|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Torino
|
Ciao
Avevo intenzione anche io di comprare s850h, ma a torino nn si trova piu' il modello senza HD in offerta....uffiiiiiiiiiiiiiiiii Girando su internet ho notato che esistono due modelli di colorazione? uno tutto nero e l'altro bianco e nero? io sarei piu' per il bianco e nero eheheh che tipo di HD si puo' montare ? sata, sata2 o sata3 ?? grazie per le risposte Ultima modifica di Lupobibo : 27-01-2011 alle 21:08. |
|
|
|
|
|
#502 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: vimercate
|
Aggiunta...ma, col nuovo Firmware...!!!
Aggiunta...ma, col nuovo Firmware:
1) (sinceramente ce l'ho da pochissimo tempo, ma prima non ci ho fatto caso, anche rivedendo file già visti...) con gli MKV mi sembra che VA A SINGHIOZZO LA RIPRODUZINE molto lievemente ma l'ho notato. 2) a me sembra un po più lento a fare partire film e divx dall HD interno!!! 3) Col tasto VERDE, entra in EPG ma con le freccie capitolo dopo o prima, NON CAMBIA PIU' CANALE delll'EPG .. |
|
|
|
|
|
#503 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bussolengo (VR)
|
Allora ho fatto alcune prove e questi sono i risultati:
- ho provato a fare una programmazione e l'MC si accende e si spegne regolarmente - Nota dolente è che avevo programmato la registrazione alle 21 ma purtroppo ha iniziato alle 20 ![]() - Come già menzionato quando si è spento cmq il display e la ventolina sono rimaste accese. L'unico modo per spegnerle è togliere e reinserire il cavo di alimentazione - Se provi a mandare avanti velocemente un film presente sull' HD fa vedere in alto un banner bianco che probabilmente serve solo ad evidenziare cosa stiamo facendo ma che non influisce sul funzionamento - quando accendo il MC per un attimo rimane bloccato per un pò di secondi e mi dice che è presente HD - Ho provato EPG, cambia i canali ma fa vedere solamente le trasmissioni delle ore vicine (2 trasmissioni) e non tutto il giorno - Ho trovato nell'impostazione della rete la dicitura PPPoE e se ci vado sopra mi chiede "user" e "psw" e poi il c'è il tasto verifica: ma cosa devo inserire?? - Quando accendo il MC la prima schermata è il DTV in sottofondo e la schermata delle scelte come visualizzazione principale. Non è possibile fare in modo che vada subito sul DTV e basta senza la scelta??? Un salutone a tutti e speriamo che mettano un nuovo firmware con la risoluzione di questi problemi ciauz |
|
|
|
|
|
#504 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
v850h come server
ciao ragazzi l'ho appena comprato, aggiornato boot e firmware e fatto qualche prova, ho 2 problemi
il primo e' che quando si registra da AV INPUT praticamente non e' possibile vedere un canale tv dal tuner interno confermate? il secondo e' che non riesco ad attivare il server nas o web o bittorrent (ovviamente la rete funziona ed e' collegato via cavo) queste opzioni non si attivano! cosa devo fare? grazie giucas |
|
|
|
|
|
#505 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi ho trovati proprio cercando info sul MC s850h!
Ho letto tutte le pagine del post - c'è qualcuno che lo utilizza spesso con questa modalità di registrazione? - se si, come va? - è affidabile in termini di rispetto degli orari di inizio/fine e impostazione della durata della registrazione? grazie in anticipo! Ultima modifica di upstate : 29-01-2011 alle 17:03. |
|
|
|
|
|
#507 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Io finora non ho avuto nessun tipo di problema! Tutte le programmazioni sono andate a buon fine.
|
|
|
|
|
|
#508 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PRIMA PERO' UNA PREMESSA: fino a qualche giorno fa avevo un decoder zapper IRRADIO DTR3331 con il quale era possibile registrare su pendrive e SD. Tuttavia, programmando LA registrazione oppure DUE registrazioni in sequenza su reti diverse mi ha spesso sbagliato registrazione magari interrompendola dopo pochi minuti oppure registrando da un canale diverso da quello impostato; inoltre mi accorgevo che il decoder aveva sbagliato la registrazione dal fatto che lo ritrovavo acceso e non in standby come lo avevo lasciato... Adesso la DOMANDA:avete impostato due o più registrazioni in sequenza (ma il MC può anche farle contemporaneamente) magari su diversi canali dal MC s850h? RISULTATI? |
|
|
|
|
|
|
#509 | |
|
Member
|
Quote:
L'unica cosa che non ho ancora provato è la programmazione di 2 canali contemporanei. Ho già registrato 2 canali contemporaneamente (ed è andato tutto alla perfezione) ma non ho ancora provato a programmare 2 trasmissioni con stesso orario. |
|
|
|
|
|
|
#510 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao a tutti, mi inserisco nella discussione, ho acquistato anche io il modello in questione (e ho appena finito di leggere le 25 pagine di post
Non ho ancora provato tutte le funzionalità ma ho già un paio di problemi che non riesco a risolvere Ho un televisore piuttosto vecchio, a tubo catodico 32", uno degli ultimi modelli a tubo ma cmq un prodotto di 6 anni fa. Questi i problemi che ho riscontrato: 1 - appena accendo mi fa il setup, con ricerca canali settaggio lingua ora e quant'altro. Inizio ad utilizzarlo, ma se lo spengo ... alla successiva riaccensione chiede di nuovo il setup ed ha perso anche tutte le sintonizzazioni dei canali ... lo fa ogni volta, implacabilmente 2 - anche da me ci sono problemi col sintonizzatore dtv (abito nelle marche, non è ancora stato fatto lo SO), in particolare non vedo per niente i 3 canali rai (ma vedo raisport e raistoria), vedo le 3 reti mediaset e tanti canali paytv (inutilizzabili), ma non perdo tante cose tipo mtv etc. Inoltre alcuni dei canali che ricevo (es. la7) squadrettano in maniera abominevole rendendone impossibile la visione. Pensavo di utilizzare il movie cube come un tutto in 1, e quindi anche come sintonizzatore DTV dato che il mio vecchio tv non ce l'ha...... 3 - è possibile che averlo inserito mi peggiori la ricezione anche del segnale analogico? mi spiego: inserisco il cavo dell'antenna nel movie cube, poi l'altro cavo verso la tv ... e ... misteriosamente la qualità della ricezione analogica PEGGIORA!!! (se collego i due cavi assieme la ricezione torna perfetta..) Non parliamo poi del tentativo di collegarlo con l'av-out ... usando questo tipo di collegamento faceva delle "onde" sopra ogni cosa, anche sopra i menù.... Collegandolo in scart almeno questo problema si è risolto (e io che pensavo che il collegamento coi 3 cavi separati fosse migliore...) Volevo chiedere .. sono normali e RISOLVIBILI questi problemi o devo pensare di potarlo indietro? e dire che mi ero documentato e questo prodotto mi sembrava valido... |
|
|
|
|
|
#511 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Dove lo hai comprato? negozio fisico o online? hai pewso quello senza hd? non riesco a reovarlo senza HD uffiiiiiiiiiiiiiiiiii |
|
|
|
|
|
|
#512 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#513 |
|
Member
|
v850h
|
|
|
|
|
|
#514 |
|
Member
|
v850h
grazie cicciomostro alla terza reinstallazione del firmware sembra a posto.
aggiungo una domanda: allora quando registra da linea crea degli mpg, quando registra da tuner crea dei ts che sono? ed infine se un canale trasmette in DTS si riesce a registrare l'audio in dolby o no? |
|
|
|
|
|
#515 | |
|
Member
|
Quote:
Personalmente sono molto soddisfatto. |
|
|
|
|
|
|
#516 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie comunque per le info |
|
|
|
|
|
|
#517 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Grazie mille |
|
|
|
|
|
|
#518 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
Quote:
è lo step fondamentale, poi basta condividere una cartella dal PC e vualà! PS mi confermate che con il nuovo FW legge TUTTI i lettori DVD usb che vengono attaccati? o solo alcune marche-modelli?
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
|
|
|
|
|
|
#519 |
|
Member
|
Io ho condiviso in rete le cartelle del pc in cui ho i file video e nelle proprietà della condivisione ho settato su "everyone" i permessi di accesso.
|
|
|
|
|
|
#520 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.