|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
@mastino
ti abbiamo già risposto per il trasferimento di filmati grandi dal pc al wd usate un client ftp potete usare filezilla, io usando totalcommander come file manager uso il client ftp incorporato
|
|
|
#7982 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
mmmmmm con totalcommander sembra funzionare.....la velocita di trasferimento pero si abbassa progressivamente fino a 1,6 kbyte/s.....lentuccio...c'è qualcosa da configurare sul client ftp per ritornare alla solita velocita di 6-7 kbyte/sec??????
|
|
|
|
|
|
#7983 |
|
Senior Member
|
@Mast1no
se la velocità si abbassa allora è un problema della tua rete wireless io con cavetto di rete vado costantemente sui 6/7 Mb al secondo ed anche con files grandi non ho interruzioni
|
|
|
#7984 |
|
Junior Member
|
Si abbassa solo usando questo client.....se non lo uso rimane fissa a 6-7....comunque grazie per la dritta almeno funziona e riesco a trasferire anche se lentamente.....
|
|
|
|
|
|
#7985 |
|
Senior Member
|
@Mast1no
prova filezilla
|
|
|
#7986 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7987 |
|
Senior Member
|
@Mast1no
Totalcommander è un must per me non ho settato niente, ma la differenza tra me e te è il tipo di connessione
|
|
|
#7988 |
|
Junior Member
|
mi sembra strano percheè parte forte a 6/7 e poi lentamente...100 k dopo 100k si riduce hehehehe.....mah
|
|
|
|
|
|
#7989 |
|
Junior Member
|
ecco al secondo file inviato si è disconnesso ancora....ma perchèèèèèèèèèèèèè?????hehehe bah
|
|
|
|
|
|
#7990 |
|
Senior Member
|
allora è il wireless
sposta momentaneamente il wd vicino al router e collegalo con un cavetto ethernet e rifai il trasferimento, con e senza ftp
|
|
|
#7991 |
|
Junior Member
|
Grazie al vostro aiuto ho risolto il problema cavetto hdmi bastava fare l'aggiornamento software.Ora potreste aiutarmi a creare la connessione di rete? ho comprato l'adattatore usb wireless ma non riesco a fare nulla mi chiede l'indirizzo ip e varie altre cose,io non ho letto tutti i post sapete dirmi se c'e' una guida che possa aiutarmi? grazie di nuovo.Se riesco a vedere you tube sul televisore godo.
|
|
|
|
|
|
#7992 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
qualcuno riesce a vedere i canali di sopcast?
con vlc e tversity il wdtv live mi dice: impossibile riprodurre il file selezionato. eppure 2 settimane fa funzionava.. fw originale 1.04.17 |
|
|
|
|
|
#7993 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Problema dongle wifi
Ciao a tutti ho questo problema: ho un wd tv live ma non riesco a collegarlo in rete; premetto che non è possibile collegarlo con il cavo ethernet, avevo 3 chiavette a casa ma nessuna era compatibile, così ne ho trovata una online tra quelle della lista ufficiale, la TP-Link Wireless N USB adapter TL-WN821N... Purtroppo però mi è arrivata la versione 3.1 mentre la versione compatibile è la 2.2
La mia domanda é... Come faccio a ordinare online una chiavetta compatibile non sapendo quale versione mi arriverà? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#7994 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
hai già provato a fare un power cyrcle?
|
|
|
|
#7995 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#7996 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
provato in questo momento e non funziona.
questo è quello che faccio... Open SopCast and select the chanel. Wait sopcast show the channel Open VLC with this command line: "C:\Programmi\VideoLAN\VLC\vlc.exe" -vvv http://127.0.0.1:8902/tv.asf --sout "#std{access=mmsh,mux=asfh,dst=:1234}" Go to TVersity and add that Video URL mms://127.0.0.1:1234 in ogni caso se apro lo stream da tversity me lo fa vedere con wmplayer.. e poi ripeto 2 settmiane fa funzionava. |
|
|
|
|
|
#7997 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao..
ho un problema col wd live, ovvero ho provato per sfizio a rippare 1a1 un blu ray disc..per esattezza io sono leggenda..il video va perfettamente, ma l'audio è solo in inglese..mi da 7 opzioni audio e tutte e 7 tranne 2 sono in inglese..una perchè non si sente ed è la dolby digital(strano che non vadi perchè le altre 2 dolby digital vanno e sono però in inglese), mentre l'altra è la dts true hd, e non avendo collegato il wd all'home theatre non va.. come faccio ad impostare l'italiano? il fw è l' 1.04.17 |
|
|
|
|
|
#7998 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Ho risolto buttando via Tversity e usando direttamente Vlc per lo streaming. Le impostazioni non sono state facili da trovare e in più bisogna usare il firmware b-rad perché serve il plugin UMSP. |
|
|
|
|
|
|
#7999 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè non lo spieghi sarei interessato
|
|
|
|
#8000 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: https://t.me/********
|
Riciao ragazzi!
Grazie per le info di oggi....finalmente sono riuscito a visaulizzare ste benedette sheet.... rimane un problemino quando voglio sfogliare i vari film presenti mi si cambia la locandina (quella con i dati del film ecc) ma rimane sempre impresso il menu del wdtv e da fastidio....come cacchio faccio a toglierlo???? grazie mille!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.