Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon è il titolo multiplayer competitivo del momento. Ecco quali sono le caratteristiche di gioco principali, insieme alle nostre prime considerazioni dopo qualche "run" nell'extraction shooter di Bungie
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
A New York HP ha messo al centro della scena HP IQ, la piattaforma di IA locale da 20 miliardi di parametri. L’abbiamo vista in funzione: è uno strumento che funziona, pensato per un target specifico, con vantaggi reali e limiti altrettanto evidenti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2011, 00:08   #6581
Cristiano®
Senior Member

L'Avatar di Cristiano®

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ZioMatt Guarda i messaggi
Il tastierino numerico non c'è mai stato e mai ci sarà (le casse dove le metti sennò, nello zaino? ). La tastiera è a isola, non si sa se retroilluminata.
E smettetela di chiedere ai commerciali, non ne sanno un ca..o e fanno solo confusione, se veramente volete la verità aspettate 15-20 gg che arrivino i primi ordinati e vedrete che tutte le domande troveranno risposta.
GIUSTO!
Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - 4x M.2 990Pro 2TB + 100TB Raid10 4x NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 + CPU Fan AiO iCUE Corsair H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3x Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Tesla user - * Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti*
Cristiano® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 00:20   #6582
Cristiano®
Senior Member

L'Avatar di Cristiano®

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da cristiano76 Guarda i messaggi
cut..mi chiedevo un'altra cosa, ma tutti gli xps 15 hanno audio con casse jbl? o solo quelli che lo hanno scritto? dal sito sembrerebbe la secondahanno anche il sub?
quindi le caratteristiche sono ancora quelle vecchie?
cmq si dalle foto dicono 3 prese totali usb 2 usb3 e 1 usb2
Le caratteristiche audio e design sono uguali per tutti.
Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - 4x M.2 990Pro 2TB + 100TB Raid10 4x NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 + CPU Fan AiO iCUE Corsair H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3x Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Tesla user - * Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti*
Cristiano® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 00:55   #6583
philippousis
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Cristiano® Guarda i messaggi
Santo dio, tu non sei nuovo ma sei proprio su un'altro mondo.
Usando un po di cervello, se leggi le caratteristiche salienti della DELL noterai bene in grosso che è certificato "SKYPE" ma che certificazione sarebbe se non avesse un microfono?, poi aggiungi anche il fatto che nelle caratteristiche c'è ben scritto! LINK
Il microfono è utilizzabile in qualsiasi software
Ed io qui che perdo dempo a scriverti!

E si troppa fatica per leggere, e meno male che sei interessato!
Allora, prima cosa il dubbio del microfono mi è venuto perchè il dell ha una presa jack per microfono quindi sarebbe lecito pensare ke non lo avesse interno ma bisognava metterlo esterno; seconda cosa vacci piano con le parole; terza cosa ho fatto solo una domanda e siccome la risposta del commerciale dell mi aveva lasciato perplesso (poichè mi ha detto microfono interno non presente) ho pensato di kiedere a voi di questo forum. Se questo ha infastidito un grande saccente come te potevi anke non rispondere. Altri (+ corretti di te) mi hanno dato la risposta e mi hanno aiutato senza cercare di offendere. Bè forse mi sono sbagliato, ma dopo aver visto la tua arrogante risposta mi sono accorto che non è questo un forum in cui ci si confronta e ci si scambiano opinioni.

P.S. Scusa se ti ho fatto perdere il tuo prezioso tempo! Non era mia intenzione!

Ultima modifica di philippousis : 04-03-2011 alle 00:58.
philippousis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 01:34   #6584
ZioMatt
Senior Member

L'Avatar di ZioMatt

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
Quote:
Originariamente inviato da philippousis Guarda i messaggi
Allora, prima cosa il dubbio del microfono mi è venuto perchè il dell ha una presa jack per microfono quindi sarebbe lecito pensare ke non lo avesse interno ma bisognava metterlo esterno; seconda cosa vacci piano con le parole; terza cosa ho fatto solo una domanda e siccome la risposta del commerciale dell mi aveva lasciato perplesso (poichè mi ha detto microfono interno non presente) ho pensato di kiedere a voi di questo forum. Se questo ha infastidito un grande saccente come te potevi anke non rispondere. Altri (+ corretti di te) mi hanno dato la risposta e mi hanno aiutato senza cercare di offendere. Bè forse mi sono sbagliato, ma dopo aver visto la tua arrogante risposta mi sono accorto che non è questo un forum in cui ci si confronta e ci si scambiano opinioni.

P.S. Scusa se ti ho fatto perdere il tuo prezioso tempo! Non era mia intenzione!
Manteniamo pacati gli animi ed evitiamo le k grazie.
Il problema non è sorto da te (anche se come detto se c'è una webcam vuoi che non ci sia un microfono?), ma dal fatto che continuate ad affidarvi ai commerciali, che non sapendo che ca..o dire tirano i dadi!!! Cercate nel thead piuttosto!
ZioMatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 08:10   #6585
mihos
Senior Member

L'Avatar di mihos

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Cristiano® Guarda i messaggi
Confermo 100% tastiera a isola.
fonte?
mihos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 09:56   #6586
briux
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Scusate anche io sono uno dei tanti che è intenzionato a prendere l'xps 15 entro il 9 marzo... per poter usufruire dei vari sconti che saltano fuori sul sito. Ad ogni modo, dato per scontato che non ci sarà questa benedetta tastiera retroilluminata(prenderò una lampada usb) esistono ancora due cose che mi fermano: la batteria 9 celle... preferivo un 6 celle.... e la dimensione di questo portatile!

Non vi sembra un mattoncino?
3,8 dietro per 3,2 davanti?
briux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 10:52   #6587
Agincourt
Senior Member

L'Avatar di Agincourt

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da briux Guarda i messaggi
Scusate anche io sono uno dei tanti che è intenzionato a prendere l'xps 15 entro il 9 marzo... per poter usufruire dei vari sconti che saltano fuori sul sito. Ad ogni modo, dato per scontato che non ci sarà questa benedetta tastiera retroilluminata(prenderò una lampada usb) esistono ancora due cose che mi fermano: la batteria 9 celle... preferivo un 6 celle.... e la dimensione di questo portatile!

Non vi sembra un mattoncino?
3,8 dietro per 3,2 davanti?
Per la 6 celle penso che comunque la puoi ordinare tramite commerciale, in questo caso non sono pericolosi.... oppure la puoi prendere in un secondo momento.
Per il fatto del mattoncino... io sto per prendere il 17" e quindi non posso risponderti
Agincourt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 10:54   #6588
Xander_MT
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Matera
Quote:
Originariamente inviato da briux Guarda i messaggi
Scusate anche io sono uno dei tanti che è intenzionato a prendere l'xps 15 entro il 9 marzo... per poter usufruire dei vari sconti che saltano fuori sul sito.
Ma penso che ci saranno anche dopo un pò di sconti...o sbaglio?

Per le aziende ancora nulla?Non hanno aggiornato un tubo...boh....
Xander_MT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 11:06   #6589
cristiano76
Member

Iscritto dal: Feb 2011
io penso seguirò il consiglio dato sopra e aspetto le prime consegne così da valutare se il prodotto mandato non ha magagne, tanto penso gli sconti arrivino sempre. anche perchè comprare a scatola chiusissima così un po mi ferma, anche perchè non è un paio de scarpe sono cmq soldoni.
cristiano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 11:41   #6590
philippousis
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Non so se avete fatto caso ma ora anche nel configuratore dell' xps 15" l'opzione BT+Wifi è passata magicamente da 5 euro a 25! Mah!!
philippousis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 11:57   #6591
Xander_MT
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Matera
Quote:
Originariamente inviato da philippousis Guarda i messaggi
Non so se avete fatto caso ma ora anche nel configuratore dell' xps 15" l'opzione BT+Wifi è passata magicamente da 5 euro a 25! Mah!!
Ebbene...David Copperfield e Houdini gli farebbero un baffo a questi...
Xander_MT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 11:59   #6592
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Ma perchè dite che è più conveniente la configurazione da 799 invece di quella da 849? In questa seconda è già presente la 540 e la batteria è 9 celle, mentre nella configurazione da 799 c'è da aggiungere 80€ solo di scheda video e altri 70€ nel caso di batteria 9 celle
Old 04-03-2011, 12:08   #6593
[GPRS]Mac
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da INFECTED Guarda i messaggi
Ma perchè dite che è più conveniente la configurazione da 799 invece di quella da 849? In questa seconda è già presente la 540 e la batteria è 9 celle, mentre nella configurazione da 799 c'è da aggiungere 80€ solo di scheda video e altri 70€ nel caso di batteria 9 celle
Se devi fare l'upgrade della scheda video è chiaramente + conveniente l'ultima configurazione il problema è che ti costringe a prendere anche quello che in teoria sarebbe un vantaggio ovvero la batteria a 9 celle ma in realtà è uno schifo estetico...
[GPRS]Mac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 12:10   #6594
docking
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Ti dò ragione anch'io, con 50 euro in più ne guadagni più di 100!

Ripeto per chi non ha capito:
i7-2620 processore dual-core+2 core virtuali
i7-2630 processore quad-core+4 core virtuali
Non so se vale proprio la pena spendere 90 euro in più e avere un dual core, di sicuro dipende dall'uso che se ne fa

Ultima modifica di docking : 04-03-2011 alle 12:13.
docking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 12:13   #6595
[GPRS]Mac
Bannato

Quote:
In ogni caso i discorsi sulla convenienza della penultima configurazione base (a parità di configurazione) sono relativi al XPS17, purtroppo abbiamo un thread unico è bisogna fare attenzione a capire di quale XPS di parla.

Ultima modifica di [GPRS]Mac : 04-03-2011 alle 12:37.
Old 04-03-2011, 12:37   #6596
kalel92
Senior Member

L'Avatar di kalel92

Iscritto dal: Jan 2009
Però questa cosa dell'assenza (temporanea, spero per loro) del lettore blu-ray è veramente ridicola.
Già è tanto che non ci sia il solo lettore, figurati poi se uno va sul sito di vaio/hp/santech/toshiba e vede che, in quasi tutti i pc configurabili e non, c'è disponibilità del masterizzatore blu-ray!
Io non dico che sia una cosa essenziale, ma perchè diavolo nel sito Dell americano c'è lettore/masterizzatore e in quello italiano no???

E poi questa è bella: c'è l'opzione del tv-tuner nel configuratore, ma se ci vai ti dice che non è incluso. Cos'è una presa per i fondelli?
Spero vivamente che il configuratore del 15'' sia ancora in fase "embrionale"

Ultima modifica di kalel92 : 04-03-2011 alle 12:40.
kalel92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 12:40   #6597
Theprov
Senior Member

L'Avatar di Theprov

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
Meno male che non ho urgenza...Early adopters fateci sapere!
Theprov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 12:40   #6598
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da [GPRS]Mac Guarda i messaggi
In ogni caso i discorsi sulla convenienza della penultima configurazione sono relativi al XPS17, purtroppo abbiamo un thread unico è bisogna fare attenzione a capire di quale XPS di parla.
Esatto, non mi riferivo al fatto di quale componente conviene di più rispetto a un altro ma a come per esempio è successo con l'xps 17 che non si capisce quale sia la differenza tra le ultime 2 configurazioni.... ho fatto quella domanda perchè se non sbaglio qualcuno sosteneva una cosa simile anche per l'xps 15

Cmq anche io voglio la 6 celle
Ma possibile che stò diavolo di configuratore dell non si riesce a sistemarlo come dio comanda?

[GPRS]Mac da quello che ho capito poichè seguo questo topic dalla prima pagina ma cerco di non fare domande inutili cerchiamo più o meno la stessa configurazione e attualmente verrebbe oltre 1400€
Riflettendoci un attimino a quel prezzo ce ne potrei prendere 2 di base da 699€.... oppure prendere uno da 699€ adesso e poi fra un annetto e mezzo prenderne un altro a 699€ e sarebbe sicuramente meglio... cioè penso che spendere oltre 1400€ per questo portatile sia veramente troppo o sbaglio?

Ultima modifica di INFECTED : 04-03-2011 alle 12:52.
INFECTED è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 12:41   #6599
[GPRS]Mac
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da kalel92 Guarda i messaggi
Però questa cosa dell'assenza (temporanea, spero per loro) del lettore blu-ray è veramente ridicola.
Già è tanto che non ci sia proprio, figurati poi se uno va sul sito di vaio/hp/santech/toshiba e vede che in quasi tutti i pc configurabili e non c'è disponibilità del masterizzatore blu-ray!

Io non dico che sia una cosa essenziale, ma perchè diavolo nel sito Dell americano c'è e in quello italiano no??
Si però per esempio in quello Sony/HP non ci sono nemmeno i sandy bridge
Old 04-03-2011, 12:47   #6600
kalel92
Senior Member

L'Avatar di kalel92

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da [GPRS]Mac Guarda i messaggi
Si però per esempio in quello Sony/HP non ci sono nemmeno i sandy bridge
Anche questo è vero, ma sicuramente li metteranno. Più tardi magari, ma li metteranno.
E allora ci sarà da una parte il vaio con masterizzatore blu-ray/sb e dall'altra il Dell che ha solo un masterizzatore dvd/lettore blu-ray (se si decidono a metterlo)

Il fatto è che io continuo a non capire tutte queste differenze tra il sito americano e quello italiano...cos'è, loro hanno l'esclusiva?
kalel92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecc...
NVIDIA App si aggiorna: arriva DLSS 4.5 ...
Claude Code: il codice sorgente esposto ...
Recensione POCO X8 Pro: è lui lo ...
Il primo dissipatore a liquido di Noctua...
Opera Neon abilita il protocollo MCP: l'...
Dyson Clean+Wash Hygiene: lava e pulisce...
NVIDIA investe 2 miliardi in Marvell: pa...
Le GPU come garanzia bancaria: CoreWeave...
KeeneticOS si aggiorna alla versione 5: ...
Regno Unito avvia indagine su Microsoft:...
Disney vuole comprare Epic Games e Fortn...
ASUS ROG Crosshair X870E Glacial: il nuo...
Samsung Galaxy Watch 9 si avvicina al la...
GTA 6: i costi di sviluppo sono impressi...
SSD Kioxia EXCERIA PRO G2 4TB, prestazio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian