|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6681 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
|
|
|
|
|
|
#6682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
e abilita i messagi privati, che non era il caso di scrivere qui le cose che si sanno. ----------- Peccato per labatteria che sporge sotto, se facevano come (non ricordo dove l'ho vista) con la sporgenza dietro, era meglio. Credo che i7 2630QM con accoppiata GT54x e la 6 celle arriva ad autoniomia di 2,30h. Ma per chi vuole una 6 celle basta fare il poreventivo con il Commerciale
Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - 4x M.2 990Pro 2TB + 100TB Raid10 4x NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 + CPU Fan AiO iCUE Corsair H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3x Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Tesla user - * Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti* Ultima modifica di Cristiano® : 04-03-2011 alle 16:35. |
|
|
|
|
|
|
#6683 | |
|
Member
|
Quote:
si ha il battery meter come nel video (non sapevo di averlo)
|
|
|
|
#6684 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
per me 180 euro l'upgrade li vale tutti Poi io sarei uno di quelli che pagherebbe altri 230 euro (partendo dal 2720qm) solo per avere 100mhz in più (2820qm), ma questo è un altro discorso Ultima modifica di kalel92 : 04-03-2011 alle 16:34. |
|
|
|
|
|
|
#6685 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6686 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Verissimo! il battery meter è molto più utile di quanto sembri!..se uno deve uscire di fretta e non vuole portarsi dietro l'alimentatore può vedere in 2 secondi la carica della batteria e quindi regolarsi di conseguenza!!
|
|
|
|
|
|
#6687 |
|
Member
|
ecco appunto, dai dai dell comincia a consegnare così possiamo avere delle info piu chiare... ah na domanda, ora molti di voi m isputeranno i nfaccia
|
|
|
|
|
|
#6688 |
|
Senior Member
|
Faccio una domanda da profano nei confronti dei notebook non avendone mai avuti fin'ora, ma riguardo alla batteria è sconsigliabile tenerla inserita se uno ne fa un uso principalmente fisso (in casa o al lavoro) giusto? Io lo userei come rimpiazzo del fisso e credo che sarebbero sporadiche le occasioni di utilizzarlo all'esterno senza prese di corrente a portata di pc.
Lo chiedo non perchè io non capisca che lasciare la batteria inserita quando non serve è inutile, piuttosto perchè non conosco l'evoluzione a cui sono arrivate le batterie e la loro resistenza alle ricariche continue. Se lasciandola inserita o meno non fa differenza sarebbe davvero grandioso perchè si avrebbe sempre la batteria carica in caso di necessità, inoltre sono uno di quelli che apprezzerebbe il rialzo della batteria a 9 celle perchè la troverei più comoda e favorirebbe la ventilazione nel sottoscocca. Se invece il rischio è di rovinarla inutilmente allora la toglierei e prenderei un porta-notebook ventilato. Siccome mi rendo conto che è una domanda generica e che dipende molto da marca a marca e dalla qualità specifica delle batterie, sarebbe interessante sentire il parere di chi già possiede un Dell in modo da verificare la qualità delle batterie della Dell in base ai diversi usi che se ne fanno. Ultima modifica di Uruk-hai : 04-03-2011 alle 18:56. |
|
|
|
|
|
#6689 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
So che ci sono delle procedure particolari ma qualcuno più esperto di me ce ne potrà fare partecipe. |
|
|
|
|
|
|
#6690 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6691 |
|
Senior Member
Città: Milano (MI)
|
Anche per me...
|
|
|
|
|
|
#6692 |
|
Senior Member
|
Ah ecco:
http://www.cpubenchmark.net/high_end_cpus.html Qui va il doppio circa del 2630QM http://www.notebookcheck.net/Mobile-...st.2436.0.html Qui invece un buon 15% in più |
|
|
|
|
|
#6693 | |
|
Senior Member
Città: Milano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6694 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque se si mettono da parte un pò di soldi pian piano alla fine ci si arriva...io ho fatto e sto facendo così per potermi prendere il notebook |
|
|
|
|
|
|
#6695 |
|
Member
|
Solito aggiornamento serale:
mi ha rimandato il preventivo con la tastiera backlit international. Sto giro ha tolto il tv tuner che io non volevo (e aveva messo ugualmente). Le cose comunque non tornavano.. Lui mi ha detto per telefono (tra l'altro parla un italiano perfetto, a sentirlo non si direbbe che è straniero) che mi aveva fatto uno sconto del 12% invece del normale 5, ma il prezzo era un pò altino.. quindi rifacendo i conti col configuratore mi sono reso conto che veniva 50 euro in più di quello che avrei pagato col configuratore automatico. Però devo dire che mi aveva offerto Office e Photoshop gratuitamente. Adesso gli ho risposto che dei programmi non me ne faccio niente.. (sono uno studente.. chi vuole capire capisca..) quindi gli ho detto che il minimo che poteva fare era un prezzo inferiore a quello del sito e di aggiungermi qualche gadget.. ma non ho grandi speranze. La cosa interessante che mi ha detto è che l'offerta era valida fino stasera (ha tentato di vendermelo a tutti i costi) e che lunedì ci saranno nuove offerte.. Spero che queste nuove offerte contengano qualche opzioncina in più.. |
|
|
|
|
|
#6696 |
|
Senior Member
|
mi stanno dicendo i commerciali che si può avere la tastiera retroamericana international
confermate ? se si cosa cambia dalla ita ? |
|
|
|
|
|
#6697 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6698 |
|
Senior Member
|
mi stanno dicendo i commerciali che si può avere la tastiera retroilluminata international
confermate ? se si cosa cambia ? |
|
|
|
|
|
#6699 | |
|
Member
|
Quote:
Inoltre te andresti a spendere più di 1000 euro per un pc nuovo che sai già che ti farà bestemmiare per mettere gli accenti? |
|
|
|
|
|
|
#6700 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.