|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Mi sfugge l'avversione per la batteria estesa che avete: se volete quella più piccola deduco che dell'autonomia ve ne freghi poco, giusto? E quindi lo userete più che altro fisso su una scrivania, giusto? E quindi il nocciolo non è il peso maggiore e la portabilità... lo dite solo per un fattore estetico di "sporgenza"?
|
|
|
|
|
|
#6602 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Le cose da aggiungere per me sono lo schermo FHD (fondamentale) il processore e la scheda WiFi con blue bluetooth. Il tuo discorso su prenderne 2 potrebbe avere senso, però ti ritrovi sempre uno schermo pessimo entrambe le volte
|
|
|
|
|
|
|
#6603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Per quanto mi riguarda si, odio dover avere il portatile cicciotto sotto inclinato
|
|
|
#6604 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6605 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devo fare anche io le stesse aggiunte.... hai riflettuto sul fatto che magari prendendolo senza FHD si potrà poi eventualmente comprarlo a parte? E sicuramente spendere di meno, con il vantaggio di ritrovarsi 2 schermi O magari sperare in una remota possibilità di contattare l'assistenza dell e farselo sostituire successivamente con un FHD Cioè quello che dico, questi bastardi della Dell le opzioni te le fanno pagare veramente care... e a quel punto non so più se conviene metterle.... una cosa è fare il confronto sulle configurazioni base, tra 699€ e 849€ ci passano "solo" 150€ che ci possono anche valere, ma quando si comincia ad aggiungere le opzioni non so più quanto ne valga la pena!
Ultima modifica di INFECTED : 04-03-2011 alle 13:01. |
|
|
|
|
|
|
#6606 | |
|
Bannato
|
Quote:
Inoltre nel mio caso l'autonomia non è certo la cosa fondamentale quindi avere una batteria che sporge in quel modo senza che sia effettivamente necessario è leggermente seccante. Ultima modifica di [GPRS]Mac : 04-03-2011 alle 13:02. |
|
|
|
|
|
|
#6607 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
..cacchio... co sto sinto tv!!! era un componente fondamentale per il mio acquisto... ma sul 17 c'è!?! sul vecchio 15 pure!?! che dite.. parlando con un commerciale riesce ad aggiungerlo?
|
|
|
|
|
|
#6608 | |
|
Bannato
|
Quote:
Credo che il prezzo di uno schermo FHD per il 15 con le stesse caratteristiche si almeno di 100€ se aggiungiamo le spese spedizione, il fatto che devi montarlo da solo (col rischio di fare qualche danno) e che non hai nessun tipo di garanzia (per esempio se arriva con dei pixel non funzionanti) direi che il prezzo dell'upgrade di 200€ alla fine mi va cmq bene. |
|
|
|
|
|
|
#6609 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6610 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://www.terratec.it/prodotti/tv/T1.html |
|
|
|
|
|
|
#6611 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so, mi girano troppo le balle che ste opzioni te le fanno pagare quasi più del portatile stesso
|
|
|
|
#6612 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6613 | |
|
Bannato
|
Quote:
Infatti chi ha pensato alla sostituzione del monitor per l'XPS17 lo ha fatto perché a differenza del 15 non c'erano alternative fornite da Dell. Ultima modifica di [GPRS]Mac : 04-03-2011 alle 13:58. |
|
|
|
|
|
|
#6614 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Aspetta...che intendi dire? Ultima modifica di kalel92 : 04-03-2011 alle 13:40. |
|
|
|
|
|
|
#6615 | |
|
Member
|
Quote:
però in tanti dicono che questi sinto tv esterni usb non ricevono una mazza! tu hai esperienza personale con quello di cui hai postato il link? |
|
|
|
|
|
|
#6616 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
|
|
|
|
#6617 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Quote:
In questo thread mi sembra ci siano stati utenti che lo abbiano comprato e si vedeva bene solo attaccato all'antenna principale. |
|
|
|
|
|
|
#6618 |
|
Member
|
ma sinceramente io pure non ho problemi di autonomia visto che lo terrei su scrivania,, pero pernso che la batteria con lo scalino sia comoda perchè tiene sollevato il nb, con comodità per la digitazione,e sopratutto perchè permette una buona areazione della zona sotto.
cmq un video dell'xps15 (ora non so se è vecchio anche se dal procio sembra di si) pero quella tastiera e altre cazzatelle fanno gola. anche il nuovo ha il sub? http://www.youtube.com/watch?v=f57Sz...eature=related |
|
|
|
|
|
#6619 |
|
Bannato
|
Tutti i ricevitori ricevono una mazza a meno che non li colleghi all'antenna sul tetto.
|
|
|
|
|
|
#6620 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.