|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Sostituire Tagan con Tagan (o altro)
Ciao,
L'ali in firma è andato, se lo trovassi lo ricomprerei tale e quale ma negli ultimi 4 anni non mi sono aggiornato, quale sarebbe il modello corrispondente oggi? O meglio, quello con caratteristiche "elettriche" analoghe ma anche confrontabile come qualità/affidabilità. Scusate se mi esprimo magari in modo improprio, ma non sarebbe la prima volta che un produttore/modello un tempo di riferimento o quasi scade poi nel corso degli anni. Se così non è, come credo, starei sul Tagan dato che ce n'è una discreta scelta sullo shop del drago Pensavo a questo: Tagan TG500-BZ "PipeRock Series" Se riesco ad avere una risposta vado a prenderlo tra qualche ora quando esco dal lavoro Grazie Ciao Ultima modifica di jstef : 25-01-2011 alle 13:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
dallo stesso negozio comprerei piuttosto un Antec High Current Gamer HCG-520 - 520 Watt, sono ottimi appena usciti e costruiti da Seasonic
risparmi anche, costa 73€ e per la tua configurazione è anche esagerato |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie per il suggerimento
Ma mi viene un dubbio, se il fusibile è saltato perché si è scassato qualcosa a valle dell'ali, io ne metto uno nuovo e brucia anche quello, o no? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Fatto!
Aggiornata la firma Grazie ancora Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
|
Quoto sembra un ottimo ali.
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.