|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#26901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
Con questo finisco i miei post visto che per me la discussione è finita..ognuno gioca come vuole e si diverte in modo diverso..io preferisco la competizione.
|
|
|
|
#26903 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Cosa tocca leggere!
![]() il server dei reborn è buono solo per l'hardware (ping basso e zero lag)...per il resto è un bello zoo, giusto che gente simile non venga accettata su alcuni server tedeschi. Peccato che poi a qualsiasi italiano venga negato l'accesso!
|
|
|
#26904 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Napoli
|
ciao a tutti
ho 2 problemi con questo gioco.1)quando metto il giocatore singolo, parte il primo livello con le varie scritte appena finiscono il gioco automaticamente torna a windows.2) nel multy entro in una partita e il punkBuster non so come si kiama con precisione mi butta sempre fuori, avolte capita ke riesco a giocare altre volte gioco per 20 sec e mi butta fuori, il gioco e originale, registrato sul sito ea, la configurazione e quella in firma aggiornati a tutti gli utlimi driver disponibili potete aiutarmi? Grazie
|
|
|
#26905 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
|
Quote:
non dai Reborn, dico in generale...
Thermaltake Core V31 | Asrock H87MPro4 | Intel i5-4570 | 16GB Corsair Vengeance | XFX RX480 | Sound Blaster Z | Samsung 840 EVO 240GB | 3TB WD Caviar Green + 6TB WD Caviar Red | Enermax Liberty 620W |
|
|
|
|
|
|
#26906 |
|
|
nel nostro server vengono molti tedeschi e molti ci insultano però non significa che dobbiamo bloccare l'accesso del server a tutti i tedeschi.i tedeschi sono una massa di rosikoni
|
|
|
|
#26907 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
cmq una cosa è la sporadicità, entra un gustavvaro, o uno con C12sbt, fa un paio di partite e poi si leva dalle scatole, un altro e l'incessante utilizzo di certi espedienti cosa che diventa assolutamente insopportabile soprattutto se protratta da persone che, appartenendo a un clan dovrebbero comprendere meglio dei casualoni di turno. |
|
|
|
|
|
|
#26908 |
|
|
Credo che sia normale che tutti i Reborn stanno tutti nella stessa fazione non credete? ogni tanto entrano gli EX FLJ e li mettiamo tutti insieme,mi sembrano discorsi di purissimo ROSIK
|
|
|
|
#26909 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
guarda che lo dico anche ai miei che bisogna evitare di stare tutti assieme sopratutto evitare che i più forti del clan stiano insieme.
AMD Ryzen 5 3600X, ASUS ROG Crosshair VII hero, MSI GeForce RTX 2060 Super Gaming X 8GB, 16GB Corsair Vengeance LPX, Noctua NH-U12S Chromax Black, Samsung 970 EVO Plus 500GB, Corsair RMx Series RM750x, Corsair obsidian 750D |
|
|
|
|
|
|
#26910 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
P.s: cmq i tedeschi sono rosiconi esagerati hai ragione ![]() Quote:
Avere squadre equilibrate non significa che debbano avere pari numero di giocatori |
||
|
|
|
|
|
#26911 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Competizione significa anche usare tutti gli strumenti che un gioco mette a disposizione per vincere...
|
|
|
|
#26912 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
e in più solo ora so che si può usare il gustav sul server reborn perchè "loro" lo usano e se lo usi tu ti minacciano di kick tutti inc*****i o lo lascian chiaramente intendere
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor | |
|
|
|
|
|
|
#26913 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qualsiasi competizione da quelle sportive a quelle intelletuali viene strettamente regolamentata nei mezzi e nei metodi di concorso. Anche in guerra è così. Come si fanno a dire cose del genere Ultima modifica di Matalf : 01-02-2011 alle 16:01. |
|
|
|
|
|
|
#26914 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
|
Vallo a dire agli Afghani o agli Iracheni
Scherzo, sono assolutamente d'accordo con quello che dici tant'è vero che, vasti può confermare, spessissimo dico al mio team di non prendere tutte le bandiere o di lasciare avanzare il team che sta perdendo o che è vittima di spawnraping.
|
|
|
#26915 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Per il baserape stocappero. Se il tuo team è talmente incapace da non poter fare pulizia degli avversari nella propria base (come diceva il server admin prima, ci sono 2 secondi di invincibilità allo spawn, più che sufficienti per fare pulizia dei baserapers, soprattutto se spawni con il gustav) prenditela con loro, non con gli avversari che si spingono più avanti possibile per vincere... Per il riequilibrio delle squadre ok, ma non mi sembra giusto non permettere a gente dello stesso clan di giocare insieme. Magari sarebbe da mettere un limite di di 4 persone dello stesso clan a team, in modo che possano fare una squadra, ma non un'intero team da 16. Mah, li non ci metto il naso perché non conosco la situazione a sufficienza. È una cosa che devono decidere i server admin, avendo loro più esperienza nella gestione e nell'equilibrio dei team.
|
|
|
|
|
#26916 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Imola
|
Quote:
Gli admin del server sono 6 e con me sette,Sufficienti per non creare anarchia. Sei stato minacciato..fregatene...vieni kikkato dimmelo.. Ora vedrai che lavoremo per evitare il troppo spam in gioco, l'osservazione si chiacchera troppo e non si gioca è giusta..vedremo di migliorare questo.. ciao |
|
|
|
|
|
|
#26917 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
si peccato che circa ad agosto hanno rimosso i 2sec di invulnerabilità e appena premi un tasto puoi esser ucciso, poi ci sono team noob e team noob un ammasso di cecchini camperoni o un team di medici terminator che si rianimano tutti a vicenda sono le due facce della stessa medaglia stessa cosa per i base raper o i base camper Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#26918 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
AMD Ryzen 5 3600X, ASUS ROG Crosshair VII hero, MSI GeForce RTX 2060 Super Gaming X 8GB, 16GB Corsair Vengeance LPX, Noctua NH-U12S Chromax Black, Samsung 970 EVO Plus 500GB, Corsair RMx Series RM750x, Corsair obsidian 750D |
|
|
|
|
|
|
#26919 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
se è così il server già mi piace di più
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor | |
|
|
|
|
|
|
#26920 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.

"