|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Un negozio italiano mi ha dato disponibilità per la asus itx il 24 c.m.
A fine gennaio anche gigabyte mi disse che per europa/italia la sua mobo sarebbe stata disponibile a partire da fine febbraio/inizio marzo
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao a tutti,
sono interessato all'acquisto di un sistema di questo tipo, ed è ormai da tempo che ero deciso verso una soluzione Intel Atom D525 + NVIDIA ION 2 per la precisione la Asus AT5IONT-I, ma settimana scorsa ho scoperto quest'altre soluzioni AMD ed ora cominciano ad interessarmi, più in particolare cominciano ad interessarmi queste 2: ASUS E35M1-I DELUXE [ http://www.asus.com/product.aspx?P_I...1lz&templete=2 ] GIGABYTE E350N-USB3 [ http://www.gigabyte.com/products/pro...px?pid=3681#ov ] Leggendo questa recensione: http://www.kitguru.net/components/ca...or-a30-review/ Ora non sò più quale mi conviene prendere. Consigli? L'uso che ne devo fare è da muletto e per vedere 1080p, 720p e quel formato stupido del 1080i. Grazie per le eventuali risposte. ciao.
Vendo: Waterblock Aquacomputer per GTX680 (o Zotac GTX770) Corsair K95 White led Build z77 3770K+GTX980+Corsair 900D+Liquido Ultima modifica di mirko_47 : 22-02-2011 alle 13:26. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
A parita di prezzo io ho preferito la asus, perché ha wifi e btooth integrato, oltre ad avere una porta sata e una esata in più ed altre 2 porte usb3 direttamente con connettore interno (quindi 4 porte usb3).
Se poi ti interessa occare di qualche MHz la cpu, allora devi andare per forza sulla mobo gigabyte.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie. No, comunque l'overclock non mi interessa. Hai detto "ho preferito la asus": l'hai già comprata? Poi: per la riproduzione multimediale mi confermi che questa AMD è meglio dell'NVIDIA ION 2? |
|
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
amd ha ordinato a tsmc di aumentare la produzione, ma presentando il prodotto anche in cina non so se assorbiranno tutto loro e noi continueremo a rimanere a bocca asciutta Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Ho sistemato il link poi dimmi se non funziona ancora.
Fammi sapere, ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto un giro anche negli shop tedeschi ed anche loro la danno in arrivo per il 24... vedremo Non mi son soffermato molto sulle comparazioni con atom+ion perché a me interessa molto anche la questione consumi, dato che terrei acceso l'htpc per fare anche da nas h24, e la piattaforma amd consuma meno della controparte
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo un altra curiosità a che prezzo l'hai trovata? Di niente, interessante comunque il rapporto prestazioni/consumo di queste soluzioni AMD: riescono ad essere più veloci di un Atom D525 (top della gamma di Intel) e in alcuni specifici casi riescono a tener testa ad un intel i5 661, mantenendo consumi davvero ridotti. Devo dire che mi hanno quasi convinto questi AMD. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.xbitlabs.com/articles/cpu...s_6.html#sect0 come prezzi non si discostano molto dalle zacate top di gamma ma prestazioni nettamente superiori e sopratutto possibilità di sfruttare al 100% una vga di gamma alta
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Quote:
G620T + Mobo H67 dovremmo stare sui 140 - 150 euro. Circa il costo della Brazos di Asus.
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo spendo di più, ma zacate è praticamente cpu limted su tutti i giochi moderni..
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
domani aggiungo le 2 nuove ECS
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Quote:
(Scusatemi forse sono OT)
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari il problema accennato da cionci è risolvibile se saranno commercializzate motherboard micro-ATX per questi processori, infatti i case dedicati a quest'ultime secondo mè non sono molto più grandi di quelli decicati alle mini-ITX, eccetto Antec ISK e simili (che però hanno il problema che possono solo ospitare solamente pico-PSU). Altro aspetto è quello dei consumi infatti gli Zacate sono perfetti per 24/7 o NAS e devi tener conto che il consumo in idle dei sandy è pari al full load degli AMD.... ciao. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Dici la serie Z giusto?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.