Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2011, 21:48   #2121
frahugras
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da al89 Guarda i messaggi
Ciao a Tutti,
Ho visto al locale negozio di elettronica e PC(SM) il modem Sitecom DC-227 v2:
dato che sarei interessato all'acquisto di tale apparecchio volevo sapere alcune cose:
è possibile utilizzare l'IP Statico per la Ethernet(non per l'ADSL, che è Alice 7 mega)?
è possibile(come ho letto in questo forum) installare un FW Billion, che sembra essere migliore?

Attualmente utilizzo il 3com 3crwdr101a-75 con ultimo FW, ma non è mio dato che mi è stato dato in prestito da un'amico, è al + presto dovrei restituirglielo (mi trovo comunque bene)

Grazie
ciao; sono un possessore di 227v2; intendi se è possibile assegnare un IP qualunque ai PC dietro il NAT del 227 disabilitando il DHCP server? yes!
NON è possibile eseguoire assegnamenti STATICI mac pc > IP pc PURTROPPO.. e spero integrino presto;
il FW billion mi interessa.. mi spieghi?
grazie
frahugras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 22:24   #2122
al89
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Chiari (BS)
Quote:
Originariamente inviato da frahugras Guarda i messaggi
ciao; sono un possessore di 227v2; intendi se è possibile assegnare un IP qualunque ai PC dietro il NAT del 227 disabilitando il DHCP server? yes!
NON è possibile eseguire assegnamenti STATICI mac pc > IP pc PURTROPPO.. e spero integrino presto;
grazie
Ciao a Tutti,(in particolare frahugras)
Riguardo all'IP statico intendo quello che si imposta nella finestra "Prot. Internet TCP/IP" in proprietà LAN di Win XP. Ciò per le porte Firewall per eMule e uTorrent.
per il FW billion mi riferisco a quanto fatto da altri utenti con prodotti Sitecom.

grazie
al89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 22:35   #2123
frahugras
Senior Member

Quote:
Riguardo all'IP statico intendo quello che si imposta nella finestra "Prot. Internet TCP/IP" in proprietà LAN di Win XP. Ciò per le porte Firewall per eMule e uTorrent.
per il FW billion mi riferisco a quanto fatto da altri utenti con prodotti Sitecom.

grazie
ciao al (leggendo il probabile anno di nascita mi sento vecchio) ;D
senza andare off-topic: il 227 è un router con una sola porta LAN, cmq quello che vuoi fare è fattibile; disabiliti o esci fuori range DHCP, setti in manuale il tuo pc e gli NATTI il port forwarding per mule&ut; più che fattibile l'HO FATTO proprio sul mio; nessun problema;
per il FW billion avevo intuito; non so nulla ma sarei interessato; ovviamente sappiamo tutti che un'operazione del genere annulla la garanzia; se hai due mins scrivimi/dettaglia in PVT
grazie fra
Old 30-01-2011, 13:09   #2124
sogoxxx
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
se fosse il modem guasto non funzionerebbero neanche i Computer.
provi questa ultima possibilità:

Entri nella pagina di configurazione del suo modem ADSL (http://192.168.0.1) apra il menù Wireless Setting->Advanced, selezioni sull'opzione 'Velocità dati' il valore 54M e prema Apply. adesso provi a collegarsi.
Avevo già fatto questo tentativo e ci ho anche riprovato ma senza alcun risultato.
Dato che il WL-354 funziona col computer ma non con l'iPhone 3gs, e visto che l'iPhone si connette senza problemi con qualsiasi altro modem wi-fi, l'unica deduzione logica che si può fare è che il WL-354 ha un bug nel fw e SITECOM dovrebbe rendere disponibile al più presto un aggiornamento per risolvere questo problema altrimenti avrebbe dovuto specificare che non funzionava con l'iphone (3gs)
sogoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 18:39   #2125
marif
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Problema con un Sitecom 300N WL-611 e Fastweb fibra

Salve a tutti, sfrutto l'occasione offertami da questo ottimo forum per cercare una soluzione ad un mio problema. Ho acquistato un router wireless Sitecom 300N WL-611 che avrei voluto usare per coprire tutto l'appartamento.
Il problema sta nel fatto che il router si interfaccia senza prolbemi al notebook, ma non accede alla rete (Fasweb fibra).
Ho seguito prima le istruzioni nel micro-manuale di start-up secondo cui in 3 passi dovrebbe essere tutto pronto all'uso, senza ovviamente ottenere alcun risultato... Successivamente ho provato al seguire il Wizard di configurazione (che prevede fra le varie voci una specifica per Fastweb), ma niente.
Poi ho cercato io di persona di impostare alcuni paramentri per cercare di connettermi (ho letto il manuale allegato in pdf in inglese, che però è molto scarso di informazioni utili, ed ho anche fatto lunghe ricerche sulla rete), ma non sono riuscito ad arrivare a capo di alcunché.
Ho preso questo router per sostituire un Linksys 54G che funziona ottimamente non fosse che non riesce a coprire al meglio le stanze più distanti, ho anche provato a settare sul Sitecom WL-611 i paramentri che venivano utilizzati sul Linksys, ma sempre nulla.

Premetto che attaccando il notebook direttamente al cavo di rete che entra nel WL-611 non ho alcun problema a connettermi (quindi non è un problema di assenza di segnale al router) e che nella stessa identica configurazione il ruoter Linksys funziona perfettamente. Il Sitecom non permette di accedere ad internet né via cavo, né wireless.
Per questo sono portato a pensare che il problema sia semplicemente nel configurarlo per riuscire a comunicare correttamente con l'HAG.

Come si sarà intuito dalle mie spiegazioni non sono assolutamente un grande esperto di informatica e men che meno di reti, quindi vi pregherei se possibile di aiutarmi spiegandomi cosa provare a fare nel modo più semplice possibile.

Chiedo scusa per la lunghezza del messaggio, probabilmente esagerata e ringrazio moltissimo da subito chiunque voglia cercare di aiutarmi a risolvere il mio problema.

Ciao.
marif è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 19:32   #2126
frahugras
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marif Guarda i messaggi
Salve a tutti, sfrutto l'occasione offertami da questo ottimo forum per cercare una soluzione ad un mio problema. Ho acquistato un router wireless Sitecom 300N WL-611 che avrei voluto usare per coprire tutto l'appartamento.
Il problema sta nel fatto che il router si interfaccia senza prolbemi al notebook, ma non accede alla rete (Fasweb fibra).

Ciao.
carissimo/a... servono tutte le info disponibili; da quello che conti sembrerebbe infatti solo un problema di routing; bando alle ciance: mi servono il copia/incolla o le schermate della config del sitecom; soprattutto: che dati ha la sezione internet o "wan"!? " che dati prende il notebook?
la tua situazione dovrebbe essere questa:
fibra-HAG-cavo ethernet-sitecom_aria_notebook;
l'HAG prende i dati della rete fastweb, vede come se fosse un PC il sitecom, e questo ribalta la frittata ai pc; la rete dell'HAG e del sitecom possono NON coincidere dato il tipo di collegamento; scrivi tutte le info; abilita il NAT e disabilita il firewall;
Old 30-01-2011, 23:50   #2127
sheva_70
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Ritorno sul mio problema segnalato qualche pagina fa!

Dopo le prove fatte il canale migliore del Sitecom è quello precedentemente impostato 1 o 2! se mi sposto da questi due entro in zona disturbata da altre reti wi-fi e la tv perde segnale non connettendosi più!

Credo che potrei migliorar qualcosa ora, solo passando ad adattatore powerlane oppure provando un modem/router più prestazionale.....visto che ritengo di aver "giocato" abbastanza con i parametri del sitecom ma non sono riuscito a migliorare la qualità del segnale wi-fi che raggiunge la tv a 5-6 metri di distanza e due locali più in là!
sheva_70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2011, 00:10   #2128
Deskmat
Senior Member

L'Avatar di Deskmat

Iscritto dal: Jul 2003
Salve, per caso nel vostro TV Media Player MD-270 è possibile inserire all'interno un hd da 3.5"? Ne esiste uno alternativo che lo permetta altrimenti?
Old 31-01-2011, 10:30   #2129
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

L'Avatar di Sitecom Italia

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da ribarion Guarda i messaggi
Salve, la ringrazio per la risposta. Purtroppo ho ancora dei problemi, la connessione wireless è molto lenta soprattutto se il pc principale che è collegato al router è acceso.
Un'altra cosa che mi sono accorto, è che se accendo il pc insieme al router, quest'ultimo non si aggancia alla rete adsl... se invece prima accendo il modem (aspettando un paio di minuti che si agganci all'adsl) e poi il pc, nessun problema...
Mi può dare una riaposta? Grazie
se va sulla pagina http://192.168.0.1 e poi su Mantainance, le indica i valori di Upload e Download, a quanto è collegato?
Old 31-01-2011, 10:32   #2130
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da gprsman Guarda i messaggi
si xp pro sp3 uso la chiavetta 300N in bundle con il router con chispeset ralink aggiornato con il netgear dgn2200 nessun problema con la chiavetta

Grazie
Quote:
Originariamente inviato da gprsman Guarda i messaggi
XP PRO SP3 ,con il NETGEAR DGN2200 N300 con la stessa password funziona

Grazie,

Saluti.

Entri nella pagina di configurazione del modem

Si sposti in Wireless Settings -> Security e lo imposti come di seguito

Encryption: WPA - Pre-shared Key
WPA Type: WPA-TKIP
Pre-Shared Key Type: Passphrase
Pre-Shared Key: inserisca una password di almeno 8 caratteri

E prema su Apply

adesso riprovi a collegarsi via Wireless.
Old 31-01-2011, 10:33   #2131
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da SUC1976 Guarda i messaggi
Ho acquistato da poco un access point 300N sitecom WL-331,una volta installato mi sono reso conto che chiunque può avere libero accesso alla rete wireless.Premetto che l'access point e collegato tramite cavo LAN ad un router-wireless aliceadsl. Come posso fare a creare una rete sicura con chiave chiave di sicurezza di rete?
Colleghi via cavo Ethernet i PC al WL-331:

vada in Start -> pannello di controllo -> centro connessione di rete e condivisione -> Gestisci connessione di rete -> selezioni "connessione alla rete locale (LAN)" tasto destro proprietà -> Selezioni Protocollo internet Ver.4, proprietà -> Utilizzi il seguente indirizzo IP:

Indirizzo IP: 192.168.0.2
SubNet Mask: 255.255.255.0

E dia OK

Adesso apra internet explorer ed entri nella pagina http://192.168.0.234 si sposti su Advanced Settings -> WPS e levi il segno di spunta su Enable.

Adesso vada su Security e lo imposti come di seguito

Encryption: WPA - Pre-shared Key
WPA Type: WPA-TKIP
Pre-Shared Key Type: Passphrase
Pre-Shared Key: inserisca una password di almeno 8 caratteri

E prema su Apply

Adesso stacchi il cavo di rete e ricolleghi il WL-331 al suo modem. Fatto questo si ricolleghi alla sua rete Wireless Sitecom e le verrà richiesta la password appena inserita.
Old 31-01-2011, 10:36   #2132
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da lucky271165 Guarda i messaggi
Innanzitutto complimenti per l'iniziativa di Sitecom di aprire un forum per venire incontro alle problematiche degli utenti.
Il mio problema riguarda il modello WL-358: dopo un primo periodo di circa 45 giorni in cui la linea adsl (operatore TeleTu) non aveva dato alcun problema, da qualche giorno a questa parte si verificano continue interruzioni della linea adsl (e non di quella telefonica) con un ripristino automatico del servizio che avviene dopo circa 2-3 minuti. Quello che avviene "visivamente" è che la spia blu all'estrema destra si spegne la spia verde (seconda da destra) diventa arancione e comincia a lampeggiare fintantochè non si riattiva la spia blu e ritorna il collegamento adsl. Tutto questo avviene con collegamento internet wi-fi: dico questo perchè l'altro giorno, pensando fosse un problema legato all'operatore TeleTu ed al loro servizio ADSL, ho voluto verificare la qualità del servizio ad internet attraverso il software Nemesys collegando il modem via ethernet ad un portatile per 24 ore: non si è verificata neanche una interruzione per tutta la durata della misurazione. A questo punto mi viene da pensare che ci sia qualche problema sul modem router quando si usa la modalità wi-fi.
Sperando possa essere utile, di seguito Le riporto i dati dello Stato ADSL
rilevate dal modem pochi istanti fa:

Stato :
Configurato Corrente
Stato del collegamento --- Connected
Tipo di link --- ---
[Va la parte superiore]

Velocità dati :
Tipo di flusso Velocità dati
Upstream 477 kbps
Downstream 2880 kbps
[Va la parte superiore]

Dati operativi / Indicazione di difetti :
Dati operativi A monte A valle
Margine di rumore 18.5 db 6.6 db
Attenuazione 24.8 db 43.8 db
Nome indicatore Indicatore di near-end Indicatore di far-end
Errore HEC 1333 0
Errore CRC 1316 1
[Va la parte superiore]

Statistica :
Cella ricevuta 20207358
Celle trasmesse 4784171

Grazie per la Sua collaborazione.
il computer si disconnette dalla rete Wireless? o rimane connesso alla rete Wireless ma non naviga ?
Old 31-01-2011, 10:40   #2133
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Ciao a Tutti,
Ho visto al locale negozio di elettronica e PC(SM) il modem Sitecom DC-227 v2:
dato che sarei interessato all'acquisto di tale apparecchio volevo sapere alcune cose:
è possibile utilizzare l'IP Statico per la Ethernet(non per l'ADSL, che è Alice 7 mega)?
è possibile(come ho letto in questo forum) installare un FW Billion, che sembra essere migliore?

Attualmente utilizzo il 3com 3crwdr101a-75 con ultimo FW, ma non è mio dato che mi è stato dato in prestito da un'amico, è al + presto dovrei restituirglielo (mi trovo comunque bene)

Grazie
Quote:
NON è possibile eseguoire assegnamenti STATICI mac pc > IP pc PURTROPPO.. e spero integrino presto;
grazie
Quote:

grazie
Quote:
ciao al (leggendo il probabile anno di nascita mi sento vecchio) ;D
senza andare off-topic: il 227 è un router con una sola porta LAN, cmq quello che vuoi fare è fattibile; disabiliti o esci fuori range DHCP, setti in manuale il tuo pc e gli NATTI il port forwarding per mule&ut; più che fattibile l'HO FATTO proprio sul mio; nessun problema;
per il FW billion avevo intuito; non so nulla ma sarei interessato; ovviamente sappiamo tutti che un'operazione del genere annulla la garanzia; se hai due mins scrivimi/dettaglia in PVT
grazie fra

Come ti hanno già risposto è possibile impostare manualmente un indirizzo Ip statico. per quanto riguarda il Fw non credo sia possibile, non saprei.
Old 31-01-2011, 10:43   #2134
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da sogoxxx Guarda i messaggi
Avevo già fatto questo tentativo e ci ho anche riprovato ma senza alcun risultato.
Dato che il WL-354 funziona col computer ma non con l'iPhone 3gs, e visto che l'iPhone si connette senza problemi con qualsiasi altro modem wi-fi, l'unica deduzione logica che si può fare è che il WL-354 ha un bug nel fw e SITECOM dovrebbe rendere disponibile al più presto un aggiornamento per risolvere questo problema altrimenti avrebbe dovuto specificare che non funzionava con l'iphone (3gs)
il problema è che noi utilizziamo quotidianamente, iphone 3gs/4g, ipad, nokia e smartphone Android, sui nostri dispositivi senza problemi, alcuni utenti riscontrano questo problema, ma non siamo mai riusciti a riprodurlo per capire dove possa essere il problema..
Old 31-01-2011, 10:44   #2135
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da marif Guarda i messaggi
Ho seguito prima le istruzioni nel micro-manuale di start-up secondo cui in 3 passi dovrebbe essere tutto pronto all'uso, senza ovviamente ottenere alcun risultato... Successivamente ho provato al seguire il Wizard di configurazione (che prevede fra le varie voci una specifica per Fastweb), ma niente.
Poi ho cercato io di persona di impostare alcuni paramentri per cercare di connettermi (ho letto il manuale allegato in pdf in inglese, che però è molto scarso di informazioni utili, ed ho anche fatto lunghe ricerche sulla rete), ma non sono riuscito ad arrivare a capo di alcunché.
Ho preso questo router per sostituire un Linksys 54G che funziona ottimamente non fosse che non riesce a coprire al meglio le stanze più distanti, ho anche provato a settare sul Sitecom WL-611 i paramentri che venivano utilizzati sul Linksys, ma sempre nulla.

Premetto che attaccando il notebook direttamente al cavo di rete che entra nel WL-611 non ho alcun problema a connettermi (quindi non è un problema di assenza di segnale al router) e che nella stessa identica configurazione il ruoter Linksys funziona perfettamente. Il Sitecom non permette di accedere ad internet né via cavo, né wireless.
Per questo sono portato a pensare che il problema sia semplicemente nel configurarlo per riuscire a comunicare correttamente con l'HAG.

Come si sarà intuito dalle mie spiegazioni non sono assolutamente un grande esperto di informatica e men che meno di reti, quindi vi pregherei se possibile di aiutarmi spiegandomi cosa provare a fare nel modo più semplice possibile.

Chiedo scusa per la lunghezza del messaggio, probabilmente esagerata e ringrazio moltissimo da subito chiunque voglia cercare di aiutarmi a risolvere il mio problema.

Ciao.

Salve,
Prima di tutto colleghi il modem alla porta WAN del suo router wireless. Successivamente entri nella pagina di configurazione del router wireless all’indirizzo http://192.168.0.1 e selezioni il menù Wizard. Setti ora i seguenti parametri :
- Country : Other
- Service : Manual configuration
- Login method : Dynamic IP Address
- Host Name : (lasciare vuota)
- MAC Address : (premere il pulsante Clone MAC)
- Cliccare il pulsante Apply
Salvi ora i nuovi parametri e verifichi il collegamento Internet con il suo dispositivo wireless.
Old 31-01-2011, 10:45   #2136
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da Deskmat Guarda i messaggi
Salve, per caso nel vostro TV Media Player MD-270 è possibile inserire all'interno un hd da 3.5"? Ne esiste uno alternativo che lo permetta altrimenti?
a questo modello non è possibile aggiungere un Hard disk. al momento non abbiamo altri Tv Media Player.
Old 31-01-2011, 12:36   #2137
cofano
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Gentile Cliente

Lo colleghi direttamente al computer ed entri nella pagina http://192.168.0.234 per configurarlo.

Fatto questo vada su Basic Settings
Su Mode selezioni: universal repeater
Poi prema il tasto Site Survay, le aprirà una schermata dove selezionare la rete Wireless del suo modem, la selezioni e prema DONE.
Fatto questo si sposti su Advanced Setting -> Security e selezioni lo stesso tipo di protezione e password attiva sul suo modem.

Infine vada su Toobox -> System e imposti

IP Address: 192.168.5.234
Subnet MAsk: 255.255.255.0
Gateway: 192.168.5.1
Dhcp Server: Disable

Adesso configure la rete Wireless del suo computer come di seguito
Vada su: Start -> pannello di controllo -> Connessione Di rete -> Selezioni "connessione alla rete Senza Fili" e dia Tasto Destro Proprietà -> Selezioni "protocollo internet (TCP/IP)" e Clicki su Proprietà -> Selezioni "utilizza Il seguente Indirizzo IP" e inserisca i seguenti Dati:

Indirizzo IP: 192.168.5.110
SubNet Mask: 255.255.255.0
Gateway Predefinito: 192.168.5.1

Server Dns:

Principale: 151.99.125.1
Secondario: 151.99.250.2

E prema Apply.

Adesso scolleghi il Sitecom dal computer, si colleghi alla rete Wireless Sitecom e dovrebbe riuscire a Navigare.

EUREKA! Ho solamente impostato la protezione su WPA (anzichè WEP o nessuna) e tutto funziona.. un pò lento ma funziona... la velocità può dipendere dalla protezione?

P.S. oggi provo anche ad inserire DNS come suggerito
cofano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2011, 13:37   #2138
frahugras
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cofano Guarda i messaggi
EUREKA! Ho solamente impostato la protezione su WPA (anzichè WEP o nessuna) e tutto funziona.. un pò lento ma funziona... la velocità può dipendere dalla protezione?

P.S. oggi provo anche ad inserire DNS come suggerito
la velocità NON dovrebbe dipendere dalla protezione; che strano cmq... il repeater sitecom necessita di inserimento DNS a mano? non riesce a propagare le richieste DNS all'agent del modem principale?
Old 31-01-2011, 16:16   #2139
sogoxxx
Junior Member

Quote:
il problema è che noi utilizziamo quotidianamente, iphone 3gs/4g, ipad, nokia e smartphone Android, sui nostri dispositivi senza problemi, alcuni utenti riscontrano questo problema, ma non siamo mai riusciti a riprodurlo per capire dove possa essere il problema..
Insomma, a sentire Lei me lo devo tenere così com'é dato che quando Le ho chiesto se dovevo mandarlo all'assistenza mi ha risposto che se fosse guasto non funzionerebbe neanche col pc, quando ho detto che allora si dovrebbe trattare di un problema di fw mi ha risposto che Voi li utilizzate quotidianamente, iphone 3gs/4g, ipad, nokia e smartphone Android, sui vostri dispositivi senza problemi ma che alcuni utenti riscontrano questo problema e non siete mai riusciti a riprodurlo per capire dove possa essere il problema.
Allora come si risolve il problema??????
sogoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2011, 16:40   #2140
frahugras
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sogoxxx Guarda i messaggi
Insomma, a sentire Lei me lo devo tenere così com'é dato che quando Le ho chiesto se dovevo mandarlo all'assistenza mi ha risposto che se fosse guasto non funzionerebbe neanche col pc, quando ho detto che allora si dovrebbe trattare di un problema di fw mi ha risposto che Voi li utilizzate quotidianamente, iphone 3gs/4g, ipad, nokia e smartphone Android, sui vostri dispositivi senza problemi ma che alcuni utenti riscontrano questo problema e non siete mai riusciti a riprodurlo per capire dove possa essere il problema.
Allora come si risolve il problema??????
prova a dare, se credi, il modello esatto di router riportato nella targhetta ed il suo seriale; lo stesso per l'iphone... con l'IMEI senza magari le ultimissime cifre; e con la release FW; se sitecom conferma di aver provato i medesimi modelli sarei stupito;
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Xiaomi 17: ecco il prezzo europeo del to...
Google fa tremare l'industria dei videog...
Gli sviluppatori 'abbandonano' Xbox: il ...
Galaxy S27 Ultra, è già te...
PlayStation Portal con display OLED: Son...
POCO X8 Pro e Pro Max sono quasi pronti:...
OpenAI ha bisogno di nuovi fondi: NVIDIA...
Mese nuovo, rinnovo delle offerte Amazon...
Accessori auto imperdibili su Amazon: pu...
Gli utenti iPhone possono ridurre la pr...
Come fare affari con l'usato garantito d...
Il miglior tablet di tutta Amazon, DOOGE...
Gli smartphone in super offerta su Amazo...
Produttori di memoria più severi ...
WhatsApp Business, Meta introduce costi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian