Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-03-2011, 16:08   #9241
Davidepiu
Senior Member

L'Avatar di Davidepiu

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
ho installato space invaders e snake sulla mia calcolatrice (non scherzo )

allora anche loro sono 2 giochi all'avanguardia!!!!

ma perpiacere, l'UE3 è forse il peggior motore grafico mai creato per PC, non ha l'AA e ci mette un ora a caricare le texture, anche quelle a bassissima risoluzione di borderland. poi che per le SH sia comodo e semplice programmarci sopra non lo metto in dubbio, ma il letame rimane letame anche se lo ricopri di canditi.

qui invece con C2 siamo di fronte a una regressione totale su tutta la line, il CE3 puo essere anche fantastico, ma pur sempre un mezzo e se chi lo usa tira fuori un aborto del genere e meglio che si ritiri.

e invece sta gente diventa milionaria e per non perdere un 3/4% di guadagno va a intaccare la fiducia proprio di quelle persone che gli hanno fatto raggiungere le luci della notorietà.
Eresia pura , ma come puoi venire a dire che UE3 e il peggior motore grafico mai creato per pc ?
Giochi come Gears of war , il fantastico mirror edge bioshock 1 e 2 ! hanno fatto tantissimo successo con quel motore che era scalabilissimo giocabile con schede video anche di fascia bassa senza ridurre drasticamente la qualità grafica !
|Asus P5Q Pro |E8500 @4ghz RS 1.37vcore ) |4Gb Corsair Dominator PC28500| XFX HD6870|SG 250Gb+HDDesterno1Tb|ali Black Diamond 500w|case soprano thermaltake |Xonar D1| Sennhesier Pc330| LCd 22 " LG w2261vp Full HD s Windows 7 Ice Extreme
Trattative concluse positivamente = 17
100% affidabilità e serietà
Davidepiu è offline  
Old 03-03-2011, 16:09   #9242
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Infine, dulcis in fundo, ti informo (ammetto di averla provata) che nella leaked beta, circolata in rete non molto tempo fa, vi erano tutte le dll DX10 e DX11, oltre a quelle DX9. Mi chiedo e ti chiedo, che senso avrebbe inserire in una beta tutte le librerie e gli shaders nuovi per poi non utilizzarli ???
Secondo te la Crytek è così pazza da buttare via le DX11 presenti nella beta ???
Si che e' pazza non lo sapevi?

Quei file di cui parli non vogliono dire niente. Sai quante volte editando i config e i registri delle applicazioni nonche' dei VG scappano fuori valori come directx11 = enable/disable pure non avendole implementate?

Eppoi la leak era un gozzoviglio di file buttati dentro alla bell'e'meglio e manco testati ...e infatti funzionava tutto un po' a fava di cammello (e' risaputo questo fatto)

Se alla Crytek hanno confermato quanto detto gia' 1000 volte ultimamente c'e' poco da fare. Niente DX11 vuol dire NIENTE DX11! Capisco che e' frustrante come notizia ma e' la realta'.

Magari quando comprerai Crysis2 dentro ci troverai un file chiamato Crytek_DX12.dll e subito appresso uno chiamato:
Crytek_stronzochilegge.dll
CAPT.HOOK è offline  
Old 03-03-2011, 16:15   #9243
_FaBs_
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
L'avevo gia' postato 3 giorni fa mi pare e non c'e' bisogno di fre tutta quella trafila. Basta creare un collegamento alla demo e inserire nel percorso tutto quello che si vuole

Funziona al 100% ! Testato!

Utile comunque la lista delle variabili. Quella del vsync me l'ero persa...stasera la provo almeno libero un po' le bestie qui dentro il case.
Scusa non l'avevo visto, comunque ho postato questo procedimento perchè se crei direttamente un collegamento c'è comunque un limite di variabili impostabili
_FaBs_ è offline  
Old 03-03-2011, 16:15   #9244
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
I server sono di nuovo UP
Dai che mi serve un po' di carne da macello..
Addatemi nick magicrip 20-0 hahhahhaha
Old 03-03-2011, 16:18   #9245
fherendil
Member

Iscritto dal: Nov 2009
ho scaricato la demo ma che vol dire sto errore??

http://img695.imageshack.us/i/immaginehvi.jpg
fherendil è offline  
Old 03-03-2011, 16:20   #9246
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da _FaBs_ Guarda i messaggi
Scusa non l'avevo visto, comunque ho postato questo procedimento perchè se crei direttamente un collegamento c'è comunque un limite di variabili impostabili
Ma figurati hai fatto bene, anzi tra un paio di pagine postalo di nuovo che certa gente ha la tendenza a perdersi nel topic

Cmq io ho usato esclusivamente quella del glow (mi pare si chiami cosi) perche' l'effetto Gesu' onnipotente e luminoso a palla non era il massimo per seccare i nemici. A questo aggiungero' quello del vsync...sai per caso se funziona? Quanti fps fai x curiosita' se lo sblocchi?
CAPT.HOOK è offline  
Old 03-03-2011, 16:24   #9247
Jhon16
Senior Member

L'Avatar di Jhon16

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lecce
FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Iscrivetevi numerosi qui:
http://www.crysis2.it/
finalmente che nasca un sito italiano su Crysis ben fatto, ora è un po' spoglio..................... ma presto crescerà!
Old 03-03-2011, 16:29   #9248
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
I server sono di nuovo UP
Dai che mi serve un po' di carne da macello..
Addatemi nick magicrip 20-0 hahhahhaha
ecco, io non vedo nessun server...
robertogl è offline  
Old 03-03-2011, 16:45   #9249
_FaBs_
Member

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Ma figurati hai fatto bene, anzi tra un paio di pagine postalo di nuovo che certa gente ha la tendenza a perdersi nel topic

Cmq io ho usato esclusivamente quella del glow (mi pare si chiami cosi) perche' l'effetto Gesu' onnipotente e luminoso a palla non era il massimo per seccare i nemici. A questo aggiungero' quello del vsync...sai per caso se funziona? Quanti fps fai x curiosita' se lo sblocchi?
Parli di r_glow ? L'ho provato ma non mi sembra che cambi qualcosa, anche a livello di fps... Forse perchè ho specfull al massimo (4)

Comunque sbaglio o c'è stata una piccola update nella demo ?
_FaBs_ è offline  
Old 03-03-2011, 16:54   #9250
cire92cry
Senior Member

L'Avatar di cire92cry

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Introzzo (lc)
Quote:
Originariamente inviato da Jhon16 Guarda i messaggi
FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Iscrivetevi numerosi qui:
http://www.crysis2.it/
finalmente che nasca un sito italiano su Crysis ben fatto, ora è un po' spoglio..................... ma presto crescerà!
Un sito fatto bene di crysis (ufficialmente supportato da crytek) esiste già www.crysis-italia.it cmq lo guardo.
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase

Ultima modifica di cire92cry : 03-03-2011 alle 16:57.
cire92cry è offline  
Old 03-03-2011, 16:57   #9251
El_Mago_Peppins
Senior Member

L'Avatar di El_Mago_Peppins

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Massa Lubrense (NA)
Infatti, ma prima di aprire un sito perchè non vi informate? E' inutile aprire siti che riguardano lo stesso gioco, bastava contattare l'altro sito e chiedere se si poteva collaborare con loro.

ps. che poi una community non diventa ufficiale il giorno stesso che "nasce", quindi...
El_Mago_Peppins è offline  
Old 03-03-2011, 17:00   #9252
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da _FaBs_ Guarda i messaggi
Parli di r_glow ? L'ho provato ma non mi sembra che cambi qualcosa, anche a livello di fps... Forse perchè ho specfull al massimo (4)

Comunque sbaglio o c'è stata una piccola update nella demo ?
Non lo provo da ieri sera percio' nn saprei. In ogni caso e' un comando particolarmente utile se come me hai forzato il crossfire. Non so come ma ti sparava un effetto accecante dritto negli occhi anche con luminosita' settata a ZERO ...Cosi invece ho risolto e ho salvato gli occhietti
CAPT.HOOK è offline  
Old 03-03-2011, 17:01   #9253
angel777
Member

L'Avatar di angel777

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
Da quando ho scaricato la Demo che non mi fa loggare per provarla..pochi fortunati ci sono riusciti, ora mi chiedo ma come si fa a rilasciare una demo che nn si connette ai server???
Ma nn si accorgano della misera figura? cioe' se chiunque linka una demo ti viene SERVER down cavolo ho fatto la demo?
mah boh..sto' mondo va all'incovercio xD
angel777 è offline  
Old 03-03-2011, 17:05   #9254
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da xgab Guarda i messaggi
eppure con UE3 ci hanno fatto dei giochi famosissimi da mass effect a raimbow six(ehehe)
come motore free è meglio Unity lo stavo utilizzando anche io per crearci un gioco...

scommetto che fra un po di tempo uscirà un gioco che sfrutterà il CE3 al massimo e allora vedremo...
Quote:
Originariamente inviato da Davidepiu Guarda i messaggi
Eresia pura , ma come puoi venire a dire che UE3 e il peggior motore grafico mai creato per pc ?
Giochi come Gears of war , il fantastico mirror edge bioshock 1 e 2 ! hanno fatto tantissimo successo con quel motore che era scalabilissimo giocabile con schede video anche di fascia bassa senza ridurre drasticamente la qualità grafica !
Purtroppo anche il grande fratello fa sucesso

la scalabilità è l'unica fetures positiva, ora come ora ue3 è un catorcio che è rimasto in vita solo ed esclusivamente grazie alle scatolette.

i motori grafici non sono altro che mezzi, un po come del blocchi grezzi da cui uno scultore deve tirare fuori una statua, e un po come se per il david michelangelo avesse utilizzato del cemento perchè rispetto al marmo costa meno ed è più friabile..., magari l'opera sarebbe comunque stata un capolavoro, ma sicuramente inferiore a quella che tutti noi oggi conosciamo.
Matalf è offline  
Old 03-03-2011, 17:10   #9255
_FaBs_
Member

Quote:
Originariamente inviato da angel777 Guarda i messaggi
Da quando ho scaricato la Demo che non mi fa loggare per provarla..pochi fortunati ci sono riusciti, ora mi chiedo ma come si fa a rilasciare una demo che nn si connette ai server???
Ma nn si accorgano della misera figura? cioe' se chiunque linka una demo ti viene SERVER down cavolo ho fatto la demo?
mah boh..sto' mondo va all'incovercio xD
Crea un nuovo account con un'email a caso...
_FaBs_ è offline  
Old 03-03-2011, 17:11   #9256
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Maury Guarda i messaggi
se parte only DX9 non lo compro, aspetto sta fantomatica patch..
ma perchè qual'è il vantaggio se parte in DX11?
sblantipodi è offline  
Old 03-03-2011, 17:25   #9257
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da robertogl Guarda i messaggi
ecco, io non vedo nessun server...
ma dai ho giocato fino ad ora i server ci sono...
Il peggior punteggio 20-4 il migliore 30-2 e sempre primo di tutti hhahah come li trito..
Old 03-03-2011, 17:26   #9258
talexandro
Senior Member

L'Avatar di talexandro

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
ma perchè qual'è il vantaggio se parte in DX11?
minori fps
CASE: ASUS ROG Strix Helios RGB ALI: Asus ROG STRIX 750G MB: Gigabyte X570 AORUS ELITE CPU: AMD Ryzen 7 3800X DISSI: Noctua NH-D15 Black GPU: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X 12G OC RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4B 3600 MHz 16GB (8GB x2) CL16 SSD: SABRENT SSD 1TB Nvme PCIe 4.0 M.2 2280 OS Windows 10
talexandro è offline  
Old 03-03-2011, 17:32   #9259
terrore82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2011
http://www.youtube.com/watch?v=FYZyMQGNhtE nuovo gameplay tratto dalla versione ps3 alla gdc a me la grafica sembra uguale a quella della demo pc........
terrore82 è offline  
Old 03-03-2011, 17:32   #9260
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Per me non rilasceranno una beneamata fava, altro che patch Dx11
E comunque continuo a preferire un gioco comletamente DX9 ben ottimizzato, ad uno con features DX11 che ti uccidono il frame rate, senza portare migliorie apprezzabili.
Alex-RM è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP