|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ragazzi, faccio difficoltà a trattenere gli insulti...
già mi sta sulle palle che apro la demo e vedo scritto press START.... come qualcuno ha detto pare proprio un bel middle finger a chi spende i propri soldi per delle macchine rispettabili come i pc... Ieri stavo veramente per perdere la pazienza: TUTTI i server erano buggati, non si riusciva a iniziare una, dico una, partita. Un marasma pazzesco. Entravi nella lobby e non succedeva niente...se succedeva qualcosa partiva il countdown e appena arrivato a 1 ricominciava!!! Bello perdere tempo così mi piace!! Io e un mio amico stavamo letteralmente impazzendo per fare un lurido match la sera, persino i menu sono fatti male...non si riusciva ad accettare l'amicizia perchè "l'hitbox" del tastino è più in basso rispetto al tasto stesso....che classe. Poi più tardi, dopo aver tirato 10000 bestemmie sono riuscito ad entrare in un server...ma i suoni dei miei passi non si sentivano. :| Sono andato su un sito e per fortuna ho trovato un utility che toglie gli effetti paccosi e può settare il fov... ora è già meno nauseante la grafica...ma poi i server hanno continuato a impallarsi e non ho potuto fare altre prove... -_- Insomma concludendo, ho letto su quasi tutti i forum ufficiali e non(crysis 2 forum, incrysis e pcgamer) che molta gente ha annullato il pre-order incazzata nera perchè si sente presa per il culo....io credo che abbiano fatto molto bene perchè sinceramente troverei inutile spendere soldi per un gioco che poi effettivamente non funziona! Scandaloso. No vi giuro, quella dei server mi ha fatto imbufalire....avrò passato 1 ora e mezza in tutto a tentare di fare una partita...inaudito. Ridatemi il tempo perso della mia vita nel guardare un menu verde inutile!!!! shez
Case Cooler Master HAF 912 Plus __ Cpu Intel I7 2600k @ 4 ghz __ Ram Corsair Red Vengeance DDR3 (2x4 gb) PSU Corsair CX750M __ Mobo: Asus P8P67-Evo __ NVIDIA 970 GTX GAINWARD PHANTOM Samsung SSD 840 Evo 256 gb + 840 Pro 128 gb __ Samsung VK278 27" Full HD Led monitor __ Xbox 360 Pad |
|
|
|
|
#9202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
mentre stiamo discutendo su queste cose, io non sono ancora riuscito a giocare
non mi vede nessun server |
|
|
|
|
#9203 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
quindi o non centra con i giochi sviluppati al momento o ho frainteso il significato io
|
|
|
#9204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
)
|
|
|
|
|
|
#9205 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
mi sembra che i server siano giu, perchè non fa il login manco a me XD
|
|
|
|
|
#9207 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quindi in sostanza si, secondo me è scorretto offrire il prodotto incompleto (features mancanti, bug, qualsiasi cosa) a prezzo pieno, con la scusa che poi tanto "c'abbiamo tutti la banda larga, basta scaricarsi le patch". Questo è uno dei motivi per cui ad esempio ho abbandonato World of Warcraft, un MMO bello quanto vuoi ma in cui paghi per fare da beta-tester a tempo indefinito. |
||||
|
|
|
|
#9208 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#9209 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#9210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Confermo, anch'io non riesco ad entrare.
|
|
|
|
|
#9211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
che strano io e da quando e uscita la demo che riuscivo a giocare ed oggi non mi fa il login va beh
|
|
|
|
|
#9212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
io gia' pregustavo il single con il mio sli di gtx570 e seven 64 ...ora sono veramente depresso... Per il resto cioe' multyplayer non ho problemi lo gioco con xp quindi mi e' indifferente ,lo preferisco a seven. I server da ieri sono quasi sempre pieni ed e' molto difficile entrare a fare una partita,speriamo risolvano non vorrei che al momento del lancio si ripresenti il problema di btfbc2 ,abbiamo dovuto aspettare 1 settimana dal lancio per fare una partita decente P.S. Il mio nick in game e' magicrip addatemi
|
|
#9213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#9214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
prima di pranzo funzionava, ora non logga
|
|
|
|
|
#9215 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Ma poi ti ricordo che il primo Crysis è uscito in DX 10! Nel 2007! Quindi tre anni e mezzo fa. E tu mi dici che nessuno aveva annunciato che si trattasse di un gioco dx11. Ma scusa, ti autodecanti per la tua capacità di stupire audiovisivamente, e poi, anziché creare un rendering all'avanguardia, fai un passo indietro? Dove sta qui la logica? Forse è la logica di quello che si è lamentato della troppa pirateria su pc nella sua prima incarnazione, e ora ha deciso di assecondare soltanto i gusti del suo mass-market, e solo in seconda battuta quei "poveracci" che hanno approntato un triple-SLI in attesa di far rombare questo mirabolante giocone...? Ripeto, fino a stufare. Sarà un bel gioco, bellissimo forse (intendo visivamente, il gameplay è un'altra storia), ma qui Crytek ha fatto marcia indietro |
|
|
|
|
|
#9216 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ho trovato un paio di cosette che forse vi fanno comodo per la demo di crysis 2 :
1) create un file "startup.bat" nella cartella di crysis 2 demo. 2) Editandolo con il notepad, scrivete al suo interno : Codice:
@echo off rem Writen by ... "bin32\Crysis2Demo.exe" +g_SkipIntro 1 +cl_fov 80 etc... goto end Ogni variabile è preceduta dal segno ' + ', fate attenzione nel scriverlo quando inserite una variabile. Ecco alcune variabili molto utili : +g_SkipIntro 1 (salta l'intro all'inizio) +cl_fov 80 (cambia il fov, simile al comando cg_fov in cod4. Il valore di default è 55) +pl_movement.power_sprint_targetFov 80 (inserendo questo comando, non c'è nessun cambiamento di fov durante la corsa, alcuni dicono che sia proprio questo costante cambiamento che fa male agli occhi. +r_DrawNearFoV 70 (simile al comando cg_fov in cod4, valore di default 60) +r_NightVisionCamMovNoiseAmount 0 (rimuove lo sfarfallio durante l'utilizzo della nanovision) +cl_sensitivity 'valore' (sensibilità del mouse) +sys_float_exceptions 0 (nel mio caso ha aumentato gli fps e senza ridurre la grafica, non so perchè questo comando era impostato sul valore 3 già di partenza) +sys_spec_full 4 (4 per vey high, 3 per high, 2 per medium e 1 per low. Io l'ho su 4 e stranamente faccio più fps rispetto alla modalità hardcore) +sys_MaxFPS 60 (inserire un valore massimo di fps) +r_MotionBlurShutterSpeed 0 (toglie il blur dovuto ad un movimento) +g_useSkillKillSoundEffects 1 (in teoria dovrebbe attivare dei suoni quando si fanno dei skill kils es: headshots ecc..) 3) Aprite il file startup.bat e giocate ! |
|
|
|
|
#9217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lecce
|
Io finalmente sono riuscito ad entrare e a giocare, anche se solo per poco, poichè non so' per quale motivo si è bloccato il gioco e ho dovuto chiuderlo e ora non mi fa piu entrare, fa come se stesse effettuando l'accesso e poi mi dice controlla le impstazioni di rete e riprova.
A parte questo, ho avuto modo di verificare con i miei occhi che quello che si è detto in queste pagine di thread è assolutamente vero: le impostazioni sono molto limitate, mentre in crysis1 c'e ne erano di tutti i gusti, e poi, è vero che è un multiplayer, ma la grafica fa schifo, non è nemmeno lontanamente paragonabile a Crysis Wars che era molto meglio, e la cosa migliora di poco aumentando dettagli e risoluzione. Comunque io credo che Crytek non giocherà brutti scherzi, dopo aver elogiato tanto le capacità grafiche di questo gioco nei vari mesi precedenti, io credo che rispetterà la parola data (anche se è tutto da vedere ) quindi non resta che aspettare il 25 marzo e vedere se almeno il single player sarà migliore, e comunque ricordiamocci che non è ancora nulla di ufficiale riguardo le directX, per cui speriamo bene
|
|
#9218 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Scusate la domanda niubba, ma la user e pwd che mi chiede quando tento di entrare (sto provando la demo su steam) è di un account che devo registrare da zero oppure si può fare il login con qualcuno di quelli già creati prima? (tipo chessò, un account EA, uno gamespy, etc etc)
|
|
#9220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Mi domando sempre più se siete interessati ad un gioco, oppure ad un benchmark per le vostre schede; magari con l'idea di upgradare il sistema con tanta felicità da parte della NVidia
![]() Vi è mai venuto in mente che, magari, certe informazioni sul gioco le veicola la stessa NVidia proprio perchè c'è sotto SOLO il mero scopo di vendere più schede grafiche attraverso la commercializzazione di Crysis? ![]() Ve lo do io un gioco con la grafica Next-Gen ![]() ![]() Eppoi basta con questa storia DX9, 10, 11. Il motore di gioco è DX9, non è che bastano un paio di .dll piazzate con una patch per avere un vero motore DX11. Sono scelte di progettazione che stanno alla base di un motore grafico, non si possono stravolgere a posteriori con qualche patch. Al massimo avrete solo qualcosa di pasticciato. Un vero motore DX11 avrebbe grafica nettamente migliore con prestazioni buone, rispetto ad adesso. In parole povere: rassegnatevi
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.

non mi vede nessun server 
) quindi non resta che aspettare il 25 marzo e vedere se almeno il single player sarà migliore, e comunque ricordiamocci che non è ancora nulla di ufficiale riguardo le directX, per cui speriamo bene