|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
il sesso diciamo che è più animale... cioè provi a fare tutte le posizioni possibili, vuoi sentire la donna gridare ecc...
l'amore è più una cosa dolce... per esempio ti applichi di più cerchi di mettere buona musica in sottofondo, di creare un ambiente indimenticabile... e non ti vengono in mente tante posizioni strane te ne bastano solo una o due... |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
non sono d'accordo.... Posso fare l'amore provando tutte le posizioni possibili, e gridare e far urlare eccetera eccetera. Secondo me la differenza sta nel voler far provare piacere all'altor, nel sentirlo, nell'intimità che si crea. Se oglio fare sesso posso farlo con dolcezza, ma mi soffermo sulle mie sensazioni, non cerco un "contatto" e me ne frego se l'altro gode o no
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.