Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-01-2011, 10:47   #1821
michelecali
Senior Member

L'Avatar di michelecali

Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
Utility pulizia files Watched FantecR2650

per chi volesse ripulire l'hd del fantec dai files watched inutili, questa utility fa al caso :

FantecR2650 Utility Watched- pass:Phoenix

scompattate e installare lanciando il setup.exe..

necessita del componente di Microsoft Net Frameworks 4 client.. se non l'avete installato, lo scarica in automatico al momento dell'installazione (se connessi a Internet)
testata sulla maggior parte degli SO windows (anche per Itanium e 64bit).

non penso che avrete problemi a usarlo

ciao

Ultima modifica di michelecali : 27-01-2011 alle 22:20. Motivo: Password archivio
michelecali è offline  
Old 29-01-2011, 14:08   #1822
mc_dave72
Senior Member

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
Magari la proposta è già stata fatta, e in tal caso mi scuso per la ripetizione, ma altrimenti vorrei suggerire una cosa: non c'è qualche esperto linux che abbia voglia di cominciare a creare un firmware modded partendo dall'originale, oppure che sia in grado di inserire le modifiche (nei limiti del possibile) che gli vengono suggerite dal forum??
Le mie conoscenze in materia linux e suo mondo sono praticamente zero, ma aprendo il file img dei firmware mi sembra che l'ambiente del software sia basato su tale sistema, ed inoltre fantec stessa mette a disposizione il pacchetto dei sorgenti sotto licenza gnu... pertanto, considerato che qui i i "maestri" linux non mancano, che ne dite di creare un pool di lavoro, in cui ci si può dividere qualche compito? Io non ne capisco una fava, ma i test di prova li potrei fare... anche se rischio di brikkare tutto!!
In fondo ormai ci sono in giro firmware modificati per buona parte dei cellulari symbian, volete che non si possa fare lo stesso con un pacchetto di applicazioni di linuzzo??
Inoltre qualche pazzo in Germania ci sta anche provando, ma sono siti in tetesko, e anche in questo campo le mie conoscenze sono un pelino scarse (e google translate non è molto di aiuto)!
Che ne pensate?
Old 29-01-2011, 19:00   #1823
belindo_filobeo
Junior Member

L'Avatar di belindo_filobeo

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da michelecali Guarda i messaggi
per chi volesse ripulire l'hd del fantec dai files watched inutili, questa utility fa al caso :

FantecR2650 Utility Watched- pass:Phoenix

scompattate e installare lanciando il setup.exe..
mi chiede la password...

Ciao e comunque grazie!

EDIT: sono orbo...l'ho vista mentre inviavo OPS!

Ultima modifica di belindo_filobeo : 29-01-2011 alle 19:02. Motivo: sono orbo...l'ho vista mentre inviavo OPS!
belindo_filobeo è offline  
Old 30-01-2011, 21:32   #1824
molo_gara
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Da provare

Quote:
"sembra" proprio così

avete provato ad accedere al webservice!!!!
I video di youtube non possono essere messi in pausa per poter dare tempo al buffer di riempirsi e quindi di poter vedere un video fuido!!!
Sembra che,in fase di scarico da youtube,per mettere in pausa sia neccessario premere il tasto "home" sul telecomando.
Mi appare per un'attimo il sibolo della pausa sul lato sinistro alto della tv.
L'immagine del file in scarico si congela ed appare il menù generale in sovrapposizione.
Dopo qualche minuto,ripremendo il tasto "home",riparte il play senza scatti,
almeno fino a che non si è svuotato il buffer.
Provate...non ci metto la mano sul fuoco.
molo_gara è offline  
Old 31-01-2011, 17:31   #1825
michelecali
Senior Member

L'Avatar di michelecali

Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
@mc_dave72

io solo visual basic e un pòchino di unix..

ps qualcuno ha provato quella utility? ha avuto difficoltà a utilizzarla? c'è stato qualcuno nel forum ha fatto da cavia per testarla prima, e si è beccato la versione con grafica (quella non posso pubblicarla per non violare i diritti d'autore)

@molo_gara

non ci ho fatto caso..sono tornato al fw precedente dopo aver notato altri mostruosi pregressi

Ultima modifica di michelecali : 31-01-2011 alle 17:54.
michelecali è offline  
Old 31-01-2011, 17:36   #1826
michelecali
Senior Member

L'Avatar di michelecali

ps. se qua c'é qualcuno che mi saprebbe indirizzare come gestire il database di server sql con VS10 ho progettato un gestore di file multimediali e vorrei implementare un database per salvare i dati....
Old 31-01-2011, 23:12   #1827
rizhwupgrade
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Io vorrei prendere il fratellino maggiore, l' r2750.
Cercavo un po' di pareri in giro, ma lo possiede ancora troppa poca gente.
Ditemi una cosa: col l' r2650 posso vedere i film che ho sul pc sulla tv?
Grazie.
rizhwupgrade è offline  
Old 01-02-2011, 13:38   #1828
andrea.bex
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da rizhwupgrade Guarda i messaggi
col l' r2650 posso vedere i film che ho sul pc sulla tv?
Grazie.
Certamente, trovi molto nelle prime decine di pagine del forum.
Avevamo anche parlato di come vedere in leggera differita le web tv con SocialTv o il VLC.
andrea.bex è offline  
Old 01-02-2011, 20:52   #1829
rizhwupgrade
Senior Member

Grazie 1000 andrea.bex.

Ho acquistato il modello r2750, speriamo bene :-)
rizhwupgrade è offline  
Old 05-02-2011, 19:06   #1830
andrea.bex
Member

Riuscite sempre ad accedere al telecomando o al BT HTML col nuovo firmware fuori rete domestica? Da lavoro x es. tramite IP pubblico reindirizzando le porte 80 a 1024?
Io no, ma non so se dare la colpa al firmware o alla configurazione del modem Alice che mi sono fatto sostituire.

Ciao
Andrea
andrea.bex è offline  
Old 06-02-2011, 13:55   #1831
mistery73
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
ciao a tutti una curiosità sapete se tramite fantec r2650 si puo scaricare da emule a pc spento?
mistery73 è offline  
Old 06-02-2011, 14:07   #1832
enricodav
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da mistery73 Guarda i messaggi
ciao a tutti una curiosità sapete se tramite fantec r2650 si puo scaricare da emule a pc spento?
No, non si può!
enricodav è offline  
Old 06-02-2011, 15:17   #1833
Krato§
Bannato

Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
Quote:
Originariamente inviato da andrea.bex Guarda i messaggi
Certamente, trovi molto nelle prime decine di pagine del forum.
Avevamo anche parlato di come vedere in leggera differita le web tv con SocialTv o il VLC.
come si fa a vedere i streaming i canali con vlc?
Krato§ è offline  
Old 07-02-2011, 16:55   #1834
rizhwupgrade
Senior Member

Nuovo forum fantec

Ciao a tutti ragazzi,

scusate l' intrusione ma dato che non abbiamo un canale italiano ufficiale di supporto sui prodotti fantec e dato che esistono pochissime informazioni relative agli stessi, mi sono permesso di creare un nuovo forum dove tutti potremmo scambiarci idee, opinioni e quant' altro sui prodotti della casa tedesca.

Se volete, siete i benvenuti.

http://www.fantec-forum.it
rizhwupgrade è offline  
Old 07-02-2011, 22:43   #1835
michelecali
Senior Member

L'Avatar di michelecali

Quote:
Ciao a tutti ragazzi,

scusate l' intrusione ma dato che non abbiamo un canale italiano ufficiale di supporto sui prodotti fantec e dato che esistono pochissime informazioni relative agli stessi, mi sono permesso di creare un nuovo forum dove tutti potremmo scambiarci idee, opinioni e quant' altro sui prodotti della casa tedesca.

Se volete, siete i benvenuti.

http://www.fantec-forum.it
è nuovo di pacco quel forum...preferisco molto quei forum strutturati per sub categiria...l'ho aggiunto alla mia lista dei preferiti
Old 07-02-2011, 22:57   #1836
rizhwupgrade
Senior Member

Quote:
è nuovo di pacco quel forum...preferisco molto quei forum strutturati per sub categiria...l'ho aggiunto alla mia lista dei preferiti
eheh l'ho "creato" oggi Abbi pazienza se è ancora vuoto.
In ogni caso, a me premeva che anche noi utenti fantec ITALIANI, oltre a questo vastissimo forum, avessimo un punto "di raccolta" !

A presto, spero :-)
rizhwupgrade è offline  
Old 08-02-2011, 09:34   #1837
andrea.bex
Member

Quote:
Originariamente inviato da Krato§ Guarda i messaggi
come si fa a vedere i streaming i canali con vlc?
E' sufficiente usare la funzione converti/salva e come file di destinazione un file sul fantec (//fantec/hdd1/file.flv xes. --se non sbaglio)
Il Fantec leggerà il file anche se ancora non completo.

Oppure salvi sull' HD del PC e lo cerchi dal browser del Fantec.
andrea.bex è offline  
Old 08-02-2011, 09:45   #1838
michelecali
Senior Member

L'Avatar di michelecali

Quote:
eheh l'ho "creato" oggi Abbi pazienza se è ancora vuoto.
In ogni caso, a me premeva che anche noi utenti fantec ITALIANI, oltre a questo vastissimo forum, avessimo un punto "di raccolta" !

A presto, spero :-)
scusa una cosa..ho notato il dominio è: www.fantec-forum.it... ma è ufficiale di fantec...cioè è stato riconoscito dalla stessa fantec? Lo chiedo perchè so che per avere i domini sul web non è che sia così scontato...

per farla breve: troveremo nel sito ufficiale della Fantec il link a questo nuovo forum italiano?

Ultima modifica di michelecali : 08-02-2011 alle 09:58.
michelecali è offline  
Old 08-02-2011, 09:57   #1839
rizhwupgrade
Senior Member

Quote:
scusa una cosa..ho notato il dominio è: www.fantec-forum.it... ma è ufficiale di fantec...cioè è stato riconoscito dalla stessa fantec? Lo chiedo perchè so che per avere i domini sul web non è che sia così scontato...
No, non è ufficiale.
rizhwupgrade è offline  
Old 08-02-2011, 17:28   #1840
luciobi64
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
nuovo firmware

E' online il nuovo firmware: R2650 8.3.20_r5236 - Podcasts

Changelog:

- add Youtube
- add international podcast collection
- add new functions for the Remote Control
[Beta Version for remote control via Web-UI, please visit Web-IU with IP-address at port 1024 - e.g. 192.168.2.20:1024/index_pc.html (for PC) e.g. 192.168.2.20:1024/index_i.html (for smartphone). Currently there is no support for that function.]
- add Login control for remote control (Username: admin Password: 123) you can change the password under Bit Torrent > Account Management

appena arrivo a casa mi diverto a provarlo
luciobi64 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian