nokia, giusto per averlo dato che non mi interessano, ma possono stare tranquilli che semmai ne comprerò un'altro, cambierò marca e se posso andrò su un sistema android.
AleLinuxBSD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 17:39   #218
litocat
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Qualcuno si domandava che fine avrebbero fatto le QT in seguito all'accordo con Microsoft? Ecco qui.
litocat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 17:49   #219
pabloski
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da litocat Guarda i messaggi
Qualcuno si domandava che fine avrebbero fatto le QT in seguito all'accordo con Microsoft? Ecco qui.
per ora si tratta solo della divisione commerciale che si occupano del licensing, supporto, ecc....

in ogni caso la vendita di qt a qualcuno interessato mi sembra più una cosa positiva che negativa
pabloski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 20:00   #220
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Non vedo perchè ci si debba fasciare la testa per il fatto che Nokia esternalizzi la gestione commerciale delle licenze (perchè semplicemente di questo si tratta).
Come tutti noi ben sappiamo le QT sono un framework completo ed estremamente potente che viene usato in ambiti ben più eterogenei del semplice settore mobile.
Nokia è solamente un'azienda mobile, quindi ha perfettamente senso affidare la gestione delle vendite e delle consulenze di un prodotto che esula dal proprio core business.
Cominceremo a preoccuparci (gioire?) quando farà outsourcing dello sviluppo delle QT.

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
TikTok chiarisce il funzionamento della ...
Samsung Galaxy A07 5G: il nuovo entry le...
Realme 16 in arrivo: un mix tra iPhone A...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian