|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Come ho già scritto tempo fà, era da un pò che questo aggeggio all'avvio mi chiedeva sempre di formattare l'hard disk; ora da qualche giorno non si avvia proprio più. Che può essere?
|
|
|
|
|
|
#522 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Torino
|
Quote:
Grazie a tutti coloro che sono riusciti a rispondermi
|
|
|
|
|
|
|
#523 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Dopo aver fatto l'aggiornamento all'ultimo firmware del S850H, ho provato a collegare il masterizzatore USB Samsung SE-S084 e posso confermare che è perfettamente compatibile.
|
|
|
|
|
|
#524 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ciao a tutti. Era da un po' che non passavo da queste parti. Noto che il gruppetto si è infoltito. Bene!
Quote:
Quote:
Anche da 22 GB. E anche ISO Blueray con tanto di capitoli, selezione lingue, etc... |
||
|
|
|
|
|
#525 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#526 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: vimercate
|
Quote:
mi sembra che anche impostando l'uscita HDMI Emtec AUTO e abilitando anche i 24Hz si vedono dei "microscattini" nell'immagine ogni tot di tempo!!!! ho letto che potrebbe ssere un limite del processore REALTEK RTD 1283montato ... a voi succede?? lo avete notato?? (Ho provato anche con MKV a 720P, ma essendo derivati da Bluray, nativi a 24hz capita anche con questi file!!) |
|
|
|
|
|
|
#527 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bussolengo (VR)
|
Quote:
Invece per quanto riguarda gli altri problemi che avevo postato (rimane il display acceso e la ventolina anche se lo spengo), nessuno sa come risolverlo??? grazie |
|
|
|
|
|
|
#528 | |||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#529 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: vimercate
|
Quote:
Guarda, il CAVO per gli scatti NON centra niente; HO UN CAVO 10 metri CERTIFICATO 1.4; l'EMTEC con il VPR FULLHD si agganciano senza problemi a 1080p/60Hz, ma gli "scattini" del MKV 1080p anche a 24FPS (secondo me), alla fine è dovuto solo al PROCESSORE REALTEK che non ce la fa!!! Infatti non riesce a gestire neanche il suono TrueHD....Dovrebbe arrivarmi in prova un PopcornC200 con processore SIGMA, ti farò sapere. |
|
|
|
|
|
|
#530 |
|
Junior Member
|
Grazie per le informazioni. Resto in attesa dei risultati dei tuoi test.
|
|
|
|
|
|
#531 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Nerviano (MI)
|
Salve a tutti. dopo essermi approfittato più volte delle utili informazioni trovate su questo forum ho finalmente deciso di iscrivermi e di postare la mia prima domanda.
Qualche giorno fa ho acquistato pure io il modello S850H, a chi dovesse interessare da S____N di Milano ne hanno messo fuori un bancale intero di quelli senza HDD al prezzo di 149,00 Euro. Le prime impressioni sono buone, sembra ben fatto e abbastanza reattivo. Prima di questo ho avuto per un paio d'anni un WDTV (il primo modello) che tutt'ora ritengo sia un gran prodotto e che ho deciso di cambiare solo perchè volevo qualche cosa che permettesse anche la registrazione e l'utilizzo in rete. E ora passiamo alla domanda: quando finisce l'esecuzione di un filmato parte in automatico l'esecuzione di quello seguente. Ho provato a guardarmi tutto il menù di setup ed a giocare con tutte le opzioni ma non sono riuscito a cambiare questa cosa. Io vorrei che semplicemente si fermi e torni alla directory di scelta dei file, invece lui continua a far partire il filmato seguente. Al termine dell'esecuzione appare il simbolo di STOP e subito dopo appare il simbolo di PLAY facendo partire il secondo filmato... E' giusto così oppure è una funzione che non ho capito come configurare? Mi sono letto quasi tutta discussione ed ho fatto un po' di ricerche in rete, ma non ho trovato nessuno che dica niente al riguardo. A me sembra una cosa antipatica, credo sia strano che lo faccia a tutti ew nessuno se ne sia lamentato. Ah, dimenticavo, ho aggiornato all'ultimissimo firmware (comunque lo faceva anche con quello preinstallato). Ultima modifica di ZetaUno : 12-02-2011 alle 19:36. |
|
|
|
|
|
#532 | |
|
Member
|
Quote:
Il tuo e' di colore bianco e nero o tutto nero? ero indeciso tra questo modello che e' carino come case........o il 4geek medley 3evo, e nn so quale prendere Ultima modifica di Lupobibo : 12-02-2011 alle 22:16. |
|
|
|
|
|
|
#533 |
|
Junior Member
Città: Nerviano (MI)
|
Bianco e nero.
Lo avrei preferito tutto nero ma non c'era possibilità di scegliere. Ce n'erano anche alcuni in version con HDD da 1TB ma sempre in colorazione B/N.
|
|
|
#534 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#535 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dolo (VE)
|
|
|
|
|
|
|
#536 | |
|
Member
|
Quote:
avevo letto sul forum del 4geek medley 3evo che nn si poteva, cioe' si poteva collegarlo e vedere il dvd, ma nn si poteva riprodurre un dvd interno dal lettore stesso. magari verro' contraddetto..................(spero) |
|
|
|
|
|
|
#537 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dolo (VE)
|
se è così allora non vedo una grande utilità, boh
|
|
|
|
|
|
#538 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
se dicono che il lettore DVD funziona, intendono che si possono leggere i dvd video!
come quando provi ad aprire una iso con l'emtec
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
|
|
|
|
|
#539 |
|
Junior Member
|
acquisto s850h
Ciao a tutti
ho letto i vostri commenti molto utili e mi sono convinto, voglio l's850h abito a verona, qualcuno sa dirmi dove lo posso trovare senza hd? o dove lo posso trovare anche con hd ? conoscete siti affidabili per cercarlo e comperarlo senza hd? ciao e grazie marco |
|
|
|
|
|
#540 |
|
Member
|
Non sono riuscito a trovarlo
ma s850h ....ha dolby surround 5+1 ??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.