|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
Utility pulizia files Watched FantecR2650
per chi volesse ripulire l'hd del fantec dai files watched inutili, questa utility fa al caso
FantecR2650 Utility Watched- pass:Phoenix ![]() scompattate e installare lanciando il setup.exe.. necessita del componente di Microsoft Net Frameworks 4 client.. se non l'avete installato, lo scarica in automatico al momento dell'installazione (se connessi a Internet) testata sulla maggior parte degli SO windows (anche per Itanium e 64bit). non penso che avrete problemi a usarlo ciao
Ultima modifica di michelecali : 27-01-2011 alle 22:20. Motivo: Password archivio |
|
|
|
|
#1822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Magari la proposta è già stata fatta, e in tal caso mi scuso per la ripetizione, ma altrimenti vorrei suggerire una cosa: non c'è qualche esperto linux che abbia voglia di cominciare a creare un firmware modded partendo dall'originale, oppure che sia in grado di inserire le modifiche (nei limiti del possibile) che gli vengono suggerite dal forum??
Le mie conoscenze in materia linux e suo mondo sono praticamente zero, ma aprendo il file img dei firmware mi sembra che l'ambiente del software sia basato su tale sistema, ed inoltre fantec stessa mette a disposizione il pacchetto dei sorgenti sotto licenza gnu... pertanto, considerato che qui i i "maestri" linux non mancano, che ne dite di creare un pool di lavoro, in cui ci si può dividere qualche compito? Io non ne capisco una fava, ma i test di prova li potrei fare... anche se rischio di brikkare tutto!! In fondo ormai ci sono in giro firmware modificati per buona parte dei cellulari symbian, volete che non si possa fare lo stesso con un pacchetto di applicazioni di linuzzo?? Inoltre qualche pazzo in Germania ci sta anche provando, ma sono siti in tetesko, e anche in questo campo le mie conoscenze sono un pelino scarse (e google translate non è molto di aiuto)! Che ne pensate?
|
|
#1823 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Ciao e comunque grazie! EDIT: sono orbo...l'ho vista mentre inviavo OPS! Ultima modifica di belindo_filobeo : 29-01-2011 alle 19:02. Motivo: sono orbo...l'ho vista mentre inviavo OPS! |
|
|
|
|
|
#1824 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Da provare
Quote:
Mi appare per un'attimo il sibolo della pausa sul lato sinistro alto della tv. L'immagine del file in scarico si congela ed appare il menù generale in sovrapposizione. Dopo qualche minuto,ripremendo il tasto "home",riparte il play senza scatti, almeno fino a che non si è svuotato il buffer. Provate...non ci metto la mano sul fuoco. |
|
|
|
|
|
#1825 |
|
Senior Member
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
@mc_dave72
io solo visual basic e un pòchino di unix.. ps qualcuno ha provato quella utility? ha avuto difficoltà a utilizzarla? @molo_gara non ci ho fatto caso..sono tornato al fw precedente dopo aver notato altri mostruosi pregressi
Ultima modifica di michelecali : 31-01-2011 alle 17:54. |
|
|
|
|
#1826 |
|
Senior Member
|
ps. se qua c'é qualcuno che mi saprebbe indirizzare come gestire il database di server sql con VS10
ho progettato un gestore di file multimediali e vorrei implementare un database per salvare i dati....
|
|
#1827 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Io vorrei prendere il fratellino maggiore, l' r2750.
Cercavo un po' di pareri in giro, ma lo possiede ancora troppa poca gente. Ditemi una cosa: col l' r2650 posso vedere i film che ho sul pc sulla tv? Grazie. |
|
|
|
|
#1828 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
|
|
|
|
#1829 |
|
Senior Member
|
Grazie 1000 andrea.bex.
Ho acquistato il modello r2750, speriamo bene :-) |
|
|
|
|
#1830 |
|
Member
|
Riuscite sempre ad accedere al telecomando o al BT HTML col nuovo firmware fuori rete domestica? Da lavoro x es. tramite IP pubblico reindirizzando le porte 80 a 1024?
Io no, ma non so se dare la colpa al firmware o alla configurazione del modem Alice che mi sono fatto sostituire. Ciao Andrea |
|
|
|
|
#1831 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
ciao a tutti una curiosità sapete se tramite fantec r2650 si puo scaricare da emule a pc spento?
|
|
|
|
|
#1832 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
|
|
|
|
#1833 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
|
|
|
|
|
|
#1834 |
|
Senior Member
|
Nuovo forum fantec
Ciao a tutti ragazzi,
scusate l' intrusione ma dato che non abbiamo un canale italiano ufficiale di supporto sui prodotti fantec e dato che esistono pochissime informazioni relative agli stessi, mi sono permesso di creare un nuovo forum dove tutti potremmo scambiarci idee, opinioni e quant' altro sui prodotti della casa tedesca. Se volete, siete i benvenuti. http://www.fantec-forum.it |
|
|
|
|
#1835 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1836 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso, a me premeva che anche noi utenti fantec ITALIANI, oltre a questo vastissimo forum, avessimo un punto "di raccolta" ! A presto, spero :-) |
|
|
|
|
|
#1837 |
|
Member
|
E' sufficiente usare la funzione converti/salva e come file di destinazione un file sul fantec (//fantec/hdd1/file.flv xes. --se non sbaglio)
Il Fantec leggerà il file anche se ancora non completo. Oppure salvi sull' HD del PC e lo cerchi dal browser del Fantec. |
|
|
|
|
#1838 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() per farla breve: troveremo nel sito ufficiale della Fantec il link a questo nuovo forum italiano?
Ultima modifica di michelecali : 08-02-2011 alle 09:58. |
|
|
|
|
|
#1839 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1840 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
nuovo firmware
E' online il nuovo firmware: R2650 8.3.20_r5236 - Podcasts
Changelog: - add Youtube - add international podcast collection - add new functions for the Remote Control [Beta Version for remote control via Web-UI, please visit Web-IU with IP-address at port 1024 - e.g. 192.168.2.20:1024/index_pc.html (for PC) e.g. 192.168.2.20:1024/index_i.html (for smartphone). Currently there is no support for that function.] - add Login control for remote control (Username: admin Password: 123) you can change the password under Bit Torrent > Account Management appena arrivo a casa mi diverto a provarlo |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.

ho progettato un gestore di file multimediali e vorrei implementare un database per salvare i dati....