Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2011, 13:03   #121
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Quote:
Originariamente inviato da Sputafuoco Bill Guarda i messaggi
Quando ci si connette ad internet con il 3G, come si paga ? A consumo ? A minuti prepagati ???
dipende da che piano dati ci installi,dentro ci finili una sim quindi funziona come un telefonino
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 13:04   #122
utentenonvalido
Bannato

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da Sputafuoco Bill Guarda i messaggi
Quando ci si connette ad internet con il 3G, come si paga ? A consumo ? A minuti prepagati ???
Vai sui siti dei gestori di telefonia mobile e trovi tutti ipiani tariffari in abbonamento o ricaricabile ...
utentenonvalido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 13:11   #123
djfix13
Senior Member

L'Avatar di djfix13

Iscritto dal: Oct 2009
W i table "copioni" ma con USB, lettore SD, HDMI e soprattutto un bel sistema operativo completo come Windows 7 ...............poi tanto costa uguale....
djfix13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 13:12   #124
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Mi pare che i prodotti Apple, in generale, nascano diretti ad un'utenza ben precisa, con determinate esigenze.
C'è chi ha il culo di rientrare nel suddetto target, e, se crede, può usufruire di tutto un range di prodotti che gli si adattano perfettamente.
C'è chi non vi rientra e semplicemente usa altri prodotti con soddisfazione, fregandosene altamente.
E infine c'è chi non vi rientra ma vorrebbe ardentemente essere un "Apple user", e va lamentandosi di questa o quella presunta "mancanza".
Questi ultimi sono le uniche vere vittime della "moda" Apple.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 13:13   #125
pierr
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da utentenonvalido Guarda i messaggi
Premetto che ognuno è libero di pensarla come vuole, ci mancherebbe altro ...
Il tuo ragionamento pero' mi pare estremamente qualunquista. E' come sentire le solite banalità che la 500 è una macchina da fighetto, la punto abarth è da tamarro e il suv è da pappone ...

L'utenza è apple è molto piu' variegata di quanto pensate e ci sono moltissime persone che ci smanettano parecchio. Io ad esempio sono un utente sia PC che MAc e di certo non mi sento nella "gabbia". Basta fare qualche ricerca superficiale su google per capire l'infinità di customizzazioni e appliocazioni sw che esistono per gli iDevices parallelamente all'iTune Store.
Poi l'utenza che non è interessato al jaibreak o a "smenettare" coi suoi dispositivi ha una piattaforma semplice da utilizzare e molto completa.
Ma infatti il discorso che vuole fare Apple prescinde dalle capacità di utilizzo dell'utente, come ho detto prima non vuole vendere un servizio od un oggetto ma un'esperienza di utilizzo e il senso di appartenenza a questa.
Chi è dentro aderirà a vari livelli secondo le proprie capacità economiche e cognitive nel senso più ampio.

Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Mi pare che i prodotti Apple, in generale, nascano diretti ad un'utenza ben precisa, con determinate esigenze.
C'è chi ha il culo di rientrare nel suddetto target, e, se crede, può usufruire di tutto un range di prodotti che gli si adattano perfettamente.
C'è chi non vi rientra e semplicemente usa altri prodotti con soddisfazione, fregandosene altamente.
E infine c'è chi non vi rientra ma vorrebbe ardentemente essere un "Apple user", e va lamentandosi di questa o quella presunta "mancanza".
Questi ultimi sono le uniche vere vittime della "moda" Apple.
Dimentichi una categoria.
Chi è utente Apple non per moda e si lamenta delle reali mancanze giustificate e mascherate con filosofie di comodo.
L'aver escluso questa categoria fa pensare che gli utenti Apple devono essere per forza contenti ed acritici, grazie per aver confermato la mia tesi.

Ultima modifica di pierr : 03-03-2011 alle 13:23.
pierr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 13:19   #126
fikkuz
Senior Member

L'Avatar di fikkuz

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da pierr Guarda i messaggi
Io ci vedo una grande gabbia. In cui se entri e la vuoi utilizzare come da direttive sei costretto a legarti profondamente ed a pagare tutto anche quello che di norma fuori dalla gabbia è gratis.
Il metodo è semplice l'utente non deve avere bisogno di pensare e deve diventare acritico sopratutto quando si tratterà di sborsare.
Alla fine non si pagherà per un oggetto o per un servizio ma per l'appartenenza ad un'esperienza d'uso, il richiamo all'arte mi sembra portare tutto in questa direzione, per esempio paghi un museo od un concerto non per avere un oggetto od un servizio ma per un piacere.
Il problema è che non avrà scelta e l'esperienza è quella scelta per te.
In questo modo si cerca di togliere l'attenzione dal vero valore intrinseco di quello offerto.
Hai completamente frainteso il mio discorso.
Gli utenti del forum sono giustamente appassionati,visto gli argomenti trattati,e tutti qui vorrebbero più cose possibili in un device.
Io facevo un discorso globale,affermando che solo un 10% sa sfruttare un PC al 100%.Il restante 90% lo usa solo per poche cose che ho già elencato.
Apple ha rivoluzionato il mercato creando device intuitivi e semplici da usare,che fanno quello per cui sono stati progettati al di la di un mhz in più,o un usb in meno.
Qui si parla di device extra pc,che NON devono assomigliare a un PC,non so se vi è chiaro.
Anche perchè Apple ha un altro segmento di mercato per quello che si chiama mac,quindi non deve fare dei dispositivi fotocopia.
Poi è chiaro che l'interazione con il mondo mac in genarale è un valore aggiunto in confronto a device della concorrenza fini a se stessi,però è anche vero che l'interazione con il mondo pc è ottima lo stesso.
fikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 13:23   #127
sesshoumaru
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da greensheep Guarda i messaggi
io non comprerò nessun tablet perchè preferisco spendere quelle cifre per lavorare. Per giocherellare e fare quelle due cazzatine ho uno smartphone.
Quindi, al solito, chi preferisce tablet più "completi" pensa al contempo che i tablet siano inutili.

Al che non si capisce questo disquisire su quale tablet sia migliore....
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 13:25   #128
sesshoumaru
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da djfix13 Guarda i messaggi
W i table "copioni" ma con USB, lettore SD, HDMI e soprattutto un bel sistema operativo completo come Windows 7 ...............poi tanto costa uguale....
Quindi ne acquisterai uno ?
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 13:25   #129
utentenonvalido
Bannato

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Ma infatti il discorso che vuole fare Apple prescinde dalle capacità di utilizzo dell'utente, come ho detto prima non vuole vendere un servizio od un oggetto ma un'esperienza di utilizzo e il senso di appartenenza a questa.
Chi è dentro aderirà a vari livelli secondo le proprie capacità economiche e cognitive nel senso più ampio.
Quella che chiami apparteneza è semplicemente il livello di soddisfazione dell'utente che acquista un loro prodotto. La grossa differenza coi concorrenti è appunto il fatto che oltre ad offrire un prodotto che lo smanettone piu' accanito puo' utilizzare a suo uso e consumo loro si concentrano moltissimo sull'utente finale. La politica di apple è che anche una casalinga di 50 anni grossomodo riuscirà ad utilizzare l'iPad o l'iPhone.

Non capisco per quale motivo si debba continuare a pensare che certe innovazioni debbano appartenere solo all'utenza esperta ed appassionata di tecnologia. Ho provato per anni a insegnare a mio padre (77 anni) ad utilizzare un minimo il computer per navigare ecc.. e non c'è stato verso. Con un iPad da mediaworld è riuscito dopo 10 minuti a capire almeno a grandi linee come funzionavano e a cosa servivano le icone sul display e interagire col touch. Sul computer non sono mai riuscito a fargli capire come doveva usare il mouse per spostare il puntatore sull'applicazione da lanciare. Questo è segno non solo di marketing e design, che ritengo comunque virtu' importanti nella società consumistica di oggi, ma è sintomo di ricerca e sviluppo volti a diffondere la tecnologia a davvero tutti. Se questa non è innovazione ...
utentenonvalido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 13:30   #130
pierr
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da fikkuz Guarda i messaggi
Hai completamente frainteso il mio discorso.
Gli utenti del forum sono giustamente appassionati,visto gli argomenti trattati,e tutti qui vorrebbero più cose possibili in un device.
Io facevo un discorso globale,affermando che solo un 10% sa sfruttare un PC al 100%.Il restante 90% lo usa solo per poche cose che ho già elencato.
Apple ha rivoluzionato il mercato creando device intuitivi e semplici da usare,che fanno quello per cui sono stati progettati al di la di un mhz in più,o un usb in meno.
Qui si parla di device extra pc,che NON devono assomigliare a un PC,non so se vi è chiaro.
Anche perchè Apple ha un altro segmento di mercato per quello che si chiama mac,quindi non deve fare dei dispositivi fotocopia.
Poi è chiaro che l'interazione con il mondo mac in genarale è un valore aggiunto in confronto a device della concorrenza fini a se stessi,però è anche vero che l'interazione con il mondo pc è ottima lo stesso.
Io ho compreso il tuo discorso che rimane valido ed ho aggiunto quale secondo me è la filosofia di fondo reale e la strategia che con successo è praticata.
pierr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 13:30   #131
Stappern
Bannato

non so perchè ma alcune persone hanno veramente PAURA delle limitazioni,cioè uno magari non ci fa niente con un tablet,ma se lo compra ovviametne deve vere 3-4 usb perchè non ci faccio niente ma se ci devo attaccare un mouse e una tastier ausb e non posso che figura ci faccio? oppure una porta hdmi,certo per guardare i film ho il popcorn ma metti che devo andare da un lontano cugino che abita in mozambico e non ha un portatile bensi una televisione hdmi come faccio a fargli vedere le foto del matrimonio sul 40 pollici

oppure con la webcam abbiamo raggiunto il top," io skype non lo uso mai ma metti mi faccio una fidanzata che abita all'estero e dobbiamo fare sesso online?" ci fai sicuramente una figura barbina

ma anche gli apple user non sono da meno

"beh ora che è uscito il 2 non comprerei MAI il primo"

comese l'uscita del 2 abbia reso ipad 1 un cesso inservibile :asd.

io (forse sono strano) prima di comprare qualcosa,penso se mi puo servire,se ne ho BISOGNO,ora per esempio è uscito il 2 ma a me non me ne puo fregar di meno visto che non porta NULLA di interessante(PER ME) e probabilmente anche per altre persone,ma boh questo sistema consumistico spinge la gente a volere sempre l'ultima uscita perchè fa fighi(ambiti apple e non)

quoto una frase che mi ha colpito

"Mi sono appena comprato l'imac piu costoso ,speriamo non esca il mese prossimo quello nuovo altrimenti non ho piu l'ultimo modello"

Utente mac su rumor su uscita di nuovi Imac

scusate lo sproloquio
Old 03-03-2011, 13:30   #132
FraDimi
Member

L'Avatar di FraDimi

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da djfix13 Guarda i messaggi
a volte anche meno..
FraDimi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 13:34   #133
Gualmiro
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Perth
Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
ho letto, visto che la tua risposta è stata sarcastica e, udite udite, montano un analogo del Tegra2...
Quasi stessa potenza di calcolo ma contributo GPU peggiore. Perfetto, quello che volevo sapere

dire "dual core" significa tutto e niente, non so apple come l'ha lanciata la questione processore, ma se hanno spinto solo sulle due paroline magiche per fare gola, non mi stupirebbe...
ti hanno risposto sarcasticamente perché un Tegra2 non è un Atom in nessuna lingua del mondo

Ad ogni modo, il processore di iPad2 non è parente del Tegra2.
NVidia Tegra2 ed Apple A5 sono entrambi basati sul core Cortex-A9MP di ARM, set ISA ARMv7. In particolare quello Apple è un custom design derivato da un prodotto intermedio Samsung (il vecchio progetto Orion da cui Samsung ha declinato il proprio Exynos ed Apple questo A5), a differenza di NVidia il Samsung/Apple è equipaggiato anche di coprocessori di flusso programmabili e estensioni NEON (un SIMD votato all'utilizzo multimediale, codifiche, decodifiche di mp3, jpg, filmati... roba così per le quali NVidia invece programma i cores della GPU).
Per il comparto video il Tegra2 ha i suoi cores NVidia (otto credo), quello Apple un PowerVR SGX543MP a quattro cores.

La potenza di calcolo paragonabile delle due CPU è ragionevole pensarlo, il tuo confronto sulle GPU non so da dove derivi invece visto che se si conosce il Tegra2 ad oggi non si conosce ancora l'altra, per di più teniamo presente la mole maggiore di lavoro di cui si fanno carico i cores video NVidia rispetto a quelli del Samsung/Apple (non sarà molto, ok... ma supposizioni per supposizioni si mette anche quello nel calderone).

Ad ogni modo personalmente ho smesso di chiedermi che c'è dentro i computer ed affini quando li compro, mi aspetto solo che assolvano allo scopo nel modo più comodo e veloce possibile.
Se poi vanno come schegge con dei vili Intel Celeron di 15 anni fa oppure con un uber esacore a millemila gigahertz odierno poco m'interessa.

L'hardware, da solo, NON FUNZIONA.
Gualmiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 13:34   #134
Stappern
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da FraDimi Guarda i messaggi
a volte anche meno..
si peccato che la maggior parte sono concept non ancora in commercio e quelli che lo sono (windpad) fanno cagare
Old 03-03-2011, 13:37   #135
giofal
Senior Member

L'Avatar di giofal

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
Quello che più conta è l'evoluzione del software per iPad evoluzione che è la cosa che maggiormente salta all'occhio con garage band e imovie.*

Questo, unito sl grosso calo del prezzo fa si che Apple 2 allarghi ulteriormente la forbice sulla concorrenza.

Tutti gli altri potranno pure mettere dual core ma a che pro senza un software adeguato??
Old 03-03-2011, 13:48   #136
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
dual core ok....ma sarà un atom alla fine...
L'unica nota positiva è il prezzo più ragionevole e meno mac-like.
ma che dici???

guarda che non usa una cpu x86 ma sicuramente è basato sul cortex A9 come tutte le cpu dual core di questa tipologia

cmq devo dire che, mi aspettavo di più nel senso ok l'A5 una cpu dual core ci voleva ma mi aspettavo anche un display a con risoluzione superiore

è buono lo spessore, ma questo mi sa che conviene poco rispetto al primo sopratutto se gli tagliano il prezzo

comunque vediamo cosa fanno gli altri
Old 03-03-2011, 13:51   #137
Itachi
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
queste discussioni mi fanno sempre ridere

da una parte la gente che entra per lamentarsi di un prodotto che probabilmente non ha nemmeno mai visto
gente che proprio non riesce a capire che se faccio l'idraulico col mattone non ci faccio un caspio,e se faccio il muratore col tubo non ci faccio un caspio lo stesso
e che è magicamente convinta che una presa usb o uno slot sd DEVE per forza servire a tutti
è davvero triste leggere frasi tipo "non c'è tot cosa quindi chi lo compra è stupido perchè si fa abbindolare" mi mettono una tristezza infinita
della serie"siccome non c'è quella cosa che serve a me,a tutto il pianeta questo oggetto non serve" ...egocentrismo a go go

un giorno forse capiranno di non essere soli al mondo,e che ci sono altre persone con altre esigenze,che preferiscono 10 ore di autonomia al flash player,preferiscono un prodotto leggero e sottile a una mattonella con usb,hdmi e quant'altro (come d'altrone anche il contrario)

dall'altra parte gli utenti apple che allegramente ignorano qualunque mancanza ci sia etichettandola come "tanto è inutile" anche se magari quella cosa gli serve per davvero
e che sono convinti che i prodotto antecedenti all'ultimo modello implodano dopo 1 anno esatto dall'uscita

forse un giorno la gente capirà che esistono 7 miliardi di persone su questo pianeta,e che cio che serve a 1 non serve a tutte

Ultima modifica di Itachi : 03-03-2011 alle 14:04.
Itachi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 13:53   #138
PaveK
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Io ci vedo una grande gabbia. In cui se entri e la vuoi utilizzare come da direttive sei costretto a legarti profondamente ed a pagare tutto anche quello che di norma fuori dalla gabbia è gratis.
Il metodo è semplice l'utente non deve avere bisogno di pensare e deve diventare acritico sopratutto quando si tratterà di sborsare.
Alla fine non si pagherà per un oggetto o per un servizio ma per l'appartenenza ad un'esperienza d'uso, il richiamo all'arte mi sembra portare tutto in questa direzione, per esempio paghi un museo od un concerto non per avere un oggetto od un servizio ma per un piacere.
Il problema è che non avrà scelta e l'esperienza è quella scelta per te.
In questo modo si cerca di togliere l'attenzione dal vero valore intrinseco di quello offerto.
I prodotti Apple sono progettati da Ingegneri e sono utilizzati anche da molti Ingegneri (come il sottoscritto).
Sentirmi affibbiate considerazioni come quelle evidenziate dà piuttosto fastidio. Non tanto perché incredibilmente banali, superficiali ed offensive (spero almeno tu sia molto giovane, nel qual caso ci starebbe un'attenuante), quanto perché totalmente gratuite e prive di fondamento.

Sembra quasi che per essere "seri" si debba far le cose in modo "poco friendly".

Esempio:

L'altro giorno, con un consulente esterno, cercavamo di far entrare un lettore di barcode della PSION (di fatto palmare con Windows Mobile 6.1) sulla rete WPA2-Enterprise dell'azienda. Due Ingegneri Informatici ed il responsabile dei sistemisti. Alla fine è stato possibile ma con un client proprietario ad-hoc che scavalcasse l'incapacità del sistema operativo, ed anche qui con numerosissimi settaggi da provare uno alla volta, di quelli che conoscono giusto chi è esperto dello specifico protocollo... e certo non siamo ignoranti in materia.
Nel frattempo giusto per verificare se ci fossero problemi di livello 1 ho tirato fuori l'iPhone. Inserito user/pwd di dominio Exchange, accettato certificato ed ero online. Nessuna configurazione.

La mia domanda è: in quale situazione preferite trovarvi? Nella gabbia che gabbia non è visto che si può fare praticamente tutto o nella più totale libertà e perderci un'ora?
Non so voi ma dalle mie parti un consulente esterno e due lavoratori dipendenti, per un'ora, a cercare di eseguire un compito hanno un costo diverso di un solo dipendente in un minuto di lavoro.

Mi si dirà: mica tutti sono ingegneri informatici e sanno usare in modo proficuo e consapevole i propri iProdotti.
Bene... avete mai trovato un'azienda variegata dove non ci fosse almeno un 33% di utenti che non sapesse giusto accendere il computer ed aprire posta e Word? Gli utenti ignoranti e "acritici" ci sono ovunque, e non venitemi a dire che le adozioni in massa di sistemi Microsoft-oriented non siano spesso dettate da questioni di pura moda/notorietà. Anche questo è non riflettere.

Come da firma, vivi e lascia vivere, altrimenti prima o poi rischi di trovare qualcuno che ti rifili un ceffone (verbale o fisico), e non è piacevole.
Old 03-03-2011, 13:59   #139
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Guardandolo bene non aggiunto niente di nuovo.
Hanno fatto una presentazione solo per la custodia. Capisco che sia difficile di anno in anno mantenersi sulla cresta, pero' potevano spingersi piu avanti.

Display: E' rimasto praticamente lo stesso
Non ha HDMI standard, NO USB, NO SD, No video 1080, No flash e tra l'altro cosa non meno importante ha un OS che secondo me si addice poco ad i tablet.

Detto questo bella la nuova custodia, per tutto il resto si puo andare di Ipad1.
un OS che si addice poco ai tablet?
Old 03-03-2011, 14:02   #140
PaveK
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
un OS che si addice poco ai tablet?
Senza dimenticare che la tecnologia ed in generale i primi esperimenti dell'iPhone OS vennero concepiti proprio per una tavoletta e solo dopo venne in mente di costruire il telefono, anche se quest'ultimo fu commercializzato per primo.

OS inadatto ai tablet... pazzesco...

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Bentornati nel 2007: le memorie DDR3 rin...
Stellantis aderisce ad AI4I e Fondazione...
Google Pixel 10a: prime conferme sul pre...
ISRO potrebbe lanciare la capsula Gagany...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian