Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-02-2011, 12:28   #2201
casper_09122
Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
[b]

----------------------------

Router 3G WL-326 e WL-357
Aggiornato 12/01/2011

ciao a tutti
l'ambasciatoree sitecom esiste ancora? stanno ancora aggiornando il fw del wl326 aggiungendo nuiove internet key?
che intenzioni hanno?
io sono arrivato all'ultimo aggiornamento fw 1.8

Ultima modifica di casper_09122 : 07-02-2011 alle 12:32.
casper_09122 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 14:26   #2202
luca8471
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2011
range extender 300n + alice gate voip 2 plus wi-fi

Ho letto molti post su questo forum e su altri, ma nn riesco a navigare. Il messaggio quando tento di connettermi è "connettività limitata o assente". Forse sbaglio gli indirizzi Ip. Se qualcuno che sà come configurare il tutto, e indicarmi tutti i passi da svolgere. Ditemi di che info avete bisogno. Grazie
luca8471 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 15:06   #2203
Fulviofly
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da frahugras Guarda i messaggi
allora: riguardo la LAN del PC puoi verificare il suo MAC nelle impostazioni di rete, status; cmq se hai il pc collegato ed il cell devi averne due di entry nella finestra;
il PING è un pacchetto spedito da un pc ad un altro; ti serve per vedere se hai connettività; è un metodo standard; cerca su internet; se il tuo cell è veramente in rete devi potere pingare il suo IP, che devi trovare nel router, dal tuo pc;
quelle sono le rotte statiche... con le relative interfacce che non vedo; lì è configurato tutto in automatico;
inoltre il tuo problema è sulla LAN, non sulla WAN;
se il tuo pc funziona deve funzionare anche il cell; a me quello che preoccupa è che tu non riesca a vedere sul cell i valori che prende dal router; possibile non ci sia una finestra status?

per la routing table, vedo che sei connesso ad ALICE, dato che il gateway è il famoso 192.168.100.1
Misà che ci rinuncio,non son capace..
Di modem analogici ne ho buttati un macello per via di scariche di fulmini,aspetto che mi si bruci questo e poi ne prendo un altro tipo..penso che sia incompatibile col mio cell,visto che,con altri router funziona ma con questo mi da problemi(che sicuramente non sono capace io a risolvere..)

Fulvio
Fulviofly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 15:42   #2204
frahugras
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da luca8471 Guarda i messaggi
Ho letto molti post su questo forum e su altri, ma nn riesco a navigare. Il messaggio quando tento di connettermi è "connettività limitata o assente". Forse sbaglio gli indirizzi Ip. Se qualcuno che sà come configurare il tutto, e indicarmi tutti i passi da svolgere. Ditemi di che info avete bisogno. Grazie
di tutte quelle disponibili modello router o MODEM, tipo configurazione, stampata parametri e log, pc, sis operativo etc etc etc

a proposito, una volta per tutte:
"connettività limitata o assente" non è un messaggio del router, è un messaggio della scheda di rete, del sistema operstivo che ti dice di essere stata settata per ricevere un automatico i parametri di rete tramite un processo di autenticazione DHCP, ma NON ci RIESCE! ovvero non riceve gli IP e quindi non può comunicare;

ergo prova a controllare che l'apparecchio a cui ti colleghi abbia il DHCP abilitato
frahugras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 20:40   #2205
mancilandia
Member

Iscritto dal: Dec 2005
SITECOM WL-341

Salve,
premetto che sono ingnorante in materia diciamo, vorrei sapere... siccome ho collegato un router broadband wireless all'hag fastweb per ovviare al problema delle 3 connessioni, così' facendo con il router posso avere diversi indirizzi IP o è solo uno e fisso?

Cioè senza router, ogni pc che collegavo in wifi aveva un suo IP, invece ora hanno tutti lo stesso, si può ovviare a qst problema? Avrei bisogno di usare due o tre pc con diversi ip a volte..

Ultima modifica di mancilandia : 07-02-2011 alle 20:52.
mancilandia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 21:28   #2206
frahugras
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mancilandia Guarda i messaggi
Salve,
premetto che sono ingnorante in materia diciamo, vorrei sapere... siccome ho collegato un router broadband wireless all'hag fastweb per ovviare al problema delle 3 connessioni, così' facendo con il router posso avere diversi indirizzi IP o è solo uno e fisso?

Cioè senza router, ogni pc che collegavo in wifi aveva un suo IP, invece ora hanno tutti lo stesso, si può ovviare a qst problema? Avrei bisogno di usare due o tre pc con diversi ip a volte..
qual'è il problema delle tre connessioni?
che modello di HAG hai?
in che senso ora 3 pc hanno lo stesso IP? parli della LAN o del IP pubblico su internet?
il router è sitecom?
Old 07-02-2011, 21:51   #2207
mancilandia
Member

Quote:
qual'è il problema delle tre connessioni?
che modello di HAG hai?
in che senso ora 3 pc hanno lo stesso IP? parli della LAN o del IP pubblico su internet?
il router è sitecom?
L'hag è un Pirelli v. 2.3
Lo stesso IP non lo hanno 3 pc, ma tutti quelli che collego, parlo dell'IP pubblico su internet.. Il router è Sitecom, si.
Old 07-02-2011, 22:22   #2208
frahugras
Senior Member

Quote:
L'hag è un Pirelli v. 2.3
Lo stesso IP non lo hanno 3 pc, ma tutti quelli che collego, parlo dell'IP pubblico su internet.. Il router è Sitecom, si.
ho una vaga idea di cosa tu stia puntando.. ad ogni modo: non so cosa avessi prima ma:

- fastweb ti da un solo IP pubblico... ed è normalmente nella WIDE LAN di fastweb, non di internet; se tu hai un IP pubblico vero su internet un router collegato all'HAG non ti da 3 IP pubblici, ti da 3 IP privati nattati al pubblico via routing; SE VUOI 3 IP pubblici associati a 3 tuoi PC devi chiedere a fastweb, non a sitecom ;DD
Old 07-02-2011, 22:49   #2209
mancilandia
Member

Quote:
ho una vaga idea di cosa tu stia puntando.. ad ogni modo: non so cosa avessi prima ma:

- fastweb ti da un solo IP pubblico... ed è normalmente nella WIDE LAN di fastweb, non di internet; se tu hai un IP pubblico vero su internet un router collegato all'HAG non ti da 3 IP pubblici, ti da 3 IP privati nattati al pubblico via routing; SE VUOI 3 IP pubblici associati a 3 tuoi PC devi chiedere a fastweb, non a sitecom ;DD
Cioè scusami, quindi per avere degli IP diversi su internet (ti dico: mi servono per le scommesse ), con ogni pc, cosa dovrei fare? Facendo come ho fatto, collegando il router all'Hag non è pssibile questa cosa?

Io quando mi collego solo con l'Hag, ogni pc ha un IP diverso giornalmente. L'IP lo vedo dai siti su internet, giusto per chiarirci di quanto me ne intenda io
Old 07-02-2011, 23:08   #2210
frahugras
Senior Member

Quote:
Cioè scusami, quindi per avere degli IP diversi su internet (ti dico: mi servono per le scommesse ), con ogni pc, cosa dovrei fare? Facendo come ho fatto, collegando il router all'Hag non è pssibile questa cosa?

Io quando mi collego solo con l'Hag, ogni pc ha un IP diverso giornalmente. L'IP lo vedo dai siti su internet, giusto per chiarirci di quanto me ne intenda io
fammi capire... se tu connetti 3 pc all'HAG via wireless ad esempio ottieni sui vari siti contemporaneamentre 3 IP pubblici diversi nello stesso momento? se così questo mi mancava... o meglio... forse c'è una spiegazione;

se colleghi un router all'HAG sicuro avrai un SOLO IP pubblico condiviso con i pc dietro il router.. poichè il router viene visto dall'hag come UN SOLO PC
Old 07-02-2011, 23:22   #2211
mancilandia
Member

Quote:
fammi capire... se tu connetti 3 pc all'HAG via wireless ad esempio ottieni sui vari siti contemporaneamentre 3 IP pubblici diversi nello stesso momento? se così questo mi mancava...

Esatto .

Quote:
se colleghi un router all'HAG sicuro avrai un SOLO IP pubblico condiviso con i pc dietro il router.. poichè il router viene visto dall'hag come UN SOLO PC
Ecco, volevo la conferma di ciò... quindi un solo IP anche se collego diversi pc... non si può ovviare a qst problema?

Praticamente, ne ho risolto uno e se ne è creato un altro anche se poco importante.

Il problema + grosso + che fino a un paio di settimane fa riuscivo a collegare 5 connessioni all Hag...1 ethernet+2pc wifi + cell ecc
Old 08-02-2011, 12:25   #2212
janeze
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da grfoto Guarda i messaggi
Novità sul "port-forward" del wl-359 ?
Cosa facco cambio modem ?

grazie
io l' ho cambiato ... so 2 mesi che va avanti sta storia senza alcun risultato ...
janeze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 17:40   #2213
LUCIA89
Junior Member

PROBLEMA CON IL MIO SITECOM 150N-354

BUONA SERA A TUTTI
HO acquistato un modem/router sitecom 150n-354 giorni fà e purtroppo non riesco a configurarlo! uso un notebook HP-G62 con Windows 7e uso la connessione ADSL ALICE PROFILO FLAT
ora vi spiego il mio problema =)
ho configurato tutto sono andata anche sul sito come richiesto ho insierito i parametri giusti inserendo nome utente e password aliceadls ma niente non riesco a navigare, mi dice di controllare i LED,ricontrollo si accendono sempre 3 spie una bianca, una rossa e una blu! tra il pc e il modem funziona tra il modem e internet mi dice nessun accesso a internet, x intenderci meglio,mi esce il triangolino giallo piccolo e non mi fa navigare!p.s l'ho configurato tramite la porta Ethernet

ke devo fare? scusatemi se ho scritto un pò cosi ma non me ne intendo molto :P
LUCIA89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 18:06   #2214
frahugras
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LUCIA89 Guarda i messaggi
BUONA SERA A TUTTI
HO acquistato un modem/router sitecom 150n-354 giorni fà e purtroppo non riesco a configurarlo! uso un notebook HP-G62 con Windows 7e uso la connessione ADSL ALICE PROFILO FLAT
ora vi spiego il mio problema =)
ho configurato tutto sono andata anche sul sito come richiesto ho insierito i parametri giusti inserendo nome utente e password aliceadls ma niente non riesco a navigare, mi dice di controllare i LED,ricontrollo si accendono sempre 3 spie una bianca, una rossa e una blu! tra il pc e il modem funziona tra il modem e internet mi dice nessun accesso a internet, x intenderci meglio,mi esce il triangolino giallo piccolo e non mi fa navigare!p.s l'ho configurato tramite la porta Ethernet

ke devo fare? scusatemi se ho scritto un pò cosi ma non me ne intendo molto :P
ciao, posta per favore il copia/incolla della schermata "adsl" e "internet status";
le opzioni "nat" e "firewall" da qualche parte nei menu "advanced" come sono messe?
Old 08-02-2011, 19:48   #2215
LUCIA89
Junior Member

Osservare lo stato di impostazione corrente di questa periferica
Ottieni protocollo IP : PPPoA
Indirizzo IP : ---
Maschera di sottorete : ---
Gateway predefinito : ---
Indirizzo MAC : 00:0c:f6:76:e2:9d
DNS principale : ---

Questa pagina visualizza lo stato e i parametri relativi all'ADSL.

Ciò ti consente di specificare gli standard ADSL con cui operare, e puoi impostare espressamente uno standard speciale, o scegliere MultiMode per negoziare automaticamente con un DSLAM remoto
Modalità operativa :
Indice di monitoraggio :

* Stato ADSL :
o Stato
o Velocità dati
o Indicazione di difetto/guasto
o Statistica

* Stato :
Configurato Corrente
Stato del collegamento --- Negotiating
Tipo di link --- ---
o [Va la parte superiore]

* Velocità dati :
Tipo di flusso Velocità dati
Upstream 0 kbps
Downstream 0 kbps

* Dati operativi / Indicazione di difetti :
Dati operativi A monte A valle
Margine di rumore 0 db 0 db
Attenuazione 0 db 0 db
Nome indicatore Indicatore di near-end Indicatore di far-end
Errore HEC 0 0
Errore CRC 0 0

* Statistica :
Cella ricevuta 0
Celle trasmesse 0

Firewell attivato
Old 08-02-2011, 22:02   #2216
frahugras
Senior Member

Quote:
Osservare lo stato di impostazione corrente di questa periferica
Ottieni protocollo IP : PPPoA

Questa pagina visualizza lo stato e i parametri relativi all'ADSL.

Ciò ti consente di specificare gli standard ADSL con cui operare, e puoi impostare espressamente uno standard speciale, o scegliere MultiMode per negoziare automaticamente con un DSLAM remoto
Modalità operativa :
Indice di monitoraggio :

* Stato ADSL :
o Stato
o Velocità dati
o Indicazione di difetto/guasto
o Statistica

* Stato :
Configurato Corrente
Tipo di link --- ---

* Velocità dati :
Tipo di flusso Velocità dati
Upstream 0 kbps
Downstream 0 kbps

* Dati operativi / Indicazione di difetti :
Dati operativi A monte A valle
Attenuazione 0 db 0 db
Errore HEC 0 0
Errore CRC 0 0

* Statistica :
Cella ricevuta 0
Celle trasmesse 0

Firewell attivato
sì lucia.. hai un 324 vero? qui c'è un problema di base: NON sei agganciata al DSLAM di centrale ed ovviamente non hai gli IP lato wan/internet...

quando mi hai mandato il log stavi cercando di connetterti col doppino
inserito vero!?

ma il LED arancio che dovrebbe essere la linea ADSL è acceso fisso? controlla sul manuale; il doppino è inserito e filtrato con uno splitter? hai seguito il wizard selezionando italy, alice etc? la sezione ADSL status ha come modulazione adsl 2+ o cos'altro?
Old 09-02-2011, 09:14   #2217
LUCIA89
Junior Member

Quote:
sì lucia.. hai un 324 vero? qui c'è un problema di base: NON sei agganciata al DSLAM di centrale ed ovviamente non hai gli IP lato wan/internet...

inserito vero!?

ma il LED arancio che dovrebbe essere la linea ADSL è acceso fisso? controlla sul manuale; il doppino è inserito e filtrato con uno splitter? hai seguito il wizard selezionando italy, alice etc? la sezione ADSL status ha come modulazione adsl 2+ o cos'altro?
CIAO ^^
agganciata alla DSLAM che vuoi di? che devo kiama la Telecom per configurare??????

ti ho mandato il messaggio usando la linea wireless di mia cugina siccome non potevo connettermi, cmq ho testato tutto tramite il cavo ethernet! ho inserito tutto perfettamente. x quanta riguarda lo splitter sono rimasta usando i filtri normali non li ho toccati prp ho agganciato direttamente il cavo adsl. io prima usavo ALICE GATE PLUS WIFI, ma non mi andava piu bene! ora sono a lavoro appena torno a casa stasera, verifico di nuovo! tu fammi sapere..^^ p.s x quanta rigurada i LED sempre 3 si accendono uno bianco uno rosso e uno blu..e alle volte la spia bianca scompare!
Old 09-02-2011, 10:40   #2218
frahugras
Senior Member

Quote:
CIAO ^^
agganciata alla DSLAM che vuoi di? che devo kiama la Telecom per configurare??????

ti ho mandato il messaggio usando la linea wireless di mia cugina siccome non potevo connettermi, cmq ho testato tutto tramite il cavo ethernet! ho inserito tutto perfettamente. x quanta riguarda lo splitter sono rimasta usando i filtri normali non li ho toccati prp ho agganciato direttamente il cavo adsl. io prima usavo ALICE GATE PLUS WIFI, ma non mi andava piu bene! ora sono a lavoro appena torno a casa stasera, verifico di nuovo! tu fammi sapere..^^ p.s x quanta rigurada i LED sempre 3 si accendono uno bianco uno rosso e uno blu..e alle volte la spia bianca scompare!
voglio dì che nun sembra tu abbia inserito la spina del telefono se mi hai mandato le schermate con il cavo telefonico ed il cavo ethernet inseriti, sembra che tu non abbia l'adsl telecom attivato oppure che tu abbia sbagliato "modulazione"; stasera resetta tutto come da manuale col tastino.. poi riprova con la procedura wizard da manuale
Old 09-02-2011, 12:58   #2219
siriodelsud
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
problemi con il 3G wireless router wl-326

ciao a tutti, da poco tempo ho acquistato il wl-326 della sitecom, la mia intenzione era di collegarmi con una chiavetta Vodafone della Huawei,dopo aver configurato il tutto, riesco a collegarmi alla schermata iniziale,tramite il wizard inserisco i dati della chiavetta e poi, andando su STATO-->Internet Stato, mi accorgo che mancano i dati-parametri della sim, come se non riconoscesse le chiavette...ho aggiornato il firmware alla versione 1.8 ma niente...qualcuno sa darmi qualche spiegazione? grazie
siriodelsud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 19:28   #2220
LUCIA89
Junior Member

Quote:

inserito vero!?

ehi ciao ho ricontrollato tutto ho chiamo anche la Telecom mi ha detto che la linea c'è! cmq ti copio tutti i risultati

SERVER DHCP:
IP LAN
Indirizzo IP : 192.168.0.1
Maschera di sottorete IP : 255.255.255.0
Server DHCP : Abilita
Durata licenza : Sempre

Server DHCP
Avvia IP : . … … … 100
Termina IP : … … … 199
Nome dominio : SitecomWL354

STATO PERIFERICA:
Configurazione wireless
Modalità : ap
ESSID : Sitecom76e29c
Canale : 11
Sicurezza : WPA2
Client associati : 1
BSSID : 00:0C:F6:76:E2:9C

Configurazione LAN
Indirizzo IP : 192.168.0.1
Maschera di sottorete IP : 255.255.255.0
Server DHCP : On
Indirizzo MAC : 00:0C:F6:76:E2:9C

STATO INTERNET:
Ottieni protocollo IP : PPPoE

STATO DCHP
Indirizzo IP Indirizzo MAC Ora di scadenza

192.168.0.100 00:00:00:00:00:00 0 day 0:51:30
192.168.0.101 F0:7B:CB:79:04:E9 Forever
192.168.0.102 C8:0A:A9:46:02:3D Forever

STATISTICA:
Questa pagina mostra i contatori di pacchetti per la trasmissione e la ricezione sulle reti.

LAN wireless : Pacchetti inviati 1185
Pacchetti ricevuti 1198
LAN Ethernet : Pacchetti inviati 1493
Pacchetti ricevuti 3173

STATO ADSL:
Modalità operativa : G.dmt
Stato : Configurato Corrente
Tipo di link --- ---
Velocità dati : Tipo di flusso Velocità dati
Upstream 0 kbps
Downstream 0 kbps
Dati operativi / Indicazione di difetti : Dati operativi A monte A valle
Attenuazione 0 db 0 db
Errore HEC 0 0
Errore CRC 0 0

AIUTAMI =( sto uscendo pazzaaaaaaaaa uffi
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Tesla, è ufficiale: i Robotaxi fa...
DeepL sempre più evoluto: arriva ...
Un vecchio assegno venduto a 4.800 volte...
Portatili Dell 16 in offerta su Amazon: ...
Amazfit punta ancora più in alto:...
Deep tech e venture capital: ScaleUp Lab...
GWM ha creato un font specifico per i di...
Oro rosa e charm Les Néréi...
La XPeng P7+ è salpata in direzio...
Quali sono i componenti più affid...
Amazon Haul raddoppia lo sconto: -30% su...
Germania e Danimarca accelerano sull'eol...
Azienda cinese che chiede aiuto ad una a...
Per aumentare la competitività ne...
I nuovi MacBook con M5 Pro e Max usciran...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian