|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8761 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Attendo anche io notizie sulla config chiavette usb....
|
|
|
|
|
|
#8762 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Solo che pensavo che acquistando un prodotto senza HD costasse un po meno tutto li. Adesso magari giro un pò per la rete per vedere i prezzi. E cerco la sessione apposta..... |
|
|
|
|
|
|
#8763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Primi post. Compatibilità chiavette Wifi.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#8764 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
il wd tv hub costa sulle 200 euro.. e ha 1 tb di hd all'interno.. poi ovviamente i lettori con hd sono tantissimi... e vanno dai 150 ai 500 e passa euro.. quelli senza hd, DI OTTIMA QUALITà si riducono a 3/4 modelli..
|
|
|
|
|
#8765 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bari
|
edit.. dopo 2 reboot ho risolto per le locandine :P
Ultima modifica di Silent killer : 02-03-2011 alle 20:14. |
|
|
|
|
|
#8766 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modena
|
ho letto molti post ma non trovo una soluzione al mio problema:
ho acquistato oggi pomeriggio il wd tv live hd, riesco a vedere i video da youtube sia in lan che in wifi, vedo i file dalla chiavetta usb ma la cosa che non riesco a fare è vedere i file direttamente dal mio computer... cosa devo fare per condividere i file? ho letto molto anche sull'aggiornamento dei firmwire, ho capito bene che quelli aggiornati ti tolgono la possibilità di vedere youtube? grazie mille, ciaoo |
|
|
|
|
|
#8767 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Posta le info dettagliate sulla tua configurazione di rete (sistema operativo, etc) e sulla versione attuale del firmware WD.
Dove hai letto che i firmware tolgono la possibilità di vedere Youtube?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#8768 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Ieri è arrivato il piccolo.
Tirato fuori dalla scatola, posizionato nel posto precedentemente preparato, collegata alimentazione, hdmi, rj45, fibra ottica e disco usb. Acceso, ha subito trovato un aggiornamento, il 1.04.17v, installato al volo. Fin qui tutto ok, direi spettacolarmente plug & play. Però alcune cose mi hanno lasciato un po' perplesso, chiedo lumi a voi... 1 - riproduzione mkv. Ne avevo preparati alcuni sul disco usb. Alcuni partivano, mentre 3 mi dicevano che il formato non era compatibile. Ho pensato che potesse dipendere dal famoso header, anche se mi pareva di ricordare che negli ultimi fw ufficiali il problema fosse stato corretto. Dopo aver provato altri files, ho riprovato questi, che magicamente sono diventati riproducibili. 2 - qualità in fullHD. ho provato vari files (quelli sopracitati) e sono rimasto un po' perplesso. Il livello di dettaglio, o meglio, la risoluzione sembra esserci, ma la qualità dell'immagine lascia un po' a desiderare. le immagini sembrano "sabbiose", con all'interno un effetto (non so come descriverlo) tipo appunto sabbia in movimento. Ho provato dei divx in sd e non ho notato quell'effetto. 3 - gestione alimentazione disco usb. Mi pareva di aver capito che le ultime versioni di fw gestissero lo spegnimento dell'unità usb. In realtà si comporta in modo poco chiaro. Se il wd ha finito di far frullare l'hd dopo l'accensione, spegnendolo sento che anche il disco smette di girare, sebbene il led non si spenga (con il cavo usb scollegato invece il led rimane spento). Se accendo il wd, attendo che finisca di bootare, ma non aspetto che abbia finito di fare la scansione del disco usb prima di spegnerlo da telecomando, il wd si spegne ma il disco usb no, continua a girare. Non ho avuto tempo di provare l'accesso ad unità di rete. Oggi mi guardo bene i fw mod, anche perchè youtube in sd su un 42" fa un po' schifo. Spero stasera di avere un po' piu' di tempo...
|
|
|
#8769 |
|
Senior Member
|
1 - mi capitò anche a me con il fw originale, col moddato mai
2 - devi impostare hdmi auto, o cmq uscita a 1080p 50hz ....ovviamente se installi il fw moddato è un'altro pianeta
Ultima modifica di Disagiato : 03-03-2011 alle 08:22. |
|
|
|
|
|
#8770 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di perdere fb non mi importa nulla, e guadagnare qualità in youtube invece mi interessa. per il punto 2, sai che non ho trovato da nessuna parte dove impostare la risoluzione? ok che ho avuto poco tempo, ma io voci sulla risoluzione non le ho proprio viste, ho visto solo dove impostare il flusso audio.
|
|
|
|
#8771 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8772 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie, stasera controllo.
|
|
|
|
#8773 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Vi chiedo se e' possibile vedere video tipo videomediaset, rai ecc.ecc...si puo'?
|
|
|
|
|
|
#8774 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiedo scusa per il "qualcosa" ma è la prima periferica hdmi della mia vita.
|
|
|
|
#8775 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Acquacanina
|
Il Wd Tv Live mi da dei problemi con un file mp4...
Riprodotto dal pc va benissimo, mentre, sia muxato in mkv sia lo stesso mp4 ha come un ritardo sul wdtvlive hd..sapete dirmi come mai? in allegato le info tecniche del file riprodotto... Grazie =) |
|
|
|
|
|
#8776 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il discorso per la sabbia è proprio in funzione del 50/60 hz
|
|
|
|
|
#8777 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dai che stasera risolvo, e moddo pure.
|
|
|
|
#8778 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi fai partire un mkv da 10 gb . a 8 bit/morse... impostalo a 12 e vedrai che differenza c'è... io cmq ho 2 wd tv live, uno con un 40'' della samsung full hd, l'altro con un 32'' hd ready della lg.. con lg il wd non supporta i 12 bit/morse ...vedrai che differenza...
|
|
|
|
|
#8779 |
|
Senior Member
|
cmq non sò se avete sky... ma stò confrontando i vari film in hd visti tra il wd e sky....
il wd è 10 spanne sopra...
|
|
|
|
#8780 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
....Per caso un plasma? ....Ancora per caso, se la risposta fosse sì, un LG serie PJ? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.