|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1961 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
se scelgo apri impostazioni non succede niente, non si apre nessuna schermata cmq dopo avere installato i driver mi é comparso un triangolo giallo dove diceva: mi compare questa scritta: impossibile rilevare la periferica bluetooth la radio bluetooth é accesa ma non é rilevabile |
|
|
|
|
|
|
#1962 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#1963 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1964 |
|
Member
|
ho appena provato anche a rinominare il file
niente da fare |
|
|
|
|
|
#1965 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: roma
|
dopo aver rinominato bth.inf hai riavviato il netbook e reinstallato i driver bluetooth samsung?
|
|
|
|
|
|
#1966 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1967 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: roma
|
mi arrendo!!!
|
|
|
|
|
|
#1968 |
|
Senior Member
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
puoi postare uno screenshoot della schermata "gestione dispositivi", dove elenca tutte le periferiche installate nel sistema...magari espandi la voce relativa al bluetooth?? così si vede meglio la situazione!
|
|
|
#1969 | |
|
Member
|
Quote:
cmq secondo me il problema é quel triangolino giallo in basso a destra che compare Ultima modifica di Vincheng : 02-02-2011 alle 19:04. |
|
|
|
|
|
|
#1970 | |
|
Member
|
Quote:
Radio Bluetooth- Enumeratore bluetooth microsoft generic bluetooth adapter |
|
|
|
|
|
|
#1971 |
|
Senior Member
|
è come pensavo...i driver non sono stati integrati...ti manca una voce nel bluetootl...sicuramente avrai nell'elenco qualche voce con l'icona gialla che sono le periferiche non riconosciute dal sistema
edit: anzi pegggio...adesso che guardo meglio non hai fatto correttamente la procedura da me indicata... hai ancora il driver generico di microsoft quella procedura devi eseguirla per la voce: "generic bluetooth adapter" e non per "emulatore bluetooth microsoft"
Ultima modifica di michelecali : 02-02-2011 alle 19:57. |
|
|
|
|
|
#1972 |
|
Senior Member
|
questo è quello che dovresti vedere quando segui quella procedura (da notare nell'elenco il driver giusto)
![]() ti esce la stessa? se no, deseleziona la voce "Mostra hardware compatibile" e ti visualizza tutti i driver installati...scegli quello della tua scheda bluetooth e continua... ps.. sicuro di aver scaricato il driver giusto della tua scheda?
Ultima modifica di michelecali : 02-02-2011 alle 20:12. |
|
|
|
|
|
#1973 |
|
Member
|
Quote:
no non vedo come mi hai scritto ci sta: enumeratore generic broadcom non c'e' proprio |
|
|
|
|
|
#1974 |
|
Senior Member
|
deseleziona "mostra hardware compatibile" dovrebbe comparirti la lista di tutti i driver...cerca "Broadcom"
edit.. Oppure, sempre da quella schermata, seleziona "disco driver" e dagli il file "bcbthid32.inf" (questo file si trova nel pacchetto driver che hai scaricato per il bluetooth, nella cartella "Win32")...
Ultima modifica di michelecali : 02-02-2011 alle 20:55. |
|
|
|
|
|
#1975 | |
|
Member
|
Quote:
ora mi compare come la schermata che mi hai fatto vedere ma il bluetooth continua a non funzionare, non riesco a capire perché, ma scusa l'emulatore microsoft non lo hai anche tu ? Ultima modifica di Vincheng : 03-02-2011 alle 06:38. |
|
|
|
|
|
|
#1976 |
|
Member
|
continua a darmi :
Impossibile rilevare la periferica bluetooth la radio bluetooth é accesa ma non é rilevabile mi sta facendo uscire pazzo |
|
|
|
|
|
#1977 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
ragazzi ieri finalmente ho preso un router wireless (linksys E1000) funziona tutto perfettamente, ma nelle proprietà di connessione mi dà soltanto 65 Mbps....
Il netbook è un N150 con s.o. Windows 7 starter, quello originale insomma... Sono io che ho sbagliato qualcosa o l'antenna dell'n150 non va più veloce di così? O è un problema di windows e drivers fatti male? Ricordo che il router in teoria arriva a 300 Mbps....
|
|
|
|
#1978 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Quote:
Questa modilità può provocare interferenze e quindi di solito non viene abilitata di default, ma si deveno cambiare le impostazioni nel router e/o nel netbook. Detto questo non conosco nello specifico il tuo router e non ho mai provato ad usarla
|
|
|
|
#1979 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
il router è in modalità mista e riguardo le bande prima era solo a 20 mhz, l'unica altra opzione è 20/40 mhz Auto ed ho attivato questa, ma senza risultati in quanto va sempre a 65 mbps...
é come se non andasse a 40 mhz secondo me
|
|
|
|
#1980 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
magari con un bios aggiornato risolvo! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.