|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
|
|
|
#4242 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Sul mio, a 1680x1050 senza AA tutto al massimo in DX10
Case: Cooler Master Storm Scout Alim: Corsair CMPSU-650HXEU Maotherboard:Gigabyte GA-P55-UD4 CPU: Core i5 750 2.66Gh RAM: 4GB Corsair DDR3 1600Mhz Scheda video: HD4890 XFX 1024MB HD1: SSD FALCON 64GB HD2: CAVIAR BLACK 640GB OS: Windows 7 Home Premium 64 Comunque... TW2 da quegli screenshots sembra effettivamente molto bello, DA2 è 'na merda a confronto, ma se questo significa che deve scattare sul mio PC... allora è una vaccata visto che in un RPG non serve la "tecnica", quando piuttosto l'aspetto artistico e l'atmosfera. |
|
|
|
|
#4243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
il gioco maxato a 60 frame in full hd è stato provato su un quad core e una gtx580 ieri a Milano, presumibilmente. Hanno detto che sarà giocabile invece sui 30 sempre maxato con una scheda di fascia media. Che sarà la mia
@Gaxel: ok, la prossima volta segnalaci quanto tempo si può parlare di screen di gioco per quante pagine e quanti post ad utente, mi raccomando
|
|
#4244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
era per poter mandarla direttamente a schermo intero, visto che prima imgur lo faceva in automatico, ma da inizio anno è cambiato un po'..
|
|
|
|
#4245 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
|
|
|
#4246 | |
|
Bannato
|
Quote:
Oppure perché DA2 è 'na merda perché è più action, ha le combo, le fatality, ecc... mentre TW2 no, anche se è più action, ha le combo, le fataty, ecc.. Ancora, perché DA2 è 'na merda perché è stato consolizzato, mentre The Witcher 2 no nonostante sia stato studiato, interfaccia in primis, con le console in testa E tanto altro... Da quello che ho capito, la differenza sta solo nel fatto che TW2 sia più figo e necessiti di un i7 con 4 schede video per essere gustato al massimo... ecco, in un thread di un RPG speravo almeno che questo si potesse evitare... Pioi, discutete pure di quello che vi pare... ma TW1 ha fatto successo (e giustamente) non certo per l'aspetto tecnico, se farà cagare come RPG, potrà anche essere fotorealistico o con le donnine nude, che piuttosto mi prendo un carnaccio in BluRay
|
|
|
|
|
|
#4247 |
|
Senior Member
|
nooooo ma hai tolto dalla prima pagina i primi vecchi screen della preprepreprelapha leaked?
se lo spazio è quello che manca, puoi sempre mettere i collegamenti diretti senza le thumb
|
|
|
#4248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
No no, a 1920 con dettagli al massimo. 40 e passa frames col primo witcher
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
#4249 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#4250 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Gli screen senza thumb imo servono a poco, ma l'errore è stato mio nel prendere solo 3 post... Sto pian piano risistemando la prima pagina, ora mi tocca tornare a studiare che l'esame incombe... ![]() Quote:
![]() Comunque con la tua vga non so sui filtri, ma per la risoluzione non dovresti avere problemi, salvo cattiva ottimizzazione. Va visto il tuo processore...
|
|
|
#4251 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
così come ieri sono usciti nuovi screen di dao2 e si è commentato quello, oggi sono usciti questi screen e si commentano questi. Dai che ce la fai a capire ho speranza nell'umanità
|
|
|
#4252 |
|
Senior Member
Città: Falconara Marittima
|
30 FPS Maxato su una scheda di fascia media van più che bene, se fosse vero. Vuol dire che stai tranquillamente sui 40-45 FPS togliendo qualcosina. Direi più che bene (ripeto: se questo fosse vero).
@Gaxel => Veramente a quasi nessuno piace il sistema di dialogo di TW2 alla ME, ci son quasi esclusivamente commenti negativi a riguardo. Quanto all'action, mentre in DAO dietro a questo discorso c'è solo fuffa, se TW2 sarà sui livelli di gameplay del primo ci sarà parecchia roba dietro le scene d'azione. D'altronde questi seguiti vengono da "eredità" ben diverse sotto il discorso RPG. Se poi consideri che DA dovrebbe essere un RPG puro, mentre TW è sempre stato un A-RPG, il confronto diventa impari Certo, il gameplay andrà verificato giocando, ma se permetti ho più speranze su questo titolo che non su quello Bioware; per ottimi motivi.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
#4253 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
A me la cosa dei messaggi troncati mi sembra una puttanata anche se però non ho giocato ne a Mass Effect, ne Dragon Age; Dopo che si è parlato di pad, drm, usato, prezzi-acconto, ecc. qualche post sulla grafica ci può anche stare, dai.
|
|
|
#4254 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() guarda, considerando che the witcher 1 è superiore a dao2 maxato, non c'è alcuna speranza che nutri in cuore tuo che tw2 risulti più brutto pure a dettagli minimi.
|
|
|
#4255 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Quote:
In questo momento gioco a two worlds 2 che si lasica giocare praticamente al massimo con una scheda, però moddandolo già ho bisogno della seconda altrimenti dovrei abbasare i filtri
|
|
|
#4256 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però era bello vedere il percorso di sviluppo del gioco anche sotto l'aspetto grafica ( e poi puoi mettere le thumb piccinepicciò
|
|
|
|
#4257 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4258 |
|
Senior Member
|
Qualcuno ha un link ufficiale sulla questione DRM? Per le FAQ... Sono sul sito ufficiale?
Il video è sempre up comunque, nel caso ti servisse. Credo però che sia meglio avere screen recenti, con l'uscita alle porte... Le thumb, anche se le metto piccole, c'è il limite di HWU sul numero di pics per pagina...
|
|
#4259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quello che è certo è che dao2 graficamente le prende da tw2
|
|
|
|
|
#4260 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sono fissato
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.