|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
|
Nel frattempo mi vengono in mente altre domande:
I) E' possibile associare un qualsiasi file audio ad ogni singolo contatto? E' banale, ma meglio accertarsene. II) Si possono impostare i contatti preferiti, magari con un'icona con la foto? III) Si possono impostare i modi d'uso (silenzioso, con/senza vibrazione, ecc) da richiamare rapidamente? IV) La durata della batteria com'è? Ringrazio in anticipo.
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Ok, ma disattivando la rete dati con un widget, la ricezione degli MMS resta attiva?
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Perfetto allora, grazie.
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
|
Quote:
cmq se si disabilitano le applicazioni che non hanno bisogno di aggiornamenti, i dati possono restare attivi, consumano solo un pò di batteria in più Sent from my MB525 without using Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
|
ragazzi ma l'aggiornamento ufficiale alla 2.2 dicono che esca piu o meno verso il Q2 2011 ma scusate l'ignoranza...
ma questo Q2 cosa sarebbe? e quindi quando è che sarebbe aggiornato? Ps: ma avendo ora la 2.1 e poi come ultimo firmware la 2.2....si avranno problemi con le applicazioni? E' un forte limite avere una versione precedente del firmware? apparte le solite storie..velocità fluidità..etc etc..Ps: ma la strana risoluzione mica da problemi?
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
tra 2.1 e 2.2 hai solo miglioramenti e tutte la app funzionano senza problemi. strana risoluzione? non è 854x480?
|
|
|
|
#49 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
in rete si dice tra 5 ore e quattro giorni io con un uso molto moderato arrivo a 3 giorni con uso intenso 1 giorno dipende esclusivamente dall'utilizzo ha 3 livelli di intervento per risparmiare batteria, che devo dire funziona benone quindi se: metto come sfondo un livewallpaper con colori sgargianti attivo il wifi attivo i dati attivo il chip del gps vado in giro seguendo le indicazioni del navigatore intanto navigo su qualche sito che fa un uso abbondante di script e animazioni in Flash poi ovviamente devo controllare con un App con effetti rocamboleschi le immagini e film che ho scaricato sempre con le cuffiette inserite per ascoltare i mie brani preferiti o le ultime news in radio via streaming vuoi non registrare un video da linkare al volo su uTùbbu? .. ah già, ci mancava la telefonata di ziaMaria, quella mezz'ora che lascio il telefono sul tavolo mentre faccio altro .. ... diciamo che un uso di questo tipo fa andar giù la batteria come va giù una birra in una afosa calda giornata di luglio ----- sent by my old_pc undervolted |
||||
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Eheh, certo per la batteria ovviamente dipende dall'utilizzo. Comunque se si arriva almeno a 3 giorni utilizzandolo solo come telefono con solo bluetooth attivato mi va benissimo.
Si avvicina sempre più la sostituzione dell'iPhone con questo bell'apparecchietto. Devo capire se non ha problemi con il sistema bluetooth che ho in macchina e poi penso che procederò.
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Import contatti
Sapete consigliarmi il metodo migliore per importare tutti i contatti da iPhone oppure da telefono Nokia? Tenendo presente che su molte schede dei contatti ho più informazioni: numero principale, altro numero, email, indirizzo, ecc.
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Mantiene tutte le schede complete? Anche se su Gmail non vorrei avere tutti i contatti che ho sul telefono.
E se usassi l'applicazione PhoneCopy che esiste sia per iPhone che per Android? Però c'è scritto: Supports Android phone version 2.2 (Froyo). Vuol dire che supporta solo quello oppure è possibile installarlo anche sulla 2.1? http://www.phonecopy.com/android/index-en.html
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
se c'è scritto 2.2 quello serve...
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
consiglio, Defy oppure....
Buon giorno a tutti, sono interessato a questo tipo di terminale sopratutto per le caratteristiche di IP67 e per il vetro antigraffio, ho letto tutto quel che c'è da leggere in rete sopratutto quì sul forum. Purtroppo non si trova ancora nei negozzi tradizionali, e non so se attendere ancora oppure buttarmi su altro.
Però vorrei farvi una domanda se il defy costasse come un iphone, tanto per poter scegliere i due oggetti indipendentemente dal prezzo, voi quale sciegliereste? Grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Nei negozi tradizionali si trova eccome! Sui 360 Euro.
Mentre su internet lo trovi a partire da 325 Euro, spedizione inclusa, per la versione italiana, mentre a 280 Euro per la versione di importazione con garanzia europea che vale comunque anche in Italia. Io sto passando dall'iPhone al Defy e al momento penso che la mia scelta sarebbe caduta sicuramente sul Motorola.
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
morale della fiaba, il motorola defy è un terminale ottimo per quello che costa, con l'ip 67 che è un particolare,di tutto l'insieme. se costasse di più,credo che ci penserei bene,prima di prenderlo.. il motorola milestone2 ha il gorilla glass, ma ha pure la tastiera fisica,e froyo già nativo,però non ha ip67... costa di più, in italia ancora non c'è,ci sono però gli import.. senza contare che il samsung galaxy s è in giro da parecchio,ma adesso costa 400€,e per quello che offre non c'è di meglio,al momento. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
P.S. Confermo che da mw non c'è, saturn non c'è iper neppure, sono stato all'auchan neanche, zona bg e mi. |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Qui in zona da MW e da Euronics c'è. Non ho visto dagli altri che hai nominato.
Ma perché non lo prendi online? E' identico e costa meno.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.