|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Mi testate questo pacchetto ?
wifi_power per DGN2200 La potenza del wifi, all'avvio è settata a circa il 40% (testate con Inssider e vederete circa 5 dB in più se lo settate al 100%, lo vedete bene se riavviate il router). Non so bene se il router a default abbia un cambiamento automatico della potenza... Datemi una mano a capirci di più. Ultima modifica di cionci : 19-02-2011 alle 20:03. |
|
|
|
|
|
#823 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#824 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Parse error: syntax error, unexpected '"', expecting T_STRING or T_VARIABLE or T_NUM_STRING in /tmp/mod/modfs/packages/DGN2200/wifi_power/www/process.php on line 11 Il grafico di modfs come deve essere per capire che una linea è stabile?senza oscillazioni? |
|
|
|
|
|
|
#825 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
C'è qualcsa anche per dgnd3300?
Ultima modifica di pier81 : 19-02-2011 alle 22:29. |
|
|
|
|
|
#826 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trapani
|
Quote:
Buona Domenica |
|
|
|
|
|
|
#827 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#828 |
|
Senior Member
|
cionci ma è solo un mio problema quando imposto il valore della potenza in modfs?
|
|
|
|
|
|
#829 |
|
Senior Member
|
Scusate, scaricate nuovamente il pacchetto... Non avevo aggiornato il pacchetto con le ultime correzioni.
|
|
|
|
|
|
#830 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
|
Cionci, quando rilascerai una versione aggiornata con tutti i pacchetti e nuovo firmware?
|
|
|
|
|
|
#831 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#832 |
|
Senior Member
|
cionci ho scaricato ed installato il nuovo pacchetto però quando metto il valore e clicco su apply nel riepilogo non mi appare proprio che ha applicato le modifiche per la trasmissione wifi.
|
|
|
|
|
|
#833 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
L'importante è che mi testiate se migliora la ricezione soprattutto in casi limite. Ad esempio io avevo un punto della casa in cui il cellulare non mi prendeva, ora invece riceve nettamente meglio. |
||
|
|
|
|
|
#834 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
ho provato a seguire le tue indicazioni per l'accesso alle cartelle con utenti diversi, ma non funziona. Permette solo l'accesso con l'utente standard. |
|
|
|
|
|
|
#835 |
|
Senior Member
|
ATTENZIONE !!! Ho letto che è sconsigliato superare i 70 mW, quindi è sconsigliabile usare impostazioni superiori al 70%. Ora imposto il limite anche da pacchetto.
Dovrebbe funzionare. Farò qualche prova. |
|
|
|
|
|
#836 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#837 |
|
Senior Member
|
cionci ho provato il pacchetto, effettivamente impostando a 100 la potenza dove prima il wifi prendeva male e si disconetteva ora va più che bene.
Ovviamente non c'è il miracolo ma quantomeno ci si può connettere senza disconnessioni. Poi volevo chiederti una cosa che esula dal discorso wifi: quando applico le impostazioni nella scheda setup di modfs è normale che ogni volta esegua lo script per il cambiamento di snr e quindi il router si riallinei ? In parole povere, io ho impostato il target snr a 1%, clicco su apply, li rinegozia la portante e si allinea. Ora modifico il valore della trasmissione wifi senza toccare il valore snr, clicco su apply e il router si riallinea di nuovo. e' normale cio? |
|
|
|
|
|
#838 |
|
Senior Member
|
E' normale per come è fatto ora lo script. Lo cambierò al più presto
Probabilmente metterò i settaggi ADSL in una pagina indipendente, per evitare questi problemi. |
|
|
|
|
|
#839 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#840 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Ho fatto varie prove ed adesso ho impostato come TX power 30 e se da telnet lo verifico con WL TXPWR il risultato è 14.75 dBm = 30 mw. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.