|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
anche usando il Connection Manager?
|
|
|
#1982 | |
|
Senior Member
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
Quote:
ho un router a 300Mbit ma il collegamente putroppo viene limitato dalla scheda wireless del netbook 150Mbit..( ne risento quando trasferisco video) che si connetta a 65Mbs (non è normarle) mi è capitato a volte su connessioni esterne ad access point (tipo nei locali pubblici) dove la connessione è condivisa non so con quanti altri!!
|
|
|
|
#1983 | |
|
Senior Member
|
Quote:
posta lo screenshoot di quella schermata...spanna il bluetooth ed eventuali periferiche non installate correttamente (icona gialla) .. così magari si vede meglio la tua situazione ciao
|
|
|
|
#1984 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
Quote:
L' unica cosa qui ho 3-4 connessioni wireless G molto forti, possono essere loro a dare disturbo? Aggiungo che ho provato a selezionare manualmente il canale, e con alcuni andava a 150, ma la connessione cade sostanzialmente subito e poi non si connette più (e dovevo rimettere apposto col cavo lan Invece sui canali dove andava a 65 la connessione non cadeva
Ultima modifica di alexbands : 03-02-2011 alle 18:14. |
|
|
|
|
|
|
#1985 | |
|
Senior Member
|
Quote:
penso che sia dovuto alla congestione della rete wifi.. edit: il tuo caso che cambiando canale ratio va peggio, forse nelle vicinaze ci sono altri acces point che usano lo stesso canale e distrurbano il tuo collegamento...?? dovresti fare uno scanner con uno di qui programmini..
Ultima modifica di michelecali : 03-02-2011 alle 18:33. |
|
|
|
|
|
|
#1986 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1987 |
|
Senior Member
|
ti suggerisco una ricerca su goole...prova con netstumbler (non l'ho mai usato, ma so che è gratuito)
|
|
|
#1988 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
la schermata che mi compare é la stessa della tua, cambia solo il modello il mio é broadcom BCM2070 Ultima modifica di Vincheng : 03-02-2011 alle 19:41. |
|
|
|
|
|
|
#1989 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1.dal tuo computer fa la ricerca trova i dispositivi in bluetooth.. es.. vede il cellulare o altro bluetooth? poi ho fatto una prova che a te non riusciva: 2.nelle impostazioni del bluetooth ho disabilitato il rilevamento della periferica bluetooth "consenti ai dispositivi Bluetooth di individuare il computer"...mi spunta un messaggio che è identico a quello che hai postato sopra.... devi abilitare quella opzione!
Ultima modifica di michelecali : 03-02-2011 alle 21:44. |
|
|
|
|
|
|
#1990 | |
|
Member
|
Quote:
1 - si avevo gia' provato a fare la ricerca, no non vede niente di niente 2 - non trovo questa opzione che mi dici,ma sta in basso a desta sul dekstop ? o dove? grazie per gli aiuti |
|
|
|
|
|
|
#1991 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non so più cosa farti provare...aggiornare win 7 oppure drasticamente con una nuova reinstallazioni di win 7
|
|
|
|
#1992 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto per trasferire file di solito preferisco comunque attaccarmi via cavo... L'importante per me era escludere difetti di funzionamento del router o del netbook, e visto che già io avevo pensato a delle interferenze e tu me lo confermi, credo che di problemi hardware non ne dovrei avere... grazie per l'aiuto
|
|
|
|
|
#1993 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1994 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2011
|
ciao a tutti
anzi tutto complimenti per il forum e la vostra cortesia ho provato a cercare qui e la per internet e per il forum con poco successo la soluzione al mio problema, quindi perdonate la nuova discussione in un n150plus: 1 : non riesco a capire cosa cambia rispetto al 150 normale, non plus 2 : a cosa serve la partizione system; il sistema operativo, ammesso che system serva a far funzionare il computer, non è gia' TUTTO installato in C: ? 3 : come faccio a visualizzare con una leggera in "COMPUTER" anche la partizione nascosta di ripristino? andando su gestione computer eppoi su gestione disco, sono riuscito a visualizzare in "COMPUTER" e dare una lettera alla partizione system ma non sono riuscito a far nulla per quella di ripristino visto che cliccandoci sopra appare un punto interrogativo soltanto! 4 : ho visto che si è parlato molto dei sistemi operativi da usare, specialmente di quanto questi salassino chi piu' chi meno la batteria. Partendo dal presupposto che per me (con tutto il rispetto x chi lo apprezza) windows starter è un indecenza e xp ormai mi ha stufato, vorrei cambiare sistema operativo. Qualcuno di voi sconsigliava l'ultimate e l'ultimate e ultimate versione n, ma si è detto poco e niente del professional e del enterprise. Si è parlato solo del home professiona. Ecco la domanda è, che ne pensate del ultimate e dell enterprise? e delle 2 versioni ultimate, tanto esose (sembrerebbe) di energia, che ne dite? vale la pena? vi prego aiutatemi a scegliere il so! potete aiutarmi?? GRAZIE |
|
|
|
|
|
#1995 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Quote:
Poi dovrebbero aver migliorato la gestione della batteria (almeno così dice Google) ma potrebbe solo voler dire che hanno aggiornato il profilo in Win7 Il plus forse ha anche qualche colore in più per la scocca. Insomma ....mi pare moooolto marketing Quote:
Una contiene il software per fare il ripristino (quello che si attiva dal BIOS premendo F4) e l'altra contiene l'immagine dell'OS (visto che nn ti hanno dato i CD/DVD) Quote:
Quote:
Dalla Starter alla Ultimate non cambia una cippa! Purtroppo io non ho esperienza con altri OS. Ho messo 2GB di RAM, cambiato antivirus, tolto un po' di servizi "Samsung" e ora mi trovo bene con la Win7 Starter
|
|
|
|
#1996 | |
|
Member
|
Quote:
n150 credo in piu' abbia solo il bluetooth, niente di piu' se ti riferisci all'altra partizione serve per il recovery del sistema in c dovresti avere il sistema operativo in d il ripristino io sinceramente ho provato diversi sistemi operativi, la sterter, ubuntu, fuduntu, meego, ti posso dire che windows é quello migliore, poi dipende dai punti di vista . . io ho installato la starter ex novo, cioe' l'ho formattata e reinstallata pulita, ti asicuro che va una scheggia . . |
|
|
|
|
|
|
#1997 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1998 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() lo penso anch'io sia solo marketing
|
|
|
|
#1999 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
quoto.
io ho un N150 "normale", preso con la 3 ed ho bluethoot, hard disk da 250gb, wifi, modem 3g, etc...
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
|
|
|
|
|
#2000 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: roma
|
Ciao Vincheng
nella soluzione che avevo proposto io hai disinstallato il bluetooth innanzitutto? Ovvero PRIMO PASSO: disinstallare il bluetooth. SECONDO PASSO: rinominare il file che ti avevo detto TERZO PASSO: riavviare QUARTO PASSO: reinstallare i driver bluetooth samsung E' l'unica cosa che mi viene in mente. Saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.