Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-03-2011, 08:28   #9021
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
correggo il tiro

i miei soldi se li prenderanno solo se il single player sarà un bel gioco, in fondo ne usciranno altri quest'anno che acquisterò per questo criterio, non vedo perchè non farlo con crysis 2

MA lo farò solo quando sarà stato propvato e riprovato, quando sarò sicuro che ha una bella storia e un bel gameplay, e magari sarà uscita la patch per le dx11..
quindi di coseguenza il prezzo sarà anche calato
mircocatta è offline  
Old 02-03-2011, 08:32   #9022
Wisegold
Senior Member

L'Avatar di Wisegold

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da Wisegold Guarda i messaggi
Ragazzi dopo aver provato la Demo, sono corso a prendere Crysis, ho provato subito a fare una partita in Multy, ho aggiornato alla Patch 1.1, ma quando cerco una Partita rapida, mi dice che " Non trova partite con le mie preferenze", quando vado su Partita Internet, e seleziono un Server mi dice " Errore di versione", potete darmi una mano a risolvere questo problema su Crysis ?
Ho postato del Thread ufficiale di Crysis ma nessuno risposnde !
Please
Mobo: Asus Z170 PRO // Procio:i7-6700 Skylake // Video:Msi GTX 970 GAMING 4G// Masterizzatore: LG GH22NS50 // Ram:G.Skill Ripjaws V - DDR4 8x4 Gb // Hd: SSD Ultra II, 480GB// Ali:Corsair CS750M // Case: Cooler MasterCase 5 // Schermo: LG W2363D // S.O.:Windows 10
Wisegold è offline  
Old 02-03-2011, 08:32   #9023
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
non so se è un repost...

http://www.overclock.net/pc-games/95...ysis-2-vs.html

well, FAIL
totalitarianmight è offline  
Old 02-03-2011, 08:34   #9024
kilobite
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
quindi niente dx11 allora la grafica definitiva e questa che vediamo nella demo mi vien da ridere se penso che le persone comprano vga da centinaia di euro x giocare in dx9 e io con un pc assemblato 3 anni fa ancora gioco senza spendere un euro

kilobite è offline  
Old 02-03-2011, 08:34   #9025
Jhon16
Senior Member

L'Avatar di Jhon16

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lecce
Ciao a tutti,
qualcuno mi puo aiutare???
Ieri ho scaricato la demo di Crysis 2, ma non mi da l'accesso nemmeno con i dati di GameSpy e nemmeno con quelli di Mycrysis.com, c'è qualcosa che mi sfugge??
Old 02-03-2011, 08:35   #9026
mircocatta
Senior Member

Quote:
Please
devi installare anche la 1.2 e 1.2.1
mircocatta è offline  
Old 02-03-2011, 08:42   #9027
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kilobite Guarda i messaggi
quindi niente dx11 allora la grafica definitiva e questa che vediamo nella demo mi vien da ridere se penso che le persone comprano vga da centinaia di euro x giocare in dx9 e io con un pc assemblato 3 anni fa ancora gioco senza spendere un euro
nuooo le prendiamo per battlefield 3

crytek non voleva voti superiori al 92? mi sa che ha fatto male i conti

quanto brucia vedere queste cose....grazie CONSOLE
mircocatta è offline  
Old 02-03-2011, 08:52   #9028
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Andrea deluxe Guarda i messaggi
Ma LOL!!!

Al posto che andare avanti, sono tornati indietro!! Crysis 1 quasi 4 anni fa aveva anche un path dx10, questo avrà solo le dx9 e in futuro una patch implementerà le dx11!!

Ridicoli.

Poi voglio immaginare l'enorme differenza visiva tra le dx9 e le dx11 introdotte da una patch .
Come minimo, avrebbero dovuto sviluppare il gioco NATIVO dx10 e con un path dx11, altro che 'sta roba qua in dx9 con un bloom esagerato messo giusto per nascondere le pecche.
Graficamente parlando, crysis 1 è molto migliore di questa roba
Grazie scatolette .
crytek epic fail
roccia1234 è offline  
Old 02-03-2011, 08:59   #9029
talexandro
Senior Member

L'Avatar di talexandro

Iscritto dal: Feb 2009
cod4 non ha nulla da invidiare a crysis 2, anzi.....
CASE: ASUS ROG Strix Helios RGB ALI: Asus ROG STRIX 750G MB: Gigabyte X570 AORUS ELITE CPU: AMD Ryzen 7 3800X DISSI: Noctua NH-D15 Black GPU: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X 12G OC RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4B 3600 MHz 16GB (8GB x2) CL16 SSD: SABRENT SSD 1TB Nvme PCIe 4.0 M.2 2280 OS Windows 10
talexandro è offline  
Old 02-03-2011, 09:02   #9030
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da talexandro Guarda i messaggi
cod4 non ha nulla da invidiare a crysis 2, anzi.....
Anzi ieri dopo aver giocato mezzoretta a crysis 2 mi son consolato facendo una partita a cod4
sniperspa è offline  
Old 02-03-2011, 09:02   #9031
mapoetti
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Quote:
Ragazzi dopo aver provato la Demo, sono corso a prendere Crysis, ho provato subito a fare una partita in Multy, ho aggiornato alla Patch 1.1, ma quando cerco una Partita rapida, mi dice che " Non trova partite con le mie preferenze", quando vado su Partita Internet, e seleziono un Server mi dice " Errore di versione", potete darmi una mano a risolvere questo problema su Crysis ?
Ho postato del Thread ufficiale di Crysis ma nessuno risposnde !
Quote:
Please
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi

minimo direi....
anche se il single di crysis penso sia bello e diverso....

comunque si,io la aquisto in questi giorni per bf3,se fosse stato per crysis,non penso avrei speso altri 360 euro di una seconda vga...
mapoetti è offline  
Old 02-03-2011, 09:02   #9032
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Come minimo, avrebbero dovuto sviluppare il gioco NATIVO dx10 e con un path dx11
Anche quando si viene presi per il (ulo apertamente... alla fine si compra comunque. Per questo le soft.house si impegnano sempre meno e puntano a buttare sul mercato prodotti incompleti e/o da patchare mille volte.

È una strategia che coinvolge un po' tutti, produttori hw compresi. Guarda per dire cosa hanno scritto sulla pagina ufficiale nvidia della GTX 650

Quote:
Built for DirectX 11
Enjoy all the visual glory of the latest DirectX® 11 blockbuster games like Crysis 2, HAWX 2, and Civilization 5. With massive geometry processing power of the GeForce GTX 560 Ti lets you enjoy incredibly detailed environments and characters.
Cose del genere non possono essere ignorate, quando si tratta di decidere se acquistare un videogioco piuttosto che un altro. Secondo me è gravissimo quello che sta succedendo. Una patch per le DX11? È allucinante, venderanno a prezzo pieno un videogioco con una grafica (e una tecnologia) che a stento raggiungerà i livelli di Crysis UNO, di vari anni fa.
Bako è offline  
Old 02-03-2011, 09:04   #9033
Quoziente
Senior Member

L'Avatar di Quoziente

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
a te interessa il single player o il multi di Crysis 2?

se è la prima allora scarta pure questa demo, che non è neanche divertente da analizzare tecnicamente, visto che non permette la grafica al max.
A me interessa solamente il single di Crysis 2, per questo chiedevo se mai rilasceranno una demo per provarlo... I pareri di tutti quelli che hanno provato il multy mi sembrano tutt'altro che entusiastici...
Old 02-03-2011, 09:12   #9034
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Andrea deluxe Guarda i messaggi
Ma credevate davvero che ci sarebbero state le DX11?!?! Non ci sono manco le DX10!!

Si certo una patch per aggiungere gli effettucci DX11, lo sapevo comunque che questa demo non avrebbe dato nulla, è pari pari copiata da quella XBox, era lampante che avrebbero fatto così, le console colpiscono ancora.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
Old 02-03-2011, 09:13   #9035
kilobite
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Jhon16 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
qualcuno mi puo aiutare???
Ieri ho scaricato la demo di Crysis 2, ma non mi da l'accesso nemmeno con i dati di GameSpy e nemmeno con quelli di Mycrysis.com, c'è qualcosa che mi sfugge??
fai come me iscriviti di nuovo quando sei dentro il gioco e metti tutti i dati nuovi nickname password e email e vedi che parte e lascia perdere quelli di mycrysis e gamespy.
PS e fate qualcosa x i server di hardware upgrade,e diventato impossibile postare e aprire le pagine
kilobite è offline  
Old 02-03-2011, 09:14   #9036
mapoetti
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
a parte le texture scarse e l'illuminazione scarsa,l'acqua scarsa e chi ne ha piu ne metta....
ma nessuno viene da chiedersi come mai una grafica cosi scarsa fà fare 60-70 fps con una gtx 480? dove che in un gioco come battlefield bad company,pur essendo molto piu bello graficamente,in dx11 e in 32 players online faccio dagli 80 ai 128 fps ?

mafia? è per questo che nvidia ha pagato 1,5 milioni di euro per partecipare al progetto crysis 2?
mapoetti è offline  
Old 02-03-2011, 09:16   #9037
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Mah..
Io lo comprerò..
Ma sarà l'ultimo gioco che compero..
E con esso l'ultima scheda video !!!
Poi basta...
Basta con questi giochi malprogrammati per console e malportati su pc...
Avete ragione, se dovete fare dei giochi per pc così è meglio che non li fate, concentratevi solo sulle malefiche scatolette e lasciate stare il pc...

Rimpiango e quasi quasi reinstallo Unreal Tournament 2007 !
gd350turbo è offline  
Old 02-03-2011, 09:16   #9038
talexandro
Senior Member

L'Avatar di talexandro

Iscritto dal: Feb 2009
il Multyplayer di crysis 2 non è male, una mezz'ora la passi veloce. Io credo che crysis 2 sia un bel gioco però cazzo, non si può creare un gioco nel 2011 dal livello come crysis e non implementare all'uscita le dx11, anche l'occhio vuole la sua parte...cosa vuoi che cambierà con la patch poi ??? un grosso errore di crytek questo, in pratica uno spende 60 euro e non può gustarsi i dx11 al day one perchè non avevano voglia di mettersi sotto...Secondo le mie previsioni avrà un grande successo su console, ma su pc sarà un mezzo flop. Grazie a SONY, MICROSOFT e tutti quelli che comprono quella porcheria avremo questi giochi qua di merda. Aspettiamo la ps4, non so più cosa dire...
CASE: ASUS ROG Strix Helios RGB ALI: Asus ROG STRIX 750G MB: Gigabyte X570 AORUS ELITE CPU: AMD Ryzen 7 3800X DISSI: Noctua NH-D15 Black GPU: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X 12G OC RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4B 3600 MHz 16GB (8GB x2) CL16 SSD: SABRENT SSD 1TB Nvme PCIe 4.0 M.2 2280 OS Windows 10
talexandro è offline  
Old 02-03-2011, 09:22   #9039
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Anche quando si viene presi per il (ulo apertamente... alla fine si compra comunque. Per questo le soft.house si impegnano sempre meno e puntano a buttare sul mercato prodotti incompleti e/o da patchare mille volte.

È una strategia che coinvolge un po' tutti, produttori hw compresi. Guarda per dire cosa hanno scritto sulla pagina ufficiale nvidia della GTX 650

Cose del genere non possono essere ignorate, quando si tratta di decidere se acquistare un videogioco piuttosto che un altro. Secondo me è gravissimo quello che sta succedendo. Una patch per le DX11? È allucinante, venderanno a prezzo pieno un videogioco con una grafica (e una tecnologia) che a stento raggiungerà i livelli di Crysis UNO, di vari anni fa.
Già, è una presa per i fondelli bella e buona. Crysis 1 è ancora sulla bocca di tutti a distanza di anni per una sola cosa: la ubergrafica. Se avesse avuto una grafica "normale", non avrebbe avuto tutto 'sto successo. Ora, con il 2, stanno sfruttando esclusivamente il brand e la nomea per vendere, perchè per il resto, finora, ho visto solo un giochetto mediocre con una grafica che è palesemente fatta con le console in testa (e il fatto che sia dx9 only ne è la prova lampante, per non parlare delle texture, del bloom assurdo, ecc ecc).
Poi la patch dx11 quasi sicuramente sarà solo un contentino... magari con la patch intodurranno un paio di effettini, ma tutto finirà lì, perchè il motore è dx9 e fatto per le console (ripeto, per quello che ho visto finora).
Una cosa: prova a dare un'occhiata alle (poche) piante del 2 e confrontale con le piante del primo: non c'è assolutamente paragone.

Quote:
Originariamente inviato da Quoziente Guarda i messaggi
A me interessa solamente il single di Crysis 2, per questo chiedevo se mai rilasceranno una demo per provarlo... I pareri di tutti quelli che hanno provato il multy mi sembrano tutt'altro che entusiastici...
È già tanto che hanno rilasciato la demo per il MP. La demo per il SP dubito fortemente che la rilasceranno. Comunque su youtube è pieno di video tratti dalla leaked beta in single... se non li hai già visti puoi farti un'idea di come sarà.
roccia1234 è offline  
Old 02-03-2011, 09:23   #9040
kilobite
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da mapoetti Guarda i messaggi

minimo direi....
anche se il single di crysis penso sia bello e diverso....

comunque si,io la aquisto in questi giorni per bf3,se fosse stato per crysis,non penso avrei speso altri 360 euro di una seconda vga...
vedo con piacere che lo specchietto x i fagiani made in dx11 funziona ancora
kilobite è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Una delle sonde europee di ESA Proba-3 h...
Un modder fa girare Linux su PS5: GTA V ...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian