Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2011, 14:41   #26901
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da gimiki Guarda i messaggi
Mi fa sorridere il fatto che tu giudichi un server avendoci giocato una sola volta , senza pensare conoscere tutti i player abituali e divertendoti su ts mentre giochi. Confermo che spesso capita baserape ma al massimo si fanno 2-3 kill..... e poi come dice il buon carlo sul nostro server non ci sono regole (forse per le gustavate su fanteria ci vorrebbe), se vuoi giochi, se no cambi server.

Per i team squilibrati, credici, non è voluta la cosa!!!!! Sinceramente quelle poche volte che ho giocato in altri server di clan italiani o killavo facile o morivo facile, mentre sul server Reborn non mi è mai capitato!! E poi è logico che player reborn e non di una fazione, che sono su TeamSpeak faccino squadra!!!! E' anche prevista da BC2 la chat vocale in game!!

PS: come qualità del server, nel senso hardware, è uno dei migliori italiani!
Forse non hai capito..io faccio parte di un clan, gioco su ts e mi diverto un sacco...di solito non rosiko perchè non ne ho motivo (neanche per le gustavate se capita una volta ogni tanto). Ma sul vostro server non ho potuto giocare..e ce ne vuole per non poter fare neanche un metro e cliccare sul mouse..quindi per noi il vostro server è morto...buona freekillata..divertitevi.

Con questo finisco i miei post visto che per me la discussione è finita..ognuno gioca come vuole e si diverte in modo diverso..io preferisco la competizione.
Old 01-02-2011, 14:41   #26902
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
Certamente è fair play, un tempo non serviva nemmeno scriverlo
parole sante

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 14:42   #26903
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Cosa tocca leggere!

il server dei reborn è buono solo per l'hardware (ping basso e zero lag)...per il resto è un bello zoo, giusto che gente simile non venga accettata su alcuni server tedeschi.

Peccato che poi a qualsiasi italiano venga negato l'accesso!
Old 01-02-2011, 15:10   #26904
xP4Kix
Senior Member

L'Avatar di xP4Kix

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Napoli
ciao a tutti
ho 2 problemi con questo gioco.1)quando metto il giocatore singolo, parte il primo livello con le varie scritte appena finiscono il gioco automaticamente torna a windows.2) nel multy entro in una partita e il punkBuster non so come si kiama con precisione mi butta sempre fuori, avolte capita ke riesco a giocare altre volte gioco per 20 sec e mi butta fuori, il gioco e originale, registrato sul sito ea, la configurazione e quella in firma aggiornati a tutti gli utlimi driver disponibili potete aiutarmi? Grazie
Old 01-02-2011, 15:13   #26905
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
Io gioco spesso nel server Reborn, e devo dire che è uno di quelli dove riesco a pingare meno. A me sembra un buon server, e tutto sto baserape in corsa non lo vedo. Capita che a volte un difensore si imbosca e ne faccia fuori un paio in base ma finisce lì. PERO' troppo spesso ho notato squadre sbilanciate, con gente del clan che si mette tutta nello stessa fazione (e non gente scarsa) e se sei nell'altro sono cazzi. Ma succede in molti server...

La mancanza di regole però scoccia, perlomeno se posso dare un consiglio mettete quella dei razzi contro la fanteria, spesso mi è capitato di vedere gente che gira col gustav in difesa e nessuno si lamenta, però se lo faccio io tutti si incazzano. Un po' di chiarezza forse sarebbe meglio.
invece noi ci mettiamo misti, però gli admin ci spostano insieme e dopo la partita si scompensa

non dai Reborn, dico in generale...
Old 01-02-2011, 15:16   #26906
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Cosa tocca leggere!

il server dei reborn è buono solo per l'hardware (ping basso e zero lag)...per il resto è un bello zoo, giusto che gente simile non venga accettata su alcuni server tedeschi.

Peccato che poi a qualsiasi italiano venga negato l'accesso!
nel nostro server vengono molti tedeschi e molti ci insultano però non significa che dobbiamo bloccare l'accesso del server a tutti i tedeschi.i tedeschi sono una massa di rosikoni
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 15:25   #26907
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
Certamente è fair play, un tempo non serviva nemmeno scriverlo... Però oh, se non è vietato e capita o si risponde pan per focaccia e si cambia al posto di rosikare
Certo che parlare di 5/6 anni fà come fosse passato un secolo fa sicuramente sorridere, anche se poi la colpa si può imputare principalmente alle scatollette o più che altro ai giochi MP che vi sono nati sopra...

cmq una cosa è la sporadicità, entra un gustavvaro, o uno con C12sbt, fa un paio di partite e poi si leva dalle scatole, un altro e l'incessante utilizzo di certi espedienti cosa che diventa assolutamente insopportabile soprattutto se protratta da persone che, appartenendo a un clan dovrebbero comprendere meglio dei casualoni di turno.
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 15:28   #26908
UPILU

Credo che sia normale che tutti i Reborn stanno tutti nella stessa fazione non credete? ogni tanto entrano gli EX FLJ e li mettiamo tutti insieme,mi sembrano discorsi di purissimo ROSIK
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 15:32   #26909
leonardo73
Senior Member

L'Avatar di leonardo73

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
Credo che sia normale che tutti i Reborn stanno tutti nella stessa fazione non credete?
no, a meno che non vi piace vincere facile.
guarda che lo dico anche ai miei che bisogna evitare di stare tutti assieme sopratutto evitare che i più forti del clan stiano insieme.
AMD Ryzen 5 3600X, ASUS ROG Crosshair VII hero, MSI GeForce RTX 2060 Super Gaming X 8GB, 16GB Corsair Vengeance LPX, Noctua NH-U12S Chromax Black, Samsung 970 EVO Plus 500GB, Corsair RMx Series RM750x, Corsair obsidian 750D
leonardo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 15:37   #26910
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:
nel nostro server vengono molti tedeschi e molti ci insultano però non significa che dobbiamo bloccare l'accesso del server a tutti i tedeschi.i tedeschi sono una massa di rosikoni
Giustaf parlava dei teschi che bloccano l'accesso agli italiani, mica del contrario

P.s: cmq i tedeschi sono rosiconi esagerati hai ragione

Quote:
Credo che sia normale che tutti i Reborn stanno tutti nella stessa fazione non credete? ogni tanto entrano gli EX FLJ e li mettiamo tutti insieme,mi sembrano discorsi di purissimo ROSIK
A mio avviso non è assolutamente normale, a meno di non esser 3 massimo 4, ma quando si inizia ad esser 7 o 8 persone nella stessa fazione collegati in Ts contro delle persone che non hanno modo di comunicare tra loro se non tramite la chat interna non c'è fazione che tenga, gli squilibri diventano insopportabili e una fazione di conseguenza viene schiacciata.

Avere squadre equilibrate non significa che debbano avere pari numero di giocatori
Old 01-02-2011, 15:44   #26911
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
competizione.
Competizione significa anche usare tutti gli strumenti che un gioco mette a disposizione per vincere...
Old 01-02-2011, 15:50   #26912
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Matalf
A mio avviso non è assolutamente normale, a meno di non esser 3 massimo 4, ma quando si inizia ad esser 7 o 8 persone nella stessa fazione collegati in Ts contro delle persone che non hanno modo di comunicare tra loro se non tramite la chat interna non c'è fazione che tenga, gli squilibri diventano insopportabili e una fazione di conseguenza viene schiacciata.
quoto

e in più solo ora so che si può usare il gustav sul server reborn perchè "loro" lo usano e se lo usi tu ti minacciano di kick tutti inc*****i o lo lascian chiaramente intendere
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 15:58   #26913
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Competizione significa anche usare tutti gli strumenti che un gioco mette a disposizione per vincere...
emm... la vera competizione si fa ad armi pari o quasi!

qualsiasi competizione da quelle sportive a quelle intelletuali viene strettamente regolamentata nei mezzi e nei metodi di concorso. Anche in guerra è così.

Come si fanno a dire cose del genere

Ultima modifica di Matalf : 01-02-2011 alle 16:01.
Old 01-02-2011, 16:17   #26914
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
Anche in guerra è così.
Vallo a dire agli Afghani o agli Iracheni

Scherzo, sono assolutamente d'accordo con quello che dici tant'è vero che, vasti può confermare, spessissimo dico al mio team di non prendere tutte le bandiere o di lasciare avanzare il team che sta perdendo o che è vittima di spawnraping.
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 16:17   #26915
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
emm... la vera competizione si fa ad armi pari o quasi!

qualsiasi competizione da quelle sportive a quelle intelletuali viene strettamente regolamentata nei mezzi e nei metodi di concorso. Anche in guerra è così.

Come si fanno a dire cose del genere
Ora, non per dire, ma anche tu puoi prenderti il gustav e metterti ad ammazzare gente con i missili, quindi si, è ad armi pari.
Per il baserape stocappero. Se il tuo team è talmente incapace da non poter fare pulizia degli avversari nella propria base (come diceva il server admin prima, ci sono 2 secondi di invincibilità allo spawn, più che sufficienti per fare pulizia dei baserapers, soprattutto se spawni con il gustav) prenditela con loro, non con gli avversari che si spingono più avanti possibile per vincere...
Per il riequilibrio delle squadre ok, ma non mi sembra giusto non permettere a gente dello stesso clan di giocare insieme. Magari sarebbe da mettere un limite di di 4 persone dello stesso clan a team, in modo che possano fare una squadra, ma non un'intero team da 16. Mah, li non ci metto il naso perché non conosco la situazione a sufficienza. È una cosa che devono decidere i server admin, avendo loro più esperienza nella gestione e nell'equilibrio dei team.
Old 01-02-2011, 16:22   #26916
carlok
Senior Member

L'Avatar di carlok

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Imola
Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
quoto

e in più solo ora so che si può usare il gustav sul server reborn perchè "loro" lo usano e se lo usi tu ti minacciano di kick tutti inc*****i o lo lascian chiaramente intendere
le regole valgono per tutti, sia reborn che non reborn.
Gli admin del server sono 6 e con me sette,Sufficienti per non creare anarchia.
Sei stato minacciato..fregatene...vieni kikkato dimmelo..

Ora vedrai che lavoremo per evitare il troppo spam in gioco, l'osservazione si chiacchera troppo e non si gioca è giusta..vedremo di migliorare questo..

ciao
carlok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 16:39   #26917
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Ora, non per dire, ma anche tu puoi prenderti il gustav e metterti ad ammazzare gente con i missili, quindi si, è ad armi pari.
Fidati che se io prendo il gustav ti accorgi che non è uno scontro ad armi pari, stessa cosa se prendo il medico
Quote:
Per il baserape stocappero. Se il tuo team è talmente incapace da non poter fare pulizia degli avversari nella propria base (come diceva il server admin prima, ci sono 2 secondi di invincibilità allo spawn, più che sufficienti per fare pulizia dei baserapers, soprattutto se spawni con il gustav) prenditela con loro, non con gli avversari che si spingono più avanti possibile per vincere...

si peccato che circa ad agosto hanno rimosso i 2sec di invulnerabilità e appena premi un tasto puoi esser ucciso, poi ci sono team noob e team noob un ammasso di cecchini camperoni o un team di medici terminator che si rianimano tutti a vicenda sono le due facce della stessa medaglia

stessa cosa per i base raper o i base camper
Quote:
Per il riequilibrio delle squadre ok, ma non mi sembra giusto non permettere a gente dello stesso clan di giocare insieme. Magari sarebbe da mettere un limite di di 4 persone dello stesso clan a team, in modo che possano fare una squadra, ma non un'intero team da 16. Mah, li non ci metto il naso perché non conosco la situazione a sufficienza. È una cosa che devono decidere i server admin, avendo loro più esperienza nella gestione e nell'equilibrio dei team.
appunto si parlava di incompetenza degli amministratori di alcuni server!
Old 01-02-2011, 17:04   #26918
leonardo73
Senior Member

L'Avatar di leonardo73

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Fidati che se io prendo il gustav ti accorgi che non è uno scontro ad armi pari
ma infatti stavo pensando che dovresti smetterla di lamentarti quando ti gustavo ... sto solo colmando il gap
AMD Ryzen 5 3600X, ASUS ROG Crosshair VII hero, MSI GeForce RTX 2060 Super Gaming X 8GB, 16GB Corsair Vengeance LPX, Noctua NH-U12S Chromax Black, Samsung 970 EVO Plus 500GB, Corsair RMx Series RM750x, Corsair obsidian 750D
leonardo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 17:10   #26919
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da carlok
le regole valgono per tutti, sia reborn che non reborn.
Gli admin del server sono 6 e con me sette,Sufficienti per non creare anarchia.
Sei stato minacciato..fregatene...vieni kikkato dimmelo..

Ora vedrai che lavoremo per evitare il troppo spam in gioco, l'osservazione si chiacchera troppo e non si gioca è giusta..vedremo di migliorare questo..

ciao
kk!
se è così il server già mi piace di più
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 17:28   #26920
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da totalitarianmight Guarda i messaggi
Vallo a dire agli Afghani o agli Iracheni

Scherzo, sono assolutamente d'accordo con quello che dici tant'è vero che, vasti può confermare, spessissimo dico al mio team di non prendere tutte le bandiere o di lasciare avanzare il team che sta perdendo o che è vittima di spawnraping.
infatti, è un rompi palle
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Il Senato statunitense vorrebbe prolunga...
Leica aggiorna lo Store & Galerie Mi...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian