|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: https://t.me/********
|
Salve,
mi manca la pietra!e non posso costruire.. come posso procurarmela?
|
|
|
#842 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Quote:
Devi controllare se nella tua isola ci sono giacimenti di pietra...si trovano a ridosso delle montagne e sono riconoscibili da un carrello sospeso in aria pieno di sassi bianchi...la pietra si può comprare pure da Lord Northburg |
|
|
|
|
|
|
#843 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Qualcuno sa quanti nobili o messi bisogna avere per poter sfruttare l'oro presente in alcune isole? sono arrivato al livello di civilizzazione metropoli e ancora niente...
|
|
|
|
|
|
#844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
possibile che per comprare l'espansione VENEZIA mi devo ricomprare anche ANNO1404 che ovviamente gia possiedo ( via STEAM ) ?
Soluzioni?
|
|
|
#845 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
grazie
|
|
|
|
#846 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
.
Ultima modifica di Adanf : 10-03-2011 alle 00:25. |
|
|
|
|
|
#847 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ho formattato il computer e non ho salvato il profilo del gioco
ora però ho comperato direttamente la gold edition ma con mio stupore non posso fare la campagna per prendere le medaglie anche se sono contemplate in questa edizione. Devo per forza di cose reinstallare anche anno 1404 liscio se voglio fare anche la campagna? edit: come non detto, ho notato ora che l'installazione della gold prevede entrambe le installazioni separatamente
Dove c'è gusto non c'è perdenza w_rpg sito prevalentemente di soluzioni Ultima modifica di oldy : 08-05-2011 alle 09:38. |
|
|
|
|
|
#849 | |
|
Senior Member
|
Quote:
versione completa
|
|
|
|
|
#850 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
Quote:
comunque è un bellissimo gioco ma è mooooooooooooooooooooooooooooolto lento.....e poi volevo sapere se c'era un modo per giocare da soli senza limiti missioni o altro.... edit: ma questi sono i giochi precedenti? Anno 1404 Anno 1503 Anno 1602 Anno 1701
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 - || Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4 Ultima modifica di iorfader : 09-05-2011 alle 12:57. |
|
|
|
|
|
|
#851 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
L'ordine esatto è: 1602--1503--1701--1404 ed in aggiunta il prossimo titolo, in uscita 2070 http://anno.uk.ubi.com/anno-2070/index.php P.S. Notato che sommando le cifre di ogni gioco (ad esempio 1+6+0+2) si ottiene sempre 9? |
|
|
|
|
|
|
#852 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
Quote:
|
|
|
|
#853 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scegli partita continua, e impostalo come più ti piace, con avversari o senza con missioni o senza, a te la scelta. e sì, è a 19.90 completo, non penso sia un'offerta temporanea. se poi ti sembra ancora molto lento apri la schermata della barra, in basso a destra, e imposti la velocità di gioco. ipoteticamente uno scenario a partita libera può veramente non finire mai, puoi finire lo spazio, quello sì, ma insomma, diciamo che è quasi infinita il prossimo quindi sarà futuristico? interessante. peccato il mio profilo, oltretutto non mi ricordo un sacco di cose che avevo beccato per avere gemme. Mi mancavano solo pochi trofei e solo quelli da 300 gemme ognuno, di venezia. mi ci vorranno altri tre anni per rifare 500 ore di gioco!
|
|
|
|
|
#854 |
|
Senior Member
|
mi chiedevo una cosa,
mon c'è un modo, un file all'interno della cartella di installazione, dove vengono raggruppate tutte le cose, gli aiuti che si leggono nelle schermate di caricamento, e poterli così leggere tutti?
|
|
|
|
#855 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Vorrei comprare espansione VENEZIA ma mi dice che devo possedere anno1404 cosa che già ho in steam.. come fare?
|
|
|
#856 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi se è alla scritta rossa a cui ti riferisci puoi acquistare tranquillamente poiché l'espansione viene riconosciuta e installata regolarmente. sempre se ho capito
|
|
|
|
|
#857 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ciao,
non riesco a giocare con un netbook Samsung N150P (N550 RAM, 2GB, Grafica intel GMA 3150). Ho installato la patch 1.3 e le directx 9. Con un altro pc con una ATI Radeon HD 4650 e win7 home premium gioco perfettamente, nel Netbook ho win7 starter. Cosa posso fare? |
|
|
|
|
|
#858 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
|
|
|
|
|
#859 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
Comunque alla fine l'ho preso in super offerta su gamersgate tempo fa ma devo dire che lo trovo di una monotonia opprimente: dopo 3 missioni all'inizio della quarta l'ho mollato perché non ce la facevo più.
Veramente pessimo secondo me.
|
|
|
#860 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.