Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-03-2011, 16:12   #9481
Frycap
Senior Member

L'Avatar di Frycap

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
tU E GLI ALTRI ENTRATE IN GAME POI VI INVITO DALLA LISTA AMICI VOI ACCETTATE E COSI' SI CREA UNA STANZA DA LI IO SCELGO 1 SERVER E GIOCHIAMO INSIEME
Ci sono anche ioooo Alex_er_matto scusate il nick ma è una vecchia gloria

EDIT: vi ho aggiunto tra gli amiciiiiii
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga

Ultima modifica di Frycap : 04-03-2011 alle 16:24.
Frycap è offline  
Old 04-03-2011, 16:25   #9482
emanuele666
Senior Member

L'Avatar di emanuele666

Iscritto dal: Jun 2008
Città: PD
Meraviglia per la densità poligonale, per la superiorità della grafica su PC dove tutto è più rifinito rispetto alle console e per fluidità.

Old 04-03-2011, 16:30   #9483
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da emanuele666 Guarda i messaggi
Meraviglia per la densità poligonale, per la superiorità della grafica su PC dove tutto è più rifinito rispetto alle console e per fluidità.

*

evidentemente si sono fumati qualcosa di potente prima di giocare
sickofitall è offline  
Old 04-03-2011, 16:31   #9484
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:

Old 04-03-2011, 16:37   #9485
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:

C'è un troll in redazione!
Old 04-03-2011, 16:37   #9486
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Vabbe' raga, io a questo punto la demo multi non la provo neanche perche', contando anche che a me del multi personalmente importa zero, mi pare di capire che dal punto di vista tecnico, leggendo la stragrande maggioranza dei commenti, non sia sto granche'. Spero che la versione definitiva, almeno per quanto riguarda il singleplayer, sia migliore tecnicamente (anche se non mi aspetto chissa' che), ma ormai sono dell'idea che, e' amaro dirlo, ma Crysis dal punto di vista meramente tecnico sia stata una mosca bianca. Non possiamo far altro che accettare di tenerci i nostri "bei" porting (o non comprarli se non ci va) e speriamo che ogni tanto ci sia qualcuno di cosi' coraggioso da provare a spingere l'evoluzione.
Brightblade è offline  
Old 04-03-2011, 16:41   #9487
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Comunque la cosa del multi con motore "castrato" l'avrei capita se fosse stato, per esempio, un GFWL e vi fosse il crossplatform, ma se le piattaforme sono come sempre isolate tra loro nel multiplayer, che senso ha far uscire una demo che su PC è un porting da Xbox? La trovo una cosa controproducente a livello di marketing...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 04-03-2011, 16:50   #9488
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Comunque la cosa del multi con motore "castrato" l'avrei capita se fosse stato, per esempio, un GFWL e vi fosse il crossplatform, ma se le piattaforme sono come sempre isolate tra loro nel multiplayer, che senso ha far uscire una demo che su PC è un porting da Xbox? La trovo una cosa controproducente a livello di marketing...
ma non è che per la demo hanno preso una build ""vecchia"" ? nel senso che magari non si sono sbattuti più di tanto e l'hanno fatta uscire solo perchè i giocatori pc borbottavano... ipotesi, eh.
Old 04-03-2011, 16:56   #9489
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
ma non è che per la demo hanno preso una build ""vecchia"" ? nel senso che magari non si sono sbattuti più di tanto e l'hanno fatta uscire solo perchè i giocatori pc borbottavano... ipotesi, eh.
Nella peggiore delle ipotesi sarà vecchia di 3-4 mesi, in ogni caso in un lasso di tempo così breve un titolo non viene stravolto, graficamente.

Comunque, cos'è esattamente che vi ha deluso? (texture, mole poligonale, post processing, particellari)?
Perchè io sinceramente dal multy (a livello visivo) non mi aspettavo niente di più e niente di meno di quello che ho visto nella demo, e anzi rimango assolutamente ottimista per il livello grafico che raggiungerà la campagna sp.
Alex-RM è offline  
Old 04-03-2011, 17:02   #9490
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Non è che la preview mi abbia messo tutta sta convinzione addosso, sono tutte meravigliose le cose che può fare il CryEngine 3.0, il punto è: quando la finiremo di vedere tech demo e vedremo quello di cui parlano in un gioco tangibile?
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
Old 04-03-2011, 17:12   #9491
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Non so, il CE3 potra' fare meraviglie e magari quando avro' modo di provare il singleplayer al massimo dei dettagli verro' qui e mi cospargero' il capo di cenere, ma dagli screen che ho visto postare della demo multi, il primo termine di paragone che mi viene in mente e' FEAR 2...
Brightblade è offline  
Old 04-03-2011, 17:22   #9492
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
Nella peggiore delle ipotesi sarà vecchia di 3-4 mesi, in ogni caso in un lasso di tempo così breve un titolo non viene stravolto, graficamente.

Comunque, cos'è esattamente che vi ha deluso? (texture, mole poligonale, post processing, particellari)?
Perchè io sinceramente dal multy (a livello visivo) non mi aspettavo niente di più e niente di meno di quello che ho visto nella demo, e anzi rimango assolutamente ottimista per il livello grafico che raggiungerà la campagna sp.
Mi aspettavo che i sassi fossero veramente sassi, sporgenti, e non piatti e spalmati, e mi aspettavo più contrasto, e meno luce divina, eccetera...

In generale, appena l'ho avviato, ho avuto la sensazione di giocare con un gioco uscito prima di Crysis 1...
Old 04-03-2011, 17:23   #9493
G80
Senior Member

L'Avatar di G80

Iscritto dal: Sep 2009
Città: In una mente lontana
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
non aspettatevi miracoli, motion blur e sys_spec non funzionano così come anche aa
Confermo in parte.
Il motion blur lo si toglie volendo,non si attiva in very high però.
Le texture rimangono lockate per la stragrande (il very high) ma qualche effetto si attiva.
AA niente è vero (forse si può attivare l'edge,ma dovrei rivedere.... )
Ma già modificando shaders e ombre (e ti assicuro li modifica) le cose cambiano.
Inoltre per tutti quelli che denigrano il gioco e la crytek per la mancanza del raytracing:negativo,il ray tracing c'è ed è calcolato in tempo reale,ovviamente non per tutta la scena (non ce l'ho con te eh,ti ho quotato solo per la parte sopra )
Si chiama global illumination ed è applicato su parte dello scenario e degli oggetti riflettenti, ovvio che se vi aspettavate un gioco al 100 % in ray potete ancora aspettare un decennio.
Inoltre sia nella demo che nella beta se non settate tutti gli effetti shader a 3 non la potete vedere,ed è palese (da numeri,quindi dati oggettivi) che sian settate (demo e beta) ad un livello medio ed a high per alcune features,quindi ovviamente non vedrete alcuna global illumination.
Certo se non fan un bel lavoro con le texture,ancora da vedere (non smanettabili) anche per me avran toppato sulla grafica.
Ed è la paura più fondata,perchè i maledetti chippetti delle console,in proporzione,perdono proprio più sulla potenza nel gestire le texture e filtrarle che non quanto perdono sugli shaders (calcoli matematici programmabili) rispetto alle nostre belve.
Insomma,la parte più "ad hoc" che rischia di non esserlo,per i nostri pc,sono proprio le texture che rispetto alla versione console richiedono un pesante rimaneggiamento.
Quindi attendo sperando,of course.
Bye
"L’uomo potrebbe modificare la massa di questo pianeta, controllare le stagioni, modificare la sua distanza dal sole,guidarlo sul suo viaggio eterno lungo ogni percorso che decida di scegliere, attraverso la profondità dell'universo." Nikola Tesla
G80 è offline  
Old 04-03-2011, 17:56   #9494
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Cito la news:

Quote:
Si può saltare da un tetto all'altro dei palazzi di New York e cogliere i nemici impreparati, attaccandoli alle spalle. In Crysis 2, dunque, c'è tanto stealth, inoltre, il numero di soldati che pattugliano New York è realmente molto alto
Quindi non è cambiato nulla dal 1° crysis, tanti idioti che aspettano solo una pallottola in testa mentre si scontrano trà loro...

Quote:
Il gameplay alterna l'uso dei poteri della tuta a congestionate sparatorie: è molto frenetico ricordando in alcuni aspetti i giochi della serie Call of Duty.

Quote:
Il comportamento dei personaggi, inoltre, varia a seconda della conformazione degli scenari, tanto che l'IA di Crysis 2 è in grado di saltare gli ostacoli e di sgattaiolare al di sotto di questi. L'IA può saltare e arrampicarsi.
E meno male che almeno si spostano...

Quote:
Il Motion Blur, inoltre, può essere applicato a specifici oggetti o a scene intere
Direi che hanno un po' esagerato con il blor, e il Depth of Field personalmente lo ritengo una grande cagata come effetto...
Poveri occhi nostri

Quote:
È vero che la versione PC risulterà migliore in fatto di qualità delle texture, anti-aliasing, risoluzione globale dell'immagine, ma per quanto riguarda complessità poligonale, intelligenza artificiale, gestione degli effetti in post-processing non ci saranno differenze sostanziali fra le versioni console e quella PC.
PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro
PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro
ndrmcchtt491 è offline  
Old 04-03-2011, 18:15   #9495
Shezmen
Senior Member

L'Avatar di Shezmen

Iscritto dal: Jul 2005
No

[scusate se ripeto il post della news, ma ci stava.]

...bel tentativo ma....no grazie, i miei soldi ve li scordate.

Peccato! perchè inizialmente, viste le premesse, pensavo proprio di comprarlo! Babbioni di programmatori....e ancora peggio chi fa di tutto per pubblicizzarlo come una gran figata a suon di cash!
Al giorno d'oggi si parla di cifre sostanziose quando si parla di videogiochi, (halo e moder warfare hanno incassato come dei colossal cinematografici) questo significa che le speculazioni per vendere qualche copia in più (magari immeritate) esistono eccome... quindi è giusto che i consumatori siano al corrente che il prodotto finale sarà diverso rispetto a quanto hanno promesso...come in questo caso!

"ma crysis 2 non è solo grafica [...]" Ah no? Peccato perchè ce lo avevano presentato proprio come solo grafica! O perlomeno migliore del primo in quella caratteristica...e invece...è addirittura peggiore!

Voglio dire, se proprio vuoi fare una campagna commerciale che esalta prima di tutto il gameplay falla, ma non fare le meraviglie sulla tecnica... se poi non puoi mantenerle!

http://www.youtube.com/watch?v=RC9m3uv1hU0

In conclusione: delusione a palla... (e non oso pensare a chi ha speso cifrone per far girare questo gioco rivoluzionario!! Soldi buttati nel Wc)

shez

ps: comunque è pazzesco vedere tutta hwupgrade (utenti) delusa da sto gioco..non so se essere contento per l'unanimità che ci accumuna , o piangere per la mancata occasione di un gioco straordinario!
Samsung SSD 840 Evo 256 gb + 840 Pro 128 gb __ Samsung VK278 27" Full HD Led monitor __ Xbox 360 Pad
Shezmen è offline  
Old 04-03-2011, 18:36   #9496
angel777
Member

L'Avatar di angel777

Iscritto dal: Dec 2005
Già cmq a che serve l'invisibilità se c'e' la NanoVision? xD cmq già online mi seccato con un colpo di pistola..mi chiedo a cosa serva a' nano tuta O_o

Saprei io a chi darla sta' nano tuta..scherzo ovviamente..(xD)
angel777 è offline  
Old 04-03-2011, 18:39   #9497
Shezmen
Senior Member

L'Avatar di Shezmen

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da angel777 Guarda i messaggi
Già cmq a che serve l'invisibilità se c'e' la NanoVision? xD cmq già online mi seccato con un colpo di pistola..mi chiedo a cosa serva a' nano tuta O_o

Saprei io a chi darla sta' nano tuta..scherzo ovviamente..(xD)
Con la nano tuta, lo dice la parola stessa, diventi possente solo in zona pindulino..per quello se ti sparano in testa si muore subito!

shez
Samsung SSD 840 Evo 256 gb + 840 Pro 128 gb __ Samsung VK278 27" Full HD Led monitor __ Xbox 360 Pad
Shezmen è offline  
Old 04-03-2011, 18:48   #9498
angel777
Member

L'Avatar di angel777

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Shezmen Guarda i messaggi
Con la nano tuta, lo dice la parola stessa, diventi possente solo in zona pindulino..per quello se ti sparano in testa si muore subito!

shez
è chiaro quindi il casco è un ologramma
logico, ci vorrebbe una parodia..CrytEAZzzz
angel777 è offline  
Old 04-03-2011, 18:59   #9499
*Jumper*
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Emilia Romagna
Non capisco perchè le recensioni sulla demo continuano a vedere questo Crysis 2 come il top quando in realtà tutti abbiamo visto quanto sia lungo il passo indietro rispetto a Crysis. Che vergogna.
Intel i5-13400F / Gigabyte B760 Gaming X / PowerColor RX 5700 Red Dragon 8GB / NVMe PNY CS3030 + Samsung 980 1TB + Samsung 980 500GB / 32GB Crucial DDR5 Pro 6000 / Corsair RM750i / Windows 11 Home / Asus MX25AQ WQHD
*Jumper* è offline  
Old 04-03-2011, 19:00   #9500
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da *Jumper* Guarda i messaggi
Non capisco perchè le recensioni sulla demo continuano a vedere questo Crysis 2 come il top quando in realtà tutti abbiamo visto quanto sia lungo il passo indietro rispetto a Crysis. Che vergogna.
$$$$$$
G-DannY è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Ora su Amazon c'è un coupon che consente...
Altro che Black Friday: i robot aspirapo...
Monitor MSI da gaming a prezzi mai cos&i...
Videosorveglianza Eufy sotto costo: 4K, ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse) torna...
Scope elettriche e lavapavimenti top di ...
I robot tagliaerba che crollano di prezz...
Xiaomi Redmi Note 15 a 199,90€: 8/256GB,...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP