|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Streaming da VLC
Vi illustro come ho fatto io, seguendo alcune indicazioni da questo post e dopo parecchie prove.
NOTA: Nel post che ho linkato c'è una descrizione più approfondita, che comporta la creazione di un proxy; tuttavia a me per il momento funziona (dicono però che dopo 18 minuti si blocca, non ho provato!) quindi mi accontento. |
|
|
|
|
|
#8002 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
grazie virtualdj
proverò senz'altro
|
|
|
#8003 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Fateci sapere se funziona. Sono interessato
|
|
|
|
|
|
#8004 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
A me funziona! E, sicuramente, meglio di Tversity. Sono riuscito perfino a mostrare lo schermo del PC sulla TV.
|
|
|
|
|
|
#8005 |
|
Senior Member
Città: (VA)
|
preso oggi.. per uso soprattutto musicale.. in attesa di abbinarci un buon dac
niente male cmq, anche il bundle.. WD è una garanzia
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
|
|
|
|
|
|
#8006 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da Media ho aperto Trasmissione nel tab File in selezione file ho selezionato un filmato presente sull'hd nel tab DIspositivo di acquisizione ho lasciato DirectShow nel tab RETE ho inserito http://127.0.0.1:8902/tv.asf successivamente ho inserito Stringa di uscita del flusso generata come hai detto tu c'è qualcosa di sbagliato? dal lato wd invece entro in UMSP vedo la voce VLC PC Desktop cerco di riprodurre, ma si ferma con l'errore che il file non è supportato
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 02-02-2011 alle 22:09. |
|
|
|
|
|
|
#8007 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#8008 |
|
Member
|
@Sealea,
ottima scelta (per la musica) Mi dici se nel riprodurre file flac o mp3 ravvisi un brevissimo (1 secondo circa) troncamento iniziale? Grazie |
|
|
|
|
|
#8009 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la qualità (attaccato all'audio con il component analogico) non è niente male! credo che con un dac abbastanza serio si ottengano già ottimi livelli di ascolto
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
|
|
|
|
|
|
|
#8010 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
a quale sinto/amplificatore lo tieni collegato???
|
|
|
|
#8011 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8012 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: https://t.me/********
|
Quote:
percaso qualche brava anima riuscirebbe a postare uno screen delle impostazioni riguardanti questa sez.del suo wdtv? (quella parte dove si configura trammite web tanto per capirci) grazie!! |
|
|
|
|
|
|
#8013 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le icone in basso di ogni film ti rimangono per sempre... nella modalità di thumgen devi mettere solo gli SHEET!! (ad esempio : extrafullfan_sheet) STD (stà per standard,ed occupa tutto lo schermo) che io sappia, sul wd, è incompatibile, per ovvi motivi, fate delle prove... l'std penso che serve per il med8er Sheet (è fatto a posta per il wd, così più del 60% dello schermo viene occupato dallo sfondo, ed in basso si possono avere le icone) Wall (fà la locandina a muro, ed occupa il 40% della schermata di destra, la locandina viene in verticale, e non orizzontale come per lo sheet... ovviamente sul wd, non si deve mettere miniatura, ma ELENCO).. chiaro?...
|
|
|
|
|
#8014 |
|
Bannato
|
Stasera torno a casa e provo a controllare! cmq io ieri sera ho provato a selezionare modalita wall e anche sheet
ma rimaneva sempre lo sfondo a tutto schermo con sopra le icone delle cartelle.... bah probabilmente non avevo fatto il powercycle.... riprovo e al massimo mi sentirete ancora rompere!!! |
|
|
|
|
|
#8015 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se invece le visualizzi in tutto lo schermo, devi accedere tramite weebend e seguire sempre la guida nella mia firma, devi abilitare lo sheet e tutto il resto dei settaggi che ci sono nelle opzioni del wd
|
|
|
|
|
#8016 |
|
Bannato
|
vorrei proprio capire come configurare trammite webbend la sezione dei sheet...
la tua guida, forse son l'unico a pensarlo, non spiega molto bene quella sezione cosa flaggare e cosa no... però ti ringrazio già molto per averla fatta cosi comè....mica ti paga qualcuno per farla no?? quindi ti meriti dei ringraziamenti ! |
|
|
|
|
|
#8017 |
|
Senior Member
|
a un Behringer Minmon800.. economico e ovviamente non è il top.. ma non è niente male.. intanto sto valutando una scheda audio esterna che faccia da tutto
|
|
|
|
|
|
#8018 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#8019 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. grazie goofy del img
|
|
|
|
|
#8020 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
leggere iso
CIAO a tutti.
Ho un grossissimo problema: sono riuscito a fare l'aggiornamento del firmware del mio WD TV Live HD da originale 1.04.17 a wdlxtv 1.03.49 - 0.4.5.3. Inoltre, in rete LAN ho un WD My book World Edition NAS. Il problema è che non riesco a leggere le DVD ISO che ho all'interno del NAS. Qualcuno sa dare risposta al mio problema? Può essere legato al server multimediale del NAS? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.