Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-03-2011, 14:59   #9201
Shezmen
Senior Member

L'Avatar di Shezmen

Iscritto dal: Jul 2005
Ragazzi, faccio difficoltà a trattenere gli insulti...

già mi sta sulle palle che apro la demo e vedo scritto press START.... come qualcuno ha detto pare proprio un bel middle finger a chi spende i propri soldi per delle macchine rispettabili come i pc...

Ieri stavo veramente per perdere la pazienza: TUTTI i server erano buggati, non si riusciva a iniziare una, dico una, partita. Un marasma pazzesco. Entravi nella lobby e non succedeva niente...se succedeva qualcosa partiva il countdown e appena arrivato a 1 ricominciava!!! Bello perdere tempo così mi piace!!
Io e un mio amico stavamo letteralmente impazzendo per fare un lurido match la sera, persino i menu sono fatti male...non si riusciva ad accettare l'amicizia perchè "l'hitbox" del tastino è più in basso rispetto al tasto stesso....che classe.
Poi più tardi, dopo aver tirato 10000 bestemmie sono riuscito ad entrare in un server...ma i suoni dei miei passi non si sentivano. :|

Sono andato su un sito e per fortuna ho trovato un utility che toglie gli effetti paccosi e può settare il fov... ora è già meno nauseante la grafica...ma poi i server hanno continuato a impallarsi e non ho potuto fare altre prove... -_-

Insomma concludendo, ho letto su quasi tutti i forum ufficiali e non(crysis 2 forum, incrysis e pcgamer) che molta gente ha annullato il pre-order incazzata nera perchè si sente presa per il culo....io credo che abbiano fatto molto bene perchè sinceramente troverei inutile spendere soldi per un gioco che poi effettivamente non funziona! Scandaloso.

No vi giuro, quella dei server mi ha fatto imbufalire....avrò passato 1 ora e mezza in tutto a tentare di fare una partita...inaudito. Ridatemi il tempo perso della mia vita nel guardare un menu verde inutile!!!!

shez
Samsung SSD 840 Evo 256 gb + 840 Pro 128 gb __ Samsung VK278 27" Full HD Led monitor __ Xbox 360 Pad
Shezmen è offline  
Old 03-03-2011, 15:00   #9202
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
mentre stiamo discutendo su queste cose, io non sono ancora riuscito a giocare non mi vede nessun server
robertogl è offline  
Old 03-03-2011, 15:04   #9203
finolo
Junior Member

L'Avatar di finolo

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
@Bako

Premesso che a me non devi dimostrare nulla, nè io pretendo (o possa pretendere) di fare altrettanto, ti mando qui : http://www.gametrailers.com/video/gd...ngine-3/711208

dove puoi vedere il cryengine 3 in azione su PC e con l'uso di effetti DX11.

Se vai 2-3 pagine indietro, quando uno dice "Questa grafica nel demo non c'è", vi è uno screen della versione PC del gioco, screen preso durante una sessione in single player, che non merita commenti aggiuntivi alla bontà grafica e degli effetti (evidente che sia in DX11).

Infine, dulcis in fundo, ti informo (ammetto di averla provata) che nella leaked beta, circolata in rete non molto tempo fa, vi erano tutte le dll DX10 e DX11, oltre a quelle DX9. Mi chiedo e ti chiedo, che senso avrebbe inserire in una beta tutte le librerie e gli shaders nuovi per poi non utilizzarli ???
Secondo te la Crytek è così pazza da buttare via le DX11 presenti nella beta ???

Veniamo ora (e poi concludo questa diatriba che si trascina da parecchie pagine e che non giova a nessuno), al gioco finale e a quello che emerge dai dati attualmente in nostro possesso (hai citato siti autorevoli, riviste, conferenze, etc etc).

Cevat Yerli, CEO Crytek, e non solo lui, ha sempre dichiarato, parlando AL FUTURO, che Crysis 2 avrà le DirectX 11, NON HA MAI PARLATO AL PRESENTE, non ha mai detto "Crysis 2 ha le DX11 !!!", quindi non vedo incongruenza nelle sue parole.

Alla fine, è capace che Crytek in fase di testing, abbia ritenuto, al momento, le DX11 non pronte o non perfette a livello di implementazioni (cioè esenti da bug, etc etc) o non tali da garantire una adeguata fluidità, vuoi per una non completa ottimizzazione e via discorrendo. Ripeto, sono solo mie ipotesi, lungi dall'essere o no confermate.
Pertanto, quand'anche Crytek decidesse in futuro di lasciare una corposa patch per abilitare le DX11 e quindi far sì che il rendering del gioco possa beneficiare di shaders, texture e quant'altro con definizione superiore e che, al momento, il gioco sia giocabile esclusivamente in DX9 non ci vedo nulla di male, proprio perché il fatto di dire "Supporterà le DX11", parlando al futuro, piuttosto che al presente, implica che ciò che non è presente adesso, lo sarà in futuro.

Ecco perché dico che prima di giudicare bisogna provare le cose e aspettare che si realizzino i fatti.

Riprendo nuovamente in prestito l'esempio di F1 2010 che calza, imho, a pennello. Quando il gioco è uscito, pur essendo presenti le dx11, il gioco partiva in DX9 (sebbene si potessero forzare le altre librerie), eppure dopo poco tempo la CodeMasters ha rilasciato la patch DX11 con la felicità di tutti (migliori effetti e maggiore ottimizzazione), ergo, non vedo perché non debba o non possa accadere la medesima cosa con la Crytek.

Che poi, nel 2011, uno pretenda che il gioco esca già con le dx11 supportate sin dall'inizio ok, ti dò pienamente ragione, ma se alla fine vengono abilitate tramite patch, ciò che conta è il risultato finale, trovi che sbagli ?
solo una precisazione se vai al minuto 2:30 c'è scritto -for cinema-
quindi o non centra con i giochi sviluppati al momento o ho frainteso il significato io
Old 03-03-2011, 15:06   #9204
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da robertogl Guarda i messaggi
mentre stiamo discutendo su queste cose, io non sono ancora riuscito a giocare non mi vede nessun server
controlla bene il firewall, io ho giocato ieri e non ho avuto nessun problema nè a trovare server, nè a giocare tranquillamente (a parte gli avversari che non comprendevano la mia esigenza di cazzeggiare per la mappa )
V3N0M77 è offline  
Old 03-03-2011, 15:09   #9205
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
controlla bene il firewall, io ho giocato ieri e non ho avuto nessun problema nè a trovare server, nè a giocare tranquillamente (a parte gli avversari che non comprendevano la mia esigenza di cazzeggiare per la mappa )
ho solo il firewall di windows, è ho creato eccezioni per crysis 1, 2 demo e ogni file che inizia per crysis e finisce per exe
robertogl è offline  
Old 03-03-2011, 15:10   #9206
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
mi sembra che i server siano giu, perchè non fa il login manco a me XD
michael1one è offline  
Old 03-03-2011, 15:11   #9207
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
http://www.gametrailers.com/video/gd...ngine-3/711208 dove puoi vedere il cryengine 3 in azione su PC e con l'uso di effetti DX11.
Quel video (peraltro fantastico) fa riferimento ad una tech-demo di quello che il motore "può fare". Non ha nulla a che vedere con il gioco finale. Mi avessi mostrato quegli effetti in una sessione video di Crysis 2 allora si, nulla da dire. Ma quello non c'entra proprio nulla, purtroppo.

Quote:
Cevat Yerli, CEO Crytek, e non solo lui, ha sempre dichiarato, parlando AL FUTURO, che Crysis 2 avrà le DirectX 11, NON HA MAI PARLATO AL PRESENTE, non ha mai detto "Crysis 2 ha le DX11 !!!", quindi non vedo incongruenza nelle sue parole
Se non lo vedi, no problem, davvero . La pensiamo diversamente ed è inutile continuare a ripeterci.

Quote:
Che poi, nel 2011, uno pretenda che il gioco esca già con le dx11 supportate sin dall'inizio ok, ti dò pienamente ragione
DX10, almeno. Le 11 no. Ma le DX10 si, assolutamente.

Quote:
ma se alla fine vengono abilitate tramite patch, ciò che conta è il risultato finale, trovi che sbagli ?
Il risultato finale per me è quello del giorno in cui acquisto il prodotto, punto e basta. Lo stesso vale per i giochi "fichissimi" graficamente ma pieni di bug: se tu OGGI mi chiedi tot. euro per il tuo prodotto, mi aspetto che tu mi venda il prodotto FINITO. Oppure mi offri il prodotto scontato, per poi ativare la versione "completa" pagandone la differenza.

Quindi in sostanza si, secondo me è scorretto offrire il prodotto incompleto (features mancanti, bug, qualsiasi cosa) a prezzo pieno, con la scusa che poi tanto "c'abbiamo tutti la banda larga, basta scaricarsi le patch".

Questo è uno dei motivi per cui ad esempio ho abbandonato World of Warcraft, un MMO bello quanto vuoi ma in cui paghi per fare da beta-tester a tempo indefinito.
Bako è offline  
Old 03-03-2011, 15:14   #9208
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
ho solo il firewall di windows, è ho creato eccezioni per crysis 1, 2 demo e ogni file che inizia per crysis e finisce per exe
pure io, manco mi ero ricordato poi ho notato la schermatina dello sblocco quando ho chiuso il gioco perchè non ricordavo la password dell'account a gamespy

Quote:
Originariamente inviato da michael1one
ah allora non c'è niente da fare
V3N0M77 è offline  
Old 03-03-2011, 15:14   #9209
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
no no, è da due giorni che provo ad entrare e non ci sono mai riuscito, neanche una volta..mi fa il login ma nella schermata dei server non c'è ne è neanche uno..
robertogl è offline  
Old 03-03-2011, 15:16   #9210
Semper+
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Confermo, anch'io non riesco ad entrare.
Semper+ è offline  
Old 03-03-2011, 15:16   #9211
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
che strano io e da quando e uscita la demo che riuscivo a giocare ed oggi non mi fa il login va beh
michael1one è offline  
Old 03-03-2011, 15:16   #9212
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Sono molto perplesso ,sto' riflettendo sul discorso directx11 che al momento del lancio non ci saranno, speriamo le mettano dopo.
io gia' pregustavo il single con il mio sli di gtx570 e seven 64 ...ora sono veramente depresso...
Per il resto cioe' multyplayer non ho problemi lo gioco con xp quindi mi e' indifferente ,lo preferisco a seven.
I server da ieri sono quasi sempre pieni ed e' molto difficile entrare a fare una partita,speriamo risolvano non vorrei che al momento del lancio si ripresenti il problema di btfbc2 ,abbiamo dovuto aspettare 1 settimana dal lancio per fare una partita decente

P.S. Il mio nick in game e' magicrip addatemi
Old 03-03-2011, 15:18   #9213
brain75
Senior Member

L'Avatar di brain75

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
Quote:
no no, è da due giorni che provo ad entrare e non ci sono mai riuscito, neanche una volta..mi fa il login ma nella schermata dei server non c'è ne è neanche uno..
Sarà ma io tutte le volte che ho provato son riuscito a giocare
brain75 è offline  
Old 03-03-2011, 15:21   #9214
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
prima di pranzo funzionava, ora non logga
bodomTerror è offline  
Old 03-03-2011, 15:21   #9215
epyx
Member

L'Avatar di epyx

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
aldilà di quello che la gente si aspetta e aldilà del fatto che sicuramente la versione pc di crysis 2 non l'ha fatta un branco di scimmie ( anzi, secondo me uscirà molto bene anche dal pdv grafico)
direi però che se uno va a leggere le dichiarazioni fatte nel tempo poi tante cose non sono come possono sembrare ora: il gioco, si sapeva, è basato sulle dx9. nessuno ha mai detto che sarebbe stato in dx11. è stato detto che alcune cose inerenti alle dx11 erano in fase di studio e ci si aspettava di trovarle nel gioco finale, quindi al massimo c'è stato un posticipo.
soprattutto, cosa che si fa finta di non ricordare, dai tempi di crysis il mercato è stato stravolto completamente...quindi secondo me è il caso di ricordare un'altra dichiarazione abbastanza illuminante:

«Credo che quando faremo uscire Crysis 2 mostreremo un livello che, parlando di multipiattaforma, è portato all’estremo. Ma insieme a Microsoft proveremo ad andare oltre e spingere l’Xbox 360 al 110%, ai suoi limiti. Quando si spende un budget multimilionario solo su Xbox 360, il team incaricato deve essere capace di tirar fuori anche il rimanente due o tre per cento rimasto nella console. Ma io credo che quel 2-3% in più ha le potenzialità per fare una differenza come dal giorno alla notte, cosa che non ti puoi permettere se lavori multipiattaforma»
cevat yerli

penso che sapendo scremare con un minimo di senso critico fra le dichiarazioni non era impossibile capire la situazione, invece di bestemmiare alla fine
Guarda, riguardo alla richiesta della fonte circa il team in esclusiva alla versione pc, non so linkarti al momento, ma te la do per certa (magari se qualcun'altro potesse apportare il suo contributo a riguardo...)
Ma poi ti ricordo che il primo Crysis è uscito in DX 10! Nel 2007! Quindi tre anni e mezzo fa. E tu mi dici che nessuno aveva annunciato che si trattasse di un gioco dx11. Ma scusa, ti autodecanti per la tua capacità di stupire audiovisivamente, e poi, anziché creare un rendering all'avanguardia, fai un passo indietro? Dove sta qui la logica? Forse è la logica di quello che si è lamentato della troppa pirateria su pc nella sua prima incarnazione, e ora ha deciso di assecondare soltanto i gusti del suo mass-market, e solo in seconda battuta quei "poveracci" che hanno approntato un triple-SLI in attesa di far rombare questo mirabolante giocone...?
Ripeto, fino a stufare. Sarà un bel gioco, bellissimo forse (intendo visivamente, il gameplay è un'altra storia), ma qui Crytek ha fatto marcia indietro
epyx è offline  
Old 03-03-2011, 15:22   #9216
_FaBs_
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Ho trovato un paio di cosette che forse vi fanno comodo per la demo di crysis 2 :

1) create un file "startup.bat" nella cartella di crysis 2 demo.
2) Editandolo con il notepad, scrivete al suo interno :

Codice:
@echo off
rem Writen by ...
"bin32\Crysis2Demo.exe" +g_SkipIntro 1 +cl_fov 80 etc...
goto end
In pratica è un collegamento bat che permette di inserire variabili nel gioco.
Ogni variabile è preceduta dal segno ' + ', fate attenzione nel scriverlo quando inserite una variabile.

Ecco alcune variabili molto utili :

+g_SkipIntro 1 (salta l'intro all'inizio)
+cl_fov 80 (cambia il fov, simile al comando cg_fov in cod4. Il valore di default è 55)
+pl_movement.power_sprint_targetFov 80 (inserendo questo comando, non c'è nessun cambiamento di fov durante la corsa, alcuni dicono che sia proprio questo costante cambiamento che fa male agli occhi.
+r_DrawNearFoV 70 (simile al comando cg_fov in cod4, valore di default 60)
+r_NightVisionCamMovNoiseAmount 0 (rimuove lo sfarfallio durante l'utilizzo della nanovision)
+cl_sensitivity 'valore' (sensibilità del mouse)
+sys_float_exceptions 0 (nel mio caso ha aumentato gli fps e senza ridurre la grafica, non so perchè questo comando era impostato sul valore 3 già di partenza)
+sys_spec_full 4 (4 per vey high, 3 per high, 2 per medium e 1 per low. Io l'ho su 4 e stranamente faccio più fps rispetto alla modalità hardcore)
+sys_MaxFPS 60 (inserire un valore massimo di fps)
+r_MotionBlurShutterSpeed 0 (toglie il blur dovuto ad un movimento)
+g_useSkillKillSoundEffects 1 (in teoria dovrebbe attivare dei suoni quando si fanno dei skill kils es: headshots ecc..)

3) Aprite il file startup.bat e giocate !
_FaBs_ è offline  
Old 03-03-2011, 15:24   #9217
Jhon16
Senior Member

L'Avatar di Jhon16

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lecce
Io finalmente sono riuscito ad entrare e a giocare, anche se solo per poco, poichè non so' per quale motivo si è bloccato il gioco e ho dovuto chiuderlo e ora non mi fa piu entrare, fa come se stesse effettuando l'accesso e poi mi dice controlla le impstazioni di rete e riprova.
A parte questo, ho avuto modo di verificare con i miei occhi che quello che si è detto in queste pagine di thread è assolutamente vero:
le impostazioni sono molto limitate, mentre in crysis1 c'e ne erano di tutti i gusti, e poi, è vero che è un multiplayer, ma la grafica fa schifo, non è nemmeno lontanamente paragonabile a Crysis Wars che era molto meglio, e la cosa migliora di poco aumentando dettagli e risoluzione.

Comunque io credo che Crytek non giocherà brutti scherzi, dopo aver elogiato tanto le capacità grafiche di questo gioco nei vari mesi precedenti, io credo che rispetterà la parola data (anche se è tutto da vedere ) quindi non resta che aspettare il 25 marzo e vedere se almeno il single player sarà migliore, e comunque ricordiamocci che non è ancora nulla di ufficiale riguardo le directX, per cui speriamo bene
Old 03-03-2011, 15:27   #9218
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da epyx Guarda i messaggi
Guarda, riguardo alla richiesta della fonte circa il team in esclusiva alla versione pc, non so linkarti al momento, ma te la do per certa (magari se qualcun'altro potesse apportare il suo contributo a riguardo...)
Ma poi ti ricordo che il primo Crysis è uscito in DX 10! Nel 2007! Quindi tre anni e mezzo fa. E tu mi dici che nessuno aveva annunciato che si trattasse di un gioco dx11. Ma scusa, ti autodecanti per la tua capacità di stupire audiovisivamente, e poi, anziché creare un rendering all'avanguardia, fai un passo indietro? Dove sta qui la logica? Forse è la logica di quello che si è lamentato della troppa pirateria su pc nella sua prima incarnazione, e ora ha deciso di assecondare soltanto i gusti del suo mass-market, e solo in seconda battuta quei "poveracci" che hanno approntato un triple-SLI in attesa di far rombare questo mirabolante giocone...?
Ripeto, fino a stufare. Sarà un bel gioco, bellissimo forse (intendo visivamente, il gameplay è un'altra storia), ma qui Crytek ha fatto marcia indietro
Bei coglioni... a prescindere da crysis...
G-DannY è offline  
Old 03-03-2011, 15:28   #9219
Mgz
Senior Member

L'Avatar di Mgz

Iscritto dal: Jan 2008
Scusate la domanda niubba, ma la user e pwd che mi chiede quando tento di entrare (sto provando la demo su steam) è di un account che devo registrare da zero oppure si può fare il login con qualcuno di quelli già creati prima? (tipo chessò, un account EA, uno gamespy, etc etc)
Old 03-03-2011, 15:35   #9220
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Mi domando sempre più se siete interessati ad un gioco, oppure ad un benchmark per le vostre schede; magari con l'idea di upgradare il sistema con tanta felicità da parte della NVidia
Vi è mai venuto in mente che, magari, certe informazioni sul gioco le veicola la stessa NVidia proprio perchè c'è sotto SOLO il mero scopo di vendere più schede grafiche attraverso la commercializzazione di Crysis?

Ve lo do io un gioco con la grafica Next-Gen

Eppoi basta con questa storia DX9, 10, 11. Il motore di gioco è DX9, non è che bastano un paio di .dll piazzate con una patch per avere un vero motore DX11. Sono scelte di progettazione che stanno alla base di un motore grafico, non si possono stravolgere a posteriori con qualche patch. Al massimo avrete solo qualcosa di pasticciato. Un vero motore DX11 avrebbe grafica nettamente migliore con prestazioni buone, rispetto ad adesso.
In parole povere: rassegnatevi
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
FRITZ! presenta al Mobile World Congress...
5G Stand Alone WINDTRE BUSINESS: la rete...
Satya Nadella ha riconosciuto il ruolo d...
Incentivi per pompe di calore, nel 2026 ...
La visione di AMD per l'IA del futuro: s...
NVIDIA cerca un progettista di datacente...
DREAME Aqua10 Ultra Roller scende ora a ...
Targa e assicurazione per monopattino, a...
Recensione Nothing HeadPhone (a): le cuf...
Più colore, meno ricariche: Nothi...
Nothing lancia Phone (4a) e Phone (4a) P...
Pentagono e Anthropic tornano a parlarsi...
Svelata la classifica 2026 sulle auto el...
Huawei Watch GT6 ora a soli 199€ su Amaz...
Intel vede segnali positivi per la Found...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian