Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-03-2011, 18:46   #9281
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
ogni tanto sto forum ti obbliga ai doppi post
bodomTerror è offline  
Old 03-03-2011, 18:46   #9282
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Tutti a sparare addosso a crysis2 quando ancora deve uscire.
La base di Crysis2 e' il single player, il multi e' solo un extra ( gli appassionati del multi dovranno puntare su battlefield3 )
Hanno detto che il gioco sara' scalabile verso l'alto teoricamente all'infinito. Quindi chi ha cpu quad core e dual vga potra' sfruttarle come si deve....

Io aspetto che esca, aspetto recensioni e commenti. Se sara' il degno erede di crysis, correro' a comprarlo, altrimenti amen, ne faro' a meno e risparmiero' soldi per altri game
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline  
Old 03-03-2011, 18:47   #9283
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Concordo con Xilema.

Alla Crytek dovrebbero pensare di fare qualche dichiarazione in merito.
Anche perché sono stati criticati\screditati ovunque
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline  
Old 03-03-2011, 18:50   #9284
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi

UN PORTING DALLA VERSIONE CONSOLE

1) Non appena terminano i titoli di testa, compare la scritta "PRESS START TO BEGIN".
E quale mai sarebbe il tasto START sul PC???
Un chiarissimo retaggio della versione console.

2) Se questo primo indizio non dovesse bastare, provate ad andare nei comandi della regolazione della luminosità e ad un certo punto potrete leggere le seguenti parole: "PLEASE ADJUST YOUR TV SETTINGS"
Da quando l'utente PC standard gioca su un TV???
Altro lapalissiano retaggio della versione console.

3) Se le due precedenti e clamorose discrepanze non vi avessero convinto ancora, sarà sufficiente entrare nelle "game options" per trovare un'opzione che, da che mondo è mondo, nei giochi multiplayer PC non si è mai vista, ovvero un'autoaim consolosissima... e per di più abilitata di default!!!
Serve ancora altro per capire che si tratta della demo console portata paro paro su PC?

4) Ora andiamo sul meno ovvio, ma le persone di esperienza non potranno che darmi ragione: ma avete visto il FOV di questo gioco???
Sarà si e no sui 55-60!!!
E' il FOV classico delle console, si vede il mirino che s'ingrandisce a livelli assurdi quando si cammina, quasi come 3/4 di monitor.
Basta poi andare a vedere un video della versione leaked PC sul tubo per capire che il FOV è palesemente superiore.

5) Avete notato, nella schermata principale, la scritta inerente a Gamespy?
Serve davvero un account su Gamepspy per giocare questa beta???
Ovviamente no, altro retaggio console.

6) Prova finale: cioè... ma l'avete guardato il gioco???
L'avete guardato bene???
Certo, a me pare già bello così, ma avrete notato che, oltre alla mancanza di AA e aniso (e relative opzioni), la qualità generale di parecchie texture è così bassa... che da sola fa capire che si tratta della versione console.
E questo non perchè io speri che sia la versione console visto il basso livello di dettaglio, ma perchè è possibile notare che parecchie delle texture in bassa risoluzione nella demo... sui video della leaked PC maxata sono ben altra cosa.
1) bè, non mi scandalizzo se c'è scritto press start, non vuol dire nulla questo

2) può essere una loro scelta che anche qui a mio avviso non vuol dire nulla

3) l' autoamim è presente anche in altri giochi portati su pc

4) Il FOV è sballato anche in BBC2, e altri giochi portati su pc

5) in Crysis Wars per giocare non è necessario essere registrati a gamespy

6) La mancanza di un opzione AA o AF non vuol dire nulla, altri giochi non hanno quel opzione, piuttosto mi preocuperei della mancanza della personalizzazione della stessa

SPERO CHE QUESTO GIOCO NON SIA UN MISERO PORTING DA CONSOLE... ma da quello che ho visto diciamo che siamo sulla strada giusta, e non abbiamo parlato del gameplay
PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro
PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro
ndrmcchtt491 è offline  
Old 03-03-2011, 18:57   #9285
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Mi stavo gia' preoccupando

@ XILEMA: prima di pronunciarsi come vedi e' cosa buona e giusta provare le cose di persona, anzi in prima persona (si chiamano appunto first person shooter per questo motivo ) e non sui pc degli amici.

Secondo cosa, mi dispiace tanto dirtelo, ma le texture fantastiche della leak io non le ho viste nemmeno con il config editato per l'occasione. Sono ne piu' ne meno che le stesse della demo.

Terza cosa spiacevolissima. Nella LEAK ho visto che si puo' giocare anche in TERZA persona Qualsiasi commento e' superfluo a questo dato di fatto.

Capisco il tuo punto di vista come quello di tanti altri che si aspettavano chissa cosa ma ad oggi (ripeto ad oggi) parlare bene di Crysis 2 e' un po' come...........

Ci siamo capiti

Non dico che le texture della leaked siano fantastiche, anche perchè le ho viste solo sul tubo, ma di certo mi sembravano avere una qualità maggiore di quelle della demo multy.
Senza contare che da più parte si è detto che gli assets "very high" non erano presenti fisicamente nella leaked, quindi quello non è il massimo dettaglio comunque.
Ora come ora preferisco aspettare la versione finale prima di dare qualsiasi altro giudizio.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 03-03-2011, 18:57   #9286
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Ah, ora è pure colpa dei giocatori che non hanno tutti VGA da 400€ e passa....
Eppure sono sicuro che se uno programma qualcosa ottimizzato da cani, per quanto bello che sia, la colpa è di chi programma.

Dati Steam alla mano, neanche il 6% dei giocatori ha VGA+SO per DX11 e di questo 6% ci saranno sicuramente schede video DX11 di fascia bassa che non riusciranno mai a far girare Crysis2 decentemente.

Gli hardcore gamer si lamenteranno, pazienza. Da quello che si capisce, alla Crytek hanno un contentino anche per loro con il famigerato aggiornamento dx11.

Si saranno resi conto che devono pur vendere
non volevo dire questo.....intendevo che in ogni modo c'è sempre chi si lamenta.......!!!!

in un mio precedente post ho detto che da come ho visto nella versione beta a casa di un amico, hanno implementato ed alleggerito il gioco in DX9 rispetto a Crysis 1 rendendolo più leggero in modo tale da accontentare anche la fascia di utenti che hanno le vga meno potenti!!
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline  
Old 03-03-2011, 18:58   #9287
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
1) bè, non mi scandalizzo se c'è scritto press start, non vuol dire nulla questo

6) La mancanza di un opzione AA o AF non vuol dire nulla, altri giochi non hanno quel opzione, piuttosto mi preocuperei della mancanza della personalizzazione della stessa

SPERO CHE QUESTO GIOCO NON SIA UN MISERO PORTING DA CONSOLE... ma da quello che ho visto diciamo che siamo sulla strada giusta, e non abbiamo parlato del gameplay
Devi pensare a quante opzioni c'erano in crysis e a quante ne hanno eliminate in questo crysis 2..Dai solo a leggere le 3 opzioni grafiche gamers advanced e hardcore mi è venuto da ridere (per non parlare dell'autoaim)...è palesemente un porting da console...o almeno questa demo lo è...e se volevano convincere gli utenti a comprare il loro gioco mostrandola mi sa che hanno fatto male i calcoli
Old 03-03-2011, 19:01   #9288
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi

1) Se non c'è uno start da premere... non lo metti come opzione: è chiaramente una deriva console

2) Stranissima scelta direi, anche se il ragionamento da me fatto calza molto di più

3) Vero, ma sono pochissimi e di solito è disabilitato di default

4) Vero, ma c'è una differenza tangibile tra il FOV della bete multy e della leaked, il che indica palesemente un porting

5) Appunto, quel marchio Gamespy è un retaggio console

6) C'erano una vagonata di opzioni nel primo Crysis, non vedo perchè ridurre il tutto...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 03-03-2011, 19:02   #9289
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da talexandro Guarda i messaggi
crysis 2 vi farà vedere il vero cryengine3, quello visto per ora è solo il livello low per console rinominato "hardcore" tanto per dare un po' di pepe in più al nome...siate fiduciosi, crysis non può deludere già solo perchè si chiama crysis, è il principe degli fps, regna quasi incotrastato da quando è uscito. Forza ragazzi, il 25 marzo vedrete che tutte le critiche saranno soltanto che positive (es. madonna mia santissima, che grafica !!! dovevano però mettere delle ducati per strada mica esistono solo macchine)
Quote:
io credo abbiano implementato pure l'emulatore per xbox 360 direttamente nella demo è per quello che vedi il pc sotto sforzo
spero che tu sia estremamente sarcastico sarcastico e non maledettamente ingenuo.

la demo esce come risposta alla leak, come a dire "guardate quanto è meglio la versione finale!!!" peccato che a parte qualche bug risolto sia anche peggio
Matalf è offline  
Old 03-03-2011, 19:06   #9290
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
spero che tu sia estremamente sarcastico sarcastico e non maledettamente ingenuo.

la demo esce come risposta alla leak, come a dire "guardate quanto è meglio la versione finale!!!" peccato che a parte qualche bug risolto sia anche peggio
egounix è offline  
Old 03-03-2011, 19:09   #9291
Kaiser73
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Ragazzi, mi stupisco di tutti voi, soprattutto di quelli più smanettoni e competenti (che in questo forum abbondano), perchè la demo multiplayer PC è chiaramente...

Avendo visto il gioco da un amico, non mi ero reso conto di diverse cose (ora però ho testato il gioco sul mio PC), e le elncherò qui sotto per dimostrare che questo è un palese porting della versione 360.

1) Non appena terminano i titoli di testa, compare la scritta "PRESS START TO BEGIN".
E quale mai sarebbe il tasto START sul PC???
Un chiarissimo retaggio della versione console.

2) Se questo primo indizio non dovesse bastare, provate ad andare nei comandi della regolazione della luminosità e ad un certo punto potrete leggere le seguenti parole: "PLEASE ADJUST YOUR TV SETTINGS"
Da quando l'utente PC standard gioca su un TV???
Altro lapalissiano retaggio della versione console.

3) Se le due precedenti e clamorose discrepanze non vi avessero convinto ancora, sarà sufficiente entrare nelle "game options" per trovare un'opzione che, da che mondo è mondo, nei giochi multiplayer PC non si è mai vista, ovvero un'autoaim consolosissima... e per di più abilitata di default!!!
Serve ancora altro per capire che si tratta della demo console portata paro paro su PC?

4) Ora andiamo sul meno ovvio, ma le persone di esperienza non potranno che darmi ragione: ma avete visto il FOV di questo gioco???
Sarà si e no sui 55-60!!!
E' il FOV classico delle console, si vede il mirino che s'ingrandisce a livelli assurdi quando si cammina, quasi come 3/4 di monitor.
Basta poi andare a vedere un video della versione leaked PC sul tubo per capire che il FOV è palesemente superiore.

5) Avete notato, nella schermata principale, la scritta inerente a Gamespy?
Serve davvero un account su Gamepspy per giocare questa beta???
Ovviamente no, altro retaggio console.

6) Prova finale: cioè... ma l'avete guardato il gioco???
L'avete guardato bene???
Certo, a me pare già bello così, ma avrete notato che, oltre alla mancanza di AA e aniso (e relative opzioni), la qualità generale di parecchie texture è così bassa... che da sola fa capire che si tratta della versione console.
E questo non perchè io speri che sia la versione console visto il basso livello di dettaglio, ma perchè è possibile notare che parecchie delle texture in bassa risoluzione nella demo... sui video della leaked PC maxata sono ben altra cosa.
La cosa è particolarmente visibile sui mattoni, un po' anonimi nella demo multy, molto più dettagliati nei video della beta PC leaked sul tubo.
E vogliamo infine parlare delle 3 opzioni grafiche in croce presenti?
Non vorrete mica pensare che Crytek, baluardo del gioco PC, per quanto consollizzata possa essere diventata, lascerebbe quelle 3 opzioni misere nella versione PC!

Insomma, dal mio punto di vista questa demo multy PC è presa di peso dalle console e sbattuta qui, sui nostri PC in fretta e furia.
La mi tesi finale è che Crytek non avesse alcuna intenzione di far uscire una demo PC, tanto più che credo stia lavorando ancora alacremente per finire la versione PC con tutte le sue funzioni più avanzate, DX11 comprese.
Si è trovata costretta a farla uscire... quando è comparsa sui torrent la versione leaked PC, in fretta e furia quindi, per sviare l'attenzione dalla leaked a questa beta.
Probabilmente ha sbagliato ad offrire un prodotto castrato alla sgamata utenza PC, ma al momento... devono aver pensato che fosse la cosa migliore da fare.
Indi, al netto delle affermazioni ufficiali Crytek, imho questa qualità non è assolutamente indicativa di quella finale in versione PC.
una sola cosa: la beta ha le stesse textures a bassa risoluzione, ed anche sulla beta puoi impostare solo i 3 livelli e niente più, esattamente come nella demo.

continuo a non capire quale vantaggio ha crytek a fare una demo più brutta del gioco vero a 25 giorni dall'uscita...insomma, certo non è fatta per scoprire bug dato che oramai è tardi per qualsiasi modifica. l'unico risultato è perdere alcuni clienti al day 1.
Kaiser73 è offline  
Old 03-03-2011, 19:14   #9292
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi

Davvero...Ho giocato la beta leaked dal mio amico Giangiangi ed era migliore di sta ciofeca

e pensare che una demo dovrebbe invogliare ad acquistare un gioco

Ultima modifica di k0rn2012 : 03-03-2011 alle 19:17.
k0rn2012 è offline  
Old 03-03-2011, 19:20   #9293
finolo
Junior Member

L'Avatar di finolo

Iscritto dal: Feb 2011
non bisogna dire che non vi importa delle dx11 delle texture in un gioco come crysis che l implementazione grafica e il suo punto di forza
il primo senza grafica non se lo sarebbe filato nessuno e pochi lo ricorderebbero come robocop in gita al mare ,non aspetteremo il secondo e gli sviluppatori ora zapperebbero la terra.

Ultima modifica di finolo : 03-03-2011 alle 19:42.
finolo è offline  
Old 03-03-2011, 19:20   #9294
Kaiser73
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da Antonioplay85 Guarda i messaggi
a vedere questi video... mi sembra impossibile che dopo aver programmato un motore del genere, poi non lo usino a dovere su crysis 2 anche solo per fare da traino alla versione console...

speriamo
Kaiser73 è offline  
Old 03-03-2011, 19:22   #9295
finolo
Junior Member

L'Avatar di finolo

Iscritto dal: Feb 2011
il primo video e di un editor per sviluppare film si legge for cinema in ben due parti del video
Old 03-03-2011, 19:23   #9296
*Jumper*
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Emilia Romagna
Io ho rinunciato a comprare Dead Space 2 a favore di Crysis 2. Mi sento ignorante al momento.
Intel i5-13400F / Gigabyte B760 Gaming X / PowerColor RX 5700 Red Dragon 8GB / NVMe PNY CS3030 + Samsung 980 1TB + Samsung 980 500GB / 32GB Crucial DDR5 Pro 6000 / Corsair RM750i / Windows 11 Home / Asus MX25AQ WQHD
*Jumper* è offline  
Old 03-03-2011, 19:24   #9297
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
io credo abbiano implementato pure l'emulatore per xbox 360 direttamente nella demo è per quello che vedi il pc sotto sforzo
Credimi, mi ha stressato la CPU di più questa demo che noni programmi stress test che uso per constatare la stabilità del sistema in overclock.
Ti dico che la mia cpu sta a 4,4 ghz la gtx260 a 700mhz sul core, mica noccioline! Mi stupisco degli fps minimi raggiunti anche se debbo ammettere che la fluidità è sempre rimasta su altissimi livelli.
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline  
Old 03-03-2011, 19:28   #9298
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da finolo Guarda i messaggi
il primo video e di un editor per sviluppare film si legge for cinema in ben due parti del video
si ma poi siamo tutti grandicelli...basta crede alle favole!

Quei video sono delle pubblicità! Mi stupisco che vengano presi ad esempio come verità!
Old 03-03-2011, 19:29   #9299
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
Davvero...Ho giocato la beta leaked dal mio amico Giangiangi ed era migliore di sta ciofeca

e pensare che una demo dovrebbe invogliare ad acquistare un gioco

Il fatto è che secondo me questa demo NON doveva uscire.
E' uscita solo a causa delle leaked, nel tentativo (maldestro in questo caso) di svare l'attenzione.
E siccome la demo PC non era stata pianificata, hanno preso in fretta e furia quella della 360 e l'hanno adattata al PC, cambiando solo il sistema di controllo.
Xilema è offline  
Old 03-03-2011, 19:32   #9300
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Ragazzi, mi stupisco di tutti voi, soprattutto di quelli più smanettoni e competenti (che in questo forum abbondano), perchè la demo multiplayer PC è chiaramente...

[...]

Insomma, dal mio punto di vista questa demo multy PC è presa di peso dalle console e sbattuta qui, sui nostri PC in fretta e furia.
La mi tesi finale è che Crytek non avesse alcuna intenzione di far uscire una demo PC, tanto più che credo stia lavorando ancora alacremente per finire la versione PC con tutte le sue funzioni più avanzate, DX11 comprese.
Si è trovata costretta a farla uscire... quando è comparsa sui torrent la versione leaked PC, in fretta e furia quindi, per sviare l'attenzione dalla leaked a questa beta.
Probabilmente ha sbagliato ad offrire un prodotto castrato alla sgamata utenza PC, ma al momento... devono aver pensato che fosse la cosa migliore da fare.
Indi, al netto delle affermazioni ufficiali Crytek, imho questa qualità non è assolutamente indicativa di quella finale in versione PC.
Speriamo, è quello che vorrebbero tutti
Fosse davvero così non sono stati molto furbi...
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Incentivi per pompe di calore, nel 2026 ...
La visione di AMD per l'IA del futuro: s...
NVIDIA cerca un progettista di datacente...
DREAME Aqua10 Ultra Roller scende ora a ...
Targa e assicurazione per monopattino, a...
Recensione Nothing HeadPhone (a): le cuf...
Più colore, meno ricariche: Nothi...
Nothing lancia Phone (4a) e Phone (4a) P...
Pentagono e Anthropic tornano a parlarsi...
Svelata la classifica 2026 sulle auto el...
Huawei Watch GT6 ora a soli 199€ su Amaz...
Intel vede segnali positivi per la Found...
Nasce in Germania una centrale ibrida eo...
News Corp firma un accordo pluriennale c...
Offerta lampo: iPhone 17 256GB scende a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian