|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2201 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
ciao a tutti l'ambasciatoree sitecom esiste ancora? stanno ancora aggiornando il fw del wl326 aggiungendo nuiove internet key? che intenzioni hanno? io sono arrivato all'ultimo aggiornamento fw 1.8 Ultima modifica di casper_09122 : 07-02-2011 alle 12:32. |
|
|
|
|
|
|
#2202 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
range extender 300n + alice gate voip 2 plus wi-fi
Ho letto molti post su questo forum e su altri, ma nn riesco a navigare. Il messaggio quando tento di connettermi è "connettività limitata o assente". Forse sbaglio gli indirizzi Ip. Se qualcuno che sà come configurare il tutto, e indicarmi tutti i passi da svolgere. Ditemi di che info avete bisogno. Grazie
|
|
|
|
|
|
#2203 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Di modem analogici ne ho buttati un macello per via di scariche di fulmini,aspetto che mi si bruci questo e poi ne prendo un altro tipo..penso che sia incompatibile col mio cell,visto che,con altri router funziona ma con questo mi da problemi(che sicuramente non sono capace io a risolvere..) Fulvio |
|
|
|
|
|
|
#2204 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a proposito, una volta per tutte: "connettività limitata o assente" non è un messaggio del router, è un messaggio della scheda di rete, del sistema operstivo che ti dice di essere stata settata per ricevere un automatico i parametri di rete tramite un processo di autenticazione DHCP, ma NON ci RIESCE! ovvero non riceve gli IP e quindi non può comunicare; ergo prova a controllare che l'apparecchio a cui ti colleghi abbia il DHCP abilitato |
|
|
|
|
|
|
#2205 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
SITECOM WL-341
Salve,
premetto che sono ingnorante in materia diciamo, vorrei sapere... siccome ho collegato un router broadband wireless all'hag fastweb per ovviare al problema delle 3 connessioni, così' facendo con il router posso avere diversi indirizzi IP o è solo uno e fisso? Cioè senza router, ogni pc che collegavo in wifi aveva un suo IP, invece ora hanno tutti lo stesso, si può ovviare a qst problema? Avrei bisogno di usare due o tre pc con diversi ip a volte.. Ultima modifica di mancilandia : 07-02-2011 alle 20:52. |
|
|
|
|
|
#2206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che modello di HAG hai? in che senso ora 3 pc hanno lo stesso IP? parli della LAN o del IP pubblico su internet? il router è sitecom? |
|
|
|
|
|
|
#2207 | |
|
Member
|
Quote:
Lo stesso IP non lo hanno 3 pc, ma tutti quelli che collego, parlo dell'IP pubblico su internet.. Il router è Sitecom, si. |
|
|
|
|
|
|
#2208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- fastweb ti da un solo IP pubblico... ed è normalmente nella WIDE LAN di fastweb, non di internet; se tu hai un IP pubblico vero su internet un router collegato all'HAG non ti da 3 IP pubblici, ti da 3 IP privati nattati al pubblico via routing; SE VUOI 3 IP pubblici associati a 3 tuoi PC devi chiedere a fastweb, non a sitecom ;DD |
|
|
|
|
|
|
#2209 | |
|
Member
|
Quote:
Io quando mi collego solo con l'Hag, ogni pc ha un IP diverso giornalmente. L'IP lo vedo dai siti su internet, giusto per chiarirci di quanto me ne intenda io |
|
|
|
|
|
|
#2210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se colleghi un router all'HAG sicuro avrai un SOLO IP pubblico condiviso con i pc dietro il router.. poichè il router viene visto dall'hag come UN SOLO PC |
|
|
|
|
|
|
#2211 | ||
|
Member
|
Quote:
Esatto Quote:
Praticamente, ne ho risolto uno e se ne è creato un altro Il problema + grosso + che fino a un paio di settimane fa riuscivo a collegare 5 connessioni all Hag...1 ethernet+2pc wifi + cell ecc |
||
|
|
|
|
|
#2212 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
|
|
|
|
|
#2213 |
|
Junior Member
|
PROBLEMA CON IL MIO SITECOM 150N-354
BUONA SERA A TUTTI
HO acquistato un modem/router sitecom 150n-354 giorni fà e purtroppo non riesco a configurarlo! uso un notebook HP-G62 con Windows 7e uso la connessione ADSL ALICE PROFILO FLAT ora vi spiego il mio problema =) ho configurato tutto sono andata anche sul sito come richiesto ho insierito i parametri giusti inserendo nome utente e password aliceadls ma niente non riesco a navigare, mi dice di controllare i LED,ricontrollo si accendono sempre 3 spie una bianca, una rossa e una blu! tra il pc e il modem funziona tra il modem e internet mi dice nessun accesso a internet, x intenderci meglio,mi esce il triangolino giallo piccolo e non mi fa navigare!p.s l'ho configurato tramite la porta Ethernet ke devo fare? scusatemi se ho scritto un pò cosi ma non me ne intendo molto :P |
|
|
|
|
|
#2214 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le opzioni "nat" e "firewall" da qualche parte nei menu "advanced" come sono messe? |
|
|
|
|
|
|
#2215 |
|
Junior Member
|
Osservare lo stato di impostazione corrente di questa periferica
Ottieni protocollo IP : PPPoA Indirizzo IP : --- Maschera di sottorete : --- Gateway predefinito : --- Indirizzo MAC : 00:0c:f6:76:e2:9d DNS principale : --- Questa pagina visualizza lo stato e i parametri relativi all'ADSL. Ciò ti consente di specificare gli standard ADSL con cui operare, e puoi impostare espressamente uno standard speciale, o scegliere MultiMode per negoziare automaticamente con un DSLAM remoto Modalità operativa : Indice di monitoraggio : * Stato ADSL : o Stato o Velocità dati o Indicazione di difetto/guasto o Statistica * Stato : Configurato Corrente Stato del collegamento --- Negotiating Tipo di link --- --- o [Va la parte superiore] * Velocità dati : Tipo di flusso Velocità dati Upstream 0 kbps Downstream 0 kbps o [Va la parte superiore] * Dati operativi / Indicazione di difetti : Dati operativi A monte A valle Margine di rumore 0 db 0 db Attenuazione 0 db 0 db Nome indicatore Indicatore di near-end Indicatore di far-end Errore HEC 0 0 Errore CRC 0 0 o [Va la parte superiore] * Statistica : Cella ricevuta 0 Celle trasmesse 0 o [Va la parte superiore] Firewell attivato |
|
|
|
|
|
#2216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando mi hai mandato il log stavi cercando di connetterti col doppino inserito vero!? ma il LED arancio che dovrebbe essere la linea ADSL è acceso fisso? controlla sul manuale; il doppino è inserito e filtrato con uno splitter? hai seguito il wizard selezionando italy, alice etc? la sezione ADSL status ha come modulazione adsl 2+ o cos'altro? |
|
|
|
|
|
|
#2217 | |
|
Junior Member
|
Quote:
agganciata alla DSLAM che vuoi di? che devo kiama la Telecom per configurare?????? ti ho mandato il messaggio usando la linea wireless di mia cugina siccome non potevo connettermi, cmq ho testato tutto tramite il cavo ethernet! ho inserito tutto perfettamente. x quanta riguarda lo splitter sono rimasta usando i filtri normali non li ho toccati prp ho agganciato direttamente il cavo adsl. io prima usavo ALICE GATE PLUS WIFI, ma non mi andava piu bene! ora sono a lavoro appena torno a casa stasera, verifico di nuovo! tu fammi sapere..^^ p.s x quanta rigurada i LED sempre 3 si accendono uno bianco uno rosso e uno blu..e alle volte la spia bianca scompare! |
|
|
|
|
|
|
#2218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2219 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
problemi con il 3G wireless router wl-326
ciao a tutti, da poco tempo ho acquistato il wl-326 della sitecom, la mia intenzione era di collegarmi con una chiavetta Vodafone della Huawei,dopo aver configurato il tutto, riesco a collegarmi alla schermata iniziale,tramite il wizard inserisco i dati della chiavetta e poi, andando su STATO-->Internet Stato, mi accorgo che mancano i dati-parametri della sim, come se non riconoscesse le chiavette...ho aggiornato il firmware alla versione 1.8 ma niente...qualcuno sa darmi qualche spiegazione? grazie
|
|
|
|
|
|
#2220 | |
|
Junior Member
|
Quote:
SERVER DHCP: IP LAN Indirizzo IP : 192.168.0.1 Maschera di sottorete IP : 255.255.255.0 Server DHCP : Abilita Durata licenza : Sempre Server DHCP Avvia IP : . … … … 100 Termina IP : … … … 199 Nome dominio : SitecomWL354 STATO PERIFERICA: Configurazione wireless Modalità : ap ESSID : Sitecom76e29c Canale : 11 Sicurezza : WPA2 Client associati : 1 BSSID : 00:0C:F6:76:E2:9C Configurazione LAN Indirizzo IP : 192.168.0.1 Maschera di sottorete IP : 255.255.255.0 Server DHCP : On Indirizzo MAC : 00:0C:F6:76:E2:9C STATO INTERNET: Ottieni protocollo IP : PPPoE Indirizzo IP : --- Maschera di sottorete : --- Gateway predefinito : --- Indirizzo MAC : 00:0c:f6:76:e2:9d DNS principale : --- STATO DCHP Indirizzo IP Indirizzo MAC Ora di scadenza 192.168.0.100 00:00:00:00:00:00 0 day 0:51:30 192.168.0.101 F0:7B:CB:79:04:E9 Forever 192.168.0.102 C8:0A:A9:46:02:3D Forever STATISTICA: Questa pagina mostra i contatori di pacchetti per la trasmissione e la ricezione sulle reti. LAN wireless : Pacchetti inviati 1185 Pacchetti ricevuti 1198 LAN Ethernet : Pacchetti inviati 1493 Pacchetti ricevuti 3173 STATO ADSL: Modalità operativa : G.dmt Stato : Configurato Corrente Stato del collegamento --- Negotiating Tipo di link --- --- Velocità dati : Tipo di flusso Velocità dati Upstream 0 kbps Downstream 0 kbps Dati operativi / Indicazione di difetti : Dati operativi A monte A valle Margine di rumore 0 db 0 db Attenuazione 0 db 0 db Nome indicatore Indicatore di near-end Indicatore di far-end Errore HEC 0 0 Errore CRC 0 0 AIUTAMI =( sto uscendo pazzaaaaaaaaa uffi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.