Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2011, 20:02   #27761
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Dr Banana Guarda i messaggi
Fate che mi venga la voglia di rimettere skype poi vi faccio passare la voglia di giocare... poi maledetti siete sempre nella squadra avversaria... metteteci pure i crash continui che ho di recente e capirete a che livelli è arrivata la mia blasfemia in questi giorni...

ps domani ho un esame e ho pure i nervi a fior di pelle
siamo sempre nella squadra avversaria per farti un dispetto ... e ovviamente per darti qualche lama
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 20:05   #27762
Marci46
Senior Member

L'Avatar di Marci46

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Castelnuovo Rangone (MO)
Prima ho giocato nel server GoV... bel ping, peccato solo che sono abituato all'hardcore e ho rosikato un po di cecco, m24 x la precisione, xk devo fare ancora 2 stelle oro x la platino... almeno gli unscope ravvicinati oneshottano
Rushare di cecco in Corsa è fantastico
Old 16-02-2011, 20:20   #27763
Siriello
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Raga vi ricordo che quando volete venire nel nostro server (AruClan.Net) siete sempre i benvenuti in teamspeak, l'indirizzo è vs7.tserverhq.com:7004
l'importante e che quando beccate matalf state con le spalle sempre contro il muro
Siriello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 20:26   #27764
ElChip
Senior Member

L'Avatar di ElChip

Iscritto dal: Nov 2008
ragazzi è ora che mi prenda anc'hio un paio di cuffie alla lunga è un po' palloso giocare solo soletto.

ad ogni modo il mio nick è CTRL-X se vi va aggiungetemi
ElChip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 20:35   #27765
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Siriello Guarda i messaggi
Raga vi ricordo che quando volete venire nel nostro server (AruClan.Net) siete sempre i benvenuti in teamspeak, l'indirizzo è vs7.tserverhq.com:7004
l'importante e che quando beccate matalf state con le spalle sempre contro il muro
Mi sa che vi vengo a trovare uno di questi giorni..vorrei iniziare ad allenarmi per fare esl..

ps: ma bisogna per forza avere un server per partecipare ai tornei esl?
Old 16-02-2011, 20:35   #27766
cherokee
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Marci46 Guarda i messaggi
Prima ho giocato nel server GoV... bel ping, peccato solo che sono abituato all'hardcore e ho rosikato un po di cecco, m24 x la precisione, xk devo fare ancora 2 stelle oro x la platino... almeno gli unscope ravvicinati oneshottano
Rushare di cecco in Corsa è fantastico
...ne approfitto per chiedere la modalità HARDCORE che differenza ha rispetto alla normale ?

Grazie
Old 16-02-2011, 20:42   #27767
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Quote:
Originariamente inviato da cherokee Guarda i messaggi
...ne approfitto per chiedere la modalità HARDCORE che differenza ha rispetto alla normale ?

Grazie
-interfaccia ridotta al minimo (niente crocette bianche, niente minimappa, niente capacità munizioni o armi,niente spot visibili)
-salute ridotta al 60%
-fuoco amico presente, se spari a un tuo compagni gli fai male e ti prendi meno 25 punti e se lo uccidi -100
-assenza visuale terza persona nei mezzi
poi non mi ricordo cosa altro.

Ma io mi chiedo: l'mg36 in hardcore non ha un mirino? Di solito ha il punto rosso, qui invece nemmeno scegliendo il punto rosso o il 4x si riesce a vedere niente. Miro guardando dentro il tubo vuoto?
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 21:23   #27768
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
-interfaccia ridotta al minimo (niente crocette bianche, niente minimappa, niente capacità munizioni o armi,niente spot visibili)
-salute ridotta al 60%
-fuoco amico presente, se spari a un tuo compagni gli fai male e ti prendi meno 25 punti e se lo uccidi -100

Ma io mi chiedo: l'mg36 in hardcore non ha un mirino? Di solito ha il punto rosso, qui invece nemmeno scegliendo il punto rosso o il 4x si riesce a vedere niente. Miro guardando dentro il tubo vuoto?
Si e così
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 21:56   #27769
ema0185
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
-salute ridotta al 60%

No quella c'è, dipende dal server..

Per l'mg36 se metti il punto rosso si vede..
ema0185 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 22:53   #27770
bigboss8888
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
ragazzi quoto la domanda + sopra come faccio a indirizzare l'audio di teamspeak alla cuffie e il resto alle casse (cuffia con jack e non usb)
bigboss8888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 09:16   #27771
Mr.Evil
Senior Member

L'Avatar di Mr.Evil

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da bigboss8888 Guarda i messaggi
ragazzi quoto la domanda + sopra come faccio a indirizzare l'audio di teamspeak alla cuffie e il resto alle casse (cuffia con jack e non usb)
ti quoto, interesserebbe anche a me questa cosa ...
Mr.Evil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 10:03   #27772
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Come fai a sentire le casse se hai le cuffie?

La cosa migliore è questa:
a) metti su Team Speak il volume un po' più alto in modo da sentire molto bene le voci di tutti.
b) nel gioco devi ovviamente abbassare tutti i suoni al 50%.

Così non avrai problemi a sentire le voci dei compagni e sentirai benissimo anche i suoni del gioco!
Old 17-02-2011, 10:20   #27773
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Come fai a sentire le casse se hai le cuffie?

La cosa migliore è questa:
a) metti su Team Speak il volume un po' più alto in modo da sentire molto bene le voci di tutti.
b) nel gioco devi ovviamente abbassare tutti i suoni al 50%.

Così non avrai problemi a sentire le voci dei compagni e sentirai benissimo anche i suoni del gioco!
Con seven nel pannello di controllo audio puoi direttamente impostare un livello di volume diverso per ogni applicazione,

cmq avevo cercato anche io una soluzione analoga ( bc2 in dolby sull'audigy e teamspeak con la realteck integrata) per usare un monoauricolare per le comunicazioni (come sono abituato con il sa e l'auricolare pneumatico) ma non sono riuscito a farlo andare e ho desistito passando tutto all'integrata + cuffie logitech da 10€
Old 17-02-2011, 10:25   #27774
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Ragazzi, sul carro non mi batte nessuno!!! Ieri sono partito col tank dalla base di Atacama, e come faccio sempre, tiro un bel confetto in aria, verso il campo di battaglia. Solo che evidentemente il proiettile doveva avere scritto un sopra un nome......UNHOLYWOLF.! Hahaha, headshot, beccato in pieno...quanto sono forte.. ... ....
Old 17-02-2011, 10:31   #27775
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da dobion Guarda i messaggi
Ragazzi, sul carro non mi batte nessuno!!! Ieri sono partito col tank dalla base di Atacama, e come faccio sempre, tiro un bel confetto in aria, verso il campo di battaglia. Solo che evidentemente il proiettile doveva avere scritto un sopra un nome......UNHOLYWOLF.! Hahaha, headshot, beccato in pieno...quanto sono forte.. ... ....
ahahah io ormai i carri li uso per giocare al tiro al piattello contro gli elicotteri troppo bello!
Old 17-02-2011, 10:36   #27776
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da JackONeill_23 Guarda i messaggi
ahahah io ormai i carri li uso per giocare al tiro al piattello contro gli elicotteri troppo bello!
beh con gli ifv è ancora abbastanza facile ma quando si evapora un elicottero con un confetto da 120mm si gongola
Old 17-02-2011, 10:41   #27777
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
mi ha detto che ti sei beccato 3 coltellate solo ieri...
Old 17-02-2011, 10:46   #27778
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Nel pannello audio controlla se hai due dispositivi di riproduzione disponibili quando hai le cuffie inserite (suppongo nel pannello anteriore). Se si metti le casse come dispositivo di riproduzione predefinito.
Vai nelle impostazioni di teamspeak ed imposta le cuffie come dispositivo di riproduzione ed il microfono, e dovrebbe andare.

Questo funziona solo se hai due dispositivi di riproduzione disponibili a cuffie inserite. Nel caso tu ne abbia solo uno (le cuffie escludono le casse se inserite) controlla nel pannello di controllo della scheda audio se c'è l'opzione per evitare di disattivare le casse a cuffie inserite.
Old 17-02-2011, 10:47   #27779
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Quote:
HAHAHAHHAAHHA madonna santa che tiro ieri! Non ci credevo quando ho visto la killcam, sai dov'ero? Appena sotto a C e tu mi hai sparato dalla tua base, ma come si fa? Maledetto

Come ricorda il buon vasti però, mi sono vendicato con tre coltellate, esattamente ciò che meriti secondo me.
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 11:39   #27780
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da totalitarianmight Guarda i messaggi
HAHAHAHHAAHHA madonna santa che tiro ieri! Non ci credevo quando ho visto la killcam, sai dov'ero? Appena sotto a C e tu mi hai sparato dalla tua base, ma come si fa? Maledetto

Come ricorda il buon vasti però, mi sono vendicato con tre coltellate, esattamente ciò che meriti secondo me.
Comunque unholy non è nuovo per questi colpi di culo. In quella mappa che fa schifo e non ricordo come si chiama... quella nuova e gigante...porca t...metallo pesante. Ero sul carro verso B e sparo un colpo di cannone verso la base nemica totalmente a caso, e chi becco...wolf. La cosa bella è che qualche giorno dopo, spiegando l'accaduto ad un altro amico, sempre nella stessa mappa, sparo un colpo di cannone oltre la collina (a caso, perchè stavo parlando) e distruggo un carro con dentro Wolf...le risate, perchè ho sentito solo porco...che gioco di merda
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Il Senato statunitense vorrebbe prolunga...
Leica aggiorna lo Store & Galerie Mi...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian