|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Passeggiata alle cascate del Dardagna
Foto della gita domenicale alle cascate del Dardagna, situate nelle vicinanze del Corno alla Scale (località sciistica dell'appennino Bolognese).
Commenti e suggerimenti sempre graditissimi _1
![]() _2 ![]() _3 ![]() _4 ![]() _5 ![]()
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
1. metti il numero alle foto
2. il titolo è: Passeggiata alle cascate del Dardagna e vedo una solo foto di cascata 3. in ogni caso: Bella la prima, inquadrata bene e ben esposta, non è originale ma mi piace. La seconda, dal sottoitolo "post atomico a chernobyl" andava sviluppata meglio, l'idea c'è ma manca di.... incisione. La terza non mi dice granche, ed è il "soggetto" della gita mi spiace.... forse andava inquadrata in un altro modo. la quarta non mi dice nulla la quinta è molto suggestiva, anche se il nero dell'albero ammazza un po' la foto. ovviamente senza offese. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quelle che mi piacciono sono la 2 e sopratutto la 3! non mi piace della 3 l'effetto "morbido" dell'acqua, però da un bell'effetto la foto!
My PC:MSI P55A-G55; Intel I5 650; MSI Ati HD6850; 1x4gb Ram Corsair DDRIII 1333Mhz; Creative X-Fi Audio Xtreme PCI-E; HD 2Tb Western Digital; Logitech X-530 (in arrivo) | Iphone 4 Jailbreak 4.0.1 | Xbox 360 Jasper IExtreme 1.6.1 | Corpo Macchina Nikon D3100 Obbiettivi Nikkor 18-55 | Mio Flickr |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Il numero delle foto, dovrebbe esserci, io almeno lo vedo, è sopra le foto... Cmq per la seconda, tu cosa mi suggeriresti per "svilupparla" meglio? Intendi qualche cosa in post produzione? La numero 3 non piace nemmeno a me, ma è il meglio che sono riuscito a fare, nn avevo idee per inquadrare diversamente la cascata... Nella numero 5 l'albero l'ho "scurito" apposta in pp, magari ci do un'occhiata e pubblico un'altra versione
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Quote:
Gli alberi storti ci possono stare, anche perchè creano delle belle diagonali. |
||
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
La prossima volta ci proverò
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.