Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2011, 14:30   #31581
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Iscritto dal: May 2010
4-1 e mantengo il +6 sulla seconda... che incontrerò sabato prossimo in casa mia

speriamo di "chiudere" già i discorsi... primo match point
jimmy ✰ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 14:40   #31582
3l3v3n
Senior Member

L'Avatar di 3l3v3n

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
Per le badanti preferisci le rumene o le filippine? hahahhahahahahahhaha
Nessuna preferenza in generale, basta che sappiano adempiere alle loro mansioni
3l3v3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 14:41   #31583
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Quote:
hai una bella squadretta ma rinforzati appena puoi. La tua serie non è il massimo
Io mi rinforzo "gradualmente"

la mia serie è in perfetta media ... League ranking: 986 / 2048

ho visto di peggio qua
Old 29-01-2011, 14:53   #31584
marcus81
Senior Member

L'Avatar di marcus81

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
Perso 2-1, 2 azioni normali per me e nessun contropiede nonostante il possesso di 61-65% per lui
Superiore su tutti e 3 i lati dell'attacco rispetto alla sua difesa e mia difesa superiore di 3-4 livelli rispetto al suo attacco
Pazienza, la randomata contro me l'aspettavo dopo 5 vittorie consecutive

Se qualcuno vuol dare un occhiatina giusto per farsi un'idea:
http://www90.hattrick.org/Club/Match...026&BrowseIds=

Rimango comunque fiducioso sulla mia squadra: adesso ho 3 gare in casa e 2 in trasferta contro le ultime. Speriamo che il random si sia sfuriato oggi e mi lasci in pace per il finale di campionato
Main: Barton 2500@3200+ Asus A7N8X-dlx 2*512 DDRPowercolor 9800Pro Maxtor 80GB sATA + Seagate 160GB pATA LCD Acer AL1721 Epson C62 Antec T.P. 430w Tin.it ADSL Muletto: Pentium4 1800 Notebook: Idea Progress P4 Auto e moto d'epoca

Ultima modifica di marcus81 : 29-01-2011 alle 15:32.
marcus81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 14:56   #31585
3l3v3n
Senior Member

L'Avatar di 3l3v3n

Quote:
Originariamente inviato da marcus81 Guarda i messaggi
Perso 2-1, una sola azione normale per me e nessun contropiede nonostante il possesso di 61-65% per lui
Superiore su tutti e 3 i lati dell'attacco rispetto alla sua difesa e mia difesa superiore di 3-4 livelli rispetto al suo attacco

Adesso ho 3 gare in casa e 1 in trasferta contro l'ultima. Speriamo che il random si sia sfuriato oggi e mi lasci in pace per il finale di campionato
Migliora l'attacco, ma non di poco.
Poi vabbè lui ti ha superato 1 volta su due dalla destra dove eri superiore...
Tu non hai concretizzato un azione dal centro, giustamente.
E ti ha segnato su cp
Old 29-01-2011, 15:12   #31586
marcus81
Senior Member

L'Avatar di marcus81

Quote:
Originariamente inviato da 3l3v3n Guarda i messaggi
Migliora l'attacco, ma non di poco.
Poi vabbè lui ti ha superato 1 volta su due dalla destra dove eri superiore...
Tu non hai concretizzato un azione dal centro, giustamente.
E ti ha segnato su cp
Il mio attacco non sarà eccezionale, ma in rapporto alle valutazione dell'avversario è superiore ai lati e uguale al centro.
Perchè non avrei dovuto segnare al centro? Il livello del mio attacco centrale è identico alla sua difesa centrale. Mi risulta che in questi casi la probabilità di segnare è molto alta. Inoltre è la prima volta che vedo una partita senza 1 contropiede con quel livello di tattica. Pazienza, son sicuro che una gara del genere 9/10 la si vince tranquillamente.
Main: Barton 2500@3200+ Asus A7N8X-dlx 2*512 DDRPowercolor 9800Pro Maxtor 80GB sATA + Seagate 160GB pATA LCD Acer AL1721 Epson C62 Antec T.P. 430w Tin.it ADSL Muletto: Pentium4 1800 Notebook: Idea Progress P4 Auto e moto d'epoca
Old 29-01-2011, 15:25   #31587
3l3v3n
Senior Member

L'Avatar di 3l3v3n

Quote:
Il mio attacco non sarà eccezionale, ma in rapporto alle valutazione dell'avversario è superiore ai lati e uguale al centro.
Perchè non avrei dovuto segnare al centro? Il livello del mio attacco centrale è identico alla sua difesa centrale. Mi risulta che in questi casi la probabilità di segnare è molto alta. Inoltre è la prima volta che vedo una partita senza 1 contropiede con quel livello di tattica. Pazienza, son sicuro che una gara del genere 9/10 la si vince tranquillamente.
ma anche no. il tuo attacco pareggia la sua difesa vuoi segnare sicuro facendo debole in attacco centrale ?

Io per esempio oggi al centro non ho segnato (o su 3) e se vedi dovevo rovinarlo.
A lui è andata anche bene l'azione dove ha segnato, ma ci sta anche. Non fai fuoriclasse in difesa così come non lo fai in attacco.

Troppo semplice giocare CA e sperare di segnare sempre con un attacco basso.

Vedi il mio unico pareggio di quest'anno contro un CA. E' giusto ?

Ultima modifica di 3l3v3n : 29-01-2011 alle 15:27.
Old 29-01-2011, 15:31   #31588
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Il livello del mio attacco centrale è identico alla sua difesa centrale. Mi risulta che in questi casi la probabilità di segnare è molto alta..
non è così
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 16:09   #31589
marcus81
Senior Member

L'Avatar di marcus81

Quote:
Originariamente inviato da 3l3v3n Guarda i messaggi
ma anche no. il tuo attacco pareggia la sua difesa vuoi segnare sicuro facendo debole in attacco centrale ?

Io per esempio oggi al centro non ho segnato (o su 3) e se vedi dovevo rovinarlo.
A lui è andata anche bene l'azione dove ha segnato, ma ci sta anche. Non fai fuoriclasse in difesa così come non lo fai in attacco.

Troppo semplice giocare CA e sperare di segnare sempre con un attacco basso.

Vedi il mio unico pareggio di quest'anno contro un CA. E' giusto ?
Guarda che gioco in IX, non in V Se ti fai un giro tra tutte le serie di IX dubito che troverai molti attacchi centrali superiori di molto al mio (debole alto). Nella mia serie, che è 153 / 2048 solo una squadra fa accettabile in attacco centrale, ma allena attacco e gioca con 3 attaccanti puri
Old 29-01-2011, 16:48   #31590
ghost driver
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Perso 2-1, 2 azioni normali per me e nessun contropiede nonostante il possesso di 61-65% per lui

Rimango comunque fiducioso sulla mia squadra: adesso ho 3 gare in casa e 2 in trasferta contro le ultime. Speriamo che il random si sia sfuriato oggi e mi lasci in pace per il finale di campionato
random a parte ragazzo hai un CC inadeguato ecco perchè hai perso
ghost driver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 18:06   #31591
marcus81
Senior Member

L'Avatar di marcus81

Quote:
Originariamente inviato da ghost driver Guarda i messaggi
random a parte ragazzo hai un CC inadeguato ecco perchè hai perso
si, ma ho giocato CA, mica puntavo ad avere la meglio a centrocampo. Ho preferito mettere un attaccante in più ed un'ala TM + trequartista piuttosto che avere 2 cc puri per alzare l'attacco. La cosa che mi da fastidio è che l'unico modo (quasi)sicuro per vincere e pompare sempre il cc
Old 29-01-2011, 21:54   #31592
rizzi
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Terza partita persa 4 a 3 e campionato che diventa tostissimo ma ancora aperto se le vinco tutte.

Che sfiga però, mamma mia...anche +4 al puntero titanico

http://www86.hattrick.org/Club/Match...edReport=False
rizzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 00:26   #31593
3l3v3n
Senior Member

L'Avatar di 3l3v3n

Quote:
Guarda che gioco in IX, non in V Se ti fai un giro tra tutte le serie di IX dubito che troverai molti attacchi centrali superiori di molto al mio (debole alto). Nella mia serie, che è 153 / 2048 solo una squadra fa accettabile in attacco centrale, ma allena attacco e gioca con 3 attaccanti puri
ma non è questione in quale serie si gioca, io ti facevo solo notare che con quell'attacco fai fatica a segnare. e se trovi una difesa che fa debole alto non puoi pretendere di segnare di sicuro solo perchè pareggi il valore.

le partite che ti ho linkato erano per farti notare che i dislivelli tra attacco e difesa contano e il fatto del pareggio dei valori non vuol dire "segno sicuro".
Old 30-01-2011, 09:34   #31594
carter100
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
si, ma ho giocato CA, mica puntavo ad avere la meglio a centrocampo. Ho preferito mettere un attaccante in più ed un'ala TM + trequartista piuttosto che avere 2 cc puri per alzare l'attacco. La cosa che mi da fastidio è che l'unico modo (quasi)sicuro per vincere e pompare sempre il cc
Non dirlo a me, è praticamente tutta là stagione che perdo come superiore in difesa e attacco ma sotto di mezzo livello a centrocampo, e prendo sempre gol facendone pochissimi.

Alla fine pazienza, il gioco funziona male, io ormai gli dedico 2 minuti a settimana x mettere sempre le stesse formazioni dalla stagione scorsa, tra poco credo lascerò morire la squadra, peccato perché all'inizio non sembrava il cc fosse così fondamentale
carter100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 10:33   #31595
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Quote:
Originariamente inviato da rizzi Guarda i messaggi
Terza partita persa 4 a 3 e campionato che diventa tostissimo ma ancora aperto se le vinco tutte.

Che sfiga però, mamma mia...anche +4 al puntero titanico

http://www86.hattrick.org/Club/Match...edReport=False
Ma scusa... perché non hai messo 3 difensori al centro e un bell'attacco sulle fasce... secondo me avevi più possibilità così

Ultima modifica di jimmy ✰ : 30-01-2011 alle 10:35.
Old 30-01-2011, 11:40   #31596
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Quote:
Perchè il suo avversario cambia spesso tattica. Quindi la scelta è stata corretta da parte sua. E' il suo avversario che ha sculato di brutto e ha messo la formazione a caso.
Nello sculare però ha messo in campo una buona scelta tattica.
E' indubbio che ha avuto un po' di fortuna (neppure così tanta eh), ma se l'è giocata bene a prescindere da come è arrivato a settarla.
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 11:57   #31597
ghost driver
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Quote:
lo sò ma purtroppo come gli anni passati il CC resta fondamentale per una cosa:
+ CC hai + possibilità di costruire azioni hai e + attacco ha e + possibilità di mettere a segno le azioni
ghost driver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 13:20   #31598
rizzi
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Nello sculare però ha messo in campo una buona scelta tattica.
E' indubbio che ha avuto un po' di fortuna (neppure così tanta eh), ma se l'è giocata bene a prescindere da come è arrivato a settarla.
Infatti se l'è cercata bene la fortuna, io non avevo modo di prevedere che avrebbe giocato così. E' anche questo il bello, uno che sulla carta è più debole deve inventarsi qualcosa e spesso sorprende quello più forte, se poi ci si mette un pelo di fortuna si portano a casa anche le partite
rizzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 13:54   #31599
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da rizzi Guarda i messaggi
Infatti se l'è cercata bene la fortuna, io non avevo modo di prevedere che avrebbe giocato così. E' anche questo il bello, uno che sulla carta è più debole deve inventarsi qualcosa e spesso sorprende quello più forte, se poi ci si mette un pelo di fortuna si portano a casa anche le partite
Dal mio punto di vista, magari perdere ogni volta così e non con partite ridicole e calcolate da un'ameba informatica.
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 14:04   #31600
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
ha avuto solo una gran fortuna....un pirla soltanto gioca 2 5 3 AIM con 2 difensori centrali.
sei invidiosHa, ha sculato ma ha giocato bene, altro che

dov'è alez ? non vedo i suoi rosik sparsi nelle pagine del forum...

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Una delle sonde europee di ESA Proba-3 h...
Un modder fa girare Linux su PS5: GTA V ...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian