|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
Quote:
poi se tu hai overcliccato a manetta e la epox ha fatto "puf"....beh allora è un altro discorso... cmq come ripeto tenendole standard le epox sono molto affidabili.... PS: non disdegno di certo abit, direi che sono i 2 leader nel settore...con msi & soltek poi il resto |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Se devo tenere una scheda standard mi compro una ECS non schede costruite appositamente per gli overclockers come una Epox o Abit
Che Abit avevi, una Kg7? |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok x esempio tutti parlano bene della asus p4s533....bene....io ne ho avuto 2... : la prima mi bruciava hd a nastro (maxtor - ibm...ecc..) la seconda si accendeva e poi si bloccava quando doveva carica il S.O vedi tu...questa io la chiamo sfiga... |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Il kt133 aveva problemi già di suo comunque. Non parlo di sfortuna ma di dati statistici come mi riferivo prima ,se vai sui veri forum internazionali vedrai dei discreti numeri di Epox bruciate. Poi ognuno prende quello che vuole, per carità, solo che personalmente consiglio Abit senza dubbio
ciao |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi cmq stiamo parlando di gente che overclocca a nastro |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
ok ho comprato la abit KX7 333r in quanto per la epox quelli di bow.it mi hanno fatto aspettare 2 settimane per senza niente e qui in zona ho trovato (non senza faticare molto) solo la abit! domani mi arrivail processore e vi faccio sapere come va
Un grazie enorma a tutte le persone che sono intervenute |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ma allora qual'è meglio la abit o la epox?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.